Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Secondo me LP sarà più bello offline.

Una cosa è cert non prenderò mai più un edizione limitata.

Con Gow Sono rimasto fregato....dei tre mesi di gold gratis c'erano solo due gg.... :bang:

 

Cmq la modalità online di LP è abbastanza divertente!

Ci beccheremo on line a massacrarci!!!

 

p.s.: è una mia senzazione o si muore troppo facilmente?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

p.s.: è una mia senzazione o si muore troppo facilmente?

 

allora io ho fatto giusto un paio di partite e devo dire innanzitutto che è spettacolare! bellissime le armi (avete visto che figo quando di ricaricano certe armi dei mech?), grande libertà (puoi andare a piedi o sui mech, puoi usare il rampino, puoi rompere le barriere dei ripari, puoi usare le armi dei mech a piedi...) e anche l'aspetto tecnico è grandioso, zero lag ed è una demo! zero diversità dal gioco off-line!

 

per il fatto che si muore troppo facilmente è perchè devi stare attento a non subire troppi colpi alla testa, d'altro canto prova a mirare alla testa degli altri anche con il semplice mitra, io ho notato una certa differenza :ok:

 

e poi il genere di gioco ti porta indubbiamente a buttarti più facilmente nella mischia quindi le conseguenze poi sono quelle che sono :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà a me lost planet,mi fà impazzire,il live è divertentissimo,moltissime armi,tutte divertenti da usare,il rampino per arrampicarsi è una GIOIA per palati fini,il lag non si sà neanche cosa sia,arene gigantesche e strategiche, la possibilità di possedere i robot poi......già so che questo gioco mi farà impazzire,secondo me questo sarà il vero gioco che farà dimenticare al mondo HALO2, GOW nel multiplayer mi ha deluso un pochino.......8 giocatori sono un pò pochini secondo me.........mentre in lost planet ce ne sono 16 (se non erro)

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà a me lost planet,mi fà impazzire,il live è divertentissimo,moltissime armi,tutte divertenti da usare,il rampino per arrampicarsi è una GIOIA per palati fini,il lag non si sà neanche cosa sia,arene gigantesche e strategiche, la possibilità di possedere i robot poi......già so che questo gioco mi farà impazzire,secondo me questo sarà il vero gioco che farà dimenticare al mondo HALO2, GOW nel multiplayer mi ha deluso un pochino.......8 giocatori sono un pò pochini secondo me.........mentre in lost planet ce ne sono 16 (se non erro)

 

piccolo OT ma gow con 16 giocatori secondo me diventa ingiocabile :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me...ogni gioco a un num di giocatori adatto al gamplay,altrimenti Lp ha solo 16 e battelfield 64

vero vero vero

non è il numero massimo di giocatori che fa più o meno bello un gioco in multiplayer secondo me!

LP richiede sicuramente un numero di giocatori superiore a 8 per essere divertente (e la sola demo lo è alla grande, chissà quando avremoil gioco completo, con tutte le mappe e le diverse modalità di sfida :loving: ) GoW per il tipo di gameplay proposto e per le mappe di piccole dimensioni va bene così :teach: ... sempre considerazioni del tutto personali eh!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate GOW è tutta un' altra cosa da Lost Planet....come si fa a mettere in paragone il live dei due giochi?

L' unica cosa di simile è che il protagonista ha un' arma in mano :ph34r:

Io credo che GOW è un capolavoro per il suo genere (io lo definirei alternativo) e Lost Planet sarà un capolavoro per il suo genere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che gli innamorati di GOW..il 12 gennaio " tradiranno" il capolavoro EPIC e si trastulleranno con LP :mrgreen: :ok: ...può essere :ok: non tutti ovviamente

 

guarda di certo non si lascieranno scappare Lost Planet per giocare a GOW ma è sempre vero che non smetteranno di giocare al gioco di Epic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusate se insisto su questo tasto,ma GOW secondo me se non 32,poteva benissimo supportare 16 gocatori,le mappe sono sufficientemente grandi,per supportare tali giocatori,cmq anche secondo me GOW non durerà molto alprimo posto,soprattutto perchè sono in uscita altri MOSTRI SACRI come lost planet!

quello che ho pensato pure io..mi intriga più LOST PLANET che GOW! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lecito pensarla cosi..poi se non sarà cosi si vedrà..è semplicemente ottimo se ci ritroviamo con un titolo come GOW :ok: o superiore..

io onestamente credo che di giochi come GOW o superiori ce ne saranno e,

come ho già detto più volte, credo che di giochi di grande spessore avremmo:

GOW (lo abbiamo gia visto tutti)

Lost Planet (credo sia anche meglio di GOW....ma diamo ancora qualche chance al gioco di epic finchè LP non esce)

Bioshock :shock:

Mass Effect ( ot a proposito quando esce? fine ot)

questi i titoli che usciranno da qui a poco ma ce ne sarebbero molti altri (un certo Halo3 :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

noto (per ora con piacere) che i titoli in grado di contrastare i giochi della 360, sono altri giochi in uscita per la 360.

 

detto questo, secondo me lost planet potrebbe avere come forte punto di vantaggio rispetto a Gears of War una storia più articolata e sviluppata. Capcom ha sempre fatto delle storyline molto azzeccate secondo me. insomma se proprio devo fare un paragone tra i due giochi mi sento di dire che dove LP perde in aspetti tecnici ci guadagna in storyline, e viceversa.

 

online invece si avrà motivo per giocarli entrambi per mooooolto tempo, sono giochi con una struttura ottima ma diversa, sarà bello giocare un pò ad uno ed all'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il problema delle scritte con il link nella home di youtube riguarda

la demo multiplayer? cioè le scritte piccole sulla sinistra illeggibili sono

i giocatori on line?

Lost Planet - 45 gg!

penso di si, però il problema non l'ho riscontrato perche mi sa che riguarda solo le tv non HD, come con DR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune riviste americane Capcom avrebbe già iniziato i lavori sul sequel di Lost Planet. Al momento Keiji Inafune, produttore del gioco, ha dichiarato che in un nuovo capitolo vorrebbe inserire tutti quegli elementi che per mancanza di tempo o richieste di storyline non è riuscito ad implementare in questo primo episodio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...