Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Assassin's Creed Brotherhood può essere giocato senza conoscere i capitoli precedenti o si deve conoscerli per capirci qualcosa della storia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Brotherhood può essere giocato senza conoscere i capitoli precedenti o si deve conoscerli per capirci qualcosa della storia?

 

 

ciao io ho giocato solo brotherhood...mi sono trovato spaesato con la storyline....alla fin e però sul web ho trovato un bel po di riassunti che mi hanno fatto capire la trama dei capitoli precedenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Brotherhood può essere giocato senza conoscere i capitoli precedenti o si deve conoscerli per capirci qualcosa della storia?

 

Come ti ha detto sopra Lardo, è meglio se prima ti leggi la storia su qualche sito oppure anche su Wikipedia, ma il mio consiglio è di giocarteli

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei comprarmi un gioco ma nn troppo impegnativo,nel senso ungo ma "piacevole" nn troppo stressante nel completarlo ,allora le mie idee si fermano a Assassin's Creed 2 ,Read Dead Redemption o NFS Hot Pursuit,so' che sono generi diversi voi cosa mi dite a riguardo o altri suggerimenti ?grazie a tutti :mrgreen:

io ti consiglio davvero red dead redemption... oltre a non essere parecchio difficile è un gioco spettacolare sotto ogni aspetto :D ha una grafica da paura, una trama fantastica e dei personaggi molto carismatici :) comunque anche se la storia ti prende parecchio anche la parte di gameplay è molto piacevole da fare ;) ci sono parecchie missioni secondarie e lavoretti vari che riusciranno a tenerti impegnato per un bel po' di tempo :asd: l'unica pecca è che dopo averlo finito hai ben poco da fare, se non il multiplayer che personalmente ho giocato non molto...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio davvero red dead redemption... oltre a non essere parecchio difficile è un gioco spettacolare sotto ogni aspetto :D ha una grafica da paura, una trama fantastica e dei personaggi molto carismatici :) comunque anche se la storia ti prende parecchio anche la parte di gameplay è molto piacevole da fare ;) ci sono parecchie missioni secondarie e lavoretti vari che riusciranno a tenerti impegnato per un bel po' di tempo :asd: l'unica pecca è che dopo averlo finito hai ben poco da fare, se non il multiplayer che personalmente ho giocato non molto...

Grazie Vincy anche io ero puntato sul titolo Rockstar ! :mrgreen: motlissimi miei amici mi han detto che e' un capolavoro assoluto,siccome nn gioco a un GTA da Vice City dai tempi della PS2 volevo sapere se il gameplay e' immediato e facile come al solito con mappa e obiettivi ben chiari e quanto dura la "campagna in single" se come dici il multy nn e' granche' ?! grazie come sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate tra Alan Wake e la limited di Street Fighter in inglese?

La limited di SFIV è carina (ma intendi SFIV o SSFIV?). Mi sembra di ricordare che incluso nella confezione trovi anche l'action figure di C. Viper se non sbaglio! Comunque SFIV è un signor gioco coi controc... davvero!!! Ti dico solo una cosa, AW l'ho venduto appena dopo averlo finito, SSFIV ce l'ho ancora invece, senza contare che tra un pò verrà rilasciato un nuovo DLC contenente ben 4 personaggi nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincy anche io ero puntato sul titolo Rockstar ! :mrgreen: motlissimi miei amici mi han detto che e' un capolavoro assoluto,siccome nn gioco a un GTA da Vice City dai tempi della PS2 volevo sapere se il gameplay e' immediato e facile come al solito con mappa e obiettivi ben chiari e quanto dura la "campagna in single" se come dici il multy nn e' granche' ?! grazie come sempre :ok:

be' non ricordo quanto mi abbia preso in termini di tempo il single player ma ti assicuro che è parecchio lunga ;) poi dipende dalle cose che fai... puoi farti partite a texas hold'em tra una missione e l'altra, ammazzare qualche animale per far soldi e comprarti le munizioni o andare alla ricerca di un cavallo migliore di quello che hai... di certo non ti ritroverai con le mani in mano :asd: il gameplay è molto semplice: mira in terza persona, coperture ben fatte e parecchie armi tra cui scegliere :) il resto parlerà da sè...

 

La limited di SFIV è carina (ma intendi SFIV o SSFIV?). Mi sembra di ricordare che incluso nella confezione trovi anche l'action figure di C. Viper se non sbaglio! Comunque SFIV è un signor gioco coi controc... davvero!!! Ti dico solo una cosa, AW l'ho venduto appena dopo averlo finito, SSFIV ce l'ho ancora invece, senza contare che tra un pò verrà rilasciato un nuovo DLC contenente ben 4 personaggi nuovi.

ehi gran bell'avatar :D :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited di SFIV è carina (ma intendi SFIV o SSFIV?). Mi sembra di ricordare che incluso nella confezione trovi anche l'action figure di C. Viper se non sbaglio! Comunque SFIV è un signor gioco coi controc... davvero!!! Ti dico solo una cosa, AW l'ho venduto appena dopo averlo finito, SSFIV ce l'ho ancora invece, senza contare che tra un pò verrà rilasciato un nuovo DLC contenente ben 4 personaggi nuovi.

Ok grazie del consiglio prenderò SFIV :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi...

