Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho ristretto la cerchia a crysis, mk Vs dc (cavolo sono pur sempre un amante di mk!) E ghostbuster.

L'indecisione regna sovrana..

Mk te lo consiglio da amante dei fumetti, da amante dei picchiaduro e da amante dei crossover, ma se sei amante di Mk non è certo il capitolo che fa per te...

Il gameplay è buono (solo che dopo aver provato l'ultimo Mortal Kombat questo lo troverai anni luce indietro, ma era l'unico MK3D decente prima del reboot), ci sono delle belle trovate come il free fall kombat e il test your might orizzontali durante gli scontri, ma la violenza è ridotta all'osso e i personaggi sono pochi, con molti assenti illustri.

Ripeto, prendilo come un interessante esperimento prima del capolavoro che hanno sfornato l'anno scorso, ma non come fan della saga, perchè i fan si son lamentati del poco sangue ecc (leggiti le nostre infinite discussioni nel topic del gioco), ma per me è un discreto picchiaduro nonchè la realizzazione di un piccolo sogno personale essendo un fan DC.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mk te lo consiglio da amante dei fumetti, da amante dei picchiaduro e da amante dei crossover, ma se sei amante di Mk non è certo il capitolo che fa per te...

Il gameplay è buono (solo che dopo aver provato l'ultimo Mortal Kombat questo lo troverai anni luce indietro, ma era l'unico MK3D decente prima del reboot), ci sono delle belle trovate come il free fall kombat e il test your might orizzontali durante gli scontri, ma la violenza è ridotta all'osso e i personaggi sono pochi, con molti assenti illustri.

Ripeto, prendilo come un interessante esperimento prima del capolavoro che hanno sfornato l'anno scorso, ma non come fan della saga, perchè i fan si son lamentati del poco sangue ecc (leggiti le nostre infinite discussioni nel topic del gioco), ma per me è un discreto picchiaduro nonchè la realizzazione di un piccolo sogno personale essendo un fan DC.

 

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

Di ghostbuster non ti posso dire nulla perchè ho solo provato la demo! Ti parlo di ciò che possiedo/ho giocato! :mrgreen:

Ma ti basta fare un giro di video sul tubo e recnsioni varie per accorgerti che i buoni vecchi acchiappafantasmi meritano!

 

Hai fatto bene a scaricare Crysis perchè si trova solo così, gli altri se sono su disco prendili su disco! Io aborro gli on demand! Voglio un supporto fisico da aggiungere alla mia collezione ed eventualmente rivendere se mi stuf, detesto l'idea di dover tenere installato perennemente a forza un gioco ad occupar memoria e non avere in mano niente!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei ghostbusters non mi dici nulla? :mrgreen:

 

Alla fine ho scaricato crysis. Tanto gli altri due posso pur sempre comprarli retail.

 

Ghostbusters è molto carino, tecnicamente un po' sottotono, a volte leggermente ripetitivo ma c'è tutta la carica dei Film e le voci originali a parte qualcuna, la storia è nuova ma ci sono parecchi mostri dei film.

Io mi sono divertito molto a giocarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghostbusters è molto carino, tecnicamente un po' sottotono, a volte leggermente ripetitivo ma c'è tutta la carica dei Film e le voci originali a parte qualcuna, la storia è nuova ma ci sono parecchi mostri dei film.

Io mi sono divertito molto a giocarlo. :ok:

 

Il doppiaggio è in italiano? O ci sono solo i sottotitoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate rage e dark souls?

inoltre si sa se usciranno le versioni classics di halo reach e dead space 2?

Rage lo devo provare, ma me ne hanno parlato come di uno sparatutto con ottima longevità tecnicamente non eccelso. Sto pensando di provarlo a prezzo da occasione e dopo aver smaltito un po' di backlog.

Dark Souls... è un signor gioco a patto di avere (tanta, ma davvero tanta) pazienza, perchè alcuni tratti sono sfidanti. (comprati un paio di pad di riserva e una scorta di indulgenze). Comunque consigliato! :ok:

 

non ti so dire sulle edizioni classics che chiedi, anche se ormai dovrebbero essere in "anzianità" da classics da un po'...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Rage lo devo provare, ma me ne hanno parlato come di uno sparatutto con ottima longevità tecnicamente non eccelso. Sto pensando di provarlo a prezzo da occasione e dopo aver smaltito un po' di backlog.

Dark Souls... è un signor gioco a patto di avere (tanta, ma davvero tanta) pazienza, perchè alcuni tratti sono sfidanti. (comprati un paio di pad di riserva e una scorta di indulgenze). Comunque consigliato! :ok:

 

non ti so dire sulle edizioni classics che chiedi, anche se ormai dovrebbero essere in "anzianità" da classics da un po'...

 

grazie delle info; rage penso di prenderlo quando cala di prezzo; dark souls mi ispira molto ma temo la difficoltà; non vorrei spendere soldi e poi lasciarlo a prendere polvere;se lo trovo di occasione ci faccio un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio....

