lardo Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 se intendi moto stradali sportive prendi sbk10 ,ormai si trova a pochi soldi visto che è uscito sbk11,dicono sia molto simile al 10...quindi rapporto qualità prezzo vai sul 10! se invece intendevi motocross vai sulla serie mxVSatv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lotus84 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 se intendi moto stradali sportive prendi sbk10 ,ormai si trova a pochi soldi visto che è uscito sbk11,dicono sia molto simile al 10...quindi rapporto qualità prezzo vai sul 10! se invece intendevi motocross vai sulla serie mxVSatv Stradali Ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipanjan Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio: cerco un buon fps con cui sfogarmi nel periodo pre-esami, sul genere militare o fantascientifico, anche non recente (eviterei però il retrogaming)! il prezzo non è un problema, visto che lo comprerei su amazon o play.com. Ho diversi titoli in testa: crysis, crysis 2, MoH, Black Ops però non so decidermi e più di uno nn posso permettermelo(specie se a prezzo relativamente pieno) anche x il tempo che ci dedicherei...quindi, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio: cerco un buon fps con cui sfogarmi nel periodo pre-esami, sul genere militare o fantascientifico, anche non recente (eviterei però il retrogaming)! il prezzo non è un problema, visto che lo comprerei su amazon o play.com. Ho diversi titoli in testa: crysis, crysis 2, MoH, Black Ops però non so decidermi e più di uno nn posso permettermelo(specie se a prezzo relativamente pieno) anche x il tempo che ci dedicherei...quindi, consigli?Per sfogarti, io dire Halo Reach, anche se Crysis 2 sa il fatto suo! eviterei sinceramente black ops...poi c'è comunque brink che ha qualche problema di lag ma dicono che risolveranno tutto a breve Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ragazzi com'è la campagna co-op di SC Conviction?? Quanto dura?? In compagnia di un amico rende oppure è solo una cosetta da poco?? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio: cerco un buon fps con cui sfogarmi nel periodo pre-esami, sul genere militare o fantascientifico, anche non recente (eviterei però il retrogaming)! il prezzo non è un problema, visto che lo comprerei su amazon o play.com. Ho diversi titoli in testa: crysis, crysis 2, MoH, Black Ops però non so decidermi e più di uno nn posso permettermelo(specie se a prezzo relativamente pieno) anche x il tempo che ci dedicherei...quindi, consigli?Senza dubbio Battlefield Bad Company 2:lo trovi ad una ventina di euro nuovo ed è uno dei dieci titoli più giocati sul live! Modificato 26 Maggio 2011 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi com'è la campagna co-op di SC Conviction?? Quanto dura?? In compagnia di un amico rende oppure è solo una cosetta da poco?? la campagna in co-op dura circa 5/6 ore...sono 5 missioni/capitoli...se non l'hai ancora giocata ti consiglio di farlo...anche perchè ti spiega come si è arrivati alla storia principale in singolo... :ok: comunque è quasi obbligatorio giocarla in due...anche perchè in alcuni punti necessita di entrambi i giocatori per attivare interruttori/sfondare porte e altre cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio: cerco un buon fps con cui sfogarmi nel periodo pre-esami, sul genere militare o fantascientifico, anche non recente (eviterei però il retrogaming)! il prezzo non è un problema, visto che lo comprerei su amazon o play.com. Ho diversi titoli in testa: crysis, crysis 2, MoH, Black Ops però non so decidermi e più di uno nn posso permettermelo(specie se a prezzo relativamente pieno) anche x il tempo che ci dedicherei...quindi, consigli? Senza dubbio Battlefield Bad Company 2:lo trovi ad una ventina di euro nuovo ed è uno dei dieci titoli più giocati sul live! Anche io ti consiglio Battlefield Bad Company 2!Gran gioco! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi Halo reach, crysis2 , l.a. Noire o AC brotherhood sono indecisissimo, sapreste farmi una classifica di questi 4!