Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

A parte che se non erro è la ventredicesima volta che leggo sta domanda e, sempre se non erro, ti avevano pure risposto (dicendoti Battlefield lol mi ricordo pure la risposta)... ma poi scrivere in quel modo non è consentito (cioè non per l'intera frase .-.).

 

Comunque te lo dico pure io (così siam sicuri che una risposta c'è stata sul serio), prendi Battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi è stato consigliato di chiedere qua una cosa e cioè: compro medal of honor 2010 o battlefield bad company 2??? B) :P :bow:

Ok, ricordatevi, tutti gli FPS bellici che non siano Battlefield o COD sono da buttare nel 95% dei casi (MoH, Homefront e altre ca**te simili)

 

In attesa che risolvano i bug di Mass Effect 3 (che non ho ancora acquistato) sto praticamente tenendo spenta la mia 360 da settimane...l'ultimo gioco al quale ho giocato è stato Alan Wake American Nightmare, finendolo...però vorrei giocare a qualcosina, ho dei punti da spendere coi quali potrei scaricarmi un XBLA, pensavo a I am Alive, oppure altre cose...altrimenti ho parecchi giochi con non ho MAI finito, come Far Cry 2, Rainbow Six Vegas, The Condemned 2, Unreal Tournament, Shadowrun, Hydrophobia...potrei sempre buttarmi sul live di GOW3, coi sui DLC sono fermo a Raam's Shadow (fantastico secondo me) o su altri giochi, ma ho paura di non trovarci più nessuno, tipo Medal of Honor, Call of duty 4 o Bad Company 1...

I am Alive è ottimo ma non ti terrà impegnato a lungo se questo è il tuo intento...Io dico di dedicarti a qualche gioco che già possiedi, a meno che tu non abbia abbandonato tali titoli perché non ti andavano a genio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ricordatevi, tutti gli FPS bellici che non siano Battlefield o COD sono da buttare nel 95% dei casi (MoH, Homefront e altre ca**te simili)

 

 

cut

sono d'accordo fino a un certo punto: CoD e Battlefield sono al top (e un po' ci marciano anche :whew: ), imho altri non sono del tutto da buttare.

Ad esempio cito OF: Red River, realizzazione grafica e tecnica (es. effetto rinculo non raffinatissimo) non al livello del duo di testa, però la coop merita seriamente (anzi io lo consiglierei solo per la coop), anche come sfida (giocato da soli ci si lascia la pelle che è un piacere), probabilmente meglio di quella di B3

 

poi in campo FPS top imho non si può non citare Halo e Crysis 2 :ok:

 

ovviamente in giro c'è anche un bel po' di "fuffa" (es. Sniper Ghost Warrior, realizzato proprio maluccio)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo fino a un certo punto: CoD e Battlefield sono al top (e un po' ci marciano anche :whew: ), imho altri non sono del tutto da buttare.

Ad esempio cito OF: Red River, realizzazione grafica e tecnica (es. effetto rinculo non raffinatissimo) non al livello del duo di testa, però la coop merita seriamente (anzi io lo consiglierei solo per la coop), anche come sfida (giocato da soli ci si lascia la pelle che è un piacere), probabilmente meglio di quella di B3

 

poi in campo FPS top imho non si può non citare Halo e Crysis 2 :ok:

 

ovviamente in giro c'è anche un bel po' di "fuffa" (es. Sniper Ghost Warrior, realizzato proprio maluccio)

Si hai ragione per quanto riguarda OF, ma io quando parlo di FPS bellici intendo implicitamente solo il comparto competitivo online (visto che ormai la gente si interessa solo a quello -.-). Crysis 2 lo gioco ancora online qualche volta ma l'online non è sicuramente il suo punto forte. Poi vabbé Halo è un FPS a parte, io intendevo solo gli FPS realistici, ecco ;)

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigliate tutti di comprare battlefield bad company 2 e non MOH 2010???

Perchè voglio essere sicuro di quale comprare.

l'unico dubbio è su quanta "popolazione" troveresti ora online su BBC2 (comunque superiore a MoH). In sè, avendoli giocati entrambi, non ho dubbi, molto meglio BBC2

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigliate tutti di comprare battlefield bad company 2 e non MOH 2010???

Perchè voglio essere sicuro di quale comprare.

Allora...mettiamola in altri termini: BBC2 è per alcuni l'FPS bellico migliore di questa gen di console, mentre MoH ne è una brutta copia...sei convinto ora? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo comprare un Guitar Hero (il gioco mi è sempre piaciuto, adesso che ho un pò di soldi da parte vorrei finalmente acquistarlo)

Quanto mi potrebbe costare non l'ultima versione, magari anche il penultimo uscito, con una chitarra e la batteria, tutto nuovo??

Un mio amico lo ha preso per PS3 a 70 euro...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo comprare un Guitar Hero (il gioco mi è sempre piaciuto, adesso che ho un pò di soldi da parte vorrei finalmente acquistarlo)

Quanto mi potrebbe costare non l'ultima versione, magari anche il penultimo uscito, con una chitarra e la batteria, tutto nuovo??

Un mio amico lo ha preso per PS3 a 70 euro...

 

Io posso dirti che se trovi l'offerta buona (tipo quelle di BB che sono con le pezze al "sedere") allora puoi prendere tutto il comparto musicale (chitarre, batteria, microfono ecc.) a 99 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che se trovi l'offerta buona (tipo quelle di BB che sono con le pezze al "sedere") allora puoi prendere tutto il comparto musicale (chitarre, batteria, microfono ecc.) a 99 euro.

