Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

qquale tra questi potreste consigliarmi di comprare?

 

shadows of the damned

 

sherlock holmes

 

dungeon siege 3

 

castlevania lord of shadows

 

prototype 2

 

the witcher 2

 

kingdom of amalur

Assolutamente the witcher 2, il più bello e coinvolgente di quelli che hai elencato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate Tekken tag tournanent 2?

E sapete se si puó giocare in 2 dalla stessa console?

 

Consigliatissimo, ce l'ho su PS3.

60 combattenti (TUTTI GRATIS con aggiornamenti e nessuno su DLC) usabili fin dall'inizio

molti abiti e armi personalizzabili

tag molto tattico (Molte mosse speciali tag, perdi se viene sconfitto un lottatore e non entrambi)

Finali per ogni combattente (alcuni davvero fuori di testa).

Tutorial carino che insegna le meccaniche (con una sorta di story mode)

Si può giocare anche in modalità versus 1vs1

Modalità a squadre (fino a 10 combattenti in tag 2vs2)

Modalità offline scarsine (non c'è Story Mode a parte il tutorial)

Ti devono piacere le combo aeree ma se conosci Tekken già lo sai.

 

Non ho verificato se online si può giocare in 2 dalla stessa console (al massimo vi passate il pad :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatissimo, ce l'ho su PS3.

60 combattenti (TUTTI GRATIS con aggiornamenti e nessuno su DLC) usabili fin dall'inizio

molti abiti e armi personalizzabili

tag molto tattico (Molte mosse speciali tag, perdi se viene sconfitto un lottatore e non entrambi)

Finali per ogni combattente (alcuni davvero fuori di testa).

Tutorial carino che insegna le meccaniche (con una sorta di story mode)

Si può giocare anche in modalità versus 1vs1

Modalità a squadre (fino a 10 combattenti in tag 2vs2)

Modalità offline scarsine (non c'è Story Mode a parte il tutorial)

Ti devono piacere le combo aeree ma se conosci Tekken già lo sai.

 

Non ho verificato se online si può giocare in 2 dalla stessa console (al massimo vi passate il pad :asd:).

Io intendevo io contro un mio amico dalla stessa Xbox

Grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi che come ogni picchiaduro si, si può giocare in 2 lol... volendo, mi pare, si può anche giocare in 2 in tag sulla stessa console contro altri 2 giocatori online. Ma non ce l'ho più da tempo il gioco (comunque sulla copertina c'è scritto in quanti si può giocare XD)

 

p.s. comunque in realtà alcuni combattenti sono su DLC (ma gratis per fortuna).

Link al commento
Condividi su altri siti

qquale tra questi potreste consigliarmi di comprare?

 

shadows of the damned

 

sherlock holmes

 

dungeon siege 3

 

castlevania lord of shadows

 

prototype 2

 

the witcher 2

 

kingdom of amalur

Castelvania

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il miglior gioco che mi permetta di avvicinarmi al mondo degli sparatutto in prima persona che sia facile, frenetico con una trama non importante e con grafica pompatissima ?

grazie

Se preferisci il singol player ti consiglio far cry 3, campagna molto bella e longeva per un gioco che in generale è strutturato molto bene con molte cose e missioni da fare.

Se invece punti al multy, io ti consiglio black ops 2, sicuramente è frenetico ed essendo prettamente arcade come tipologia, non lo si può definire neanche difficile. La campagna è molto limitata, ma a mio avviso fatta comunque bene e con il multy competitivo più la modalità zobie diventa pressochè infinito :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a suggerire Far Cry 3 se lo vuole "facile" e "senza una trama importante"?

 

Al massimo lo si può suggerire, e io lo faccio, perchè è il miglior esponente in quanto ha una grafica eccellente, trama articolata e personaggi secondari ben delineati, varietà di cose da fare...

 

Però se vuoi qualcosa di facile onestamente non devi rivolgerti a questo titolo e se vuoi una trama molto lineare allora meglio andare sulla serie Call of Duty che è decisamente meno arzigogolata.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a suggerire Far Cry 3 se lo vuole "facile" e "senza una trama importante"?

 

Al massimo lo si può suggerire, e io lo faccio, perchè è il miglior esponente in quanto ha una grafica eccellente, trama articolata e personaggi secondari ben delineati, varietà di cose da fare...

 

Però se vuoi qualcosa di facile onestamente non devi rivolgerti a questo titolo e se vuoi una trama molto lineare allora meglio andare sulla serie Call of Duty che è decisamente meno arzigogolata.

Non è assolutamente vero, in quanto basta impostare la difficoltà su facile e vai avanti senza problemi.

Per questo ho suggerito far cry per il singol player.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

tra questi 3 quale mi consigliate?

 

Assassin's Creed Brotherhood

L.A. Noire

Splinter Cell Conviction

 

-ACB...è uno tra i migliori capitoli della saga a mio modo di vedere...in quanto la trama sopratutto è bene strutturata ed è stato introdotto il multy...

-L.A. Noire...non l'hò giocato...

-SCC...gioco un pò cortino ma molto appagante...giocabile sia in stealth che in maniera più spiccia e sbrigativa riccorendo a mitragliatrici e simili...molto importante è avere qualcuno con cui giocare in co-op i capitoli con Archer e Kestrel...

 

detto questo io ti consiglierei ACB...solo se non hai nesusno con cui giocare a Conviction... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

tra questi 3 quale mi consigliate?

 

Assassin's Creed Brotherhood

L.A. Noire

Splinter Cell Conviction

Action, ragionamento o mini stealth ragionato?

 

come "ragionato" LA Noire, storia profonda, ma bassa rigiocabilità (chi rilegge lo stesso giallo?)

come action facile AC Brotherhood, con anche un po' di giocabilità dopo per raccogliere, scalare, addestrare, per il multy (che a me non piace)

come action un pelino più stealth però con molta meno longevità SC Conviction

 

giocati e tutti e tre... e boh di botto ti direi LA Noire, ma rientra nelle preferenze di gioco personali...

qual'è il miglior gioco che mi permetta di avvicinarmi al mondo degli sparatutto in prima persona che sia facile, frenetico con una trama non importante e con grafica pompatissima ?

grazie

facile, frenetico, graficamente pompato, e pure breve imho direi Vanquish...

Se vuoi un FPS puro facile un CoD a caso va benissimo (ok hanno un filo logico di trama, ma mi sembra si possa giocare senza perdere granchè) e ti lascia anche un bel po' di spazio in più come online

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...