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi Halo reach, crysis2 , l.a. Noire o AC brotherhood sono indecisissimo, sapreste farmi una classifica di questi 4!! A mio avviso Halo bello ma solo se sei un affezionato della serie(non mi ha mai preso)prova la demo appena uscita,crysis 2 single bellissimo e di una durata discreta, multy pensavo meglio l'ho lasciato per tornare al solito bad company 2 e cod LA Noire ci sto facendo un bel pensiero...AC non l'ho mai provato lo lascio commentare ad altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi Halo reach, crysis2 , l.a. Noire o AC brotherhood sono indecisissimo, sapreste farmi una classifica di questi 4!! Cacchio, solo 2 di questi sono simili (Halo e Crysis) gli altri sono completamente diversi! Hai le idee annebbiate.. Halo e Crysis se ti piacciono gli spara spara fantascientifici, nel loro genere credo siano i migliori in circolazione (non ho provato Crysis, ma credo sia un pelo meglio di Halo). La Noire, da quanto leggo, è quasi un punta-clicca della nuova generazione, grande grafica e discreti enigmi... AC, io sto giocando al vecchio 2 e lo sto divorando, Brotherhood me ne parlano come il migliore della serie (lo prenderò appena finisco il 2)... se ti piace il genere è un must Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi Halo reach, crysis2 , l.a. Noire o AC brotherhood sono indecisissimo, sapreste farmi una classifica di questi 4!! premesso che a me l'online interessa davvero poco, provo a darti indicazioni complessive Capitolo FPS:Halo Reach: bellissimo e con buon comparto anche online; ormai su prezzi anche ottimiCrysis 2: campagna in singolo di buona durata per gli standard FPS attuali, evitabile l'online... Action:AC Brotherhood l'ho adorato, buona longevità anche e mi hanno detto niente male anche l'online, e ora a prezzi anche da classic credo LA Noire fa un po' genere a sè (quasi action-enigmi-punta&clicca) ma buon titolo (se per te cambia ricordati che ha audio in inglese e sottotitoli in italiano in formato mignon), ha la sua longevità e R* pare intenzionata ad alimentarlo nel tempo con dei DLC (che hanno già pronti) quindi scaletta preferenze (anche se sono tutti ottimi imho, e come scegli capiti comunque bene): AC BrotherhoodLA NoireHalo ReachCrysis 2 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi sto prendendo in considerazione l'acquisto di portal, dite che è meglio prenderlo come arcade o insieme a the orange box (la differenza più marcata è che mentre in TOB ci sono anche half life 2 e relative espansioni, nonchè team fortress 2 insieme a portal, la versione arcade se non erro è in italiano, e anche se il mio inglese non è catastrofico, giocare in italiano è comunque una comodità a livello di comprensione della trama), voi che dite? e nel caso Team fortress 2 è ancora giocato online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi sto prendendo in considerazione l'acquisto di portal, dite che è meglio prenderlo come arcade o insieme a the orange box (la differenza più marcata è che mentre in TOB ci sono anche half life 2 e relative espansioni, nonchè team fortress 2 insieme a portal, la versione arcade se non erro è in italiano, e anche se il mio inglese non è catastrofico, giocare in italiano è comunque una comodità a livello di comprensione della trama), voi che dite? e nel caso Team fortress 2 è ancora giocato online? Hai già giocato ad Half Life 2 e relative espansioni? Se la risposta è negativa devi farlo!Io propenderei comunque per The Orange Box: bene o male, Portal non ha grossi dialoghi, si possono impostare i sottotitoli e si riescono a seguire le vanvere della IA di Aperture Science.The orange box (5 giochi) conveniva a prezzo pieno, figurati ora che ne costerà 10€...Team Fortress 2 credo che ci sia qualche cristiano, ma a mio avviso per TF2 l'esperienza ideale è su pc: è uno dei giochi più giocati, con continui aggiornameni da parte di Valve. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Anche io ti consiglio Battlefield Bad Company 2!Gran gioco!Ragazzi, mi sarei fatto anche io una mezza idea su BC2...ritenete che sia la migliore simulazione di guerra? E, inoltre, quanto è ancora popolato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ragazzi, mi sarei fatto anche io una mezza idea su BC2...ritenete che sia la migliore simulazione di guerra? E, inoltre, quanto è ancora popolato? BC2 non è un simulatore di guerra, se vuoi un simulatore cosi ogni 5 minuti annienti il pad contro la tv prendi "operation flashpoint".Se invece ti vuoi divertire online con gli amici in uno dei pochi giochi dove per vincere si deve giocare di squadra , dove le mappe sono infinite e piene di veicoli allo prendi BC2 , online è ancora popolatisimo pensa che aspetti di piu a crysis 2 per entrare in partita che ha BC2! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 ragazzi sto prendendo in considerazione l'acquisto di portal, dite che è meglio prenderlo come arcade o insieme a the orange box (la differenza più marcata è che mentre in TOB ci sono anche half life 2 e relative espansioni, nonchè team fortress 2 insieme a portal, la versione arcade se non erro è in italiano, e anche se il mio inglese non è catastrofico, giocare in italiano è comunque una comodità a livello di comprensione della trama), voi che dite? e nel caso Team fortress 2 è ancora giocato online? propenderei per the orange box, davvero un bel pacchettocome dice Dave in portal i dialoghi non sono fondamentali per procedere, anche se in alcuni passaggi sono abbastanza sagaci Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fake98live Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) Prototype secondo me è solo la brutta copia di spiderman l'unica differenza è la trama e che puoi pilotare gli elicotteri mentre su spiderman no... La scelta spetta a te e, -Ricorda :Da un grande potere spetta una grande risponsabilità...- L.o.L. Comunque volevo domandarvi un gioco possibilmente -a meno di 30-35,99 euro da comprare questo pomeriggio ... ... e,possibilmente non sparatutto.Grazie " Modificato 27 Maggio 2011 da Fake98live 2 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Fake98live-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Prototype secondo me è solo la brutta copia di spiderman l'unica differenza è la trama e che puoi pilotare gli elicotteri mentre su spiderman no... La scelta spetta a te e, -Ricorda :Da un grande potere spetta una grande risponsabilità...- L.o.L. Comunque volevo domandarvi un gioco possibilmente -a meno di 30-35,99 euro da comprare questo pomeriggio ... ... e,possibilmente non sparatutto.Grazie " AhAH Prototype la brutta copia di spider merd, ma lasciamo stare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Prototype secondo me è solo la brutta copia di spiderman l'unica differenza è la trama e che puoi pilotare gli elicotteri mentre su spiderman no... La scelta spetta a te e, -Ricorda :Da un grande potere spetta una grande risponsabilità...- L.o.L. Comunque volevo domandarvi un gioco possibilmente -a meno di 30-35,99 euro da comprare questo pomeriggio ... ... e,possibilmente non sparatutto.Grazie " prototype non è assolutamente la brutta copia di spider-man...i gameplay sono totalmente diversi (quello di prototype è mille volte più vario di quello di spider-man)...la storia di prototype è mille volte più coinvolgente di quella di spider-man...forse a livello grafico spider-man è migliore...ma solo perchè in prototype su schermo ci sono tutti insieme una miriade di persone/nemici/palazzi e quant'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ma solo io li reputo belli allo stesso modo? p.s. ovviamente mi riferisco a Prototype e Web of Shadows, non agli altri Spiderman... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) prototype non è assolutamente la brutta copia di spider-man...i gameplay sono totalmente diversi (quello di prototype è mille volte più vario di quello di spider-man)...la storia di prototype è mille volte più coinvolgente di quella di spider-man...forse a livello grafico spider-man è migliore...ma solo perchè in prototype su schermo ci sono tutti insieme una miriade di persone/nemici/palazzi e quant'altro...Anche in grafica Proto è meglio, in spiderman ci sono pop-up grafici e texture piatte che non ci sono in prototype, che gode anche di un frame rate stabilissimo.Però è vero che come trama e meccaniche sono molto simili, non ricordo chi è uscito prima da dire chi ha copiato chi (in reatà nessuno, sono stati sviluppati quasi in contemporanea) Modificato 28 Maggio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 consigliate halo reach , crysis 2 o bbc2? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ciao ragazzi, questa sera ho deciso di ordinare da amazon.uk AC Brotherood e Nba 2k11. Assieme volevo prendermi anche un terzo titolo così da avere la scorta per tutta l'estate. Pensavo ad uno sparatutto con una buona giocabilità e longevità in singolo... Qualche idea? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Maggio 2011 Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Non ho mai giocato ad un Halo in vita mia e adesso avrei intenzione di farlo.Secondo voi mi conviene iniziare con i primi due per la xbox, oppure posso iniziare con Reach e poi giocare 1,2 e 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.