mad83it Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo... Non scherziamo, Batman è anni luce davanti alla collection di DMC. Come ti han già detto, è stealth nelle fasi piu importanti di gioco (senza alcune doti tipiche non puoi completare le missioni a cazzotti e via) ma è molto molto vario come genere. Batman non è un gioco action alla DMC, Bayonetta et simila... se vuoi un action puro evita ma ti perdi un gran titolo. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangianime88 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Grazie a tutti, sto completando l'ordine da amazon e tra le altre cose ho preso anche batman!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Per la serie "ho sempre voglia di robe strane" mi sto facendo tentare da qualche indiegames, dopo la lettura di un paio di articoli piuttosto curiosi circa quel lato del marketplace a me così misterioso - http://indiegames.com/2012/12/the_top_xbox_live_indie_games_.html- http://www.insidethegame.it/2010/12/01/i-giochi-indipendenti-per-xbox-360-non-sono-tutti-da-buttare-video-indie-winter-uprising/ Alpha Squad e Chu's Dinasty sembrano interessantissimi... Modificato 20 Febbraio 2013 da Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Sono parecchio dubbioso...mi è venuta voglia di Gears, ma non ero fortissimo su Gears 3. Avendolo visto sul sito dell'Unieuro a 20 €, però, sarei tentato di prenderlo.Faccio bene oppure meglio evitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Sono parecchio dubbioso...mi è venuta voglia di Gears, ma non ero fortissimo su Gears 3. Avendolo visto sul sito dell'Unieuro a 20 €, però, sarei tentato di prenderlo.Faccio bene oppure meglio evitare?ma quale? Gears of War 1? o il 2? in ogni caso si trovano tranquillamente a 10€! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Sono parecchio dubbioso...mi è venuta voglia di Gears, ma non ero fortissimo su Gears 3. Avendolo visto sul sito dell'Unieuro a 20 €, però, sarei tentato di prenderlo.Faccio bene oppure meglio evitare?se ti piace il genere sono molto belli!a me vengono a noia dopo un pò, ma è un problema mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ma quale? Gears of War 1? o il 2? in ogni caso si trovano tranquillamente a 10€!No, il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 No, il 3 Ma non hai detto che non eri fortissimo col 3 ?Quindi lo hai già giocato ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 voglia di spaccare un po' di cose, magari gdr ma poco tempo per seguire trama complicatakingdoms of amalur reckoning farebbe al caso mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ma non hai detto che non eri fortissimo col 3 ?Quindi lo hai già giocato ?infatti non ho capito nemmeno io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ma non hai detto che non eri fortissimo col 3 ?Quindi lo hai già giocato ? infatti non ho capito nemmeno io... Sì, scusate. Mi sono espresso male...Non ero molto forte col 3 però mi era venuta voglia di rigiocarlo, ecco. Ero indeciso se prenderlo oppure no proprio per il prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako14 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ho preso da poco un xbox 360 e volevo chiedervi secndo voi quali sono i giochi imperdibili (recenti o meno) che dovrei prima o poi, io come videogiocatore vengo da pc e come generi i miei preferiti su quella piattaforma sono avventure (quelle che prima erano punta e clicca ora sempre meno) e RPG ma sono abbastanza onnivoro e disponibile un po' a tutti i generi.Ad ora mi sono procurato Red Redemption che mi sta piacendo molto, Need for speed on the run che mi hanno dato con la console, forza motosport 3, Dante's Inferno (che ho provato un poco) e Halo 3 (che devo ancora provare).Ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Ho preso da poco un xbox 360 e volevo chiedervi secndo voi quali sono i giochi imperdibili (recenti o meno) che dovrei prima o poi, io come videogiocatore vengo da pc e come generi i miei preferiti su quella piattaforma sono avventure (quelle che prima erano punta e clicca ora sempre meno) e RPG ma sono abbastanza onnivoro e disponibile un po' a tutti i generi.Ad ora mi sono procurato Red Redemption che mi sta piacendo molto, Need for speed on the run che mi hanno dato con la console, forza motosport 3, Dante's Inferno (che ho provato un poco) e Halo 3 (che devo ancora provare).Ciao e grazie.vado a memoria:fallout 3bioshock 1batman arkham asylumdark souls (se ti piaccioni i giochi difficili)mass effect 1-2-3dead space dishonoredborderlandsassassin creedcall of dutydeus exfar cry 3gears of war 1-2-3skyrim... Modificato 21 Febbraio 2013 da vibanaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 vado a memoria:fallout 3bioshock 1batman arkham asylumdark souls (se ti piaccioni i giochi difficili)mass effect 1-2-3dead space dishonoredborderlandsassassin creedcall of dutydeus exfar cry 3gears of war 1-2-3skyrim... Aggiungo:Forza Motorsport (ultima versione)NBA (della 2K sports, anche qui ultima versione)Fifa (sarà banale, ma ci vuole un gioco di calcio)Red Dead Redemption (vecchio ma ottimo)GTA (non mi entusisasma ma è obbligatorio mettercelo)Halo (prova la serie) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ti consiglio in assolutoFallout3Farcry3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao a tutti sono indeciso se acquistare dead space 3 o metal gear rising, pareri? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Sì, scusate. Mi sono espresso male...Non ero molto forte col 3 però mi era venuta voglia di rigiocarlo, ecco. Ero indeciso se prenderlo oppure no proprio per il prezzo.beh, non so, se vuoi rigiocarti la campagna, hai già i dlc eccetera perché no! se invece vuoi farti una partita in multi ogni tanto non so quanto convenga visto che sta uscendo il judgment Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 beh, non so, se vuoi rigiocarti la campagna, hai già i dlc eccetera perché no! se invece vuoi farti una partita in multi ogni tanto non so quanto convenga visto che sta uscendo il judgmentInfatti penso di evitare, per ora...comunque grazie lo stesso per le dritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:Storia non troppo impegnativa(non sono molto paziente)Un gameplay divertente e un gioco vario Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshock Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:Storia non troppo impegnativa(non sono molto paziente)Un gameplay divertente e un gioco vario Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshock ,the wicher 2.aspetto anche altri consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:Storia non troppo impegnativa(non sono molto paziente)Un gameplay divertente e un gioco vario Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshockOddio sono giochi molto diversi tra loro, io ti consiglierei bioshock che a mio avviso è uno dei giochi in assoluto piu belli che siano usciti su xbox360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:Storia non troppo impegnativa(non sono molto paziente)Un gameplay divertente e un gioco vario Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshock Anch'io ti consiglio bioshock e dead space, personalmente deus ex l ho appena iniziato anch'io ma non mi ha convinto molto per ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Oddio sono giochi molto diversi tra loro, io ti consiglierei bioshock che a mio avviso è uno dei giochi in assoluto piu belli che siano usciti su xbox360Si lo so capisco benissimo ho reso l idea sul genere che voglio(fps/rpg) ma io tra questi voglio quello piu particolare come ambientazioni e stile di gioco non voglio il classico fps alla Cod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Si lo so capisco benissimo ho reso l idea sul genere che voglio(fps/rpg) ma io tra questi voglio quello piu particolare come ambientazioni e stile di gioco non voglio il classico fps alla CodOttimo allora con bioshock vai sul sicuro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ottimo allora con bioshock vai sul sicuro Il primo o direttamente con il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Il primo o direttamente con il secondo?assolutamente il primo! è una pietra miliare ed è molto meglio del secondo... Modificato 22 Febbraio 2013 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.