Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

assassin's creed

 

Anche a me era venuto in mente, ma non vorrei che mi deludesse, come è successo con l'ultimo Prince of Persia, il quale era mooolto monotono come gioco, per non dire tutto uguale...Assassin's Creed esula da questo problema?

 

Grazie per la risposta, in ogni caso ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo AC è estremamente monotono... non quanto PoP (quello in cell shading) ma sicuramente il meno vario fra gli Assassin's Creed usciti.

 

Se devi prenderne uno prendi il 2... tanto la trama del primo è "facilmente" comprensibile leggendo magari su wikipedia, e il 2 introduce un personaggio nuovo che poi fa da protagonista sia in brotherhood sia nel prossimo AC (con la comparsa però anche del personaggio del primo AC).

 

Non che sia un gioco brutto eh, ma almeno io (e molti altri) non sono riuscito a finirlo perchè dopo un po' mi ha stufato, mentre i due successivi li ho giocati a lungo senza problemi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo AC è estremamente monotono... non quanto PoP (quello in cell shading) ma sicuramente il meno vario fra gli Assassin's Creed usciti.

 

Se devi prenderne uno prendi il 2... tanto la trama del primo è "facilmente" comprensibile leggendo magari su wikipedia, e il 2 introduce un personaggio nuovo che poi fa da protagonista sia in brotherhood sia nel prossimo AC (con la comparsa però anche del personaggio del primo AC).

 

Non che sia un gioco brutto eh, ma almeno io (e molti altri) non sono riuscito a finirlo perchè dopo un po' mi ha stufato, mentre i due successivi li ho giocati a lungo senza problemi.

 

Grazie, mi sono fatto abbastanza un'idea..

 

Altri suggerimenti, sempre sulla stessa linea? :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Il primo AC è estremamente monotono... non quanto PoP (quello in cell shading) ma sicuramente il meno vario fra gli Assassin's Creed usciti.

 

Se devi prenderne uno prendi il 2... tanto la trama del primo è "facilmente" comprensibile leggendo magari su wikipedia, e il 2 introduce un personaggio nuovo che poi fa da protagonista sia in brotherhood sia nel prossimo AC (con la comparsa però anche del personaggio del primo AC).

 

Non che sia un gioco brutto eh, ma almeno io (e molti altri) non sono riuscito a finirlo perchè dopo un po' mi ha stufato, mentre i due successivi li ho giocati a lungo senza problemi.

Imho e non solo, il primo va giocato al di là di quanto possa essere monotono. Ci sono molte sfumature e molti dettagli che solo giocandolo si riescono a cogliere sulla trama generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato all'1 su PC e mi ha annoiato dopo 3-4 giorni.

 

Il 2 l'ho trovato molto vario e coinvolgente (se fai anche le missioni secondarie ti terranno incollato alla consolle per un 15 ore buone) e le missioni sono tutte diverse.

 

Buttati a colpo sicuro su Assassin's Creed 2, non credo che in circolazione esista un gioco così vario e poco frustrante con un gameplay immediato.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente il primo l'ho giocato 2/3 volte su PC senza mai annoiarmi...il 2 l'ho odiato e finito forzatamente su XBOX360 perchè lo ritenevo molto noioso...Brotherhood invece mi è piaciuto a non finire, IMHO il migliore della saga fino ad oggi

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: vorrei comprare un gioco, possibilmente usato e dunque senza spendere i miliardi (da Gamestop oppure da Blockbuster), che sia d'avventura, longevo e non monotono, e pure abbastanza coinvolgente, se possibile. Per capire cosa cerco, la voglia mi è venuta rispolverando ieri il mio vecchio "Naruto: ROAN", e l'ambientazione, la possibilità di girare e vagare per i tetti di Konoha, con comunque una quest principale, hanno risvegliato la mia voglia di avventura :D

 

Cosa consigliate? ;)

 

 

Ecco la mia lista:

 

  • Alan wake
  • Castlevania
  • Darsiders

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì Alan Wake secondo me ha deluso molto....... :polliceverso: :polliceverso: per il resto non saprei perchè non stai su un gioco tipo Enslaved? (c'è per xbox no?) :whew: :whew: o se no un buon vecchio Tomb raider mio avviso quello non delude mai..poi il legend a me è piaciuto molto

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente io vorrei prendere Transformers: War for Cybertron ma vorrei un po' di info.

