Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

un bel giocoin terza persona da poter acquistare?nuovo o usato che sia ah non ditemi mass effect non mi è piaciuto un gran che tipo assassin come è?ho visto i video ma non mi riesco a fare una idea ben precisa chiedo lumi perchè in questop forum c'è davvero gente che ne sa molto più dei vari commessi delle varie cate grazxie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel giocoin terza persona da poter acquistare?nuovo o usato che sia ah non ditemi mass effect non mi è piaciuto un gran che tipo assassin come è?ho visto i video ma non mi riesco a fare una idea ben precisa chiedo lumi perchè in questop forum c'è davvero gente che ne sa molto più dei vari commessi delle varie cate grazxie mille!!!

Assasins'Creed è spettacolare come ambientazione e solo per quello merita l'acquisto, pero' devo avvisarti che è un tantino ripetitivo.

Bisogna che tu sia un pochino più chiaro, ok 3° persona, ma di che genere? sparatutto avventura....ormani ne puoi trovare anche tanti usati a pochi soldi, non buttarti subito sugli ultimi capolavori se non hai provato anche i capolavori di 1-2 anni fà

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assasins'Creed è spettacolare come ambientazione e solo per quello merita l'acquisto, pero' devo avvisarti che è un tantino ripetitivo.

Bisogna che tu sia un pochino più chiaro, ok 3° persona, ma di che genere? sparatutto avventura....ormani ne puoi trovare anche tanti usati a pochi soldi, non buttarti subito sugli ultimi capolavori se non hai provato anche i capolavori di 1-2 anni fà

allora direi azione ho preso saint row e mi piace un sacco poi sono amante di gta quindi mi è andato a fagiolo cercavo uno bello di guerra magari strategico però ad esempio las vegas è metà in prima e metà in terza non so non vorrei mi stufassi rapidamente della prima io lo volevo puro in terza.

Grazie mille dei suggerimenti qui c'è davvero gente disponibile e competente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece cerchi avventuara allora c'è il classico Tomb Raider, anche versione Leggend, non eccezzionale di grafica, ma se ti piace il genere potrebbe piacerti.

Qualcosa di diverso, ma da provare, IMHO, è Pirata dei Caraibi, un misto tra avventura e duelli con la spada, ottima grafica e gioco divertente, anche se un tantino ripetitivo, non un capolavoro ai livelli di GRAW, ma comunque vale la pena provarlo!

Se invece fai uno sforzo per usare la 1° persona, bhe allora c'è da provare Condemned, unico nel suo genere, purtroppo, con la 360.

Ti sto' chiaramente consigliando giochi un po' vecchiotti con i quali non spendi tanto ma passerai deverse ore piacevoli!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se invece cerchi avventuara allora c'è il classico Tomb Raider, anche versione Leggend, non eccezzionale di grafica, ma se ti piace il genere potrebbe piacerti.

Qualcosa di diverso, ma da provare, IMHO, è Pirata dei Caraibi, un misto tra avventura e duelli con la spada, ottima grafica e gioco divertente, anche se un tantino ripetitivo, non un capolavoro ai livelli di GRAW, ma comunque vale la pena provarlo!

Se invece fai uno sforzo per usare la 1° persona, bhe allora c'è da provare Condemned, unico nel suo genere, purtroppo, con la 360.

Ti sto' chiaramente consigliando giochi un po' vecchiotti con i quali non spendi tanto ma passerai deverse ore piacevoli!

condemed è strepitoso l'ho avuto per pc e non so è uguale a quella versione?cioè visto che l'ho finito su pc non vorrei comprare lo stesso prodotto!cmq grazie delle info davvero oggi penso che prenderò graw 1e2 visto che li ho trovati entrmbi usati e in più ho lo sconto del 30% con un trentia di euri li porto a casa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

condemed è strepitoso l'ho avuto per pc e non so è uguale a quella versione?cioè visto che l'ho finito su pc non vorrei comprare lo stesso prodotto!cmq grazie delle info davvero oggi penso che prenderò graw 1e2 visto che li ho trovati entrmbi usati e in più ho lo sconto del 30% con un trentia di euri li porto a casa :mrgreen:

vai tranquillo che non te ne pentirai!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma lego star wars com'è? e ninja gaiden?è più o meno come onimusha vero? :??: :bow:

Lego star wars a me sinceramente non piace ninja gaiden è fichissimo prendilo quello per la prima X non te ne pentirai poi fra un pò esce l'altro :teach:

Ascolta papà Kobe!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lego star wars a me sinceramente non piace ninja gaiden è fichissimo prendilo quello per la prima X non te ne pentirai poi fra un pò esce l'altro :teach:

Ascolta papà Kobe!

io però la prima x non ce l'ho,funziona mettendo dentro il cd normalmente nella 360 o c'è un aggiornamento da scaricare?io l'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato quello del 4 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

In pgr non puoi modificare l'auto.

ah,ho capito,quindi meglio forza motorsport 2 per me!!l'ho chiesto perchè oggi sono andato su gametrailer .com e ho visto un bel pò di video dove comparavano i 2 giochi,e quindi pensavo che si potessero modificare le macchine in tutti e 2 insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...