Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Finito ME3 ho un senso di vuoto che devo riempire.

Ora cerco un buon gioco multi e la mia indecisione è tra BF3 e MW3. Ho giocato sia a BFBC 2 che a MW2 e quindi so come funzionano entrambi.

Mi rimane comunque il dubbio poichè non so se scegliere la velocità e l'immediatezza di MW3 oltre al fatto che non avendo un clan li conta più il singolo oppure la tatticità,la lentezza di BF3,come detto non avendo un team potrei perdere parte dell'esperienza.

Un ultima domanda, dal punto di vista "tecnico"(stabilità multiplayer)quale dei due è il migliore? Grazie.

Io preferisco la tatticità di Bf3, ma è comunque un fatto fortemente soggettivo. Per quando riguarda la stabilità del multi, credo che i server di Bf3 siano preferibili alle laggose partite di MW3 u.u

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :D

volevo avere qualche consiglio su che giochi comprare.

mi piacciono molto i giochi d'avventura tipo prince of persia o castlevania però anche gli sparatutto non mi dispiacciono

qualche consiglio?

ti consigliamo dirt 3 perche e diverte avventura perce ci sono tante missioni sblocchi livelli il multiplayer quando vinci le gare le piste piu belle e in finlandia perche il multiplayer quando il livello online aumenta non è come dici quello che vuoi te (ad esempio su dirt 3 non ci sono le armi) ma ti piacerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la tatticità di Bf3, ma è comunque un fatto fortemente soggettivo. Per quando riguarda la stabilità del multi, credo che i server di Bf3 siano preferibili alle laggose partite di MW3 u.u

 

Il fatto è che da un certo punto di vista preferirei BF3 ma è un gioco che richiede molta dedizione durante le eterne partite mentre MW3 permette di farsi la partitina veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che da un certo punto di vista preferirei BF3 ma è un gioco che richiede molta dedizione durante le eterne partite mentre MW3 permette di farsi la partitina veloce...

eterna partite è un pò esagerato...magari durano di più ma non sono così lunghe. Comunque COD è migliore per quanto riguarda il fattore immediatezza----> partita e stacchi

 

ti consigliamo dirt 3 perche e diverte avventura perce ci sono tante missioni sblocchi livelli il multiplayer quando vinci le gare le piste piu belle e in finlandia perche il multiplayer quando il livello online aumenta non è come dici quello che vuoi te (ad esempio su dirt 3 non ci sono le armi) ma ti piacerà

Controlla i tuoi messagi prima di inviarli, per permetterne una rapida comprensione a chi legge ._.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual' è secondo voi il gioco migliore che è uscito in questo 2012? Non quelli che usciranno, ma quelli che sono usciti... Ve lo chiedo perchè con l' offerta de La Feltrinelli posso prendere un gioco nuovo, quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual' è secondo voi il gioco migliore che è uscito in questo 2012? Non quelli che usciranno, ma quelli che sono usciti... Ve lo chiedo perchè con l' offerta de La Feltrinelli posso prendere un gioco nuovo, quale mi consigliate?

Mass Effect 3 senza dubbio

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

un consiglio: mi hanno proposto tre vecchi titoli a cui non ho mai giocato:

 

Oblivion + espansioni

COD 4

Just Cause

 

A 20 euro.

 

Vale la pena di prenderli a questa cifra?

 

Saluti!

 

 

Per 20 Euro sicuramente si.

 

Considera che acquistai Oblivion qualche mese fa, edizione 5° anniversario, a 25 Euro nuovo. Il gioco non è graficamente eccellente (in quanto vecchiotto) ma ti può durare anche 100 ore di divertimento.

 

Sugli altri titoli direi che sommati insieme a 20 euro non li trovi in giro usati... quindi vai tranquillo con l'acquisto :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un gioco di guida free room. Ho apprezzato molto TDU2 e ho giocato, senza però finirlo, TDU su PC. Ora vorrei un gioco come questo e avevo pensato a Driver San Francisco, che ho visto a 12-13 sterline nuovo su amazon uk, oppure riprendere il primo TDU, sempre a 12 sterline su amazon uk nuovo. Avevo pensato anche a Midnight Los Angeles, però vorrei qualche parere sul gioco. Voi cosa mi consigliate?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un gioco di guida free room. Ho apprezzato molto TDU2 e ho giocato, senza però finirlo, TDU su PC. Ora vorrei un gioco come questo e avevo pensato a Driver San Francisco, che ho visto a 12-13 sterline nuovo su amazon uk, oppure riprendere il primo TDU, sempre a 12 sterline su amazon uk nuovo. Avevo pensato anche a Midnight Los Angeles, però vorrei qualche parere sul gioco. Voi cosa mi consigliate?

