Aleximpreza Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Sarò bizzarro, ma se le pause dal lavoro son quelle non è che io possa farci molto, quindi le utilizzo in modo intensivo Sono ritornato a scrivere dopo molto perchè ho trovato una vecchia mail del forum e allora mi siete tornati in mente, tutto qui. Modificato 20 Maggio 2011 da Aleximpreza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 vorrei un bel gioco di guida divertente, meglio dirt 3 o shift 2.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 shift 2 e' uscito un po di tempo fa lo trovi anche usato sui 30 euro e dirt 3 e' in prossima uscita .... sono due stili differenti uno sui cirtuiti e un altro su sterrato tra i due ti direi di puntare du dirt3 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ora che ho i soldi.. vi chiedo se secondo voi è meglio :-x360slim da 250gb con halo reach e fable 3 a 220€ oppure-x360slim da 250gb con homefront a 199€ sono super indeciso anche se piu prospenso per la prima opzione Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 ma 220 e 199??? non 320 e 299??? ._. un po' bassini quei prezzi... comunque halo e fable... homefront lascialo perdere (da quanto leggo/sento in giro è abbastanza banalotto come fps...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) ma 220 e 199??? non 320 e 299??? ._. un po' bassini quei prezzi... comunque halo e fable... homefront lascialo perdere (da quanto leggo/sento in giro è abbastanza banalotto come fps...) sisi prezzi mediaworld sono troppo i migliori comunque pure a me non convince molto homefront, però è anche vero che fable3 non mi interessa e halo reach si trova usato sui 15/20 euro mi prendo qualche giorno per pensare che è meglio http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=14051&catalogId=20000&C%24F_MARCA=&C%24F_CATEGORIA=&C%24F_GENERE=&C%24F_ET%C0%24_%24CONSIGLIATA=&constr=1%3BPPPRC%3B%3E%3D%3B190.3%3B2%3BPPPRC%3B%3C%3D%3B238.2&content=no_value.htm&totProd=93 Modificato 21 Maggio 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Boh vedi te, comunque è pur vero che per 20 euro di differenza io prenderei comunque quella con Fable e Halo... al massimo Fable lo rivendi (un 20 euro ce li dovresti fare). oh comunque, prezzoni... tra questi, L.A. Noire a 49, qualche settimana fa Top Spin 4 a 29... insomma, ci danno dentro pure loro (finalmente ._.)... Modificato 21 Maggio 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 ora che ho i soldi.. vi chiedo se secondo voi è meglio :-x360slim da 250gb con halo reach e fable 3 a 220€ oppure-x360slim da 250gb con homefront a 199€ sono super indeciso anche se piu prospenso per la prima opzione Io ti consiglio di prendere quella da 199 e poi ti rivendi homefront sempre dai mediaworld che fa dei prezzi sull'usato davvero convenienti.A me hanno valutato Harry Potter ed il principe mezzosangue 7 euro (sempre loro lo vendono usato a 14!).Conta che invece da Blockbuster me lo valutavano 2,50 mentre da Gamestop.... Beh, da gamestop ho proprio evitato di andarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Io ti consiglio di prendere quella da 199 e poi ti rivendi homefront sempre dai mediaworld che fa dei prezzi sull'usato davvero convenienti.A me hanno valutato Harry Potter ed il principe mezzosangue 7 euro (sempre loro lo vendono usato a 14!).Conta che invece da Blockbuster me lo valutavano 2,50 mentre da Gamestop.... Beh, da gamestop ho proprio evitato di andarci! eh ma i giochi sono versioni bundle :| quindi non penso che siano valutati molto o addirittura se valgono per le promozioni.. EDIT: anzi forse hai ragione, "MICROSOFT XBox 360 Homefront Limited Edition" mi fa pensare che non sia una copia bundle.. Modificato 22 Maggio 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Mh invece penso che sia bundle... penso che quel "limited edition" si riferisca alla console, non al gioco... Comunque al GS ritirano le versioni bundle come se fossero giochi normali. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi che mi consigliate come gdr?Non mi piacciono quelli troppo vasti o con grafica troppo reale tipo fallout,obliovion etc.. ma piu tipo quelli final fantasy o star ocean.Mi avevano consigliato ethernal sonata(o come si scrive u.u) voi cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi che mi consigliate come gdr?Non mi piacciono quelli troppo vasti o con grafica troppo reale tipo fallout,obliovion etc.. ma piu tipo quelli final fantasy o star ocean.Mi avevano consigliato ethernal sonata(o come si scrive u.u) voi cosa mi consigliereste? Se sai l'inglese assolutamente Tales of Vesperia Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Lost Odyssey ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi che mi consigliate come gdr?Non mi piacciono quelli troppo vasti o con grafica troppo reale tipo fallout,obliovion etc.. ma piu tipo quelli final fantasy o star ocean.Mi avevano consigliato ethernal sonata(o come si scrive u.u) voi cosa mi consigliereste?Se vuoi cominciare con una cosa facile prendi eternal sonata (attacchi in tempo reale), molto action, grafica cel shading stupenda.Poi prendi Lost Odyssey, jrpg puro, storia adulta commovente. Epico. Il miglior jrpg secondo me Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Purtroppo adesso usciranno tantissimi giochi interessanti e non so cosa prendermi.Sono un appassionato di sparatutto come Battlefield,Modern Warfare;giochi di calcio come Fifa,ma mi piace molto Assasin's Creed.Purtroppo non posso comprarmeli tutti!!!!