Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi non ho mai giocato a mass effect..vale la pena acquistarlo oppure lascio perdere perché troppo vecchio come gioco..

 

mass effect non sarà mai troppo vecchio. io te lo consiglio assolutamente.

all'inizio forse non apprezzerai molto il primo (solo nelle prime fasi di gioco intendo) per il gameplay con caratteristiche rpg, ma appena ti ci abitureai non potrai più farne a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

KoA reckoning o The Witcher 2?? Il dubbio mi uccide :|

Se la mettiamo come priorità direi prima The Witcher 2. Però prima o poi anche KoA:R merita di essere provato (per convincere me era bastato provare la demo, che per giunta avevo scaricato solo per sbloccare un'armatura di ME3...)

 

 

ragazzi non ho mai giocato a mass effect..vale la pena acquistarlo oppure lascio perdere perché troppo vecchio come gioco..

la vedo esattamente come psycho sull'anzianità del titolo, ME è comunque ottimo (l'ho giocato 2-3 anni dopo l'uscita e meritava ancora alla grande), uno dei veri must try per Xbox

 

L'unica dubbio da porti sarebbe: ti piacciono gli rpg? ME non è ultra spinto come rpg, però se non è proprio il tuo genere rischi di abbandonarlo alla svelta... e sarebbe un peccato perchè potresti decidere di non giocare ME2 (meno rpg, e un po' più action, e ancora più fascino per la saga)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mettiamo come priorità direi prima The Witcher 2. Però prima o poi anche KoA:R merita di essere provato (per convincere me era bastato provare la demo, che per giunta avevo scaricato solo per sbloccare un'armatura di ME3...)

 

 

 

la vedo esattamente come psycho sull'anzianità del titolo, ME è comunque ottimo (l'ho giocato 2-3 anni dopo l'uscita e meritava ancora alla grande), uno dei veri must try per Xbox

 

L'unica dubbio da porti sarebbe: ti piacciono gli rpg? ME non è ultra spinto come rpg, però se non è proprio il tuo genere rischi di abbandonarlo alla svelta... e sarebbe un peccato perchè potresti decidere di non giocare ME2 (meno rpg, e un po' più action, e ancora più fascino per la saga)

guarda volevo prendere proprio un rpg..sono indeciso tra skyrim ,the witcher 2 e Dark soul..poi ho visto che anche ME è rpg..sono troppo confuso..dark soul mi attira di più per la difficoltà ma ho letto che non ha una bella trama..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda volevo prendere proprio un rpg..sono indeciso tra skyrim ,the witcher 2 e Dark soul..poi ho visto che anche ME è rpg..sono troppo confuso..dark soul mi attira di più per la difficoltà ma ho letto che non ha una bella trama..

ok, se non altro sei deciso sul genere (rpg), a questo punto per scremare/decidere ti conviene stabilire che ambientazione prediligi (ME ovviamente è rpg fantascientifico)

 

Dark Souls è un giocone perchè anzitutto richiede pazienza (tanta)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Red dead comè?ne parlano bene..che genere di gioco è?è longevo?ha una bella trama?

 

bellissimo! ti piacerà anche se non ami le ambientazioni e il periodo western.

 

il gioco è molto longevo e pieno di missioni secondari, luoghi da esplorare e altre cose da fare.

 

ha una bella trama e un bel gameplay. non posso dirti altro che consigliartelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo! ti piacerà anche se non ami le ambientazioni e il periodo western.

 

il gioco è molto longevo e pieno di missioni secondari, luoghi da esplorare e altre cose da fare.

 

ha una bella trama e un bel gameplay. non posso dirti altro che consigliartelo!

preso..grazie a tutti per i consigli ma ero troppo indeciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel gioco facile da millare anche senza avere l'online?

Mass effect 2 (facilissimo da millare, la difficoltà folle non causa problemi), NBA 2K6 (và a cercare gli obiettivi del gioco e capirai xD), Brink (vabbé, ti deve piacere il gioco).

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere i seguenti giochi, sapete dirmi qualcosa sulla longevità:

resident evil 5

red dead redemption

rage

 

invece ho preso già deus ex e dragon age 2; quanto possono durarmi se li gioco un oretta al giorno, di sera, visto che ora ho poco tempo?

RE5 non è lunghissimo, credo attorno alle 12 ore se non ricordo male, Red Dead è molto lungo, soprattutto se cerchi di fare tutte le missioni e le sfide, rage non l'ho giocato quindi non ho idea XD

Deus Ex dura almeno una 20 di ore, poi anche questo dipende come lo affronti (se sthealt o alla fps), DA2 almeno un 15-20, se poi fai missioni secondarie ed altro ti arriva senza problemi anche a 40!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere i seguenti giochi, sapete dirmi qualcosa sulla longevità:

resident evil 5

red dead redemption

rage

 

invece ho preso già deus ex e dragon age 2; quanto possono durarmi se li gioco un oretta al giorno, di sera, visto che ora ho poco tempo?

