crazzy84 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Quoto il mio mess se qualcuno mi può rispondere grazie Ti consiglio Mafia 2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Quoto il mio mess se qualcuno mi può rispondere grazie oltre a quelli che ti hanno già indicato (che quoto in pieno) qualcosa come Assassin's Creed o Prototype (a me è piaciuto molto il 2) lo trovi dispersivo? read dead redempition non l'ho considerato ma ora che mi ci fai pensare ne ho sentito parlare bene mi sa che leggo qualche recensione e scelgo graziede nada, e scusa se ti ho aggiunto una variabile in più (anche se merita molto, e se possibile ti consiglio la goty edition) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 read dead redempition non l'ho considerato ma ora che mi ci fai pensare ne ho sentito parlare bene mi sa che leggo qualche recensione e scelgo graziePersonalmente non inizia neanche un confronto tra RDR e GTA 4 0 STR, nonostante considero dei bei giochi gli ultimi due( specialmente gta), le gesta di John Marston mi sono rimaste come poche in questa generazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ognuno di questi giochi dopo che si è finita la storia principale si può continuare a giocare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ognuno di questi giochi dopo che si è finita la storia principale si può continuare a giocare giusto?yes Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 oltre a quelli che ti hanno già indicato (che quoto in pieno) qualcosa come Assassin's Creed o Prototype (a me è piaciuto molto il 2) lo trovi dispersivo? de nada, e scusa se ti ho aggiunto una variabile in più (anche se merita molto, e se possibile ti consiglio la goty edition) Allora batman gia giocato assasins creed li odio prototipe banale almeno mio parere lo so sono molto complicato Giusto per la cronoca l unico free roming che mi piace e che mi è piaciuto e red dead redention che sto finendo per la 5 volta perche aspetto di comprarmi un gioco che me lo faccia mettere nella custodia e aggiungerlo alla mia collezzione di capolavori Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Allora batman gia giocato assasins creed li odio prototipe banale almeno mio parere lo so sono molto complicato Giusto per la cronoca l unico free roming che mi piace e che mi è piaciuto e red dead redention che sto finendo per la 5 volta perche aspetto di comprarmi un gioco che me lo faccia mettere nella custodia e aggiungerlo alla mia collezzione di capolavori So che è un "giochino" in confronto a RdR... ma ti consiglierei Bully, sempre lavoro Rockstar, lo trovi ondemand a 20 euro e a me è piaciuto molto per la sua immediatezza e per i suoi toni scanzonati (in piu è molto molto simile a RdR come concetto) Se no, ulteriormente banale, Gta? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 sto cercando un gioco che faccia molta ma molta paura....possibilmente con il splitscreen ma non necessariamente. secondo voi quali sono i più paurosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Salve ragazzi!Sto pensando di comperare Dragon Age:Origins..secondo voi conviene prendere la classics edition o l'ultimate edition? Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 sto cercando un gioco che faccia molta ma molta paura....possibilmente con il splitscreen ma non necessariamente. secondo voi quali sono i più paurosi?quoto il mio post per fare in modo che sia cagato ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 quoto il mio post per fare in modo che sia cagato ahahahdifficilmente trovi un gioco veramente horror nel'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 sto cercando un gioco che faccia molta ma molta paura....possibilmente con il splitscreen ma non necessariamente. secondo voi quali sono i più paurosi? Allora, innanzitutto sappi che horror e splitscreen non possono coesistere nella stessa frase: il genere horror va rigorosamente giocato in single player, altrimenti si smorza l'atmosfera, la tensione, la paura.Detto questo, io, da non grandissimio esperto del genere, ti consiglierei Silent Hill; quindi o prendi il recente Downpour oppure compri la collection hd con il secondo e il terzo capitolo, da molti ritenuti l'apice della saga. Aspetta però i commenti dei più esperti. ps: non serve riquotarti ogni paio d'ore; al massimo se vedi che il tuo post è precipitato nelle pagine addietro, allori sì, riquotati, ma altrimenti no. difficilmente trovi un gioco veramente horror nel'xbox okay che Amnesia non c'è sul botolo, ma lascia qualcosa anche ai poveri multipiatta usciti anche sul botolo. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 si ma non ti metteranno mai la stessa ansia che ti mette amnesia o parlando sempre per l'xbox c'è anche dead space Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ragazzi ho trovato Dead Island Goty a 22 euro su Amazon .Me lo consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Ragazzi ho trovato Dead Island Goty a 22 euro su Amazon .Me lo consigliate ?nooooo!Meglio Borderlands!!! Dai Gil che organiziamo sto viaggio per Pandora io, tu e Gighen Alla birra ci penso io! Modificato 26 Settembre 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 nooooo!Meglio Borderlands!!! Dai Gil che organiziamo sto viaggio per Pandora io, tu e Gighen Alla birra ci penso io! Ho visto adesso che su Amazon non è ancora disponibile.Ma l'hai gia prenotato ?Ti hanno detto più o meno quanto tempo ci vuole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus2kill09 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 ma mi piacciono quasi tutti i generi...uno ke abbia una grafica splendida??? ma se posso permettermi la grafica non è un buon metodo di scelta per un videogioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairocairo Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ragazzi buon pomeriggio a tutti , vi chiederei se aveste qualche giochillo da suggerirmi di genere platform 3D dalle ambientazioni suggestive, con una componente action non esagerata e, possibilmente, con una storia carina da raccontare...Come dicevo ieri con alcuni di voi, ho finito in questi giorni "Alice: Madness Returns" e ho già nostalgia delle sue meccaniche di gioco...preciso che ho già completato "Enslaved: Odyssey to the West" (altrettanto bello davvero IMO) e "Beyond Good & Evil HD" (altro bellissimo IMO)...insomma, il tipo di gioco che intenderei è questo. Devo inoltre giocare "Mirror's Edge" e "Nier", che hanno alcune componenti che mi piacciono...ma volevo sapere da voi se dimentico qualche titolo valido da recuperare.Avevo in mente di acquistare dal Marketplace "Batman: Arkham Asylum", ma costa ancora 29.90 euro e aspetterei che calasse a 19.90 euro. In negozio ho avuto difficoltà a trovarlo...pensate che ne ho vista una copia (edizione standard normalissima) all' Euronics qualche giorno fa e costava ancora 69.90 lol.Ciao a tutti e grazie delle vostre idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 So che è un "giochino" in confronto a RdR... ma ti consiglierei Bully, sempre lavoro Rockstar, lo trovi ondemand a 20 euro e a me è piaciuto molto per la sua immediatezza e per i suoi toni scanzonati (in piu è molto molto simile a RdR come concetto) Se no, ulteriormente banale, Gta?proprio questo genere odio e sto cercando di stare alla larga Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 proprio questo genere odio e sto cercando di stare alla larga Non avevo letto il tuo primissimo messaggio. Allora, considerando che hai fatto la descrizione sputata di Assassin's Creed (che hai già avuto modo di scartare) e che Batman non vuoi, ti consiglierei un po' di titoli a caso. Enslaved Odissey to West: ti dura una decina di ore, non è presente multiplayer, trama un po' scontata ma caruccia, grafica accattivante, gameplay molto carino e essenziale Alice Madness Returns: durata poco piu di 10 ore, no multiplayer, trama bella e "psichedelica", grafica con qualche imperfezione ma alcuni scenari molto carucci, gameplay semplice, presenti anche vari stage che si differenziano in giocabilità. Brutal Legend: è vecchio come gioco, dura poco solo la campagna principale (credo sulle 5-6 ore), trama originale, grafica per il tempo molto carina, gameplay non semplicissimo (presente una modalità "guerra tra palchi" che non mi è piaciuta niente, ma è una cosa personale). Prince of Persia, le sabbie dimenticate: dura 7-8 ore, no multy, trama sempliciotta, grafica carina, gameplay alla AC. Questi sono gli AC style. Se vuoi qualche sparatutto, simulazioni di guerra o altro ti posso dire poco. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ragà secondo quanto me lo valutato un gioco nuovo tipo f1 2012 al gamestop?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ragà secondo quanto me lo valutato un gioco nuovo tipo f1 2012 al gamestop??magari ricordo male (molto probabile) però mi pare che entro le prime 2 settimane dall'uscita siamo attorno ai 40 euro, da verificare... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Salve ragazzi, in questo video per chi non sapesse cosa comprare in questo fine anno, propongo questa mia opinione per il campo multiplayer FPS e non solo... Ditemi cosa fareste voi, cosa farete voi e rispondete alle domande! se vi va ovviamente! Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Mi consigliate un gioco di auto che si possa giocare in 4 contemporanemante?Tipo Blur, c'e' ne sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Se porto fifa 12 e portal 2 da gamestop quanto me li valutano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.