HAGGARD45 Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 raga, mi potreste dire il prezzo onesto di una batteria per Guitar hero usata? grazie Conta che al Gamestop l'ho vista usata a 30 euro Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ragazzi mi è venuto in mente di comprare World at War. Vale la pena? c'è ancora gente che ci gioca online?Se c'è gente non lo so, ti dico che per me è molto meglio di modern warfare 2 e black ops 1 Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 solamente un consiglio se a qualcuno interessa un picchiaduro decente: nn esiti a comprare mortal kombat! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Oggi sono andato all'Euronics e ho visto due offerte interessanti: Black Ops e NFS Hot Pursuit a 30 €. Però non ho preso NFS perché temo che sia eccessivamente ripetitivo online, ho fatto bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
commander Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io di nfs ho provato la demo e non mi ha dato una bella impressione.non l'ho ancora preso perchè poi ho sentito anche dei pareri non proprio entusiastici.magari aspetta che cali ancora un po' di prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.Avete qualcosa da consigliarmi?Il genere più o meno dovreste averlo capito.Grazieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.Avete qualcosa da consigliarmi?Il genere più o meno dovreste averlo capito.Grazieeeee Gears of War se non lo hai ancora giocato... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 E' buono Smackdown vs Raw 2011 ?? E' da un po che mi è ripresa la smania del wrestling quindi come gioco dovrebbe prendermi abbastanza P.S.Il dvd della GOTY edition di Fallout 3 è riutilizzabile?? l'ho già usato per scaricare le espansioni e volevo sapere se aveva senso rivenderlo a qualcuno senza "imbrogliarlo" Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Gears of War se non lo hai ancora giocato... :ok: Giocato giocato, grazie cmq del suggerimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.Avete qualcosa da consigliarmi?Il genere più o meno dovreste averlo capito.Grazieeeee [/quoteFallout New Vegas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Raga Tenchu Z merita? E' vecchiotto ma sembra bello. Che dite? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Raga Tenchu Z merita? E' vecchiotto ma sembra bello. Che dite?Non lo prendere per nessuna ragione al mondo !! Le prime missioni sono carine,ma dopo... Leggi alcune recensioni e ti passerà la voglia di prenderlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Raga Tenchu Z merita? E' vecchiotto ma sembra bello. Che dite?Guarda io lo presi insieme ad altri 2 amici l'anno scorso (tra l'altro lo trovai in un GS a 15€) e devo dire che ci ha divertito parecchio(la campagna si può fare tutta in coop fino a 4 giocatori se non ricordo male)... Se facessero un seguito lo prenderei al volo... Naturalmente tutto IMHOLeggi qualche recensione, ma soprattutto guardati alcuni video del gameplay sul tubo Modificato 27 Aprile 2011 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Beeene! XD cosa consigliate? Idee 0! Tutti i generi che volete Budget: 40 euri Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Beeene! XD cosa consigliate? Idee 0! Tutti i generi che volete Budget: 40 euriForse perche' sara' il mio prossimo acquisto FIFA 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.Avete qualcosa da consigliarmi?Il genere più o meno dovreste averlo capito.Grazieeeee beh tra poco esce brink, quello mi pare validissimoesce il 13 mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Stavo valutando se prendere Marvel vs Capcom 3 oppure Super Street fighter 4. Li ho provat entrambi ma non riesco a decider... consigli? Motal Kombat ??!Comunque tra quei 2 dico SSFIV Ragazzi io pratico Muay Thai (Thai Boxe) e vorrei sapere se c'è qualche bel gioco per xbox360 di pugilato o magari ti arti marziali...un gioco serio però, magari simulativo. Niente picchiaduro come Tekken o Street Fighter ok? Anchio faccio thai (migliore ate secondo me, la piu completa! ) e di giochi di arti maziali ci sono UFC Undisputed 2010 e MMA (sta per uscire anche' il nuovo) ma iopreferisco UFC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magika Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo..Oppure mi consigliate altri giochi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Beeene! XD cosa consigliate? Idee 0! Tutti i generi che volete Budget: 40 euri Darksiders!! lo trovi sicuramente a pochissimo ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo..Oppure mi consigliate altri giochi? grazieA me e a molti ha divertito parecchio, è l'unico gioco che mi ha fatto soprassedere sulla grafica, che pur non essendo elevatissima mantiene però un frame rate granitico anche con il caos più totale a schermo, io un'occhiata gliela darei! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo..Oppure mi consigliate altri giochi? grazie la grafica non è il massimo...e su questo non ci piove... ma la giocabilità e il divertimento è assicurato...provalo che non te ne pentirai... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Quoto per prototype!! Secondo me una delle hidden hits degli anni passati! Io ho nerdato di brutto su quel gioco, non so quante centinaia di ore ho accumulato...e adesso l'ho ripreso nuovo uk a solo 17euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ragazzi negli ultimi mesi ho giocato e finito Mass Effect 2, Halo Reach, Call of Duty Black, Death Space 2 e Crysis 2.Adesso non so cosa prendere, non trovo nessun gioco che mi sembri valido.Avete qualcosa da consigliarmi?Il genere più o meno dovreste averlo capito.Grazieeeee che ne dici di Bulletstorm? (eviterei Homefront) oppure Operation Flashpoint: Red River? in alternativa vale la pena di aspettare Brink e Duke Nukem Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Ragazzi, ho preso black ops, ma non ci gioco mai, e quindi volevo venderlo per portal 2... almeno una ventina di euro li vale call of duty da partore dentro al GS vero ? Modificato 28 Aprile 2011 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ragazzi, ho preso black ops, ma non ci gioco mai, e quindi volevo venderlo per portal 2... almeno una ventina di euro li vale call of duty da partore dentro al GS vero ?Forse ricavi qualche spicciolo in più, sui 25-30 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.