Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi ho la possibilità di comprare o top spin 2 o dead or alive 4 (il primo usato e il secondo nuovo) a 25 euro,voi cosa mi consigliate? io sarei più indirizzato per il tennis, ma sono molto condizionato dal live...sapete se c'è ancora gente a top spin2 :??: e a doa4 :??:

Aspetto vostri consigli e delucidazioni :bow:

Modificato da nafta26
Link al commento
Condividi su altri siti

Su doa 4 non saprei che dire visto che non c'ho mai giocato... Posseggo però top spin 2 e posso dire che il gioco mi diverte per la bella carriera, ma il live non ce l'ho! Inoltre la grafica (non so se ti interessa) non è molto dettagliata. A me il gioco piace perchè riguarda il mio sport preferito ed ha una bella giocabilità. Peccato che pecca un po' per la grafica e anche per la poca disposizione di tennisti pro :ph34r: . IMHO.

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il live di top spin 2 è popolato :??: si gioca ancora facilmente :??: o bisogna aspettare ore prima che qualcuno si colleghi :??: ...perchè come gioco ho già detto che mi divertirebbe più top spin,ma dovendo essere un gioco principalmente dedicato al live... :fischio:

Modificato da nafta26
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so se ami il tennis prendi VT3 che ora è molto giocato...

In TS2 fai fatica a trovare gente e se la trovi sono due o tre tedeschi o americani italiani no!!! :teach:

 

top spin 2:€25,00 :drunken: virtua tennis 3: €59,99

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

penso che prenderò top spin tanto se sono stranieri nn fa niente l'importante è che riesco a rovare qualcuno per divertirmi... :ph34r:

Modificato da nafta26
Link al commento
Condividi su altri siti

top spin 2:€25,00 :drunken: virtua tennis 3: €59,99

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

penso che prenderò top spin tanto se sono stranieri nn fa niente l'importante è che riesco a rovare qualcuno per divertirmi... :ph34r:

io ho visto proprio sabato scorso da mw virtual tennis 3 usato a 30 euro....

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto proprio sabato scorso da mw virtual tennis 3 usato a 30 euro....

[riferimento a e-commerce non consentito] eb games ecc... beati voi.... :piange:

Il [riferimento a e-commerce non consentito] più vicino a casa mia è a bari!!!!

Dove abito io ci sono due negozietti specializzati che gli unici usati che hanno sono fifa wc 2006 e perfect dark da mesi e mesi :piange: :piange: :piange:

Gli unici usati in cui posso sperare sono quelli di ebay :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

[riferimento a e-commerce non consentito] eb games ecc... beati voi.... :piange:

Il [riferimento a e-commerce non consentito] più vicino a casa mia è a bari!!!!

Dove abito io ci sono due negozietti specializzati che gli unici usati che hanno sono fifa wc 2006 e perfect dark da mesi e mesi :piange: :piange: :piange:

Gli unici usati in cui posso sperare sono quelli di ebay :drunken:

perchè ebay :crazy: usa il mercatino di questo forum, con fatto che chi mette l'inserzione non paga le commissioni ci dovrebbero essere prezzi più ragionevoli!

 

dai non ti lamentare che Martina Franca è propio un bel paesino!!!

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ebay :crazy: usa il mercatino di questo forum, con fatto che chi mette l'inserzione non paga le commissioni ci dovrebbero essere prezzi più ragionevoli!

 

dai non ti lamentare che Martina Franca è propio un bel paesino!!!

l'hai mai visitata Martina :??: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sono un appassionato di fps ed avrei appena comprato PD0 per giocarci quest'estate ma... non mi è piaciuto!! :ph34r: :piange:

Per questo ho deciso di cambiarlo, ma sono indeciso tra due: R6 Vegas o Condemned? Voi cosa mi consigliate? Li prendo tutti e due :mrgreen: ? Grazie in anticipo!

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sono un appassionato di fps ed avrei appena comprato PD0 per giocarci quest'estate ma... non mi è piaciuto!! :ph34r: :piange:

Per questo ho deciso di cambiarlo, ma sono indeciso tra due: R6 Vegas o Condemned? Voi cosa mi consigliate? Li prendo tutti e due :mrgreen: ? Grazie in anticipo!

 

be'..si...potresti anche prenderli entrambi visto che Condemned costa veramente poco..

Sono 2 ottimi giochi,nulla da dire...pero' se vuoi un consiglio non farti sfuggire The Darkness:e' stata una sorpresa per tutti.

E' probabilmente uno dei giochi piu' riusciti della next-gen con una trama da Oscar.... :teach:

Facci un pensierino :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..si...potresti anche prenderli entrambi visto che Condemned costa veramente poco..

Sono 2 ottimi giochi,nulla da dire...pero' se vuoi un consiglio non farti sfuggire The Darkness:e' stata una sorpresa per tutti.

E' probabilmente uno dei giochi piu' riusciti della next-gen con una trama da Oscar.... :teach:

Facci un pensierino :ok:

 

The darkness mi è stato consigliato già in precedenza, ma non lo prendo per ora perchè aspetto che cali il prezzo. Per quanto riguarda gli altri due, mi hai convinto :mrgreen:

Grazie per i consigli!

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se Burnout fosse uscito adesso io non avrei problemi. Burnout è il Re degli arcadoni, il problema è che io vorrei qualcosa con cui giocare adesso..

allora prendili tutti e due, perchè anche flatout sembra bello, ti quoto sul fatto che bornout è il re nel suo genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...