RDR è il più longevo; RAGE dura sulle 12 ore (che tendono ad aumentare se ti dedichi ad attività secondarie), RE5 ha una longevità di 8-9 ore (evitalo se non hai nessuno con cui giorcarlo).

Deus Ex e DA2 sono entrambi molto buoni da questo punto di vista anche perché tendono ad essere rigiocati per vie delle diverse scelte effettuabili.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RDR è il più longevo; RAGE dura sulle 12 ore (che tendono ad aumentare se ti dedichi ad attività secondarie), RE5 ha una longevità di 8-9 ore (evitalo se non hai nessuno con cui giorcarlo).

Deus Ex e DA2 sono entrambi molto buoni da questo punto di vista anche perché tendono ad essere rigiocati per vie delle diverse scelte effettuabili.

ma per resident evil 5, la campagna in single player è discreta? io ho apprezzato molto il 4 per ps2 ed ho sentito che il 5 è molto simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè RE5 va evitato se si gioca da soli... io l'ho finito 3 volte da solo senza problemi, con la partner (controllata dall'AI) che era discretamente intelligente (basta non darle un'arsenale da sprecare...).

 

Se ti è piaciuto RE4 ti piacerà anche il 5 secondo me... atmosfere a parte l'ho trovato un buon TPS, discretamente rigiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè RE5 va evitato se si gioca da soli... io l'ho finito 3 volte da solo senza problemi, con la partner (controllata dall'AI) che era discretamente intelligente (basta non darle un'arsenale da sprecare...).

 

Se ti è piaciuto RE4 ti piacerà anche il 5 secondo me... atmosfere a parte l'ho trovato un buon TPS, discretamente rigiocabile.

Tralasciando il gameplay, non c'è molto che accomuna RE5 e RE4; a parte questo, ritengo che, giocando da soli, gli altri titoli menzionati meritino decisamente più attenzione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il gameplay, non c'è molto che accomuna RE5 e RE4; a parte questo, ritengo che, giocando da soli, gli altri titoli menzionati meritino decisamente più attenzione.

 

non vedo cosa cambi, se non che RE può giocarlo SIA da solo CHE in coop. In ogni caso bè, se non sul gameplay cosa dovevano avere in comune RE4 e RE5? Dato che RE4 è uno stacco netto dai precedenti capitoli RE5 è sicuramente quello che più si avvicina a RE4 in ogni senso... certo come ho detto non hanno la stessa atmosfera, ma per il resto (gameplay appunto) quello è. Se non che in RE5 la compagna ha una sua utilità mentre in RE4 Ashley è solo una palla al piede nei momenti meno opportuni (fortunatamente solo per un breve periodo).

 

Poi non ho detto che è da preferire agli altri due (oddio forse a Rage anche si), ma semplicemente che anche giocandolo da soli dice benissimo la sua e che se gli è piaciuto RE4 PROBABILMENTE gli piacerà anche RE5 :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa cambi, se non che RE può giocarlo SIA da solo CHE in coop. In ogni caso bè, se non sul gameplay cosa dovevano avere in comune RE4 e RE5? Dato che RE4 è uno stacco netto dai precedenti capitoli RE5 è sicuramente quello che più si avvicina a RE4 in ogni senso... certo come ho detto non hanno la stessa atmosfera, ma per il resto (gameplay appunto) quello è. Se non che in RE5 la compagna ha una sua utilità mentre in RE4 Ashley è solo una palla al piede nei momenti meno opportuni (fortunatamente solo per un breve periodo).

 

Poi non ho detto che è da preferire agli altri due (oddio forse a Rage anche si), ma semplicemente che anche giocandolo da soli dice benissimo la sua e che se gli è piaciuto RE4 PROBABILMENTE gli piacerà anche RE5 :ok:

La maggior parte dei fan del quarto capitolo mi sembra che abbia stroncato il quinto capitolo, ecco da dove nascevano le mie perplessità; comunque, anch'io ho giocato RE5 per un bel pezzo da solo, ma l'ho trovato sprecato per il single player (tanto vale prendere un altro titolo a mio parere, non dico che non sia godibile, ma che un buon 40% del divertimento svanisce). Vabbé basta ora, mi sa che glielo stiamo facendo odiare sto benedetto RE5 :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...