Si, ormai il prezzo è sceso parecchio rispetto a tempo fa...considera prima costava chitarra + gioco 99 euro, e chitarra + batteria + gioco 199, da gamestop.

 

Ora da gamestop chitarra + gioco costa nuovo 69.

 

Su ebay li trovi addirittura a prezzi minori, ho visto pochi giorni fa un annuncio chitarra + batteria + gioco 60 euro tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio è su quanta "popolazione" troveresti ora online su BBC2 (comunque superiore a MoH). In sè, avendoli giocati entrambi, non ho dubbi, molto meglio BBC2

 

Ok grazie per BBC2. Dato che è un regalo di classe per il mio compleanno, mi faccio regalare anche un altro gioco. Ma secondo te MW3 è bello???

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rigiocarmi un gioco del tennis e naturalmente il mio primo pensiero è stato top spin 4, ci ho giocato tantissimo e divertito anche. Ieri ho riscaricato la demo e mi ricordo il perchè :mrgreen: Pero vorrei sapere da chi li ha provati tutti e due, TOP SPIN 4 o GRAND SLAM 2 della ea?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per BBC2. Dato che è un regalo di classe per il mio compleanno, mi faccio regalare anche un altro gioco. Ma secondo te MW3 è bello???

sono un po' di parte su CoD, tutti gli anni dico che non ci ricasco, e invece succede puntualmente... :ph34r:

Comunque MW3 niente male :ok: , ma valuta tu: un altro FPS bellico? Se è un regalo, un altro genere che ti piace? (giusto per cambiare un po')

 

PS ma che compagni di classe hai? I miei pretendevano che portassi da mangiare in classe e non ho mai visto neanche uno yo-yo... :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po' di parte su CoD, tutti gli anni dico che non ci ricasco, e invece succede puntualmente... :ph34r:

Comunque MW3 niente male :ok: , ma valuta tu: un altro FPS bellico? Se è un regalo, un altro genere che ti piace? (giusto per cambiare un po')

 

PS ma che compagni di classe hai? I miei pretendevano che portassi da mangiare in classe e non ho mai visto neanche uno yo-yo... :lol:

 

XD. Comunque per il compleanno voglio battlefield bad company 2, scene it e chiedevo un consiglio su MW3 perchè non mi convince molto. :lol:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

XD. Comunque per il compleanno voglio battlefield bad company 2, scene it e chiedevo un consiglio su MW3 perchè non mi convince molto. :lol:

I miei compagni non si ricordano manco del mio compleanno a meno che facebook non glielo ricordi ._. Be MW3, ammesso che tu non abbia giocato gli altri, potrebbe rivelarsi un prodotto valido: io lo ritengo eccellente su tutto tranne che sul comparto online competitivo (ma per quello avrai BBC2 che è tutt'altra storia

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con MW2 mi ci son chiuso le giornate a fare missioni o 1vs1 contro i miei amici. :mrgreen:

Penso che MW3 se lo prendi e poi non ti ci butti online puoi anche non prenderlo :D

 

Comunque gente, qualcuno che mi consiglia qualche titolo da comprare?

Giochi che non siano troppo vecchi e che magari posso trovare anche multilingua su siti come amazon, play, thehut, ecc.

 

Proprio ieri ho ordinato GTA IV, che ancora non ho avuto la possibilità di giocare ROFL. Mi dovrebbe arrivare entro fine mese o i primi di Aprile..

 

Ormai sembra quasi un'abitudine che mi metto a giocare i giochi 3 anni dopo l'uscita, Halo 3 l'ho giocato per la prima volta nel 2010, ora giocherò GTA IV xD...qualche titolo di 3 anni fa?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con MW2 mi ci son chiuso le giornate a fare missioni o 1vs1 contro i miei amici. :mrgreen:

Penso che MW3 se lo prendi e poi non ti ci butti online puoi anche non prenderlo :D

 

Comunque gente, qualcuno che mi consiglia qualche titolo da comprare?

Giochi che non siano troppo vecchi e che magari posso trovare anche multilingua su siti come amazon, play, thehut, ecc.

 

Proprio ieri ho ordinato GTA IV, che ancora non ho avuto la possibilità di giocare ROFL. Mi dovrebbe arrivare entro fine mese o i primi di Aprile..

 

Ormai sembra quasi un'abitudine che mi metto a giocare i giochi 3 anni dopo l'uscita, Halo 3 l'ho giocato per la prima volta nel 2010, ora giocherò GTA IV xD...qualche titolo di 3 anni fa?! :lol:

Non è mai troppo tardi recuperare certi titoli...vediamo...Bioshock, Fallout 3, Oblivion, Dead Space...?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei compagni non si ricordano manco del mio compleanno a meno che facebook non glielo ricordi ._. Be MW3, ammesso che tu non abbia giocato gli altri, potrebbe rivelarsi un prodotto valido: io lo ritengo eccellente su tutto tranne che sul comparto online competitivo (ma per quello avrai BBC2 che è tutt'altra storia

 

Avevo MW2, ma poi l'ho venduto perché a quei tempi non avevo xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai troppo tardi recuperare certi titoli...vediamo...Bioshock, Fallout 3, Oblivion, Dead Space...?

Cerco la goty di fallout 3 ma al gamestop non l ho trovata mentre su multiplayer costa troppo ..come un gioco appena uscito ..64 euro..é troppo!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai troppo tardi recuperare certi titoli...vediamo...Bioshock, Fallout 3, Oblivion, Dead Space...?

A Fallout 3 ci sto pensando, poi in seguito penso che proverò anche Oblivion e Skyrim, ..Dead Space effettivamente col seguito me lo segno..Bioshock che gioco era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...