Alby Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Mi dispiace, penso che non ci sia neanche più qualche rivista reperibile con la demo.. A gennaio se lo prendi vedrai che giocone, se ti piace il genere e se adori la Capcom come me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Anch'io adoro sia il genere che Capcom :loving: ......... quindi il 12 sarà mio!!!!!!! Mi puoi dire brevemente le tue impressioni sulla demo ........ grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 a me mi attizza troppo l limited editon.. fantastica... come il gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Non c'è che dire, mio al DAY ONE e si mantiene saldamente al secondo posto nella mia classifica di giochi più attesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Mi puoi dire brevemente le tue impressioni sulla demo ........ grazie Le mie impressioni? ma sono di parte, non posso essere imparziale.. Ci sono 2 missioni da giocare, le avrò fatte un ventina di volte, le ambientazioni esterne sono abbastanza curate anche se cè neve a iosa.. negli interni hai un torcia e le luci dell'ambiente sono proprio adatte. In un livello sei su un ponticello stretto e ci sono un sacco di bestiacce che volano e ti colpiscono per farti cadere.. osservando in alto rimango sempre a Guidando i mech o mobile suit ( se preferisci gundam ) ti diverti un sacco a rastrellare chi è sotto di te.. Un problema che molti utenti riscontrano è il mirino slegato dalla visuale.. e crea qualche rogna se non ci sei abituato.. sopratutto quando sei in ambienti stretti e fai il figo spostandoti tra i muri per eliminare i nemici nascosti.. Ma tutto sommato non mi disturba.. poi il personaggio in 3' persona è stupendo ed ogni tanto mi distraggo a guardarlo e vengo ucciso.. chìssene della visuale un pò ostica. I mostriciattoli piccoli sono carini ma quelli giganti sono proprio un'altra cosa.. il punto debole è solitamente qualche parte gialla che pulsa.. o la coda o parti laterali delle bestiacce.. beh in definitiva da come puoi capire la demo imho è una bomba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 perfetto... ottima mini-recensione dire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Le mie impressioni? ma sono di parte, non posso essere imparziale.. Ci sono 2 missioni da giocare, le avrò fatte un ventina di volte, le ambientazioni esterne sono abbastanza curate anche se cè neve a iosa.. negli interni hai un torcia e le luci dell'ambiente sono proprio adatte. In un livello sei su un ponticello stretto e ci sono un sacco di bestiacce che volano e ti colpiscono per farti cadere.. osservando in alto rimango sempre a Guidando i mech o mobile suit ( se preferisci gundam ) ti diverti un sacco a rastrellare chi è sotto di te.. Un problema che molti utenti riscontrano è il mirino slegato dalla visuale.. e crea qualche rogna se non ci sei abituato.. sopratutto quando sei in ambienti stretti e fai il figo spostandoti tra i muri per eliminare i nemici nascosti.. Ma tutto sommato non mi disturba.. poi il personaggio in 3' persona è stupendo ed ogni tanto mi distraggo a guardarlo e vengo ucciso.. chìssene della visuale un pò ostica. I mostriciattoli piccoli sono carini ma quelli giganti sono proprio un'altra cosa.. il punto debole è solitamente qualche parte gialla che pulsa.. o la coda o parti laterali delle bestiacce.. beh in definitiva da come puoi capire la demo imho è una bomba Ottimo!!!! ........ ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) Forse arrivo tardi ma hanno aggiornato la home ufficale di lost planet.. un pò pesante da scaricare.. la parte a sinistra permette la navigazione.. molto curata e ben fatta.. guardate il menù armi con video in diretta.. http://www.lostplanet-thegame.com/flash_index.php?lang=4 Modificato 8 Novembre 2006 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Adesso ci do un'occhiata ............. :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Nuoce gravemente alla salute.. fai attenzione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Lo hanno fatto davvero bene il sito,è FANTASTICO!!!!!!!!!!! :loving: ......... sarà un gran gioco,me ne sto convincendo sempre di più :hot: Ottima l'atmosfera, l'ambientazioni e la grafica :loving: ,le musiche sono magnifiche :loving: ,i mostri sono molto ben fatti e vari,una marea di veicoli da usare ........... cosa si può avere di più Adesso mi riguardo sempre sul sito un pò di video e di trailer tanto per sbavare un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Scaricate i Fansite Kit sono molto carini.. http://www.lostplanetcommunity.com/media.php Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 fantastico... veramente il mio più apsettaot dopo che prendeò GoW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) Domanda per chi ha provato la demo,visto che non ho avuto il piacere di giocarci ......... come avete trovato i vari combattimenti :??: Modificato 8 Novembre 2006 da Melkor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Domanda per chi ha provato la demo,visto che non ho avuto il piacere di giocarci ......... come avete trovato i vari combattimenti :??: bellissimi.. molto adrenalinici Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ho appena letto che presto Capcom dovrebbe rilasciare sul marketplace la demo multy-player del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Servirebbe un bel tasto nel pad 360... Un bell' F5 di refresh contenuti... Non vedo l'ora.. Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Quando esce codesto capolavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Lost planet in europopa,dovrebbe uscire verso fine gennaio, la demo sul marketplace è bellissima,l'unico appunto,che mi sento di fare è che la difficoltà è un pò bassina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Quando esce codesto capolavoro? L'uscita qui in Europa è per il 12 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) l'unico appunto,che mi sento di fare è che la difficoltà è un pò bassina! Concordo.. e spero sia inserita ad inizio gioco una scelta difficoltà.. - Normale :baby: - Difficile :boxe: - Per veri Duri :rambo: Modificato 9 Novembre 2006 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 penso che in un gioco come LP inseriscano la possibilità di inserire la difficoltà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Nei vari Resident Evil voi che avete più esperienza.. all'inizio selezionavi 2 modalità Facile e Difficile giusto? sperin che capcom rimanga alle sue radici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Nei vari Resident Evil voi che avete più esperienza.. all'inizio selezionavi 2 modalità Facile e Difficile giusto? sperin che capcom rimanga alle sue radici anche la modalità Noramle (almeno in quelli che ho giocato) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 A me interessa molto di più la modalità multiplayer! Sarà bellissimo sfidarci in multi raga! Inizio già a sentire gli urli di battaglia!!! AAAAAAAAHHHHHH ALL'ATTACCO!!!!!!!!DESTROY THEM ALL!!!!!!! :loving: Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.