Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

come si fa a dire che lost planet nn è fatto bene io nn lo capisco,cmq il ragionamento fatto è che lost planet è bellissimo ma tra 2 anni sara gia vecchio perchè la console puo fare ancora meglio ma no per questo il gioco è brutto anzi.se guardi half life 2 ora, gia si vede che che ha sul groppone quasi 2 anni eppure quando usci era una meraviglia,il fatto è che noi nn ce ne accorgiamo ma i giochi migliorano in continuazione e ci facciamo l abitudine.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi se posso permettermi,Lost Planet secondo me vista la demo e visto che ancora i sviluppatori hanno tempo per lavorarci sarà sicuramente un bel gioco sia a livello di giocabilità che di grafica ed ecc. ecc. :ok:

Però adesso vi pongo un quesito importante? :crazy:

 

Tutti cerchiamo una grafica eccezzionale,(e mi sembra cmq anche giusto visto i presupposti hardware della X360 :ph34r: ),ma nessuno fino ad oggi ha mai parlato di affidabilità della console!

Io mi ritrovo a parlare con decine di persone al giorno che hanno problemi con questa benedetta console!!!Naturalmente anke io sono stato una vittima del naufragio Microsoft e allora mi kiedo:non è meglio per ora che gli addetti ai lavori si sforzano per risolvere tali problemi piuttosto che esasperarli magari cercando una qualità a livello grafico che ancora la console non può permettersi?

Vi ricordo che la maggior parte dei guasti sono dovuti anche ad un malfunzionamento delle schede video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao credo che le parole di Capcom vadano interpretate in un altra maniera cioè ,secondo loro il titolo nella sua forma finale(quindi a fine sviluppo) sfrutterebbe il 60 per 100 del'hardware di xbox360,questa affermazione non va rapportata alla demo rilasciata ma al prodotto finito,questo ultimo quindi non può ancora essere valutato,di conseguenza non possiamo capire se queste stime siano reali,in rapporto alle capacà che l'hardware di xbox360 mette a disposizione,propio perchè noi non conosciamo il titolo nella sua forma definitiva.

Inoltre queste stime secondo me lasciano il tempo che trovano poichè,ogni team di sviluppo mira a risultati diversi di conseguenza l'utilizzo che che se ne farà dell'hardware sarà in rapporto alle propie idee,e quindi in base a queste si tenterà di avvalerisi dell'hardware in un modo più tosto che in un altro,di conseguenza quello che per un team vuoldire 60 per 100,per un altro non vuol dire lo stesso,propio perchè ogniuno mira a risultati diversi.

In conclusione reputo il titolo capcom ricco di potenziale,e molto interessante,speriamo che il prodotto definitivo possa trovare molti consensi,da parte dei gamer.

ciao

Modificato da xenos
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa quanto possano diventare graficamente belli i giochi in futuro, per adesso mi diverto tantissimo con i giochi che ci sono :ok:

 

L'importante non è la grafica, ma divertirsi :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Parole SANTE

Come dice il proverbio meglio un uovo oggi che una gallina domani ( chi si accontenta gode ma chi gode è più contento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca questo capolavoro!

Ho scaricato tutti i trailer!

Una cosa è certa!! ci divertiremo un mondo!!sia OFF che ONLINE!!!

 

Preparate le vostre armi raga!!Il Draken è già pronto per killarvi on line!!!!mmmmmmaaahahahahahah!!

 

Ciaooooooooooooo!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa quanto possano diventare graficamente belli i giochi in futuro, per adesso mi diverto tantissimo con i giochi che ci sono :ok:

 

L'importante non è la grafica, ma divertirsi :ok:

 

 

Non approvo assolutamente.

E' come dire che uscire con una bella ragazza e magari farci del sesso e' come uscire con una cozza che pero' e' simpatica......meglio cercarsene una bella e abbastanza divertente secondo me!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' vero.

 

quando era uscito halo, non si pensava "beh, e' l'inizio, vedrete che bello halo2"

quando era uscito Project Gotham, si apprezzava la grafica, non si ipotizzava quanto poteva essere migliore quella del 2 perche' avrebbero usato meglio la console.