Ho un buono sconto del 50% su un gioco usato da gamestop che mi scade il 30 aprile ma non so proprio come usarlo.....

Non riesco a trovare un gioco che valga la pena prendere

 

Ho giocato anni a gow (1-2-3), cod (per fortuna ho smesso), battlefield e un po tuuti i piu famosi sparatutto (tranne halo che non mi ha mai entusiasmato), volevo cambiare genere, mi sono piaciuti tanto i giochi rockstar come gta e rdr dove fai quello che vuoi.....

Di macchine ho gia fm4 e mi basta, i giochi di sport non mi piacciono...

Al momento sto giocando a the witcher 2 e mi sta prendendo molto, in passato ho giocato anche a fable (2 e 3), molto belli, specialmente il 2, non mi è invece piaciuto affatto oblivion.

Sono anche un fan di mass effect che adoro.....

 

Ora, questi sono piu o meno i miei gusti, su cosa potrei orientarmi? Avevo pensato a skyrim ma non essendomi piaciuto oblivion (anche se ho amato i fallout) ho paura che non mi piaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sto giocando Castelvania da poco e devo dire che è davvero bello, so che è stato detto e ridetto nei post precedenti, ma forse un motivo c'è.

Non ha niente a che vedere con GOW o COD ovviamente, ma vale davvero, e non costa neppure molto.

In molti dicono che abaayonetta sia pure meglio ma non l'ho provato.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio....

Ho un buono sconto del 50% su un gioco usato da gamestop che mi scade il 30 aprile ma non so proprio come usarlo.....

Non riesco a trovare un gioco che valga la pena prendere

 

Ho giocato anni a gow (1-2-3), cod (per fortuna ho smesso), battlefield e un po tuuti i piu famosi sparatutto (tranne halo che non mi ha mai entusiasmato), volevo cambiare genere, mi sono piaciuti tanto i giochi rockstar come gta e rdr dove fai quello che vuoi.....

Di macchine ho gia fm4 e mi basta, i giochi di sport non mi piacciono...

Al momento sto giocando a the witcher 2 e mi sta prendendo molto, in passato ho giocato anche a fable (2 e 3), molto belli, specialmente il 2, non mi è invece piaciuto affatto oblivion.

Sono anche un fan di mass effect che adoro.....

 

Ora, questi sono piu o meno i miei gusti, su cosa potrei orientarmi? Avevo pensato a skyrim ma non essendomi piaciuto oblivion (anche se ho amato i fallout) ho paura che non mi piaccia...

Visti i tuoi gusti, non credo non ti possa piacere Kingdoms of Amalur

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa piacergli Catherine visto che ha citato giochi abbastanza d'azione... però è un'opzione.

 

Sennò io ti direi Binary Domain... visto che hai giocato a vari TPS (GoW, ME...) Binary Domain è un ottimo gioco e visto che è relativamente recente sfrutterai al massimo quello sconto (andandolo a pagare 20-25 euro penso)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sconsiglierei pure io Chaterine, io l'ho preso e, essendo amante degli stessi generi, al livello 3 mi sono fermato, non perchè incapace di proseguire, ma perchè non è il gioco adatto a me. Pensare che l'ho pagato pure 50€ :bang:

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra demons souls e dark souls quale mi consigliate? o meglio quale dei due è meno da impazzire? :mrgreen:

Prima cosa: immagino che tu abbia una PS3 altrimenti Demon's Souls non riesci a giocarlo (esclusiva PS3)...

 

Tra i due però non sceglierei, sono entrambi da provare (e da lasciare una cospicua fetta di speranze di Paradiso tra smoccolamenti vari :mrgreen: ), prendendoti i giusti tempi vista la pazienza che richiedono (decisamente roba non da casual gamer)

 

per darti un parere un pochino più asettico vedi anche su metacritic: media recensioni critica esattamente identica 89/100 (su Dark Souls a prescindere dalla console...), come impressioni dei giocatori invece c'è una discrepanza di 0,2 a favore di Demon's Souls

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendoli pluri-finiti entrambi (soprattutto D'S) posso dirti che in linea di massima meritano entrambi.

 

Demon's Souls rispetto a Dark Souls è a "livelli", solitamente tre zone collegate l'una con l'altra (divise da boss da battere) , per 5 mondi di gioco. L'ambientazione è più cupa e claustrofobica rispetto a Dark Souls (a parte Boletaria). In linea di massima i boss sono tutti tosti ma Dark Souls ha delle bastardate extra.

 

Dark Souls è un semi-open world con tutte le zone collegate, tanti boss e miniboss, ma per il resto (salvo qualche novità) è come D'S.

 

In ogni caso se puoi prendi prima Demon's Souls che tra qualche mese chiudono i server online... goditelo finchè puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...