Altairauditore9 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Mi consigliate the cursed crusade o il signore degli anelli la guerra del nord? (non voglio risposte del tipo "sono entrambi pessimi prendi quest'altro") XD grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 É meglio need for speed most wanted (nuovo) o forza horizon?E un altra cosa sono tutti e due free roaming sia online che offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Se porto fifa 12 e portal 2 da gamestop quanto me li valutano?Sono andato ieri con un mio amico che voleva dare indietro Fifa 12 e altri giochi e gli e l'hanno valutato 3 euro infatti poi se lo è tenuto insieme agli altri giochi che voleva portare.. per Portal 2 invece non ti sò dire Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Mi consigliate the cursed crusade o il signore degli anelli la guerra del nord? (non voglio risposte del tipo "sono entrambi pessimi prendi quest'altro") XD grazie in anticipo1000 volte meglio ISDA: La guerra del Nord! li ho giocati entrambi e The cursed crusade non l'ho finito perchè non riuscivo più ad andare avanti Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Mi consigliate un gioco di auto che si possa giocare in 4 contemporanemante?Tipo Blur, c'e' ne sono?ovviamente split second, per certi aspetti è addirittura migliore di blur. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Io ho finito Sleeping Dogs, che dite lo vendo ora per prendermi F1 2012, oppure lo uso per prenotare qualche gioco? Se si quale secondo voi DEVE essere giocato tra quelli che usciranno alla fine di quest anno?? Oppure me lo tengo a prendere polvere? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Io ho finito Sleeping Dogs, che dite lo vendo ora per prendermi F1 2012, oppure lo uso per prenotare qualche gioco? Se si quale secondo voi DEVE essere giocato tra quelli che usciranno alla fine di quest anno?? Oppure me lo tengo a prendere polvere?entro fine anno ci sono ancora diverse uscite interessanti... (io F1 tendo, probabilmente a torto, a snobbarlo dopo essere stato annoiato da quello del 2010... che dire sono uno più da Forza...)al di là dei vari FPS "classici" in arrivo CoD, MoH e Halo, ci sono ancora Far Cry (che cito anche se non mi tenta) e Dishonored (che invece mi tenta tantissimo, e anzi penso proprio di preordinarlo...), può anche piacere AC3... Oppure ti orienti verso il 2013 come preorder... Gears Judgement, Tomb Raider, Bioshock Infinite, Splinter Cell... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) entro fine anno ci sono ancora diverse uscite interessanti... (io F1 tendo, probabilmente a torto, a snobbarlo dopo essere stato annoiato da quello del 2010... che dire sono uno più da Forza...)al di là dei vari FPS "classici" in arrivo CoD, MoH e Halo, ci sono ancora Far Cry (che cito anche se non mi tenta) e Dishonored (che invece mi tenta tantissimo, e anzi penso proprio di preordinarlo...), può anche piacere AC3... Oppure ti orienti verso il 2013 come preorder... Gears Judgement, Tomb Raider, Bioshock Infinite, Splinter Cell...In prenotazione ho già COD, però la camberò per Far Cry 3 che mi tenta parecchio... Magari potrei tenerlo e aspettare qualche offerta di Natale da Mediaworld per portare Sleeping Dogs. Riguardo a AC III non lo prenderò al day one al 90% per due motivi: 1) Non ho giocato Brotherood e Revelations2) Penso di trovarlo sotto i 40 euro da MW a Natale... PS: I titoli del 2013, non mi va di prenotarli ora... Modificato 2 Ottobre 2012 da ale-roma4ever Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ragazzi, qualche opinione su Skyrim?Considerate che i GDR mi piacciono tantissimo MA: 1) Non mi piacciono i giochi in prima persona, qualsiasi genere essi siano2) Non mi piace avere un ambiente completamente free, mi piace essere bene o male “guidato” (stile Assassin’s Creed per capirci) In base a questi due punti, Skyrim potrebbe piacermi o dopo un paio di giorni lo butterei fuori dalla finestra? E già che ci siamo, sempre per quanto detto sopra (specialmente il punto 2), potrei divertirmi con Red Dead Redemption? Grazie Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ragazzi, qualche opinione su Skyrim?Considerate che i GDR mi piacciono tantissimo MA: 1) Non mi piacciono i giochi in prima persona, qualsiasi genere essi siano2) Non mi piace avere