Varidoianis Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Raga oggi penso vado a prendermi qualche titolo che ho lasciato indietro visto che c'è il 3x2 al gamestop Pensavo a: Red Dead Redemption (già giocato per qualche ora su PS3 ma come porting non era il massimo... quindi lo riprendo per 360 per finirlo -a proposito, l'undead nightmare quanto viene sul marketplace?) Enslaved (che mi dicono tutti sia molto bello) E poi non so, come terzo titolo? (deve costare 29.98 come gli altri due...) Pensavo a Majin and the Forsaken Kingdom o Viking: Battle for Asgard... Un bell'action insomma (contando che ho già giocato Dante's Inferno, Castlevania, DMC4m vari DW e Bayo non mi interessa). Sennò altri consigli? (in generale no sport, no racing, roba che venga quel prezzo li) La butto li: Il potere della forza.Sempre se sei un fan di star wars (e che non li abbia già giocati, ovviamente!).Il primo episodio puoi trovarlo a 19 euro con la sith edition (tre livelli aggiuntivi ed una valanga di costumi).Il potere della forza 2, invece, in questi mesi è sceso parecchio di prezzo. Ora costa 29 euro. per questo ero tentato da Majin, ma di quelli che conosco non lo ha nessuno per cui boh... però sembra bello. Io ho provato solo la demo. Anche a me è piaciuto molto (sembra abbastanza particolare).Però ho paura che il gioco possa diventare ripetitivo nell'avanzare della storia. Un altro gioco che mi viene in mente è Overlord. Però parlo sempre per esperienza derivata dalla demo.Ma, a prima impressione, mi è sembrato accattivante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) I due poteri della forza li ho giocati (primo su xbox il secondo su pc) XD Overlord l'ho provato ma non mi piace (troppo cartoonesco per i miei gusti). Penso proprio che opterò per Majin, o forse recupererò Viking anche se mi pare uno spreco pagare il gioco 1 cent quando lo trovo a 10 euro (mentre Majin sta a 29 almeno...). Vedrò che fare, tra poco vado XD Grazie dei consigli comunque... è tosta perchè ho giocato praticamente a tutto nel genere... .-. Modificato 2 Luglio 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 I due poteri della forza li ho giocati (primo su xbox il secondo su pc) XD Overlord l'ho provato ma non mi piace (troppo cartoonesco per i miei gusti). Penso proprio che opterò per Majin, o forse recupererò Viking anche se mi pare uno spreco pagare il gioco 1 cent quando lo trovo a 10 euro (mentre Majin sta a 29 almeno...). Vedrò che fare, tra poco vado XD Grazie dei consigli comunque... è tosta perchè ho giocato praticamente a tutto nel genere... .-. Se no prova con uno dei tomb raider o dei prince of persia.Però non li ho mai giocati, quindi non saprei darti un parere. Ti consiglierei Alice, ma sicuramente è ancora troppo altro di prezzo per essere messo nell'offerta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 tomb non mi piace, pop l'ho provato (dico quello in cell shading) e dopo un po' mi sono stufato e l'ultimo pop non mi ispira minimamente... si lo so sono difficile XD... è che sto pensando se per caso non c'è qualche altro gioco sulla falsa riga di Darksiders... ricomprerei NieR ma non è in offerta... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 tomb non mi piace, pop l'ho provato (dico quello in cell shading) e dopo un po' mi sono stufato e l'ultimo pop non mi ispira minimamente... si lo so sono difficile XD... è che sto pensando se per caso non c'è qualche altro gioco sulla falsa riga di Darksiders... ricomprerei NieR ma non è in offerta... Non saprei proprio...Mi vengono in mente, ma giusto così, i giochi su spiderman e wolverine.Oppure fai una burla e prendi il videogame dei ghostbuster! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Ho optato per Red Dead (l'ultimo... che culo), Enslaved e Majin... e gia che c'ero ho fatto un salto al MW li attaccato e ho preso infamous 2 con l'offerta (vedere QUALE nella sezione apposita XDXDXD). E questi mi bastano fino a novembre, quando uscirà il secondo "Pack" di giochi (Skyrim, Dark Souls, Dragon's Dogma, bla bla bla... manco me li ricordo tutti) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Ho optato per Red Dead (l'ultimo... che culo), Enslaved e Majin una semlice curiosità, quanto hai pagato il tutto?rigorosamente nuovi immagino? Edit: vedendo i post addietro immagino tu abbia pagato in totale 60euro! Modificato 3 Luglio 2011 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 anch'io sono interessatissima a ricomprare red dead redention perchè l'ho finito su ps3 e voglio assolutamente averlo nella mia collezione. ..quanto lo hai pagato e dove? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Gamestop, 29.98 ogni gioco ma con l'offerta 3x2 ho pagato 1cent uno dei tre (non ho controllato sullo scontrino quale però... tanto se c'è da cambiarlo me lo cambiano con un'altro da 29.98). Quindi in totale ho pagato 59,97 euro E si, tutti e tre nuovi (Red Dead manco aperto, gli altri due si -e difatti li sto installando per vedere se non hanno problemi, ma per ora pare di no XD). E poi gia che c'ero mi sono procurato inFamous 2 con l'offerta di mediaworld (dando dentro due giochi scausissimi l'ho preso a 19 euro)... solo che sono riuscito a portarmi a casa la special edition invece di quella normale perchè il commesso era nabbo XD Giornata profiqua ieri ...4 giochi che a prezzo pieno li avrei pagati 154,92 euro alla fine li ho pagati circa 80 euro. Modificato 3 Luglio 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Per ora l'indecisione principale sta tra Fallotu New Vegas(amato il 3) e Fable 3(amato il 2),il primo richiederebbe un pò più di impegno mentre il secondo sarebbe proprio un gioco da vacanza....come prezzo mi sembra che Fallout sia leggermente meno caro....mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 guarda se vuoi la mia opinione su Fallout new vegas è pessima ...se hai giocato il fallout precedente, a mio avviso un gioco fatto benissimo .... rimarrai delusissimo.....almeno io l'ho rivenduto dopo poco.... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Invece a me è piaciuto quanto il 3... sul 3 ho giocato circa 200 ore, su NW (più che altro perchè avevo anche altra roba) circa 80 ore. Comunque ho provato pure Majin, sembra molto bello. Soddsfatto degli acquisti XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Per ora l'indecisione principale sta tra Fallotu New Vegas(amato il 3) e Fable 3(amato il 2),il primo richiederebbe un pò più di impegno mentre il secondo sarebbe proprio un gioco da vacanza....come prezzo mi sembra che Fallout sia leggermente meno caro....mah! New Vegas è praticamente uguale a fallout 3, ma se hai amato quest'ultimo tanto vale comprarlo, ti regalerà molte ore di divertimento. fable 3 è proprio IL gioco da vacanze, imho molto inferiore al secondo capitolo.Comunque sia tutti e due i titoli ti regaleranno, come detto prima, molte ore di divertimento, poi la decisione finale spetta a te. casomai comprati fable 3 in attesa di una goty edition di fallout new vegas (visto i numerosi DLC che stanno uscendo). Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Comunque anche Red Dead l'ho provato... e devo dire che fa tutta un'altra impressione rispetto alla versione PS3 che avevo giocato tempo fa... purtroppo è vero che come porting è stato pessimo, su 360 è molto più definito, miglior generazione delle texture sulla distanza, più colore, ecc... Bè forse è la volta buona che lo finisco sto gioco ._. p.s. lo dico con cognizione di causa perchè HO la PS3 e l'ho giocato al day one XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Volevo un consiglio su un RPG. Ho amato i due dragon age e i due mass effect. Mi piacciono gli RPG in cui ci sono varie opzioni di dialogo e le scelte che fai nelle stesse possono influenzare lo sviluppo della storia. Ne esistono? Anche l'idea di avere il gruppo da gestire non è male ma non indispensabile. grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Comunque anche Red Dead l'ho provato... e devo dire che fa tutta un'altra impressione rispetto alla versione PS3 che avevo giocato tempo fa... purtroppo è vero che come porting è stato pessimo, su 360 è molto più definito, miglior generazione delle texture sulla distanza, più colore, ecc... Bè forse è la volta buona che lo finisco sto gioco ._. p.s. lo dico con cognizione di causa perchè HO la PS3 e l'ho giocato al day one XDsiamo sulla stessa barca...anch'io l'ho finito quando avevo ancora la ps3..finiscilo dai è stupendo e poi se mi dici che addirittura sulla nostra verdognola è ancora meglio come grafica, domani mattina vado a cercare di fare l'affare perchè io vorrei vendere dirt3 perchè mi ha rotto e ricavarci sia red dead che colin mcrae2 ....quindi domani vedo...cmq finiscilo ne vale la pena... New Vegas è praticamente uguale a fallout 3, ma se hai amato quest'ultimo tanto vale comprarlo, ti regalerà molte ore di divertimento. fable 3 è proprio IL gioco da vacanze, imho molto inferiore al secondo capitolo.Comunque sia tutti e due i titoli ti regaleranno, come detto prima, molte ore di divertimento, poi la decisione finale spetta