giordan360 Inviato 4 Agosto 2007 Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Forza Motorsport 2 e vai tranquillo con Colin vai per finta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Forza Motorsport 2 e vai tranquillo con Colin vai per finta... naaaaaaaa...non dare retta a giordan...e prendi colin... E' piu' divertente..piu' figo..roba da veri duri.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Mi associo.. prendi Colin! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ragazzi quali giochi ci sono in commercio tipo crackdown o gta o saints raw? cioè giochi che bene o male fai un po quello che vuoi perchè ho comprato oblivion ma nn mi ispira tantissimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4JIN Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Volevo chiedere un parere..Insomma prima dell' acquisto halo 3 mi sono incaponito che devo prendere un'altro gioco..sono indeciso tra Dead Rising , Shadowrun e R6 Vegas..voi che mi consigliate??? Grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Volevo chiedere un parere..Insomma prima dell' acquisto halo 3 mi sono incaponito che devo prendere un'altro gioco..sono indeciso tra Dead Rising , Shadowrun e R6 Vegas..voi che mi consigliate??? Grazie in anticipo.. io ho dead rising e te l oconsiglio, molto divertente, di Shadowrun in media ha preso 6 di voto.... R6 vegas nn c'è lo percui nn so dirti... xrciò a mio parere vai sicuro cn dead rising Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vals Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Prendi l'usato, tra colin e forza magari te la cavi con 70 euro... e' difficile darti un consiglio perche sei TU che ci devi giocare... leggiti i topic ufficiali dei due giochi e quando avrai le idee chiare compra quello che ti pare adeguato ma dovi li puoitrovare a quella cifra? Qui (monza) li vedo solo a oltre 50 € cad usati. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ma dovi li puoitrovare a quella cifra? Qui (monza) li vedo solo a oltre 50 € cad usati. ciao Aspetta... 50 euri usati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi lo volete un consiglio? Compratevi earth defense force 2017 è veramente divertente ma NON ha il live. Solo schermo condiviso anche in cooperativa. Mi sta letteralmente lasciando attaccato al joypad e poi i livelli di difficoltà avanzati sono incredibilmente tosti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 raga oggi ho provato la demo di Shadowrun è me ne sono innamorato vorrei comprarlo mo ho paura che diventi ripetitivo voi che mi consigliate? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 naaaaaaaa...non dare retta a giordan...e prendi colin... E' piu' divertente..piu' figo..roba da veri duri.... Mah, non saprei... io ho giocato a colin per una settimana senza staccarmi, ma ottenute tutte le auto e tutte le livree in Carriera... stop. Invece con Forza ci gioco ancora adesso. Comunque sono gusti Comunque c'è sempre la solita pappardella da fare, se vuoi un gioco simulativo con un Live ben fatto e la personalizzazione grafica delle auto prendi Forza, se invece prefisci le derapate di una Impreza tutta infangata, una grafica da urlo ed una guida intuitiva prendi DIRT. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Mah, non saprei... io ho giocato a colin per una settimana senza staccarmi, ma ottenute tutte le auto e tutte le livree in Carriera... stop. Invece con Forza ci gioco ancora adesso. Comunque sono gusti Comunque c'è sempre la solita pappardella da fare, se vuoi un gioco simulativo con un Live ben fatto e la personalizzazione grafica delle auto prendi Forza, se invece prefisci le derapate di una Impreza tutta infangata, una grafica da urlo ed una guida intuitiva prendi DIRT. Quotazzo completo... son gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Si va a gusti, a me il stile colin non piace e nemmeno simulazioni e pure ho preso fm2 ed è stato il primo gioco di simulazioni che mi ha fatto fare più di 4 partite prima di rivenderlo. Ti consiglio di provare qualche demo prima di decidere.Cmq io sono mooolto deciso su cosa ricade la mia scelta per fine agosto: Bioshock,no another game!(Halo3 Escluso XD) Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Si va a gusti, a me il stile colin non piace e nemmeno simulazioni e pure ho preso fm2 ed è stato il primo gioco di simulazioni che mi ha fatto fare più di 4 partite prima di rivenderlo. Ti consiglio di provare qualche demo prima di decidere.Cmq io sono mooolto deciso su cosa ricade la mia scelta per fine agosto: Bioshock,no another game!(Halo3 Escluso XD) Halo 3 escluso? non sai cosa ti perdi!! povero Nex... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Intendevo dire che quando ho scritto:no another game,intendevo nessun altro oltre a bioshock e halo ^^. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ma cosa c'entra ora halo 3??? Voi cosa dite su saint's row??? l'avevo visto ma non ero convinto!!! poi che di di moto gp 07 lo prendo o aspetto sbk07??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Saints row è carino, niente di speciale anche se hai molta libertà. Il grave problema è che non ci sono moto, barche e aerei, e io sinceramente ci sono rimasto un po male. Comunque se vuoi lo puoi prendere nell'attesa di GTA IV (io Saint's row l'ho trovato a 15€ usato). Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 A me saints row e piaciuto... e poi ha una grande longevita come tutti i giochi di quel genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marty Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.... con i fondi che mi ritrovo posso decidere di prendere uno solo tra i giochi che vi elenco: -CoD4:Moder Warfare -Burnout Paradise -Need for Speed : Pro Street -Mass Effect lo so è una scelta difficilissima e durissima da fare, ma 2 teste (o anche +) sono meglio di una vi prego datemi un consiglio...ne ho assolutamente bisogno... grazie a tutti anticipatamente ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ti consiglio Burnout Paradise! Sarà divertimento allo stato puro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.... CUT Beh così è difficile...hai messo due giochi automobilistici e due FPS-RPG ( vabbè quello che è )... Io punterei su Mass Effect però dipende dai tuoi gusti... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 io ti consiglerei o burnout o mass effect... che però sono motlo diversi tra loro... forse più burnout... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Burnout Paradise tutta la vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4JIN Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Io ti consiglio COD4 Modern Warfare.. :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele83 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ho 2 domande da fare: ragazzi cosa mi consigliate tra Gears of War e Bioshock ? é una decisione difficile!! Forza motorsport 2(lo compro o no) dalle recensioni risulta essere stupendo però in PGR3 dicevano la stessa cosa e poi il risultato finale è stato di un gioco ripetitivo... grazie in anticipo per le risposte Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/emanuele83ct.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.