aresius Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato?consigliatissimo , molti gadget e personalizzazione, ottime possiblita stealth ,e alla massima difficolta anche difficilotto e un ritorno alle origini ti divertirai Modificato 10 Febbraio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 un bel gioco, poi dipende dal prezzo Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato?consigliatissimo! io a terminare la campagna alla massima difficoltà (che ti consiglio se vuoi goderti appieno il gioco) tra missioni principali e secondarie (ad eccezione di quelle coop) ci ho messo circa 15 ore...considera poi che ci sono 3 stili diversi di approccio alle missioni e quindi anche la rigiocabilità ne trae beneficio Modificato 11 Febbraio 2014 da Io Sono Il Demotivatore 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 un bel gioco, poi dipende dal prezzo Si infatti voglio vedere a quanto è sceso da GameStop consigliatissimo! io a terminare la campagna alla massima difficoltà (che ti consiglio se vuoi goderti appieno il gioco) tra missioni principali e secondarie (ad eccezione di quelle coop) ci ho messo circa 15 ore...considera poi che ci sono 3 stili diversi di approccio alle missioni e quindi anche la rigiocabilità ne trae beneficioOttimo, quindi è abbastanza lungo offline, invece riguardo al multiplayer online? in che consiste? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonnyXlive Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao ragazzi....consigli per sfruttare al meglio in Live ? Attualmente mi sto chiudendo con Halo 4 e Gta5. Volevo sapere un ulteriore gioco dove c'è abbastanza movimento online la sera... Anche giochi non nuovissimi..... Grassie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao ragazzi....consigli per sfruttare al meglio in Live ? Attualmente mi sto chiudendo con Halo 4 e Gta5. Volevo sapere un ulteriore gioco dove c'è abbastanza movimento online la sera... Anche giochi non nuovissimi..... Grassie...splinter cell blacklist ha ottime modalita online spy vs merc e molto aprezzata credo sia ben popolato, poi i superpopolati sono anche i battlefield e i soliti cod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao ragazzi....consigli per sfruttare al meglio in Live ? Attualmente mi sto chiudendo con Halo 4 e Gta5. Volevo sapere un ulteriore gioco dove c'è abbastanza movimento online la sera... Anche giochi non nuovissimi..... Grassie...gears of war 3dead island gratis col games with gold c'è spesso genteforza horizon Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi vorrei prendere la 360 (ho la ps3 e la One) poiché attratto dagli Halo (non posso aspettare eventuali remake sulla one, non resisto XD) ma mi ha incuriosito non poco fable anniversary. Volevo chiedervi se ha una buona longevità ed è un titolo che effettivamente vale la pena giocare. Secondo voi, in fine, vale la pena prendere la 360 per questi titoli? Infine mi consigliereste qualche altra esclusiva? Modificato 12 Febbraio 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ragazzi vorrei prendere la 360 (ho la ps3 e la One) poiché attratto dagli Halo (non posso aspettare eventuali remake sulla one, non resisto XD) ma mi ha incuriosito non poco fable anniversary. Volevo chiedervi se ha una buona longevità ed è un titolo che effettivamente vale la pena giocare. Secondo voi, in fine, vale la pena prendere la 360 per questi titoli? Infine mi consigliereste qualche altra esclusiva?allora per la 360 forza motorsport 4 e horizon , fable il 1 e bellissimo , il secondo discreto/buono, il terzo lascia a desiderare ma e giocabile cm halo ti conviene alla grande goditeli tutti,poi ce anche alan wake . pero sono solo queste le esclusive(non me ne ricordo altre) non so se ti conviene proprio spenderci tutti sti soldi per le pochissime esclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) onestamente fossi in te avendo la ONE non lo farei, tra le altre cose hai anche la ps3 quindi stai messo più che bene io ultimamente mi sono preso la ps3 per giocarmi le varie esclusive, ma onestamente non appena le fnisco rivendo tutto, anche perchè nel 2015 chiudono baracca & burattini per le attuali console quindi meglio essere pronti Ragazzi vorrei prendere la 360 (ho la ps3 e la One) poiché attratto dagli Halo (non posso aspettare eventuali remake sulla one, non resisto XD) ma mi ha incuriosito non poco fable anniversary. Volevo chiedervi se ha una buona longevità ed è un titolo che effettivamente vale la pena giocare. Secondo voi, in fine, vale la pena prendere la 360 per questi titoli? Infine mi consigliereste qualche altra esclusiva? Modificato 12 Febbraio 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) allora per la 360 forza motorsport 4 e horizon , fable il 1 e bellissimo , il secondo discreto/buono, il terzo lascia a desiderare ma e giocabile cm halo ti conviene alla grande goditeli tutti,poi ce anche alan wake . pero sono solo queste le esclusive(non me ne ricordo altre) non so se ti conviene proprio spenderci tutti sti soldi per le pochissime esclusive onestamente fossi in te avendo la ONE non lo farei, tra le altre cose hai anche la ps3 quindi stai messo più che bene io ultimamente mi sono preso la ps3 per giocarmi le varie esclusive, ma onestamente non appena le fnisco rivendo tutto, anche perchè nel 2015 chiudono baracca & burattini per le attuali console quindi meglio essere