Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono un Fan sfegatato di Dark Souls, ho provato precedentemente anche Skyrim ma per carità, eccellente gioco da 10 e lode, però per i miei gusti è troppo esplorativo e dispersivo...è capitato che a volte mi sia addormentato con il pad in mano...:D

Ora visto che DS l'ho praticamente finito, vorrei acquistare un nuovo gioco e sono indeciso tra Dragon's Dogma e The Witcher 2...ovvio che DS è un rpg hardcore e non pretendo un clone, ma vorrei perlomeno un gioco che non sia troppo vicino a Skyrim e più veloce nel game...

Da quel poco che esiste ancora in rete, vorrei un consiglio tra questi due....

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un Fan sfegatato di Dark Souls, ho provato precedentemente anche Skyrim ma per carità, eccellente gioco da 10 e lode, però per i miei gusti è troppo esplorativo e dispersivo...è capitato che a volte mi sia addormentato con il pad in mano...:D

Ora visto che DS l'ho praticamente finito, vorrei acquistare un nuovo gioco e sono indeciso tra Dragon's Dogma e The Witcher 2...ovvio che DS è un rpg hardcore e non pretendo un clone, ma vorrei perlomeno un gioco che non sia troppo vicino a Skyrim e più veloce nel game...

Da quel poco che esiste ancora in rete, vorrei un consiglio tra questi due....

Dragon's Dogma molto probabilmente sarà un altro gran gioco, ma, facendo un discorso a priori, direi che The Witcher 2 merita la precedenza perché rappresenta (come disse già qualcuno nel forum) la controparte fantasy di Mass Effect; è ormai entrato nell'olimpo dei GDR ;)

 

Qualcuno ha mai giocato a King Kong di Peter Jackson?

Mi sta venendo malsana idea di scaricarlo...

Un gioco molto particolare, a molti è piaciuto, a me ha fatto ca***e...guarda qualche video sul tubo, ti sembrerà a volte di riprovare le stesse emozioni di Dino Crysis 2 *.* (mi ha fatto ca***e comunque, vabbé gusti personali forse, o gusti che cambiano...bo!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi posto qui la domanda che ho fatto sul topic di Prototype2 dato che si tratta di acquisto..

 

Se prenoto Prototype2 su Amazon cè qualche bonus preorder anche qui oltre che gamestoL?? Ho visto che costa solo 55e qualcosa, invece da GamestoL i classici 69.98..sopratutto se lo ordino su Amazon, mi arriva il 24 o parte il 24 che è la data di uscita dei negozi?? qualcuno lo sa! Grazie

L'hai chiesto due post fa, aspetta che qualcuno risponda...

Perchè "gamestoL" con la "L"??

Cmq su amazon se c'è un bonus è scritto lì sul sito no?

Sui siti UK invece lo pagheresti ancora meno, 40-45 euro

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Un gioco molto particolare, a molti è piaciuto, a me ha fatto ca***e...guarda qualche video sul tubo, ti sembrerà a volte di riprovare le stesse emozioni di Dino Crysis 2 *.* (mi ha fatto ca***e comunque, vabbé gusti personali forse, o gusti che cambiano...bo!)

 

 

A frenarmi sono la grafica (da ps2) ed un ipotetico gameplay macchinoso che potrei ritrovarmi.

Ho una strana voglia di tie in e quindi sono indeciso tra questo e il videogame dei ghostbusters!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai chiesto due post fa, aspetta che qualcuno risponda...

Perchè "gamestoL" con la "L"??

Cmq su amazon se c'è un bonus è scritto lì sul sito no?

Sui siti UK invece lo pagheresti ancora meno, 40-45 euro

 

Grazie per la risposta

Ho scritto con la L in quanto se lo scivo bene mi viene fuori il link del negozio interessato e io non voglio fare pubblicità a queli ladroni..o forse è il mio ipad che sgarra..bo

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

A frenarmi sono la grafica (da ps2) ed un ipotetico gameplay macchinoso che potrei ritrovarmi.

Ho una strana voglia di tie in e quindi sono indeciso tra questo e il videogame dei ghostbusters!

 

Ghostbusters secondo me merita l'acquisto anche solo per come rende a meraviglia l'atmosfera dei film! (anche come gioco in se non è male comunque!!)

Modificato da simo72

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

A frenarmi sono la grafica (da ps2) ed un ipotetico gameplay macchinoso che potrei ritrovarmi.

Ho una strana voglia di tie in e quindi sono indeciso tra questo e il videogame dei ghostbusters!

Considera che era uno dei giochi di lancio della 360, anzi uno di quelli che uscirono sia su xbox che su xbox 360, come NFS Most Wanted, quindi la grafica ovviamente era quel che era

Il gameplay è semplice ma non macchinoso. Basilare, semplicistico ma funzionale

Certo Ghostbusters è su un altro livello, un fan service come pochi, sia a livello di contenuti, che di doppiaggio, che di meccaniche

Ma King Kong fra i tie in è certamente fra i meno peggio, prese dei voti discreti, perchè non era eccezionale ma si lasciava giocare, se consideri che in giro ora lo trovi a 5 euro e ti fai 1000 punti facili solo a finirlo, dagli una possibilità.... e poi considera che prendere a schiaffoni un T-Rex dà una certa soddisfazione...! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che era uno dei giochi di lancio della 360, anzi uno di quelli che uscirono sia su xbox che su xbox 360, come NFS Most Wanted, quindi la grafica ovviamente era quel che era

Il gameplay è semplice ma non macchinoso. Basilare, semplicistico ma funzionale

Certo Ghostbusters è su un altro livello, un fan service come pochi, sia a livello di contenuti, che di doppiaggio, che di meccaniche

Ma King Kong fra i tie in è certamente fra i meno peggio, prese dei voti discreti, perchè non era eccezionale ma si lasciava giocare, se consideri che in giro ora lo trovi a 5 euro e ti fai 1000 punti facili solo a finirlo, dagli una possibilità.... e poi considera che prendere a schiaffoni un T-Rex dà una certa soddisfazione...! :mrgreen:

 

Ma infatti mi ispira molto l'idea dei dinosauri!

