Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ah perfetto, allora ho fatto bene anche stavolta a resistere a non prenderlo al day one...ormai, soprattutto EA, lancia dei giochi di punta buggatissimi, per poi prendersela comoda con le patch ecc (Battlefield 3...)

 

Guarda, io fino a qualche mese fa volevo accattare la N7 edition! Ma poi è sopraggiunto un periodo di noia dei videogiochi, e mi sa che è stato una buona cosa visto che ME3 era il mio titolo di punta del 2012. Se vai a vedere nella sezione del forum, son già a 10 pagine! Addirittura un bug non permette di continuare una missione secondaria relativamente interessante.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche consiglio sui giochi con i personaggi marvel ?

 

ho giocato a wolverine e mi è piaciuto. com'è la serie di spiderman ?

Mi viene in mente Ultimate Marvel VS Capcom 3, ma non ci ho mai giocato ed è un picchiaduro, non so dirti se merita o no.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Ultimate Marvel VS Capcom 3, ma non ci ho mai giocato ed è un picchiaduro, non so dirti se merita o no.

 

A me piace parecchio. Però per l'online devi scendere a compromessi perché i personaggi non sono bilanciati bene.

Per il resto è davvero spettacolare! Io lo uso come sparring partner durante i momenti di pausa che mi prendo da dark souls.

 

Comunque, parlando di giochi marvel, c'è anche "Marvel la grande alleanza". Io non ci ho giocato personalmente, ma alcuni miei amici appassionati di comics mi hanno detto che è fatto bene. Non un capolavoro, ma di sicuro divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace parecchio. Però per l'online devi scendere a compromessi perché i personaggi non sono bilanciati bene.

Per il resto è davvero spettacolare! Io lo uso come sparring partner durante i momenti di pausa che mi prendo da dark souls.

 

Comunque, parlando di giochi marvel, c'è anche "Marvel la grande alleanza". Io non ci ho giocato personalmente, ma alcuni miei amici appassionati di comics mi hanno detto che è fatto bene. Non un capolavoro, ma di sicuro divertente.

 

 

Confermo per quanto riguar La grande alleanza! Il primo è divertentissimo e proprio questa settimana ho comprato il 2 (10€) che sembra altrettanto ben fatto!!

Ovviamente, per apprezzarli bisogna essere dei marvel Zombie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche consiglio sui giochi con i personaggi marvel ?

 

ho giocato a wolverine e mi è piaciuto. com'è la serie di spiderman ?

 

 

A me è piaciuto anche il gioco di Capitan America... Bei combattimenti ma un po cortino

da evitare i giochi di Thor ed Iron Man

IL miglior gioco di Spider man secondo me è Web of Shadows!

Sui Marvel Alliance ho gia detto la mia: preferisco il primo per impostazione e personaggi.. il secondo ha una resa grafica migliore ma è più limitato come opzioni e crescita dei personaggi!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto anche il gioco di Capitan America... Bei combattimenti ma un po cortino

da evitare i giochi di Thor ed Iron Man

IL miglior gioco di Spider man secondo me è Web of Shadows!

Sui Marvel Alliance ho gia detto la mia: preferisco il primo per impostazione e personaggi.. il secondo ha una resa grafica migliore ma è più limitato come opzioni e crescita dei personaggi!

 

a parte la durata, il gioco capitan america è ben realizzato ?

 

marvel alliance non sembra interessarmi come genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i combattimenti sono divertenti... più ragionati, imho, rispetto a quelli di Wolverine che risultano più dinamici e frenetici - ma si basano comunque sull'attuare la giusta tattica a seconda della tipologia del nemico!

 

anche la grafica fa la sua figura.. belle le animazioni di Cap! le ambientazioni sono meno varie rispetto a Wolverine però...

 

la storia è banale e non attinente al film invece :polliceverso: ...

 

In generale un gioco godibile e discretamente realizzato (reputo Wolverine migliore fra i due però!)

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Outland assieme a Shadow Complex.

Some come "puzzle/platform" c'è Braid o Limbo (che è più puzzle e meno platform forse).

Shadow Complex non è proprio quello che cerco...Outland non scema in stage banali o altro? Molto spesso capita questo in questo tipo di giochi :\

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Complex non è proprio quello che cerco...Outland non scema in stage banali o altro? Molto spesso capita questo in questo tipo di giochi :\

 

Outland è difficilotto, di banale non ha nulla XD... certo gli stage si assomigliano un po' tutti, la difficoltà sta nei combattimenti, nell'evitare i colpi dei nemici e nei boss... comunque imo è uno dei migliori platform disponibili. Guardati qualche video casomai.

Link al commento
Condividi su altri siti

non piu'...troppo tardi hanno annunciato ieri di aver esaurito tutte le dark edition in europa

 

 

prova in qualche store online...

 

 

penso si trovi solo su ebay, dove probabilmente qualche furbetto ne ha ordinato 4-5 copie e ora le rivende a prezzo maggiore (le vende sui 120 euro mi pare)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.

Volevo chiedervi qual è il migliore fra questi due giochi: battlefield bad company 2 e medal of honor 2010.

Ho l'xbox 360 e anche xbox live

 

Rispondete e grazie a tutti!!!

Il mio consiglio è di prendere Bad Company 2.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...