 

- E' lungo?

 

- E' full ita o solo sub? (se si, le voci come sono?)

 

- Si possono scegliere i personaggi da usare/classi/buoni-cattivi?

 

- Come trama si ricollega ai film o è più votato al cartone/anime?

 

p.s. ho scaricado la demo multiplayer e ho visto che è ancora abbastanza giocato (ho trovato subito una partita)... ed è pure divertente (mi pare anche vario, viste le abilità, le armi da poter assegnare ai personaggi, la trasformazione in veicoli ecc.)

 

 

@Varidoianis: Solo se è ancora sigillato, altrimenti non te lo cambiano (già provato io).

 

Purtroppo non sono come al GS che, si potrà pure sputt*nare, ma almeno li ti cambiano la roba per qualsiasi motivo...

 

Il fatto è che al MW per vendere un gioco DEVE essere sigillato... loro non re-imbustano come al GS, vendono direttamente come arriva la roba.

 

Quindi se tu li riporti un gioco FUNZIONANTE ma non più sigillato non te lo cambiano.

 

Mentre se non funziona (ma mi pare che lo provano) te lo cambiano con uno uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente io vorrei prendere Transformers: War for Cybertron ma vorrei un po' di info.

 

- E' lungo?

 

- E' full ita o solo sub? (se si, le voci come sono?)

 

- Si possono scegliere i personaggi da usare/classi/buoni-cattivi?

 

- Come trama si ricollega ai film o è più votato al cartone/anime?

 

p.s. ho scaricado la demo multiplayer e ho visto che è ancora abbastanza giocato (ho trovato subito una partita)... ed è pure divertente (mi pare anche vario, viste le abilità, le armi da poter assegnare ai personaggi, la trasformazione in veicoli ecc.)

 

 

cut

 

vado a memoria perchè ci ho giocato un annetto fa:


  •  
  • durata attorno alle 10-12 ore (non male)
  • mi sembra di ricordare full ita
  • provi entrambi gli schieramenti (anche se ben ricordo li provi procedendo normalmente nella storyline)
  • trama non vincolata ai primi due film della serie (decisamente quindi tie-in Transformers, ma non tie-in cinematografico puro), è piuttosto una sorta di prequel al primo film, o alla serie dei cartoni
     

 

mi erano rimaste impresse le ambientazioni da urlo (bello bello Cybertron) e il fatto che a volte ero rimasto senza munizioni... non ho un gran ricordo di gameplay (cioè nulla di che, io facevo caos passando da modalità robot a quella veicolo/aereo)

forse la frequentazione sul multy è una sorta di traino data dal film appena uscito, e dal fatto che il titolo tie-in del film n°3 non sembra esattamente il massimo

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente io vorrei prendere Transformers: War for Cybertron ma vorrei un po' di info.

 

- E' lungo?

 

- E' full ita o solo sub? (se si, le voci come sono?)

 

- Si possono scegliere i personaggi da usare/classi/buoni-cattivi?

 

- Come trama si ricollega ai film o è più votato al cartone/anime?

 

p.s. ho scaricado la demo multiplayer e ho visto che è ancora abbastanza giocato (ho trovato subito una partita)... ed è pure divertente (mi pare anche vario, viste le abilità, le armi da poter assegnare ai personaggi, la trasformazione in veicoli ecc.)

 

 

@Varidoianis: Solo se è ancora sigillato, altrimenti non te lo cambiano (già provato io).

 

Purtroppo non sono come al GS che, si potrà pure sputt*nare, ma almeno li ti cambiano la roba per qualsiasi motivo...

 

Il fatto è che al MW per vendere un gioco DEVE essere sigillato... loro non re-imbustano come al GS, vendono direttamente come arriva la roba.

 

Quindi se tu li riporti un gioco FUNZIONANTE ma non più sigillato non te lo cambiano.

 

Mentre se non funziona (ma mi pare che lo provano) te lo cambiano con uno uguale.

 

Ok, grazie mille!