prontiRingrazio entrambi per le risposte, alla fine ho deciso di prendere un buon usato da un amico per 70 euro. Giocherò tutti gli Halo e fable anniversary. Modificato 14 Febbraio 2014 da Damon_8817 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Guardate che hanno detto che Xbox 360 verrà supportata fino al 2016...quindi ancora due anni buoni...anche perché giochi decenti per la One e la PS4 se ne vedranno tra qualche mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ragazzi vorrei prendere la 360 (ho la ps3 e la One) poiché attratto dagli Halo (non posso aspettare eventuali remake sulla one, non resisto XD) ma mi ha incuriosito non poco fable anniversary. Volevo chiedervi se ha una buona longevità ed è un titolo che effettivamente vale la pena giocare. Secondo voi, in fine, vale la pena prendere la 360 per questi titoli? Infine mi consigliereste qualche altra esclusiva?Non scordare la saga di Gears Of War, non ha senso possedere una xbox senza questi titoli! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Non scordare la saga di Gears Of War, non ha senso possedere una xbox senza questi titoli!Certo, li sto già recuperando Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ho ripreso in mano la 360, sto finendo fable 2 ( che a dirla tutta mi ha un po' deluso ) e ho comprato Red Dead Redemption, Halo Reach e Bioschock Infinite :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Red dead + Bioshock infinite sono titoli ottimi, ti divertirai parecchio Ho ripreso in mano la 360, sto finendo fable 2 ( che a dirla tutta mi ha un po' deluso ) e ho comprato Red Dead Redemption, Halo Reach e Bioschock Infinite :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dero HTC Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 buona sera a tutti!in questo periodo mi è venuta voglia di giocarmi un'avventura... cosa mi consigliate? sto prendendo in considerazione tales of vesperia, eternal sonata e the witcher 2... cosa mi dite? altri che mi sono perso? per il momento niente mass effect XD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) buona sera a tutti!in questo periodo mi è venuta voglia di giocarmi un'avventura... cosa mi consigliate? sto prendendo in considerazione tales of vesperia, eternal sonata e the witcher 2... cosa mi dite? altri che mi sono perso? per il momento niente mass effect XD...Quelli che hai elencato sono piu RPG...mentre piu sull'avventura il primo che mi viene in mente è Alan Wake Comunque dovresti essere lapidato solo per aver detto "per il momento niente mass effect" Modificato 21 Febbraio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 con avventura mi viene in mente Devil My Cry (c'è Collection che contiene i primi 3 in HD, il 4, e lo spin-off di un anno fa), Dante's Inferno, Tomb Raider, Darksiders, Ninety nights Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dero HTC Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Quelli che hai elencato sono piu RPG...mentre piu sull'avventura il primo che mi viene in mente è Alan Wake Comunque dovresti essere lapidato solo per aver detto "per il momento niente mass effect" ahahaha giocai al primo maaaa... sisi sono RPG ne sto cercando uno che duri un pochetto diciamo... come lost odissey!anche alan wake mi piacerebbe giocare, ma ho già letto il libro...skyrim lo sto per finire. dopo di quello ho assasins creed 2 ma non so se iniziarlo, prima volevo immergermi in un altro bel gioco longevo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 sono 3 titoli uno più bello dell'altro, prendili tutti se puoi oppure punta come primo su The Witcher 2 buona sera a tutti!in questo periodo mi è venuta voglia di giocarmi un'avventura... cosa mi consigliate? sto prendendo in considerazione tales of vesperia, eternal sonata e the witcher 2... cosa mi dite? altri che mi sono perso? per il momento niente mass effect XD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Se ti è piaciuto Lost Odissey, ti consiglio Star Ocean The Last Hope, bellissimo e lungo, se ti interessa platinarlo diventa infinito, io ci sto provando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 (modificato) ahahaha giocai al primo maaaa... sisi sono RPG ne sto cercando uno che duri un pochetto diciamo... come lost odissey!anche alan wake mi piacerebbe giocare, ma ho già letto il libro...skyrim lo sto per finire. dopo di quello ho assasins creed 2 ma non so se iniziarlo, prima volevo immergermi in un altro bel gioco longevo! Guarda io ho giocato appunto solo il secondo capitolo di Assasin's Creed perchè dicevano che era il migliore...ed in effetti è stupendo sia per la storia/enigmi ma soprattutto per le ambientazioni italiane riprodotte fedelmente tipo Montereggione e San Gimignano in Toscana, Firenze, Venezia, Forli e non ricordo cos'altro...quindi assolutamente da giocare Modificato 22 Febbraio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Consigli su qualche gioco da fare in co op locale? Ho già giocato i vari halo, gears, va bene qualsiasi genere, basta che sia divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 (modificato) Consigli su qualche gioco da fare in co op locale? Ho già giocato i vari halo, gears, va bene qualsiasi genere, basta che sia divertente Mi vengono in mente i vari Splinter Cell compreso l'ultimo Blacklist che sono molto divertenti in coop locale Modificato 22 Febbraio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.