Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io direi di provare Fallout 3, io l'ho giocato sul pc ed è molto longevo a mio parere,certo non è un FPS "chiuso" cioè di quelli che hai la tua campagna predefinita da portare a termine e congedarti,dipende se piace o no questo stile di gioco aperto e dinamico :)

forse perchè non è un FPS ma un GDR ? :mrgreen: :teach:

cmq Dead Space 2 è davvero ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pratico Muay Thai (Thai Boxe) e vorrei sapere se c'è qualche bel gioco per xbox360 di pugilato o magari ti arti marziali...un gioco serio però, magari simulativo. Niente picchiaduro come Tekken o Street Fighter ok?

Anche io pratico Muay thai e il gioco che piu' mi è sembrato vicino a tale sport è proprio UFC(l'ultimo è il 2010),considera che si basa sulle MMA(mixed martial arts),in definiva gli incontri ufc con grappling a terra e combattimenti in piedi(muay thai,boxe,kickboxe ecc),se cerchi una simulazione è perfetto,te lo consiglio....certo il mio sogno sarebbe un gioco tipo questo basato solo ed esclusivamente sull muay thai,ma per motivi di marketing dubito lo faranno mai....ah c'è anche MMA della electronic arts(uscito da non molto)sempre basato sulla UFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere i gamestop dio santo, sono solo ladri!!!

Guarda, io sono un estimatore delle serie di skate e posso dirti che: se hai fortuna il 2 lo trovi a davvero poco (ma davvero) da blockbuster o 16games....mentre per quanto riguarda il 3 io l'ho preso nuovo al dayone 20 euro dall'uk :D Sottotitolato come la versione ita, adesso sta nuovo dall'uk a 12sterline (circa 15euro con tutte le spedizioni)

quoto questo e soprattutto date un' occhiata alla Baia... ;) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio immenso quale tra questi giochi ricomprare:

- Modern Warfare 2

- Halo Reach

:?:

reach, per il semplice fatto che ha una campagna molto bella e un multy con molte modalità e tantissime "possibilità di gioco" fra la fucina, le personalizzate e la firefight, senza contare IMHO l'ottimo multiplayer competitivo (big team slayer, team slayer,invasion, arena, tutti contro tutti ecc. ecc.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Dubbio immenso quale tra questi giochi ricomprare:

- Modern Warfare 2

- Halo Reach

:?:

Reach se ti piace un multiplayer variegato e impegnativo, se vuoi soltanto passarti il tempo prendi MW2. Le campagne sono abbastanza interessanti ma imho quella di Reach è ben più drammatica e profonda di quella di MW2, troppo in salsa americanata.

D'oh ho letto solo ora che devi "ricomprare"...allora quello che ho scritto prima non conta :asd: :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pratico Muay thai e il gioco che piu' mi è sembrato vicino a tale sport è proprio UFC(l'ultimo è il 2010),considera che si basa sulle MMA(mixed martial arts),in definiva gli incontri ufc con grappling a terra e combattimenti in piedi(muay thai,boxe,kickboxe ecc),se cerchi una simulazione è perfetto,te lo consiglio....certo il mio sogno sarebbe un gioco tipo questo basato solo ed esclusivamente sull muay thai,ma per motivi di marketing dubito lo faranno mai....ah c'è anche MMA della electronic arts(uscito da non molto)sempre basato sulla UFC

grazie mille! ci farò un pensierino :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è venuto in mente di comprare World at War. Vale la pena? c'è ancora gente che ci gioca online?

non comprarlo....almeno che tu non voglia fare la campagna in cooperativa o modalità zombi!!!il multi non è sta grancosa imho

è il cod a cui ho gocato meno e l'ho venduto in tempi brevissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ah, a proposito di Fallout 3 in GOTY, ho visto su Zavvi e Thehut il gioco a 18 euro circa più spese di spedizione...la tentazione è forte ma non so se i dialoghi in inglese siano semplici da capire con i sottotitoli :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, vorrei un gioco che presenti un multiplayer giocato e che magari non costi un occhio della testa :), sto giocando a medal of honor, bello ma troppo laggoso, avevo pensato a world at war perchè mi piace l'ambientazione. Ma multiplayer che modalità prevede?

Il multiplayer si divide in partite cooperative e competitive. Le partite cooperative prevedono un gruppo di 4 persone affrontare la campagna oppure sopravvivere da un'orda infinita di zombie nazisti.

Le partite competitive prevedono due fazioni rivali composte da giocatori online scontrarsi in varie modalità di gioco, dal classico deathmatch a cattura la bandiera.