Il problema e' che devo scaricarlo dal marketplace ed i punti sono limitati. O uno o l'altro.

 

Un'altra domanda: ma il primo crysis ha una storia interessante? Graficamente e' come gli attuali modern warfare o e' inferiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i 4 anni di differenza crysis e' addirittura superiore??

Azz....

COD è rimasto un pò indietro...comunque Crysis è buon gioco tutt'oggi ;)

 

oggi ero al Gs ed ero tentato a prendere splatterhause e alien vs predator.. a 19.90 l'uno... poi non mi han convinto perchè uno mi han detto che son letteramente schifosi...

Be non proprio, sono poco più che mediocri, ma non fanno proprio schifo: soprattutto AvsP ha un comparto online particolare e diverso dagli altri FPS (ma dubito che vi sia ancora qualcuno a giocarci)...Splatterhouse è divertente dopotutto ma a quel prezzo non vale proprio la pena (c'è troppo di meglio)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io avevo capito che li compravi in retail... ah beh allora no, se hai punti per un solo gioco che poi non puoi rivendere in quanto game on demand, Crysis senza pensarci due volte ovviamente, da quanto mi han detto è migliore del secondo capitolo, sia come storia che come possibilità poi io non saprei, ho giocato solo il 2 e mi è piaciuto parecchio.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io avevo capito che li compravi in retail... ah beh allora no, se hai punti per un solo gioco che poi non puoi rivendere in quanto game on demand, Crysis senza pensarci due volte ovviamente, da quanto mi han detto è migliore del secondo capitolo, sia come storia che come possibilità poi io non saprei, ho giocato solo il 2 e mi è piaciuto parecchio.

 

Ho ristretto la cerchia a crysis, mk Vs dc (cavolo sono pur sempre un amante di mk!) E ghostbuster.

L'indecisione regna sovrana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ristretto la cerchia a crysis, mk Vs dc (cavolo sono pur sempre un amante di mk!) E ghostbuster.

L'indecisione regna sovrana..

Mk te lo consiglio da amante dei fumetti, da amante dei picchiaduro e da amante dei crossover, ma se sei amante di Mk non è certo il capitolo che fa per te...

Il gameplay è buono (solo che dopo aver provato l'ultimo Mortal Kombat questo lo troverai anni luce indietro, ma era l'unico MK3D decente prima del reboot), ci sono delle belle trovate come il free fall kombat e il test your might orizzontali durante gli scontri, ma la violenza è ridotta all'osso e i personaggi sono pochi, con molti assenti illustri.

Ripeto, prendilo come un interessante esperimento prima del capolavoro che hanno sfornato l'anno scorso, ma non come fan della saga, perchè i fan si son lamentati del poco sangue ecc (leggiti le nostre infinite discussioni nel topic del gioco), ma per me è un discreto picchiaduro nonchè la realizzazione di un piccolo sogno personale essendo un fan DC.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mk te lo consiglio da amante dei fumetti, da amante dei picchiaduro e da amante dei crossover, ma se sei amante di Mk non è certo il capitolo che fa per te...

Il gameplay è buono (solo che dopo aver provato l'ultimo Mortal Kombat questo lo troverai anni luce indietro, ma era l'unico MK3D decente prima del reboot), ci sono delle belle trovate come il free fall kombat e il test your might orizzontali durante gli scontri, ma la violenza è ridotta all'osso e i personaggi sono pochi, con molti assenti illustri.

Ripeto, prendilo come un interessante esperimento prima del capolavoro che hanno sfornato l'anno scorso, ma non come fan della saga, perchè i fan si son lamentati del poco sangue ecc (leggiti le nostre infinite discussioni nel topic del gioco), ma per me è un discreto picchiaduro nonchè la realizzazione di un piccolo sogno personale essendo un fan DC.

 

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

Di ghostbuster non ti posso dire nulla perchè ho solo provato la demo! Ti parlo di ciò che possiedo/ho giocato! :mrgreen:

Ma ti basta fare un giro di video sul tubo e recnsioni varie per accorgerti che i buoni vecchi acchiappafantasmi meritano!

 

Hai fatto bene a scaricare Crysis perchè si trova solo così, gli altri se sono su disco prendili su disco! Io aborro gli on demand! Voglio un supporto fisico da aggiungere alla mia collezione ed eventualmente rivendere se mi stuf, detesto l'idea di dover tenere installato perennemente a forza un gioco ad occupar memoria e non avere in mano niente!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

 

Ghostbusters è molto carino, tecnicamente un po' sottotono, a volte leggermente ripetitivo ma c'è tutta la carica dei Film e le voci originali a parte qualcuna, la storia è nuova ma ci sono parecchi mostri dei film.

Io mi sono divertito molto a giocarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghostbusters è molto carino, tecnicamente un po' sottotono, a volte leggermente ripetitivo ma c'è tutta la carica dei Film e le voci originali a parte qualcuna, la storia è nuova ma ci sono parecchi mostri dei film.

Io mi sono divertito molto a giocarlo. :ok:

 

Il doppiaggio è in italiano? O ci sono solo i sottotitoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...