mareskino Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ragazzi, scusatemi ma io su "Download speciali" non lo trovo..... Mi dite dov'è? Grazie :??: Cita http://imagesup.xenicom.net/userimages/1_1180779011_39_facce.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Prima c'era, hai visto se l'hanno messo in nuovi giochi? ....prova in download per genere, sparatutto, oppure tutte le demo, se non c'è vuol dire che l'hanno tolto :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ho provato la demo multiplayer, non mi ha coinvolto più di tanto. ho trovato il sistema di controllo del personaggio/puntamento molto scomodo, e l'azione non è molto frenetica. Anche a mio parere, da rivedere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Ho trovato molto spettacolare la possibilità di distruggere alcune strutture,mi sembra una rarità in multiplayer. Modificato 23 Novembre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ragazi ma la demo in non al trovo in nessuna sezione...neanche in quella dl speciali -__- Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 anche io sono rimasto un po' deluso... ma forse perche oramai sono abituato con Gears of War. speriamo che lo migliorano... Cmq... E' un gioco che sarà mio!mi attizza molto la modalità single player. e penso che la grafica sia ottima. Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 niente di esaltante, (visto gow forse) bellissimi gli effetti delle esplosioni, ma tutto il resto da rivedere Cita http://www.gowitalia.com/temp/gowitabar.jpg http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Per fortuna non gioco il live! voglio il gioco in single ben sviluppato.. 12 gennaio come sei lontano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 niente di esaltante, (visto gow forse) bellissimi gli effetti delle esplosioni, ma tutto il resto da rivedere ragazzi ma da me nn ci sta...in nessuna sezione °_° ho abbonamento gold ovviamente Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ragazzi ma da me nn ci sta...in nessuna sezione °_° ho abbonamento gold ovviamente Forse stanno scaglionando i download per non caricare i server come successo per altre demo e l'aggiornamento della dash che solo alcuni potevano effettuarla.. magari domani sei più fortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Forse stanno scaglionando i download per non caricare i server come successo per altre demo e l'aggiornamento della dash che solo alcuni potevano effettuarla.. magari domani sei più fortunato lo sfiguomo... -- Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Guardalo sotto un'altro aspetto, oggi molti giocheranno alla demo multy di lost planet e tu puoi ospitare una partita a Gow senza lag.. ___________________ Lost Planet - 50 gg :loving: Modificato 23 Novembre 2006 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Guardalo sotto un'altro aspetto, oggi molti giocheranno alla demo multy di lost planet e tu puoi ospitare una partita a Gow senza lag.. ___________________ Lost Planet - 50 gg :loving: a me gow non ha mai laggato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ben a te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 a me gow non ha mai laggato. quoto... mai visto un gioco in multy senza lag, eppure finora è così... gow Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Guardalo sotto un'altro aspetto, oggi molti giocheranno alla demo multy di lost planet e tu puoi ospitare una partita a Gow senza lag.. ___________________ Lost Planet - 50 gg :loving: nn ha mai alggato gow a me Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 mai avuto lag in GOW.. è davvero perfetto! cmq a chi interessa la demo di Lost Planet dico che l'ho appena messa a scaricare dalla sezione NUOVE DEMO.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 finalmente è a scaricare...ma è solo 170 mega???un pò piccolina... :| provata la demo per qualche minuto... impressioni altamente positive...mi sembra errato fare un confrontyo cn gow...vistoc eh cmq si tratta di due stili di grafica altamente differenti...e cmq resta ilf atto che lost planet nonostante l'alto numero di giocatori e le mappe abb vaste(e in aprte distruttibili e con nuemrosi effetti di luce) sfodera una grafica davvero notevole e di notevole fattezza...i mech sono davvero ben fatti e anche i personaggi. Il divertimento è a mille: ADRENALICO!!! ho provato la modalità che ricorda molto la modalità a "zone" di halo 2 e riportata anche da cod 3...davvero bella. Nonostante abbia giocato cn giocatori americani in una partita veloce...lag inesistente...zero nessun rallentamento neanche nelle fase più concitate del gioco. Unica pecca purtroppo il sistema si puntamento ma penso sia solo uan questione d abitudine...un pò il cambio armi di gow...il d-pad purtroppo è un tantino scomodo...ma nulla d insuperabile. Non pensate che chi ha il mech sia indistruttibile o cmq difficile da sconfiggere...i vari tipi di granate sono l'ideale per vincere anche un testa a testa contro un mech. Comunque sono pienamente soddisfatto di questa demo...sbagliano a perere mio tutti coloro che la vedono cn occhio negativo solo perchè nn raggiunge i livelli di gow... Da provare e dagiocare per molto tempo... Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 nn ha mai alggato gow a me Neanche a me, non ho il live gold era una battuta quella di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 a me sinceramente anche la sola demo in singolo lost planet era piaciuto parecchio... stasera mi scarico questa e la provo subito! sbagliato fare confronti con GoW, lo stile mi sembra molto diverso, so che molti di voi storceranno il naso ma io aspetto di più lost planet di quanto ho aspettato GoW... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 sono con te tevildo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 a me sinceramente anche la sola demo in singolo lost planet era piaciuto parecchio... stasera mi scarico questa e la provo subito! sbagliato fare confronti con GoW, lo stile mi sembra molto diverso, so che molti di voi storceranno il naso ma io aspetto di più lost planet di quanto ho aspettato GoW... anche io aspetto di piu Lost planet...perchè Gow è gia uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 l'ho giocato in singolo..è bellissimo..a volte sembra un film..mostri all'improvviso che sbucano dalle viscere della terra penso proprio che lo prenderò..esce a gennaio giusto? ma che giorno si sa? forse alla fine di gennaio.. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 raga del multy online cosa mi dite :??: ci sono molti lag :??: Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 sono con te tevildo mi aggiungo anche io Quello che dirò adesso forse a qualcuno farà ridere ma io dico che lost Planet è il Metal gear solid della 360....cioè....le caratteristiche ci sono tutte ....almeno...io la penso così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.