Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Beh in entrambi i titoli scordati paragoni con oblivion (a mio avviso il re)... io ho giocato a fable 2 (non il 3) e mi è piaciuto molto soprattutto per l'evoluzione del tuo personaggio a seconda di come ti comporti! Inoltre è molto immediato! Dragon Age invece è tutt'altro gioco! più strategico e meno esplorativo... personalmente non mi piace proprio!

Se cerchi qualcosa di simile a oblivion l'unico è fallout... ma di genere post-apocalittico (che o ti piace o lo odi)

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato oblivion...ma poi ho abbandonato gli rpg per questione di tempo....pero' nelle feste di natale un po' di tempo si trova e ho pensato a questi due giochi....ma Dragon Age e' un po' "piu' action "di Fable3?

diciamo che li puoi mettere su due piani differenti come dice nino sopra di me fable 3 è piu action

e dragon age ha piu tattica

per cui guarda video se hai l'occcasione provali per scegliere io personalmente anche se sono due bellissimi titoli ti consiglio fable III ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Scusate ragazzi se vi rompo ancora con questa storia dell'Fps da comprare, ma sto prendendo in considerazione Medal of Honor, anche se non mi convince la durata della campagna e il multiplayer che ho sentito che sia un po' striminzito. Faccio bene o punto definitivamente su Black Ops? Grazie mille ancora per i vostri consigli :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi se vi rompo ancora con questa storia dell'Fps da comprare, ma sto prendendo in considerazione Medal of Honor, anche se non mi convince la durata della campagna e il multiplayer che ho sentito che sia un po' striminzito. Faccio bene o punto definitivamente su Black Ops? Grazie mille ancora per i vostri consigli :bow:

Guarda io ti consiglierei COD BO....Medal of Honor non l'ho provato....ma secondo me punta su COD :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato oblivion...ma poi ho abbandonato gli rpg per questione di tempo....pero' nelle feste di natale un po' di tempo si trova e ho pensato a questi due giochi....ma Dragon Age e' un po' "piu' action "di Fable3?

guarda, come hanno già detto gli altri dragon age è più tattico e complesso, ma tieni anche conto del fatto che ha una trama bellissima.

comunque secondo ma se ti è piaciuto oblivion potresti prenderti fallout 3 o new vegas

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Guarda io ti consiglierei COD BO....Medal of Honor non l'ho provato....ma secondo me punta su COD :teach:

Beh mi sa allora che prenderò BO, grazie per il consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Dovere..un'unica pecca che sento che tutti riscontrano è un lag molto alto...tutte le volte che ho giocato io ho sempre giocato alla grande....non gioco di pomeriggio ma la sera io sono sempre andato bene.... :ok:

Spesso il lag è dovuto alla scarsa qualità di connessione di chi lo sente, oppure a quella dell'host. Quando giocavo a MW2 di solito la connessione era spesso ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale è alle Porte (O quasi... :mrgreen: ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! :drunken: Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica!

Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli?

P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale è alle Porte (O quasi... :mrgreen: ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! :drunken: Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica!

Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli?

P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho! :mrgreen:

io farei un pensierino su castlevania lord of shadow e fallout new vegas..magari leggiti le recensioni di mondoxbox per capire un pò meglio come sono..

altrimenti fra i 2 che hai detto tu io prenderei mafia 2, che lo trovi pure a una quindicina di euro in meno di brotherhood

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha già fatto blank17h anch'io ti consiglio Castlevania... :ok: :ok:

lo sto giocando in questo periodo e devo dire che è davvero ben fatto...sia a livello di storia...che di gameplay... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate qualcuno ha mai giocato al gioco TIMESHIFT ?

L' ho trovato in offerta a 14,90 ed ero intenzionato a comprarlo. Che mi consigliate?

Grazie mille.

Ti consiglio di cercare in un mediaworld se ce l'hai vicino che da me lo vendono a 7 euro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

Mass 2 :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)!

Giocato anche questo :asd:

(Anche se non mi ha preso moltissimo).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato anche questo :asd:

(Anche se non mi ha preso moltissimo).

uhm di gdr a quel punto ci sarebbe fallout, che ha una bella trama, ma non raccontata intensamente come nei giochi bioware.per il resto comunque fallout è un gioco bellissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metro 2033. Bioshock suppongo che tu l'abbia già giocato...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto =D

Innanzi tutto non ti consiglierei Gun! Anche se per me è un gioco favoloso non ha una grafica eccellente, per quanto riguarda l'altro va bn!

Ora come 2° Gioco ti consiglio Il Nuovo Call of Duty da Giocare anche Online, Molto divertente anche la Campagna in sngolo! Dispone anche di una modalità comparda in World at War, ovvero, Zombi Nazisti (Nazi-Zombies)! Il secondo Gioco che ti consiglio è Fifa11 o se preferisci Pes2011! Se invece non ami i Giochi di calcio Compra Red Dead Redemption, Prodotto dalla Rockstar, è simile a GTA IV solo che è ambientato nel Far West! Leggi la Recensione se vuoi sapere qualcosina in più! Oppure c'è Sempre Fable3! Un Gioco da me Osannato! Trama Stupenda e Gameplay fantastico! Gioco di avventura e azione, te lo consiglio vivamente!

P.S. READ DEAD REDEMPTION è GUN! MI SPIEGO è UN GIOCO SIMILE A GUN PERCIò TE LO CONSIGLIO AL SUO POSTO! COME GIà TI HO DETTO LEGGI LA RECENSIONE PER SAPERNE DI PIù!

IL Re di Fable ha Parlato! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...