Io ti consiglierei di dare un'occhiata a FUEL, almeno si tratta di qualcosa di un tantino diverso rispetto ai simili del genere

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi faccio bene ad acquistare Far Cry 2 in attesa di Far Cry 3 o compro Medal of Honor ( Ho già battlefield: bc2 e call of duty: MW2)???

E poi su Xbox LIVE ai due giochi in grassetto ci giocano ancora persone?

 

 

A Far Cry 2 in online ci sono ancora parecchie persone, il gioco merita, ci sarebbe da ridire riguardo la campagna in single player (bella ma, imho, ostica e con un continuo problema di respawn di nemici) ma il comparto online mi diverte ancora.

 

Se riesci a prenderlo a basso prezzo allora vai pure :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Medal of honor??? E' più bello Far Cry 2??

 

PS: la grafica di Far Cry 2 non mi convince, mentre in tutte le recensioni dicono che è bellissima. :rolleyes:

onestamente MoH ormai lo lascerei sullo scaffale ma son pareri personali...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: la grafica di Far Cry 2 non mi convince, mentre in tutte le recensioni dicono che è bellissima. :rolleyes:

 

 

 

Beh, puoi ben capire che il gioco ha la sua età (2-3 anni?) quindi la grafica non regge il confronto con le bestie che escono in questo periodo... va detto però che le ambientazioni sono obiettivamente ben curate, soprattutto il fuoco, la sua propagazione, le esplosioni.. sono davvero fatte bene, ma, ripeto, valuta che il gioco non è uscito 1 settimana fa... quindi compralo solo se il prezzo non è altissimo (Far Cry 3 è spaventoso a livello di grafica, vai a vedere su youtube un po' di esempi di gameplay, cosi ti fai un'idea)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente MoH ormai lo lascerei sullo scaffale ma son pareri personali...

 

Ma tu ce l'hai MoH???

 

PS: MoH mi piace molto, però ho il dubbio se ci giocano persone su Xbox LIVE.

 

 

 

 

Beh, puoi ben capire che il gioco ha la sua età (2-3 anni?) quindi la grafica non regge il confronto con le bestie che escono in questo periodo... va detto però che le ambientazioni sono obiettivamente ben curate, soprattutto il fuoco, la sua propagazione, le esplosioni.. sono davvero fatte bene, ma, ripeto, valuta che il gioco non è uscito 1 settimana fa... quindi compralo solo se il prezzo non è altissimo (Far Cry 3 è spaventoso a livello di grafica, vai a vedere su youtube un po' di esempi di gameplay, cosi ti fai un'idea)

 

Far Cry 3 l'ho visto e sono indeciso tra quest'ultimo e Assassin's Creed III da prenotare. Per Far Cry 2 credo che non lo prenderò perchè ho visto dei video e il single player mi sembra abbastanza noioso e monotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla dell'argomento, ragazzi, sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

Modificato da Milozzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

Call of Duty World at War (ancora discretamente popolato online)...poi a me è piaciuto particolarmente Brothers in Arms

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla dell'argomento, ragazzi, sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

 

Oltre a quelli che ha detto CavaniMatador7 ci aggiungerei anche Medal of Honor: Airborne e riguardo Call of Duty: World at War io ce l'ho e verso le 19:00 si arriva anche a 8000 persone online.

 

PS: World at War te lo consiglio. :ok:

 

Call of Duty World at War (ancora discretamente popolato online)...poi a me è piaciuto particolarmente Brothers in Arms

 

Io Brothers in Arms non l'ho mai preso in considerazione. :lol:

Modificato da -CR7-
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ce l'hai MoH???

 

PS: MoH mi piace molto, però ho il dubbio se ci giocano persone su Xbox LIVE.

 

 

 

cut

MoH l'ho giocato quando era uscito (autunno 2010), e l'ho rivenduto non molto tempo dopo perchè tecnicamente non mi aggiungeva granchè a livello di resa (BBC2 dello stesso anno lo trovavo decisamente meglio), a livello di difficoltà l'avevo trovato relativamente semplice (mi pare che anche un approccio alla Rambo non lo rendesse granchè difficile). Mi resta il dubbio su quanto possa essere frequentato ora come online... anche se mi sembra che BBC2 l'abbia sempre superato come popolazione online...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...