Mi servirà da lezione! Così non dimenticherò mai di comprare i multipiatta sempre e solo per xbox! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a memoria perchè ci ho giocato un annetto fa:


  •  
  • durata attorno alle 10-12 ore (non male)
  • mi sembra di ricordare full ita
  • provi entrambi gli schieramenti (anche se ben ricordo li provi procedendo normalmente nella storyline)
  • trama non vincolata ai primi due film della serie (decisamente quindi tie-in Transformers, ma non tie-in cinematografico puro), è piuttosto una sorta di prequel al primo film, o alla serie dei cartoni
     

 

mi erano rimaste impresse le ambientazioni da urlo (bello bello Cybertron) e il fatto che a volte ero rimasto senza munizioni... non ho un gran ricordo di gameplay (cioè nulla di che, io facevo caos passando da modalità robot a quella veicolo/aereo)

forse la frequentazione sul multy è una sorta di traino data dal film appena uscito, e dal fatto che il titolo tie-in del film n°3 non sembra esattamente il massimo

 

Ah ok grazie allora!

 

Era tutto quello che mi aspettavo di sentire XD

 

Comunque non ho ben capito, ma ci sono anche veicoli aerei? Se si, c'è abbastanza libertà nei livelli per pilotarli? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie allora!

 

Era tutto quello che mi aspettavo di sentire XD

 

Comunque non ho ben capito, ma ci sono anche veicoli aerei? Se si, c'è abbastanza libertà nei livelli per pilotarli? ._.

 

mi sembra ci sia almeno un livello (potrebbe esserci anche maggior parte di volo ma non ricordo) da Decepticon con Starscream che nella forma veicolare è un aereo, ma la mobilità come veicoli è in generale piuttosto limitata (percorsi/stanze/ambienti piuttosto definiti, non mappone da caccia libera), il cuore del titolo è nella parte TPS pura...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando proprio ora...sarebbe anche carino in multi (in cui comunque non ci sta molta gente...massimo che trovi son 300 persone online :bang: )però non mi piace una cosa...per giocare devi per forza scaricare i dlc altrimenti ti butta fuori ad ogni partita se si arriva alle mappe dei dlc...che non sono poche, anzi...

allora mi sono detto, beh lo compro!quando scopro che i dlc sono 2 ed entrambi costano 800 mp!!troppissimo direi!!se fossero stati 800 in due forse un pensierino lo avrei anche fatto...

 

 

domanda: meglio sacred 2 o torchlight??sia come trama che come giocabilità...quale meglio??so che torchligh è total uk...oppure tales of vesperia??amai alla follia i final fantasy a turni,quindi fino al 10...tales of vesperia è a turni??tales è in italiano, almeno sottotitolato?

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, prima di risponderti faccio giusto una considerazione: un dlc che aggiunge mappe e personaggi a 800 mp, in un'era di dlc simili, ma con meno contenuti, a 1200 mp è un'ottima cosa...

 

allora: tra i due se cerchi un gioco completo prendi sacred

 

per quanto riguarda tales è tutto in inglese e non è a turni

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure giochi simili??facendo conto che sto tutt'ora giocando a dungeon siege 3 e mi sta piacendo... :mrgreen:

 

Deathspank che è un XBLA ma è più ironico come stile, è tutto in inglese poi (non l'ho provato però quindi a livello di gameplay non so dirti)

 

Altrimenti altri giochi così non ce ne sono... andremmo sui "party" game sempre hack'n'slash ovvero Dragon Age... che però non sono looting game (ovvero con taaaanto bottino da prendere) ma più incentrati sulla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale tra questi mi consigliate di prendere sicuro e quali no ?

 

Ninja Blade

Ninety Nine Nights I + II

Knights Contract

Dante's Inferno (l'ho giocato su PSP)

Hunted La Nascita del Demone

 

per me ninja blade è molto bello anche se un po vecchiotto...... secondo me sono da escludere categoricamente hunted e ninety nine nights .......

........SIAMO I SOTTOPRODOTTI DI UNO STILE DI VITA CHE CI OSSESSIONA.......

 

http://img546.imageshack.us/img546/2866/45086.gif

 

SBK X blacksheep

 

http://img43.imageshack.us/img43/2638/23439.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...