a te. casomai comprati fable 3 in attesa di una goty edition di fallout new vegas (visto i numerosi DLC che stanno uscendo). io non trovo per niente che sia uguale al 3 il new vegas..anzi..sì è uguale un quanto a grafica e a modalità di gioco ma la profondità di fallout3 la vede col binocolo... ragazzi.. eh dai su.... Modificato 4 Luglio 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 siamo sulla stessa barca...anch'io l'ho finito quando avevo ancora la ps3..finiscilo dai è stupendo e poi se mi dici che addirittura sulla nostra verdognola è ancora meglio come grafica, domani mattina vado a cercare di fare l'affare perchè io vorrei vendere dirt3 perchè mi ha rotto e ricavarci sia red dead che colin mcrae2 ....quindi domani vedo...cmq finiscilo ne vale la pena... io non trovo per niente che sia uguale al 3 il new vegas..anzi..sì è uguale un quanto a grafica e a modalità di gioco ma la profondità di fallout3 la vede col binocolo... ragazzi.. eh dai su.... io parlavo di grafica e modalità di gioco infatti, solitamente è la cosa che interessa di più ai videogiocatori moderni, quindi ho preso come esempio questi due aspetti del gioco.Quindi, correggendomi, New Vegas porta comunque molte innovazioni tra cui: le fazioni, il potersi creare munizioni,cibo e potenziamenti per le armi che rendono il gioco molto più tattico. Comunque, come detto prima, è meglio prendersi fable 3 in attesa di una goty di fallout new vegas Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Volevo un consiglio su un RPG. Ho amato i due dragon age e i due mass effect. Mi piacciono gli RPG in cui ci sono varie opzioni di dialogo e le scelte che fai nelle stesse possono influenzare lo sviluppo della storia. Ne esistono? Anche l'idea di avere il gruppo da gestire non è male ma non indispensabile. grazie Se non hai fretta potresti aspettare The Witcher 2, che corrisponde a quello che cerchi ed è un gioco fenomenale sotto tutti i punti di vista.Di attualmente presenti sul mercato non ti saprei dire. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Se non hai fretta potresti aspettare The Witcher 2, che corrisponde a quello che cerchi ed è un gioco fenomenale sotto tutti i punti di vista.Di attualmente presenti sul mercato non ti saprei dire.Era solo perchè ho appena finito dragon age 2 e sono preso bene con gli rpg Ma se non c'è nulla aspetto the witcher 2 mooolto volentieri (avevo già voglia di prenotarlo, con il tuo consiglio mi è aumentata XD) Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Di DA:O hai giocato anche le varie espansioni? Tipo awakening che è lunghetta... Sennò l'unico rpg con delle scelte di quel tipo è Dungeon Siege 3 al momento (ma è un hack'n'slash più che un rpg tattico come DA) Altrimenti con un sistema leggermente diverso di scelte c'è sempre Fallout... p.s. altrimenti aspetta The Witcher e via che ho finito da poco ed è un capolavoro... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 è meglio Top Spin 4 o Virtua Tennis? Non parlo solo del gameplay ma dei tennisti presenti, modalità e tornei presenti ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 è meglio Top Spin 4 o Virtua Tennis? Non parlo solo del gameplay ma dei tennisti presenti, modalità e tornei presenti ecc. Provandoli solo senza possederli mi orienterei a occhi chiusi su Top Spin. Non solo perche la K2 Sports è sinonimo di garanzia quanto perchè rispetto ai precedenti lavori Virtua Tennis non mi entusiasma. In ogni caso riguardo Top Spin c'è una modalità carriera ben strutturata anche se il roster non è eccessivo... appena scende un po' di prezzo lo farò mio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 TOP SPIN assolutamente, virtua non è ben curato e monotono Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 è meglio Top Spin 4 o Virtua Tennis? Non parlo solo del gameplay ma dei tennisti presenti, modalità e tornei presenti ecc. chi ti parla è stato un grandissimo fan della serie VT...che per ovvi motivi si è "venduto" alla concorrenza... mi sento di consigliarti assolutamente la serie Top Spin... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) ho editato il messaggio perchè ho trovato titoli più interessanti da comprare ho scelto di prendere il prima possibile Undead Nightmare (RDR mi sta piacendo moltissimo e spero che valga la pena prendere l'espansione su DVD) e poi sono indeciso tra Sacred 2, Dungeon Siege 3 e Two Worlds...DS3 si avvicina per caso a Magicka?...mi piacerebbe un gioco cosi su console Modificato 4 Luglio 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.