=( Cosa mi consigliate? (Massimo 2) Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Purtroppo adesso usciranno tantissimi giochi interessanti e non so cosa prendermi.Sono un appassionato di sparatutto come Battlefield,Modern Warfare;giochi di calcio come Fifa,ma mi piace molto Assasin's Creed.Purtroppo non posso comprarmeli tutti!!!!=( Cosa mi consigliate? (Massimo 2)Il 10 giugno uscirà Duke Nukem Forever, è uno sparattutto in prima persona unico, da avere Poi ti consiglio di aspettare direttamente Gears of war 3, previsto per il 20 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Purtroppo adesso usciranno tantissimi giochi interessanti e non so cosa prendermi.Sono un appassionato di sparatutto come Battlefield,Modern Warfare;giochi di calcio come Fifa,ma mi piace molto Assasin's Creed.Purtroppo non posso comprarmeli tutti!!!!=( Cosa mi consigliate? (Massimo 2)Bè prova a considerare che ogni disco costa dai 50 € in su, quindi fai una scelta ben oculata su ciò che realmente ricerchi e desideri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Il 10 giugno uscirà Duke Nukem Forever, è uno sparattutto in prima persona unico, da avere Poi ti consiglio di aspettare direttamente Gears of war 3, previsto per il 20 settembre.Non mi interessa Duke Nukem Forever.Non avevo pensato a Gears!!!Grazie per avermelo ricordato,hhahahaha adesso ho un gioco in più nella lista tra i giochi da scegliere!Li voglio tutti!!!!!!!!!!!!! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Visto che mi è stato consigliato pure qui allora prenderò eternal sonataCom unque lost odissey,non che non mi ispiri la trama perche non la so,però il gameplay a turni alla final fantasy ora non è che mi piaccia particolarmente y.yGrazie lo stesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Purtroppo adesso usciranno tantissimi giochi interessanti e non so cosa prendermi.Sono un appassionato di sparatutto come Battlefield,Modern Warfare;giochi di calcio come Fifa,ma mi piace molto Assasin's Creed.Purtroppo non posso comprarmeli tutti!!!!=( Cosa mi consigliate? (Massimo 2)Vai sul sicuro con Battlefield e Fifa che con il live ti durano un anno senza problemi e il divertimento e' assicurato e sono i top nel loro genere IMHO ovviamente ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Vai sul sicuro con Battlefield e Fifa che con il live ti durano un anno senza problemi e il divertimento e' assicurato e sono i top nel loro genere IMHO ovviamente !Grazie mille per il tuo consiglio avevo già in mente questi due perchè erano quelli che mi ispiravano di più,ma Gears of War è sempre Gears of War,gli ho tutti non posso non comprarlo,mio dio!!!!!! 1 Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ciao Ragazzi, è da un po che non mi aggiorno con i giochi..ultimo acquisto risale a Black ops..cosa mi consigliate di nuovo..io avrei visto :DEAD SPACE 2 - FALLAUT NEW VEGAS - LA NOIRE - AC BROTHERHOOD..ho gia giocato a tutte le versioni precedenti di tutti questi e mi sono piaciuti tutti tantissimo, quale mi consigliate?? se avete qualche altra proposta riferite pure.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 L.A. Noire è un grandissimo titolo (ma non ha avuto versioni precedenti XD), lo consiglierei a chiunque (o meglio, a chiunque non speri di trovarsi a giocare a un GTA solo perchè è targato Rockstar). Dead Space 2 non l'ho giocato ma rimedierò avendo amato il primo. Fallout NW è anch'esso un ottimo titolo, longevo e profondo forse più di Fallout 3. AC Brotherhood è bello forse più dei primi, ma purtroppo (almeno a me) non è molto piaciuta la ripetitività dell'ambiente di gioco... Roma è grande, ma è solo Roma... nel senso, i quartieri sono tutti molto simili (non è come nel due, passare da Firenze a Venezia aveva il suo perchè, anche a livello architettonico...). Forse è l'unica cosa che non mi è piaciuta del titolo. Poi ci sono tantissimi altri giochi validi usciti recentemente... Mortal Kombat, Dragon Age 2, Crysis 2... potrei dire Brink che a me sta piacendo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 L.A. Noire è un grandissimo titolo (ma non ha avuto versioni precedenti XD), lo consiglierei a chiunque (o meglio, a chiunque non speri di trovarsi a giocare a un GTA solo perchè è targato Rockstar). Dead Space 2 non l'ho giocato ma rimedierò avendo amato il primo. Fallout NW è anch'esso un ottimo titolo, longevo e profondo forse più di Fallout 3. AC Brotherhood è bello forse più dei primi, ma purtroppo (almeno a me) non è molto piaciuta la ripetitività dell'ambiente di gioco... Roma è grande, ma è solo Roma... nel senso, i quartieri sono tutti molto simili (non è come nel due, passare da Firenze a Venezia aveva il suo perchè, anche a livello architettonico...). Forse è l'unica cosa che non mi è piaciuta del titolo. Poi ci sono tantissimi altri giochi validi usciti recentemente... Mortal Kombat, Dragon Age 2, Crysis 2... potrei dire Brink che a me sta piacendo... Grazie per la risposta, infatti intendo anche giochi come Brink o Crysis 2 o anche altri se ce ne sono..No sportivi o corse..consigli consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotus84 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 (modificato) Ciao ragazzi, sono un appasionato di moto che a causa di un'operazione imminente sarà costretto a starsene in casa per un mesetto, sentendo rombare le moto dalla finestra . Che giocho di moto mi consigliate per passare il tempo? una cosa abbastanza realitstica ma incentrata sulla guida, non sul settaggio della moto! Mi interessa il single player! (o al max due giocatori sulla stessa tv!) Modificato 25 Maggio 2011 da lotus84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.