 

Caxxo sei poco indeciso :whew:

 

Dipende da come sei te... io sono mesi che sto fisso su black ops... Resident Evil 5 e Batman sono da giocare assolutamente... anche i Fable non scherzano.. insomma io li ho provati tutti ma va troppo a gusti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincy anche io ero puntato sul titolo Rockstar ! :mrgreen: motlissimi miei amici mi han detto che e' un capolavoro assoluto,siccome nn gioco a un GTA da Vice City dai tempi della PS2 volevo sapere se il gameplay e' immediato e facile come al solito con mappa e obiettivi ben chiari e quanto dura la "campagna in single" se come dici il multy nn e' granche' ?! grazie come sempre :ok:

 

La campagna se giocate decentemente, godendosi i filmati e senza la fretta e furia di finire il gioco prima possiblie ti dura dalle 20 alle 25 ore :) Il multiplayer è infinito a mio parere, ovviamente potrebbe stancare dopo un pò ma è sempre piacevole da riprendere

, soprattutto se hai degli amici sul live con cui giocarci, a questo proposito ti consiglio di scaricare tutti i dlc che aggiungono parecchie cose, la piu importante per mè è sempre stata la possibilità di giocare a poker :mrgreen: ma anche corse a cavallo e l'orda degli zombie !!

 

Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi...

 

Per quantoriguarda gli FPS il primo consiglio è Bad Company 2 se ti piace un azione riflessiva e magari coordinata con i compagni di squadra :) Se invece sei più da "corri qua corri là" allora MW2 e Black ops fanno per te..

 

Invece per i giochi single player che hai elencato a mio parere Batman è il migliore, seguito da Dead Space e Fable 3..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi...

 

 

se giochi principalmente per il single halo reach ha una bella campagna!!!

scegli mw2 per campagna , multi e cooperativa(missioni speciali)

black ops ha una bella campagna,il multi stanca dopo poco però la chicca è la modalità zombi; l'unico motivo che mi ferma dal vendere il gioco!

bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino :whew:

 

tristezza infinita..

  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino :whew:

gia io ho cominciato a giocare bad company qualke mese fa xD anno precedente era dipendente da mw2

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be' non ricordo quanto mi abbia preso in termini di tempo il single player ma ti assicuro che è parecchio lunga ;) poi dipende dalle cose che fai... puoi farti partite a texas hold'em tra una missione e l'altra, ammazzare qualche animale per far soldi e comprarti le munizioni o andare alla ricerca di un cavallo migliore di quello che hai... di certo non ti ritroverai con le mani in mano :asd: il gameplay è molto semplice: mira in terza persona, coperture ben fatte e parecchie armi tra cui scegliere :) il resto parlerà da sè...

Grazie Vincy ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania.

Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.

Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella...

La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.

Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare.

Escludendo L.A. Noir già prenotato.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania.

Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.

Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella...

La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.

Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare.

Escludendo L.A. Noir già prenotato.

Grazie a tutti :)

 

 

Non in ordine di preferenza:

 

- Final Fantasy 13

- Mass effect 1 e 2

- Batman Arkham asylum

- Castlevania Lord of shadow

- Alan Wake

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania.

Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.

Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella...

La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.

Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare.

Escludendo L.A. Noir già prenotato.

Grazie a tutti :)

 

Mass Effect 1-2

Bayonetta

Devil May Cry 4

Dante's Inferno

Batman Arkham Asylum (tra poco uscirà il nuovo Arkham City)

Castlevania Lords of Shadows

Alan Wake

 

con questi dovresti essere a posto per un'annetto abbondante... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate Assassin's Creed: Brotherhood? i primi due AC li ho avuti e mi sono piaciuti ma non sò se prenderlo dato che costa ancora 40 euro se non sbaglio.. non vorrei prenderlo per trovarmi praticamente un gioco uguale al 2.. adesso che hanno annunciato il nuovo AC mi è venuto voglia di prendermi Brotherhood ma sono indeciso sul prenderlo.. che mi consigliate?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania.

Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.

Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella...

La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.

Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare.

Escludendo L.A. Noir già prenotato.

Grazie a tutti :)

 

Peccato che l'action in free-roaming ti soddisfa solo in parte altrimenti i titoli validi li conosci (GTAIV ed espansioni, espansione Red Dead Redemption Undead Nightmare, Just Cause 2) e come impegno per il single player ovviamente ne hai (soprattutto come tempo e vastità delle mappe).

 

Per avere un po' di durata di gioco puoi considerare il filone RPG:


  •  
  • Mass Effect 1 e 2
  • Fable II e III (giusto per restare sulla 360)
  • Dragon Age Origins e il II

 

Per restare in tema action con variazioni sul tema:


  •  
  • Bayonetta
  • Splinter Cell (volendo sia Double Agent che Conviction)
  • Batman Arkham Asylum

 

Se ti piace l'FPS la campagna di Crysis 2 non è affatto male, anche perchè il multi... ok lasciamo stare...

 

Personalmente in questi giorni sono su Portal 2, buono come single (onestamente non so come può andare il multi, ma direi che non ti interessa più di tanto), ma una volta finita la storyline difficile pensare alla rigiocabilità essendo un VG ad enigmi, e risolti la prima volta...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...