un ambiente completamente free, mi piace essere bene o male “guidato” (stile Assassin’s Creed per capirci) In base a questi due punti, Skyrim potrebbe piacermi o dopo un paio di giorni lo butterei fuori dalla finestra? E già che ci siamo, sempre per quanto detto sopra (specialmente il punto 2), potrei divertirmi con Red Dead Redemption? Grazie Ti posso rispondere sull' 1, visto che puoi giocarlo in terza persona Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ti posso rispondere sull' 1, visto che puoi giocarlo in terza persona Completamente in terza persona? Ho visto molti video e c'era sempre la visuale soggettiva... se mi dici così allora mi sa che lo scarico (ho preso il bundle della Slim + FM4 + Skyrim scaricabile) Grazie! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Puoi giocarlo completamente in terza persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ragazzi, qualche opinione su Skyrim?Considerate che i GDR mi piacciono tantissimo MA: 1) Non mi piacciono i giochi in prima persona, qualsiasi genere essi siano2) Non mi piace avere un ambiente completamente free, mi piace essere bene o male “guidato” (stile Assassin’s Creed per capirci) In base a questi due punti, Skyrim potrebbe piacermi o dopo un paio di giorni lo butterei fuori dalla finestra? E già che ci siamo, sempre per quanto detto sopra (specialmente il punto 2), potrei divertirmi con Red Dead Redemption? Grazie Io ti rispondo per il punto 2. Guarda che più free di Skyrim non c'è nulla ed proprio questo che secondo me lo rende unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ragazzi, qualche opinione su Skyrim?Considerate che i GDR mi piacciono tantissimo MA: 1) Non mi piacciono i giochi in prima persona, qualsiasi genere essi siano2) Non mi piace avere un ambiente completamente free, mi piace essere bene o male “guidato” (stile Assassin’s Creed per capirci) In base a questi due punti, Skyrim potrebbe piacermi o dopo un paio di giorni lo butterei fuori dalla finestra? E già che ci siamo, sempre per quanto detto sopra (specialmente il punto 2), potrei divertirmi con Red Dead Redemption? Grazie Stai parlando di due dei giochi che più mi sono piaciuti di questa generazione, e vero che sono tutti e due free ma puoi benissimo giocarli seguendo solo la trama e avvalendoti dei viaggi veloci, comunque due capolavori assoluti che meritano di essere giocati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ok grazie per gli altri commenti Allora mi sa che non lo rivendo, me lo scarico Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Consigliate di più forza horizon o nfs most wanted? E sapete anche se si puó andare in giro con gli amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ok grazie per gli altri commenti Allora mi sa che non lo rivendo, me lo scarico Scarica scarica, è il GOTY 2011! E poi se riesci giocati pure RDR, è il GOTY 2010 a mio parere sempre Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ragazzi, qualche opinione su Skyrim?Considerate che i GDR mi piacciono tantissimo MA: 1) Non mi piacciono i giochi in prima persona, qualsiasi genere essi siano2) Non mi piace avere un ambiente completamente free, mi piace essere bene o male “guidato” (stile Assassin’s Creed per capirci) In base a questi due punti, Skyrim potrebbe piacermi o dopo un paio di giorni lo butterei fuori dalla finestra? E già che ci siamo, sempre per quanto detto sopra (specialmente il punto 2), potrei divertirmi con Red Dead Redemption? Grazie Guarda,io non ho mai giocato a Skyrim ma credo sia troppo free..io avevo pure questo dubbio ed ho deciso di prendere Dark soul..su Red Dead Redemption posso dirti che ci sto giocando ed è un capolavoro assoluto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 mi consigliate qualche bel titolo che abbia il condiviso?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 mi consigliate qualche bel titolo che abbia il condiviso?? RE6? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io ho alcune domande da farvi: 1) Mi consigliate l' acquisto di una console usata da GS?2) Volevo prendere una PS3 è meglio spendere 100 euro in piu per prendere la nuova o quella vecchia va bene??3) Quanto mi valutano circa da Gamestop: Xbox 360 4 GB Kinect + Kinect Adventures + EA Sports Active 2 Fifa 13 Sleeping Dogs Limited Edition PS: sto pensando seriamente di passare alla PS3 perchè molti miei amici hanno la PS3 cosi potrei spendere meno soldi per i giochi e me li farei prestare... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io ho alcune domande da farvi: 1) Mi consigliate l' acquisto di una console usata da GS?2) Volevo prendere una PS3 è meglio spendere 100 euro in piu per prendere la nuova o quella vecchia va bene??3) Quanto mi valutano circa da Gamestop: Xbox 360 4 GB Kinect + Kinect Adventures + EA Sports Active 2 Fifa 13 Sleeping Dogs Limited Edition PS: sto pensando seriamente di passare alla PS3 perchè molti miei amici hanno la PS3 cosi potrei spendere meno soldi per i giochi e me li farei prestare... 1) No. Non perchè sia il GS, ma perchè una console usata non ha mai la garanzia di essere duratura. Nonostante tu abbia comunque tot mesi di garazia presso il GS (o forse un anno, non ricordo), scaduto il termine sei fregato. Comprandola nuova ti assicuri non solo che sia tu, in primis, a trattarla nel dovuto modo, ma anche di avere 2 anni se non erro di garanzia (suddivisi tra rivenditore e sony). 2) La slim va più che bene. La "super slim" (o come si chiama), quella nuova che dovrà uscire insomma, non vale il suo prezzo: ha un HDD meno capiente e costa più di una qualsiasi Slim attuale. Ovviamente lascia perdere le Fat, se ancora si dovessero trovare in giro. 3) Mah potrei dirti prezzi molto, molto, molto indicativi... xbox - dai 60 agli 80 euro (più tendente ai 60 essendo quella con la capienza minore in assoluto). Se non meno. kinect - forse sui 30 euro? kinect adventures e l'altro gioco - penso 5 euro ciascuno se ti va bene fifa 13 - potrebbe aggirarsi attorno ai 27 euro, forse 40 se hai la replay card ed è valido come gioco supervalutato (essendo appena uscito) sleeping dogs - potrebbe oscillare tra i 12-15 euro ai 25 rapidolo calcolo, con qualche media: 150 euro per tutto. p.s. non tentare nemmeno di chiedere la cosa sulla pagina facebook del GS, come regola hanno quella di non poter offrire valutazioni online. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 1) No. Non perchè sia il GS, ma perchè una console usata non ha mai la garanzia di essere duratura. Nonostante tu abbia comunque tot mesi di garazia presso il GS (o forse un anno, non ricordo), scaduto il termine sei fregato. Comprandola nuova ti assicuri non solo che sia tu, in primis, a trattarla nel dovuto modo, ma anche di avere 2 anni se non erro di garanzia (suddivisi tra rivenditore e sony). 2) La slim va più che bene. La "super slim" (o come si chiama), quella nuova che dovrà uscire insomma, non vale il suo prezzo: ha un HDD meno capiente e costa più di una qualsiasi Slim attuale. Ovviamente lascia perdere le Fat, se ancora si dovessero trovare in giro. 3) Mah potrei dirti prezzi molto, molto, molto indicativi... xbox - dai 60 agli 80 euro (più tendente ai 60 essendo quella con la capienza minore in assoluto). Se non meno. kinect - forse sui 30 euro? kinect adventures e l'altro gioco - penso 5 euro ciascuno se ti va bene fifa 13 - potrebbe aggirarsi attorno ai 27 euro, forse 40 se hai la replay card ed è valido come gioco supervalutato (essendo appena uscito) sleeping dogs - potrebbe oscillare tra i 12-15 euro ai 25 rapidolo calcolo, con qualche media: 150 euro per tutto. p.s. non tentare nemmeno di chiedere la cosa sulla pagina facebook del GS, come regola hanno quella di non poter offrire valutazioni online. Ho la replay card quindi arrivo sui 165-170..La console usata costa 180 mentre la nuova 230, 50 euro di differenza li merita la nuova? Contando che prenderei qualche gioco subito, andrei a spendere molto... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ho la replay card quindi arrivo sui 165-170..La console usata costa 180 mentre la nuova 230, 50 euro di differenza li merita la nuova? Contando che prenderei qualche gioco subito, andrei a spendere molto...per 50€ in più vai sul nuovo,senza pensarci due volte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ho la replay card quindi arrivo sui 165-170..La console usata costa 180 mentre la nuova 230, 50 euro di differenza li merita la nuova? Contando che prenderei qualche gioco subito, andrei a spendere molto...Se la console funziona ed è in garanzia io spenderei 50euro in meno per metterli nei giochi poi vedi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.