 

si vedeva onimusha e si pensava fosse una grafica eccellente... poi e' arrivato prince of persia e si e' visto che l'uso della console era migliorato, ma non so quanti pensavano "si', vabbe'... robetta... vedrete quando arrivera' ninja gaiden che usera' la console ancora di piu'".

e ancora prima, quando usci' shenmue su dreamcast, tutti sbavavano sull'impatto grafico del gioco che era notevole. nessuno si sognava di dire "ma che grafica poligonale poco definita... vedrete quando uscira' il due che la console sara' usata meglio" (anche perche' poi si e' rivelato inferiore secondo me).

boh. cmq lost planet e' un ammasso di bianco sparato ovunque :rotfl:

quoto....tranne che per lost planet...

secondo me è un gran bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:ok: raga lost planet è un gioco stupendo con grafica molto bella e gameplay stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un gioco fantastico e poi ho provato anche a guidare un robottone che spara quintalate di piombo al secondo ...................................................... bellissimo !!!!!!!!!!! :rotfl: :bow:

 

aspèetto vostre considerazioni o domande "!!!!!!!!!!!!"

XBOX 360 per sempre ................................

 

I LOVE GOTHIC

 

essere o non essere questo è 360

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: raga lost planet è un gioco stupendo con grafica molto bella e gameplay stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un gioco fantastico e poi ho provato anche a guidare un robottone che spara quintalate di piombo al secondo ...................................................... bellissimo !!!!!!!!!!! :rotfl: :bow:

 

aspèetto vostre considerazioni o domande "!!!!!!!!!!!!"

 

ho provato anch'io la demo!...è veramente impressionante: sia dal punto di vista grafico che del gameplay! :ok:

ben studiato sotto ogni aspetto, penso che questa demo dovrà durarmi molto a lungo..... :piange:

 

dove?

 

sul DVD della rivista ufficiale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che esiste il topic ufficiale ma non mi sembrava corretto porre un quesito su un topic di un altro !!!!!!!!!!!!!!! :ok:

 

 

 

:acc: un altra cosa che non mi ha convinto tanto è il tempo che ha prima che si ghiaccia il personaggio per il resto tutto power :ok:

XBOX 360 per sempre ................................

 

I LOVE GOTHIC

 

essere o non essere questo è 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Master non chiudo perchè sarebbe il sesto tuo nuovo topic che ti chiudo e sinceramente sto iniziando a stancarmi di ripeterti sempre la stessa cosa.

Cosa significa che non ti pareva giusto postare il tuo quesito sul topic di un'altro??? A me sembra che hai fatto delle semplici domande, classiche su come la pensano gli altri sul gioco.

Allora sia chiaro, il topic ufficiale è fatto apposta per parlare di lost planet, quindi qualsiasi notizia, nuova immagine o curiosità va postata la. Altri nuovi topic verranno immediatamente chiusi.

Questo lo aggiungo all'ufficiale, per l'ultima volta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare una lista di giocatori che compreranno LOST PLANET, in modo tale da poterci poi ritrovare tutti in live!!!

 

1 - DrakenHeart

2 - frozen conychef

3 - Carlomix

4 - UrgentNico89

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -

10 -

 

Unitevi a me!!!!mmmmmmmmmahahhahahahaahha!

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevate che probabilmente (sono solo rumors) lo faranno anche su ps3???

Che ne pensate?

Secondo me sarebbe un duro colpo per microsoft perché perderebbe l'ultimo filino di speranza di vendere in giappone anche se non credo che sarà così importante questo gioco a tal fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi è piaciuto moltissimo, se nn fosse per

un altra cosa che non mi ha convinto tanto è il tempo che ha prima che si ghiaccia il personaggio per il resto tutto power
questo. :rolleyes: :bang: :bang:

 

Lo volevo prendere, ma nn mi piacciono i giochi in cui devi affrontare una specie di "gara a tempo" per la soppravvivenza. Peccato, come grafica e gamplay è veramente bello e divertente... :x

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io stasera ho comprato la rivista, metto il dvd...e non me lo legge, mi dice che non lo riconosce (oppure di pulire il disco e riavviare)...gli altri dvd funzionano benissimo...c'è bisogno di qualche aggiornamento particolare visto che è anche per xbox oppure ho beccato un dvd fallato???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...