Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

sapete dirmi a quanto posso trovare viva pinata usato ad un prezzo onesto?

massimo 25 spedito, ma se cerchi bene lo trovi anche intorno a 20 euro. Occhio che adesso vendono la console con viva e forza e quindi lo puoi trovare versione bundle usato spendendo poco!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vi conviene andare a vedere nei [riferimento a e-commerce non consentito] hanno messo anche li gli usati e si trovano a prezzi ridicoli almeno qui da me, non so se sono errori loro o cosa, ho preso viva pinata limited a 10€, crackdown a 10€ ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi conviene andare a vedere nei [riferimento a e-commerce non consentito] hanno messo anche li gli usati e si trovano a prezzi ridicoli almeno qui da me, non so se sono errori loro o cosa, ho preso viva pinata limited a 10€, crackdown a 10€ ecc...

non serve scrivere i siti di VG visto che appare la solita scritta [riferimento a e-commerce non consentito] :teach:

E' un errore che leggo troppo spesso ultimamente....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo 25 spedito, ma se cerchi bene lo trovi anche intorno a 20 euro. Occhio che adesso vendono la console con viva e forza e quindi lo puoi trovare versione bundle usato spendendo poco!

ah,ok,grazie!!!quindi anche prenderlo nuovo non costa tanto!!e ci sono differenze tra il viva pinata normale e quello nuovo party animal?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ok,grazie!!!quindi anche prenderlo nuovo non costa tanto!!e ci sono differenze tra il viva pinata normale e quello nuovo party animal?

sono proprio due giochi diversi , viva pinata cè in due versioni normale e limited ed è un gestionale, devi gestire il tuo giardino con le pinata, mentre il viva pinata party animals è un party game con tanti minigiochi per svagarsi con gli amici è tipo mario party della nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio due giochi diversi , viva pinata cè in due versioni normale e limited ed è un gestionale, devi gestire il tuo giardino con le pinata, mentre il viva pinata party animals è un party game con tanti minigiochi per svagarsi con gli amici è tipo mario party della nintendo.

ah,ho capito,ho appena fatto un salto su ebay e ho visto che vendono viva pinata e forza motorsport 2 a 35 euro,dite che è un buon prezzo?forza motorsport 2 è bello?non l'ho mai visto,è un gioco di macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ho capito,ho appena fatto un salto su ebay e ho visto che vendono viva pinata e forza motorsport 2 a 35 euro,dite che è un buon prezzo?forza motorsport 2 è bello?non l'ho mai visto,è un gioco di macchine?

35@ a testa o insieme? viva pinata lo trovi usato in giro anche a meno per forza va bene qel prezzo. cmq forza è un gioco di macchine come gran turismo ma forza2 ha i danni alle auto, è simulato meglio, ottimo gioco di guida, qua cè il topic ufficiale http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=32

Link al commento
Condividi su altri siti

35@ a testa o insieme? viva pinata lo trovi usato in giro anche a meno per forza va bene qel prezzo. cmq forza è un gioco di macchine come gran turismo ma forza2 ha i danni alle auto, è simulato meglio, ottimo gioco di guida, qua cè il topic ufficiale http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=32

35 euro tutti e 2,è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE:Vorrei comprarmi domani Amped 3 con un mio amico.....tanto per......

 

 

vorrei chiedervi:1)se io salvo un personaggio sulla mia memory card, posso sfidare il mio amico con il personaggio salvato

 

portandomi dietro la memory card...........?????????????'

 

 

 

 

GRAZIE GRAZIE grazie grazie GRAZIE RISP.............

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE:Vorrei comprarmi domani Amped 3 con un mio amico.....tanto per......

vorrei chiedervi:1)se io salvo un personaggio sulla mia memory card, posso sfidare il mio amico con il personaggio salvato

 

portandomi dietro la memory card...........?????????????'

GRAZIE GRAZIE grazie grazie GRAZIE RISP.............

CHI mi risponde?

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei ampliare il mio parco gioch con giochi a basso prezzo...

 

Avevo intenzione Table Tennis 29 euro, me lo consigliate? E altri giochi che costano poco ma sono grandi?=

TT era carino sul live..solo che adesso non credo che gli utenti ci giochino ancora :rolleyes:

Cmq dai un'occhiata al mercatino.Potresti trovare molti giochi a prezzi stracciati(anche recenti) :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...