Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?

Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...

Non scherziamo, Batman è anni luce davanti alla collection di DMC.

Come ti han già detto, è stealth nelle fasi piu importanti di gioco (senza alcune doti tipiche non puoi completare le missioni a cazzotti e via) ma è molto molto vario come genere.

Batman non è un gioco action alla DMC, Bayonetta et simila... se vuoi un action puro evita ma ti perdi un gran titolo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "ho sempre voglia di robe strane" mi sto facendo tentare da qualche indiegames, dopo la lettura di un paio di articoli piuttosto curiosi circa quel lato del marketplace a me così misterioso

- http://indiegames.com/2012/12/the_top_xbox_live_indie_games_.html

- http://www.insidethegame.it/2010/12/01/i-giochi-indipendenti-per-xbox-360-non-sono-tutti-da-buttare-video-indie-winter-uprising/

Alpha Squad e Chu's Dinasty sembrano interessantissimi...

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sono parecchio dubbioso...mi è venuta voglia di Gears, ma non ero fortissimo su Gears 3. Avendolo visto sul sito dell'Unieuro a 20 €, però, sarei tentato di prenderlo.

Faccio bene oppure meglio evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma non hai detto che non eri fortissimo col 3 ?

Quindi lo hai già giocato ?

infatti non ho capito nemmeno io... :?:

Sì, scusate. Mi sono espresso male...

Non ero molto forte col 3 però mi era venuta voglia di rigiocarlo, ecco. Ero indeciso se prenderlo oppure no proprio per il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco un xbox 360 e volevo chiedervi secndo voi quali sono i giochi imperdibili (recenti o meno) che dovrei prima o poi, io come videogiocatore vengo da pc e come generi i miei preferiti su quella piattaforma sono avventure (quelle che prima erano punta e clicca ora sempre meno) e RPG ma sono abbastanza onnivoro e disponibile un po' a tutti i generi.

Ad ora mi sono procurato Red Redemption che mi sta piacendo molto, Need for speed on the run che mi hanno dato con la console, forza motosport 3, Dante's Inferno (che ho provato un poco) e Halo 3 (che devo ancora provare).

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco un xbox 360 e volevo chiedervi secndo voi quali sono i giochi imperdibili (recenti o meno) che dovrei prima o poi, io come videogiocatore vengo da pc e come generi i miei preferiti su quella piattaforma sono avventure (quelle che prima erano punta e clicca ora sempre meno) e RPG ma sono abbastanza onnivoro e disponibile un po' a tutti i generi.

Ad ora mi sono procurato Red Redemption che mi sta piacendo molto, Need for speed on the run che mi hanno dato con la console, forza motosport 3, Dante's Inferno (che ho provato un poco) e Halo 3 (che devo ancora provare).

Ciao e grazie.

vado a memoria:

fallout 3

bioshock 1

batman arkham asylum

dark souls (se ti piaccioni i giochi difficili)

mass effect 1-2-3

dead space

dishonored

borderlands

assassin creed

call of duty

deus ex

far cry 3

gears of war 1-2-3

skyrim

...

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

vado a memoria:

fallout 3

bioshock 1

batman arkham asylum

dark souls (se ti piaccioni i giochi difficili)

mass effect 1-2-3

dead space

dishonored

borderlands

assassin creed

call of duty

deus ex

far cry 3

gears of war 1-2-3

skyrim

...

Aggiungo:

Forza Motorsport (ultima versione)

NBA (della 2K sports, anche qui ultima versione)

Fifa (sarà banale, ma ci vuole un gioco di calcio)

Red Dead Redemption (vecchio ma ottimo)

GTA (non mi entusisasma ma è obbligatorio mettercelo)

Halo (prova la serie)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, scusate. Mi sono espresso male...

Non ero molto forte col 3 però mi era venuta voglia di rigiocarlo, ecco. Ero indeciso se prenderlo oppure no proprio per il prezzo.

beh, non so, se vuoi rigiocarti la campagna, hai già i dlc eccetera perché no! se invece vuoi farti una partita in multi ogni tanto non so quanto convenga visto che sta uscendo il judgment

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

beh, non so, se vuoi rigiocarti la campagna, hai già i dlc eccetera perché no! se invece vuoi farti una partita in multi ogni tanto non so quanto convenga visto che sta uscendo il judgment

Infatti penso di evitare, per ora...comunque grazie lo stesso per le dritte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:

Storia non troppo impegnativa(non sono molto paziente)

Un gameplay divertente e un gioco vario

Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshock

Ragazzi chiedo a voi per consigli su dei giochi non so quale prendere.. Visto che ho abbandonato da un po farcry3 vorrei un titolo sparatutto/ruolistico con:

Sono indeciso per pta su dead space, metro2033,deux ex, bioshock ,the wicher 2.

aspetto anche altri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sono giochi molto diversi tra loro, io ti consiglierei bioshock che a mio avviso è uno dei giochi in assoluto piu belli che siano usciti su xbox360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio bioshock e dead space, personalmente deus ex l ho appena iniziato anch'io ma non mi ha convinto molto per ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sono giochi molto diversi tra loro, io ti consiglierei bioshock che a mio avviso è uno dei giochi in assoluto piu belli che siano usciti su xbox360

Si lo so capisco benissimo ho reso l idea sul genere che voglio(fps/rpg) ma io tra questi voglio quello piu particolare come ambientazioni e stile di gioco non voglio il classico fps alla Cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo o direttamente con il secondo?

assolutamente il primo! è una pietra miliare ed è molto meglio del secondo...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...