Io il multiplayer non lo ho affatto trovato male, l'unica pecca sono le armi con un rinculo ed un sonoro un pò irrealistico, per il resto mi è sembrato ottimo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uagliò.

Allora, della gente che popola questo forum mi fido molto e solo qui mi sento di postare una domanda del genere.

Mi appresto ad avvicinarmi agli FPS, mai giocati prima in vita mia. Un dubio mi assilla. Quale dei due titoli di guerra FPS mi consigliate...

Tenete conto che sono un Neofita del genere, e che il multiplayer online è x me molto importante, e anche che odio iniziare giochi la cui trama è iniziata già in un capitolo precedente quindi...

MEGLIO LA SERIE BATTLEFIELD O CALL OF DUTY?

mi rendo conto che una domanda del genere sembra da nabbo totale, ma mi serve questa info... please non rispondete per partito preso e basta, se potete fatemi un commento che mi spieghi bene perchè è meglio l'uno o l'altro secondo voi...

E se mi volete consigliare qualche altro FPS accetto tutti i consigli... grazie uagliò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uagliò.

Allora, della gente che popola questo forum mi fido molto e solo qui mi sento di postare una domanda del genere.

Mi appresto ad avvicinarmi agli FPS, mai giocati prima in vita mia. Un dubio mi assilla. Quale dei due titoli di guerra FPS mi consigliate...

Tenete conto che sono un Neofita del genere, e che il multiplayer online è x me molto importante, e anche che odio iniziare giochi la cui trama è iniziata già in un capitolo precedente quindi...

mi rendo conto che una domanda del genere sembra da nabbo totale, ma mi serve questa info... please non rispondete per partito preso e basta, se potete fatemi un commento che mi spieghi bene perchè è meglio l'uno o l'altro secondo voi...

E se mi volete consigliare qualche altro FPS accetto tutti i consigli... grazie uagliò ;)

Allora, io ho sempre giocato, ammirato e difeso la saga di COD....ma ultimamente ho provato Battlefield e devo dire, che tra i due non c'è paragone...inizialmente mi spallavo su BC...poi piano piano riesci a capire la tipologia di gioco, meno caotica di COD e molto piu reale e divertente....io sinceramente lo trovo un titolo molto,ma aiutami a dire molto piu completo e reale...poi come tt i giochi, devi essere te a giudicare....a gusto mio personale..meglio Bad....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho sempre giocato, ammirato e difeso la saga di COD....ma ultimamente ho provato Battlefield e devo dire, che tra i due non c'è paragone...inizialmente mi spallavo su BC...poi piano piano riesci a capire la tipologia di gioco, meno caotica di COD e molto piu reale e divertente....io sinceramente lo trovo un titolo molto,ma aiutami a dire molto piu completo e reale...poi come tt i giochi, devi essere te a giudicare....a gusto mio personale..meglio Bad....

Grazie mille per l'info... che capitolo mi consiglieresti di prender BC o BC2? c'è una trama lineare o sono due storie separate?

..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me per un neofita degli fps è meglio orientarsi su COD, la gente nel multi di BC2 è mediamente più competitiva, mentre l'estrema popolarità di COD lo rende la tana di molta gente alle prime armi. Poi dovresti tenere in considerazione altri fattori: se cerchi lavoro di squadra devi andare su BC2, se invece vuoi giocare in multi per conto tuo COD è più adatto.

Come singleplayer, la saga di cod vince a mani basse secondo me, soprattutto i capitoli targati infinity ward.

La trama dei due BC sono abbastanza indipendenti (capisci tutto del 2 senza giocare il primo), consiglio tra i due di prendere il seguito, ben più popolato nell'online.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Altrimenti cone FPS validi ci sarebbero Halo Reach (che è un episodio a parte della saga, concluso in sé), Bulletstorm (molto sopra le righe, inusuale ma senza multi competitivo), o Duke Nukem Forever, che esce tra un mese e mezzo circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao uagliò.

ciao!se vuoi un gioco principalmente online orientati su cod perchè è piu immediato e facile!

fino a 3 mesi fa ti avrei consigliato bc2 tutta la vita solo che ora il multi è degenerato ,partite con pochi player,gente che gioca alla cod (shot n run),è ingiocabile almeno che non hai un clan!

io mi sento di consigliarti cod modern warfare 2(usato 20 euro) che è ancora molto giocato e meno laggoso di black ops!le mappe del multi hanno carattere!!!mentre black ops ha delle mappe banali!!!

su mw2 hai un single divertente anche se breve :ok:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...