Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi quali giochi ci sono in commercio tipo crackdown o gta o saints raw? cioè giochi che bene o male fai un po quello che vuoi

perchè ho comprato oblivion ma nn mi ispira tantissimo... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un parere..Insomma prima dell' acquisto halo 3 mi sono incaponito che devo prendere un'altro gioco..sono indeciso tra Dead Rising , Shadowrun e R6 Vegas..voi che mi consigliate??? Grazie in anticipo.. :mrgreen:

io ho dead rising e te l oconsiglio, molto divertente, di Shadowrun in media ha preso 6 di voto.... R6 vegas nn c'è lo percui nn so dirti... xrciò a mio parere vai sicuro cn dead rising

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'usato, tra colin e forza magari te la cavi con 70 euro... e' difficile darti un consiglio perche sei TU che ci devi giocare... leggiti i topic ufficiali dei due giochi e quando avrai le idee chiare compra quello che ti pare adeguato

ma dovi li puoitrovare a quella cifra? Qui (monza) li vedo solo a oltre 50 € cad usati.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo volete un consiglio? Compratevi earth defense force 2017 è veramente divertente ma NON ha il live. Solo schermo condiviso anche in cooperativa. Mi sta letteralmente lasciando attaccato al joypad e poi i livelli di difficoltà avanzati sono incredibilmente tosti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaa...non dare retta a giordan...e prendi colin... :mrgreen:

E' piu' divertente..piu' figo..roba da veri duri.... :fischio:

Mah, non saprei... io ho giocato a colin per una settimana senza staccarmi, ma ottenute tutte le auto e tutte le livree in Carriera... stop. Invece con Forza ci gioco ancora adesso. Comunque sono gusti :fischio:

 

Comunque c'è sempre la solita pappardella da fare, se vuoi un gioco simulativo con un Live ben fatto e la personalizzazione grafica delle auto prendi Forza, se invece prefisci le derapate di una Impreza tutta infangata, una grafica da urlo ed una guida intuitiva prendi DIRT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non saprei... io ho giocato a colin per una settimana senza staccarmi, ma ottenute tutte le auto e tutte le livree in Carriera... stop. Invece con Forza ci gioco ancora adesso. Comunque sono gusti :fischio:

 

Comunque c'è sempre la solita pappardella da fare, se vuoi un gioco simulativo con un Live ben fatto e la personalizzazione grafica delle auto prendi Forza, se invece prefisci le derapate di una Impreza tutta infangata, una grafica da urlo ed una guida intuitiva prendi DIRT.

Quotazzo completo... son gusti...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va a gusti, a me il stile colin non piace e nemmeno simulazioni e pure ho preso fm2 ed è stato il primo gioco di simulazioni che mi ha fatto fare più di 4 partite prima di rivenderlo. :fischio: Ti consiglio di provare qualche demo prima di decidere.Cmq io sono mooolto deciso su cosa ricade la mia scelta per fine agosto: Bioshock,no another game!(Halo3 Escluso XD)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va a gusti, a me il stile colin non piace e nemmeno simulazioni e pure ho preso fm2 ed è stato il primo gioco di simulazioni che mi ha fatto fare più di 4 partite prima di rivenderlo. :fischio: Ti consiglio di provare qualche demo prima di decidere.Cmq io sono mooolto deciso su cosa ricade la mia scelta per fine agosto: Bioshock,no another game!(Halo3 Escluso XD)

Halo 3 escluso? non sai cosa ti perdi!! povero Nex...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che quando ho scritto:no another game,intendevo nessun altro oltre a bioshock e halo ^^.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saints row è carino, niente di speciale anche se hai molta libertà.

Il grave problema è che non ci sono moto, barche e aerei, e io sinceramente ci sono rimasto un po male.

Comunque se vuoi lo puoi prendere nell'attesa di GTA IV (io Saint's row l'ho trovato a 15€ usato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto....

con i fondi che mi ritrovo posso decidere di prendere uno solo tra i giochi che vi elenco:

-CoD4:Moder Warfare

-Burnout Paradise

-Need for Speed : Pro Street

-Mass Effect

 

 

lo so è una scelta difficilissima e durissima da fare, ma 2 teste (o anche +) sono meglio di una :mrgreen:

vi prego datemi un consiglio...ne ho assolutamente bisogno...

grazie a tutti anticipatamente

ciauz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 domande da fare:

ragazzi cosa mi consigliate tra Gears of War e Bioshock ?

é una decisione difficile!!

Forza motorsport 2(lo compro o no) dalle recensioni risulta essere stupendo però in PGR3 dicevano la stessa cosa e poi il risultato finale è stato di un gioco ripetitivo...

grazie in anticipo per le risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...