Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dopo aver trascorso 20 giorni in Sicilia sono tornata nella mia amata Genova e pronta per commentare nuovamente i vari giochi usciti o in uscita... Ora come ora, amando i giochi punta e clicca e di investigazione, fremo per comprare L'ultimo testamento di Sherlock Holmes! Ancora però stranamente non l'ho visto in nessun Gamestop e volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato e come lo ha trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver trascorso 20 giorni in Sicilia sono tornata nella mia amata Genova e pronta per commentare nuovamente i vari giochi usciti o in uscita... Ora come ora, amando i giochi punta e clicca e di investigazione, fremo per comprare L'ultimo testamento di Sherlock Holmes! Ancora però stranamente non l'ho visto in nessun Gamestop e volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato e come lo ha trovato...

ma è doppiato in Italiano o è solo sottotitolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è uno dei titoli che mi tenti particolarmente (sicuramente non a quel prezzo e poi con la backlog che mi ritrovo...) e in generale è stato un po' snobbatello, come impressioni hai visto la recensione di MX? :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate qualche altro titolo RPG/Action che abbia i combattimenti in stile hack'n'slash e che sia più o meno lineare nelle missioni ?

qualcosa simile a darksiders 2. mi hanno consigliato kingdom of amalur e dai video di gameplay sembra quello che cerco.

se ci sono altri ttroli del genere, fatemi sapere.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di action/rpg simili a KoA mi vengono in mente Dragon Dogma, Two Worlds 2, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Skyrim e Oblivion. Ce ne sono sicuramente altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.

Rileggendo il tuo post però non ho ben capito cosa intendi per lineare: che abbiamo una trama semplice da seguire e che non venga sommersa dalle quest secondarie?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di action/rpg simili a KoA mi vengono in mente Dragon Dogma, Two Worlds 2, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Skyrim e Oblivion. Ce ne sono sicuramente altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.

Rileggendo il tuo post però non ho ben capito cosa intendi per lineare: che abbiamo una trama semplice da seguire e che non venga sommersa dalle quest secondarie?

si, trama semplice con fasi di esplorazione non molto rilevanti, con queste secondarie non troppo abbondanti... insomma un gioco "facile" e divertente, niente di troppo complesso, ma che non abbia come scopo solo combattere (insomma non come bayonetta, devil may cry, dante's inferno, ecc), ma l'importante è che i combattimenti siano hach'n'slash (semplici,veloci e spettacolari)

inoltre non deve essere in prima persona. non mi è mai piaciuto quel genere.

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

si, trama semplice con fasi di esplorazione non molto rilevanti, con queste secondarie non troppo abbondanti... insomma un gioco "facile" e divertente, niente di troppo complesso, ma che non abbia come scopo solo combattere (insomma non come bayonetta, devil may cry, dante's inferno, ecc), ma l'importante è che i combattimenti siano hach'n'slash (semplici,veloci e spettacolari)

inoltre non deve essere in prima persona. non mi è mai piaciuto quel genere.

Prova Lara Croft e il Guardiano della Luce (è un Live Arcade). Lo prendi per, mi pare, 1200 MP. Prova anche la demo, vedi se ti piace.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 1 sembra più una specie di "beta" del 2. Meno varietà di ambientazioni o armi, nemici, meno dialoghi e una trama meno presente. Un gioco che ha divertito perchè era un ottimo looting-game. Il 2 è sicuramente avanti sotto molti punti di vista (ma la base è quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi potete darmi un consiglio su quale gioco prendere sono indeciso tra saints row the third o borderlands 2

Bisognerebbe conoscere i tuoi gusti per darti il giusto consiglio.... ad ogni modo, perchè tu lo sappia, a novembre dovrebbe uscire un' edizione di Saints Row the third con tutti i DLC usciti finore, dunque ti sarebbe poco conveniente comprarlo proprio adesso....

:ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Borderlands 1 sembra più una specie di "beta" del 2. Meno varietà di ambientazioni o armi, nemici, meno dialoghi e una trama meno presente. Un gioco che ha divertito perchè era un ottimo looting-game. Il 2 è sicuramente avanti sotto molti punti di vista (ma la base è quella).

non sono del tutto d'accordo, B2 è sicuramente un'evoluzione del primo, ma il primo era bello, divertente e ben fatto anche aldilà del looting, era proprio un gioco divertente e con un ottima personalità.

Sicuramente da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe conoscere i tuoi gusti per darti il giusto consiglio.... ad ogni modo, perchè tu lo sappia, a novembre dovrebbe uscire un' edizione di Saints Row the third con tutti i DLC usciti finore, dunque ti sarebbe poco conveniente comprarlo proprio adesso....

:ok:

OK ti ringrazio molto per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando un rpg action simile a darksiders 2, non troppo complesso nella parte rpg e con stile di combattimento hack n slash

sto giocando a kingdom of amalur. i combattimenti mi piacciono, ma lo trovo troppo complesso nella parte rpg (troppe cose da fare, troppi dialoghi, oggetti da trovare, esplorazione). inoltre non mi piaccciono molto le ambientazioni.

se c'è qualcosa di più essenziale e linera come gioco, fatemi sapere (non come bayonetta, devil may cry, dante's inferno,ecc, per capire)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco. il genere è proprio quello che cercavo. il gioco sembra divertente, ma forse è un pò infantile o mi sbaglio ?

Diciamo che è meno infantile di quanto sembri ma comunque non è sicuramente un gioco con una trama adulta.

A me è paciuto molto, l'ho pure millato (ho millato solo quello e dark souls XD).

Ormai si dovrebbe trovare a poco.

Sennó potresti provare Enslaved che peró è quasi un action puro anche se ha alcuni elementi stile darksiders (tipo le sezioni platform/di arrampicata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è meno infantile di quanto sembri ma comunque non è sicuramente un gioco con una trama adulta.

A me è paciuto molto, l'ho pure millato (ho millato solo quello e dark souls XD).

Ormai si dovrebbe trovare a poco.

Sennó potresti provare Enslaved che peró è quasi un action puro anche se ha alcuni elementi stile darksiders (tipo le sezioni platform/di arrampicata).

il genere di gioco mi piace, ma quel titolo non mi convince.

ho giocato enslaved e mi è piaciuto molto

tra questi giochi, quali non hanno troppi elementi rpg :

dragon age, gothic, two worlds, divinity, dragon souls, dark souls, sacred, dungeon siege

forse la mia richiesta è un pò particolare, ma lo so che esiste il gioco che sto cercando (oltre a quelli che ho già completato) :mrgreen:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...