Vai al contenuto

Lost Planet

superfabry 81

Messaggi raccomandati

ragazzi io l'ho provata la demo (della rivista...quindi c'e!!)...signori è un gioco incredibile..2 livelli di gioco..uno di quest'ultimi pieno di neve..mentre cammini vedi il tuo eroe che sprofonda nella neve..grafica veramente bella..soprattutto le esplosioni..sono incredibili..ci sono vari mostriciattoli..ma il bello viene quando,mentre camminate tranquilli...e vi accorgete che tutto sembra essersi calmato..ecco che all'improvviso (come nei film dell'orrore...e provatelo con un hd e un dolby surround..) dagli abissi sbuca un mostro gigantesco..ps: (rischio d'infarto) potete anche usare i robot..aggiungere armi a quest'ultimi..infatti per sterminare questo gigante ho dovuto usare il robot.. :mrgreen: che vola pure..non so fino a dove arriva!! :ok:

ps: si vede una scena dove scendono in picchiata vari massi..ecco...potete sbriciolarli letteralmente con le vostre armi..dovete vedere quando i robot nemici vi sparano..sensazionale!! :shock: si distrugge tutto..da notare che l'IA dei nemici è veramente ben curata! :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo single c'è dall' E3.-.

Notizia by RedScorpion su demo multy:

Capcom ha annunciato che la demo in multiplayer di Lost Planet: Extreme Condition verrà rilasciata sul Marketplace il 23 novembre, ed ha diffuso 5 nuove immagini mostranti il livello presente nella demo, giocabile in 4 diverse modalità a 16 giocatori. Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà il 12 gennaio in Europa e questa sarà una grande possibilità per provare il Live di questo gioco.

-13 :mrgreen:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco che può farmi spendere di più e sottoscrivere un'abbonamento Live

è questo.. non vedo l'ora che passi Natale ed i panettoni..

dici? :mrgreen:

sono felice per la tua euforia ma quì ci stiamo rosicando da un bel pò.. :ok:

be..per me è un gran gioco..ed era solo una demo...penso che anche a te abbia fato un ottima impressione.. o sbaglio? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda non mi è piaciuto per niente.. :mrgreen:

allora la 360 l'ho presa a natale.. La demo dall'E3 l'ho scaricata a febbraio Marzo

se non sbaglio (correggetemi quand'era l'E3)

è da un pò che rosico..

se visualizzi le risposte maggiori in questo 3d noti che io e Red scorpion

siamo intervenuti spesso.. :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda non mi è piaciuto per niente.. :mrgreen:

allora la 360 l'ho presa a natale.. La demo dall'E3 l'ho scaricata a febbraio Marzo

se non sbaglio (correggetemi quand'era l'E3)

è da un pò che rosico..

se visualizzi le risposte maggiori in questo 3d noti che io e Red scorpion

siamo intervenuti spesso.. :mrgreen: :dance:

si hai ragione.scusami..sinceramente non ho seguito spesso questo topic...ma il gioco a me piace tanto!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Capcom ha appena annunciato che la Demo muliplayer di Lost Planet sarà disponibile gratuitamente il 23 Novembre su Xbox Live, con il supporto per 16 giocatori. In America è anche possibile preordinare la propria copia, in uscita il giorno dopo la Demo, con un’iniziativa che la stessa Capcom ha battezzato White Friday. Chi aderirà riceverà un voucher con un codice utile a scaricare una versione della Demo contenente una mappa Extra, denominata Dilapidation. Chi volesse invece acquistare la versione collector's edition, potrà persino scaricare una seconda mappa extra, però disponibile non prima dell’estate. E in Italia cosa ci regalano? In attesa di saperlo, andatevi a vedere i filmati del demo multyplayer, presentati allo scorso Games Convention a Leipzig.

via http://www.gamesblog.it/post/2275/lost-pla...emo-multiplayer

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere già disponibile la demo multy. Io non posso controllare ora :)

Questi i primi commenti da NeoGaf:

Su GAF l'hanno già scaricato a e dicono che è una bomba!!

It's completely lag-free, and looks exactly as amazing as SP - fantastic explosions and all! You have two maps, Pirate Fortress, which is the SP demo level with the Mech Boss... and Dilapidation, which I haven't checked yet, but it looks new to me...

I'm just so thrilled to see that the MP holds up to be EXACTLY as amazing and solid control-wise as SP - so that just like Gears, there is no different between SP and MP, so there is no changes in strategy and methods needed - up yours UbiSoft!

THIS IS GOING TO BE HUGE!

just played deathmatch with 10 players, grapple is just so fun to use, hanging of the sides of the walls and shooting down is so fun!

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=130321

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

SI! Disponibile!

Nella sezione Download Speciali.!!!

Accorrete!!!

Io sono già all'opera! ma è lentissimo!!!!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la demo molto deludente :rolleyes:

Sarà ma dopo GOW tutto il resto è noia.

Le mappe sono almeno 2: in una ho giocato praticamente due minuti, è ambientata all'interno e intorno un palazzo completamente distrutto, l'altra praticamente è una piccola porzione della vecchia demo del quadro contro i pirati.

Ho trovato ancora una volta di più scomodissimo il sistema di mira, oltre che poco coinvolgente. Non sono riuscito a trovare nemmeno un match ma ho visto che altri li guidavano.

La sensazione è stata quella di molta lentezza, a volte rallentava il gioco ma credo fosse un problema della mia connessione, in ogni caso è snervante metterci un sacco di tempo per arrivare al centro dello scontro poi morire e dover ripetere tutto il cammino. Molto migliorato il controllo del personaggio, soprattutto nell'uso del rampino.

Da rivedere......

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...