vincy Z Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Grazie Vincy anche io ero puntato sul titolo Rockstar ! motlissimi miei amici mi han detto che e' un capolavoro assoluto,siccome nn gioco a un GTA da Vice City dai tempi della PS2 volevo sapere se il gameplay e' immediato e facile come al solito con mappa e obiettivi ben chiari e quanto dura la "campagna in single" se come dici il multy nn e' granche' ?! grazie come sempre be' non ricordo quanto mi abbia preso in termini di tempo il single player ma ti assicuro che è parecchio lunga poi dipende dalle cose che fai... puoi farti partite a texas hold'em tra una missione e l'altra, ammazzare qualche animale per far soldi e comprarti le munizioni o andare alla ricerca di un cavallo migliore di quello che hai... di certo non ti ritroverai con le mani in mano il gameplay è molto semplice: mira in terza persona, coperture ben fatte e parecchie armi tra cui scegliere il resto parlerà da sè... La limited di SFIV è carina (ma intendi SFIV o SSFIV?). Mi sembra di ricordare che incluso nella confezione trovi anche l'action figure di C. Viper se non sbaglio! Comunque SFIV è un signor gioco coi controc... davvero!!! Ti dico solo una cosa, AW l'ho venduto appena dopo averlo finito, SSFIV ce l'ho ancora invece, senza contare che tra un pò verrà rilasciato un nuovo DLC contenente ben 4 personaggi nuovi.ehi gran bell'avatar Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 La limited di SFIV è carina (ma intendi SFIV o SSFIV?). Mi sembra di ricordare che incluso nella confezione trovi anche l'action figure di C. Viper se non sbaglio! Comunque SFIV è un signor gioco coi controc... davvero!!! Ti dico solo una cosa, AW l'ho venduto appena dopo averlo finito, SSFIV ce l'ho ancora invece, senza contare che tra un pò verrà rilasciato un nuovo DLC contenente ben 4 personaggi nuovi.Ok grazie del consiglio prenderò SFIV Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lululux Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Sapreste consigliarmi un buon RPG?non mass effect che ho già,e se possibile meno action(mi va bene di qualsiasi data,anche quelli più vecchi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi... Caxxo sei poco indeciso Dipende da come sei te... io sono mesi che sto fisso su black ops... Resident Evil 5 e Batman sono da giocare assolutamente... anche i Fable non scherzano.. insomma io li ho provati tutti ma va troppo a gusti.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Grazie Vincy anche io ero puntato sul titolo Rockstar ! motlissimi miei amici mi han detto che e' un capolavoro assoluto,siccome nn gioco a un GTA da Vice City dai tempi della PS2 volevo sapere se il gameplay e' immediato e facile come al solito con mappa e obiettivi ben chiari e quanto dura la "campagna in single" se come dici il multy nn e' granche' ?! grazie come sempre La campagna se giocate decentemente, godendosi i filmati e senza la fretta e furia di finire il gioco prima possiblie ti dura dalle 20 alle 25 ore Il multiplayer è infinito a mio parere, ovviamente potrebbe stancare dopo un pò ma è sempre piacevole da riprendere, soprattutto se hai degli amici sul live con cui giocarci, a questo proposito ti consiglio di scaricare tutti i dlc che aggiungono parecchie cose, la piu importante per mè è sempre stata la possibilità di giocare a poker ma anche corse a cavallo e l'orda degli zombie !! Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi... Per quantoriguarda gli FPS il primo consiglio è Bad Company 2 se ti piace un azione riflessiva e magari coordinata con i compagni di squadra Se invece sei più da "corri qua corri là" allora MW2 e Black ops fanno per te.. Invece per i giochi single player che hai elencato a mio parere Batman è il migliore, seguito da Dead Space e Fable 3.. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Sono intenzionato a farmi un regalo, visto che è da parecchio che non mi compro un gioco, sono indeciso tra Halo Reach, Crysis 2, Bad Company 2, Modern Warfare 2, Black Ops...insomma un FPS, oppure altri titoli come Dead Space 2, Resident Evil 5, Batmam Arkham Asylum, Fable 2, Fable 3, Mafia 2...uno tra questi, dato che non ho preferenze tra generi... se giochi principalmente per il single halo reach ha una bella campagna!!!scegli mw2 per campagna , multi e cooperativa(missioni speciali)black ops ha una bella campagna,il multi stanca dopo poco però la chicca è la modalità zombi; l'unico motivo che mi ferma dal vendere il gioco!bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino tristezza infinita.. 1 Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 bad company2 stupendo però il multi adesso è frequentato da coddisti che han scoperto dopo un'anno la validità del titolo,quindi è un degenero perchè nessuno fà gli obbiettivi e tutti camperano con il cecchino gia io ho cominciato a giocare bad company qualke mese fa xD anno precedente era dipendente da mw2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 be' non ricordo quanto mi abbia preso in termini di tempo il single player ma ti assicuro che è parecchio lunga poi dipende dalle cose che fai... puoi farti partite a texas hold'em tra una missione e l'altra, ammazzare qualche animale per far soldi e comprarti le munizioni o andare alla ricerca di un cavallo migliore di quello che hai... di certo non ti ritroverai con le mani in mano il gameplay è molto semplice: mira in terza persona, coperture ben fatte e parecchie armi tra cui scegliere il resto parlerà da sè...Grazie Vincy ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Ciao a tutti...Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania. Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella... La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare. Escludendo L.A. Noir già prenotato.Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti...Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania. Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella... La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare. Escludendo L.A. Noir già prenotato.Grazie a tutti Non in ordine di preferenza: - Final Fantasy 13- Mass effect 1 e 2- Batman Arkham asylum- Castlevania Lord of shadow- Alan Wake Modificato 7 Maggio 2011 da Varidoianis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Ciao a tutti...Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania. Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella... La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare. Escludendo L.A. Noir già prenotato.Grazie a tutti Mass Effect 1-2BayonettaDevil May Cry 4Dante's InfernoBatman Arkham Asylum (tra poco uscirà il nuovo Arkham City)Castlevania Lords of ShadowsAlan Wake con questi dovresti essere a posto per un'annetto abbondante... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Ragazzi me lo consigliate Assassin's Creed: Brotherhood? i primi due AC li ho avuti e mi sono piaciuti ma non sò se prenderlo dato che costa ancora 40 euro se non sbaglio.. non vorrei prenderlo per trovarmi praticamente un gioco uguale al 2.. adesso che hanno annunciato il nuovo AC mi è venuto voglia di prendermi Brotherhood ma sono indeciso sul prenderlo.. che mi consigliate? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 se ti sono piaciuti i primi due vai sul sicuro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Consiglio l'acquisto di fallout 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti...Sono 3 anni che gioco con la 360, e in questi 3 anni il mio gioco si è incentrato prevalentemente sul multiplayer, potendo contare di ADSL 20MB. Sono veramente pochi i giochi in story mode che ho giocato... Assassin's Creed 2 e BH, Fallout 3 e NV, Red Dead Redemption e Castlevania. Per capirci... ho scaricato Bioshick ma mi sono ripetutamente piantato a metà della storia (mi veniva a noia pur riconoscendo che sia un gioco ben fatto)... lo stesso dicasi di Dead Space 2... idem anche con GTA IV.Domani mattina traslocherò e, ahimè, nel paesello in cui andrò a vivere, il top disponibile sarà "ADSL 1MB con la tosse" che, di fatto, mi impedirà di giocare come si deve online... quindi addio ai vari Fifa online, ai multi di Cod e Gears e compagnia bella... La mia esperienza di gioco dovrà per forza cambiare.Chiedo quindi a voi un bell' elenco dei vostri top 10 giochi in modalità single player assolutamente da giocare. Escludendo L.A. Noir già prenotato.Grazie a tutti Peccato che l'action in free-roaming ti soddisfa solo in parte altrimenti i titoli validi li conosci (GTAIV ed espansioni, espansione Red Dead Redemption Undead Nightmare, Just Cause 2) e come impegno per il single player ovviamente ne hai (soprattutto come tempo e vastità delle mappe). Per avere un po' di durata di gioco puoi considerare il filone RPG: Mass Effect 1 e 2Fable II e III (giusto per restare sulla 360)Dragon Age Origins e il II Per restare in tema action con variazioni sul tema: BayonettaSplinter Cell (volendo sia Double Agent che Conviction)Batman Arkham Asylum Se ti piace l'FPS la campagna di Crysis 2 non è affatto male, anche perchè il multi... ok lasciamo stare... Personalmente in questi giorni sono su Portal 2, buono come single (onestamente non so come può andare il multi, ma direi che non ti interessa più di tanto), ma una volta finita la storyline difficile pensare alla rigiocabilità essendo un VG ad enigmi, e risolti la prima volta... Modificato 9 Maggio 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 nessuno conosce Cabela's Dangerous Hunts 2011?qualcuno l'ha provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso.Guarda io per 10 anni sono stato un Pessaro convinto,e amo ancora quella serie ma attendo che faccia miglioramenti che la Konami ancora nn riesce a fare.Quindi da 2 sono passato a Fifa e mai scelta e' stata migliore,all'inizio troverai qualche difficolta' per il gameplay ,il pressing furioso a meta campo,ma nn appena prendi la mano vivrai una vera simulazione calcistica con nella modalita' carriera allenatore o giocatore un 'enormita' di azioni da goal e goals stessi ogni volta diversi ! E' un'esperienza da provare fidati,male che vada ritorni a Pes se nn ti piace ,ma per gustarlo tienilo almeno un paio di mesetti da farti le "ossa' mi saprai dire vedrai che rimarrai stupito in positivo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso. a livello di gameplay Fifa è avanti anni luce rispetto a PES...io ormai sono 4 anni che prendo solo Fifa... finché alla konami non si decideranno ad ascoltare quello che gli dicono i fan...non combineranno nulla di buono... dai retta non te ne pentirai... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Quest'anno le EA ha prodotto un gioco difficilmente paragonabili ai lavori recenti della Konami. Credo che questo trend si sia invertito l'anno scorso per poi esplodere quest'anno. Fifa 11 è davvero un gioco completo da tutti i punti di vista, superiore a Pes (per lo meno a quello che ho potuto testare l'anno prima). Se vuoi un suggerimento: prendi Fifa a occhi chiusi, per quest'anno in un paragone secco tra i due titoli non c'è davvero storia. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso.Se prendi Fifa dimenticherai PES in 2 secondi...fidati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Ragazzi me lo consigliate Assassin's Creed: Brotherhood? i primi due AC li ho avuti e mi sono piaciuti ma non sò se prenderlo dato che costa ancora 40 euro se non sbaglio.. non vorrei prenderlo per trovarmi praticamente un gioco uguale al 2.. adesso che hanno annunciato il nuovo AC mi è venuto voglia di prendermi Brotherhood ma sono indeciso sul prenderlo.. che mi consigliate?Quoto il mio messaggio.. qualcun'altro mi può dare il suo parere? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Quoto il mio messaggio.. qualcun'altro mi può dare il suo parere? Brotherood non è assolutamente uguale al 2...ci sono molte cose nuove da fare durante la campagna principale...per esempio reclutare assassini per mandarli a fare missioni in giro per il mondo...poi il multy...assolutamente ben fatto...e per ultimo la storia...senza di quella non capiresti una mazza dei prossimi capitoli...prendilo assolutamente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.