DrakenHeart Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Secondo me LP sarà più bello offline. Una cosa è cert non prenderò mai più un edizione limitata. Con Gow Sono rimasto fregato....dei tre mesi di gold gratis c'erano solo due gg.... Cmq la modalità online di LP è abbastanza divertente! Ci beccheremo on line a massacrarci!!! p.s.: è una mia senzazione o si muore troppo facilmente? Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 p.s.: è una mia senzazione o si muore troppo facilmente? allora io ho fatto giusto un paio di partite e devo dire innanzitutto che è spettacolare! bellissime le armi (avete visto che figo quando di ricaricano certe armi dei mech?), grande libertà (puoi andare a piedi o sui mech, puoi usare il rampino, puoi rompere le barriere dei ripari, puoi usare le armi dei mech a piedi...) e anche l'aspetto tecnico è grandioso, zero lag ed è una demo! zero diversità dal gioco off-line! per il fatto che si muore troppo facilmente è perchè devi stare attento a non subire troppi colpi alla testa, d'altro canto prova a mirare alla testa degli altri anche con il semplice mitra, io ho notato una certa differenza e poi il genere di gioco ti porta indubbiamente a buttarti più facilmente nella mischia quindi le conseguenze poi sono quelle che sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 fiù per fortuna che mi sono comprato una tv hd....hanno detto che anche questo gioco, come dead rasing, soffre le tv a bassa definizione cosicchè non si vedono le scritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 a me online ha deluso molto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UndeadVG Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Online il problema del TEARING è veramente indecente.Speriamo lo risolvano perche cosi'fa veramente schifo. :x :x :x Cita Finish the fight........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) Ragà a me lost planet,mi fà impazzire,il live è divertentissimo,moltissime armi,tutte divertenti da usare,il rampino per arrampicarsi è una GIOIA per palati fini,il lag non si sà neanche cosa sia,arene gigantesche e strategiche, la possibilità di possedere i robot poi......già so che questo gioco mi farà impazzire,secondo me questo sarà il vero gioco che farà dimenticare al mondo HALO2, GOW nel multiplayer mi ha deluso un pochino.......8 giocatori sono un pò pochini secondo me.........mentre in lost planet ce ne sono 16 (se non erro) Modificato 26 Novembre 2006 da pauluzzimas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ragà a me lost planet,mi fà impazzire,il live è divertentissimo,moltissime armi,tutte divertenti da usare,il rampino per arrampicarsi è una GIOIA per palati fini,il lag non si sà neanche cosa sia,arene gigantesche e strategiche, la possibilità di possedere i robot poi......già so che questo gioco mi farà impazzire,secondo me questo sarà il vero gioco che farà dimenticare al mondo HALO2, GOW nel multiplayer mi ha deluso un pochino.......8 giocatori sono un pò pochini secondo me.........mentre in lost planet ce ne sono 16 (se non erro) piccolo OT ma gow con 16 giocatori secondo me diventa ingiocabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 piccolo OT ma gow con 16 giocatori secondo me diventa ingiocabile anche secondo me...ogni gioco a un num di giocatori adatto al gamplay,altrimenti Lp ha solo 16 e battelfield 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 anche secondo me...ogni gioco a un num di giocatori adatto al gamplay,altrimenti Lp ha solo 16 e battelfield 64 vero vero vero non è il numero massimo di giocatori che fa più o meno bello un gioco in multiplayer secondo me! LP richiede sicuramente un numero di giocatori superiore a 8 per essere divertente (e la sola demo lo è alla grande, chissà quando avremoil gioco completo, con tutte le mappe e le diverse modalità di sfida :loving: ) GoW per il tipo di gameplay proposto e per le mappe di piccole dimensioni va bene così ... sempre considerazioni del tutto personali eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ma scusate GOW è tutta un' altra cosa da Lost Planet....come si fa a mettere in paragone il live dei due giochi? L' unica cosa di simile è che il protagonista ha un' arma in mano Io credo che GOW è un capolavoro per il suo genere (io lo definirei alternativo) e Lost Planet sarà un capolavoro per il suo genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 eeeeeeeeesatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) io penso che gli innamorati di GOW..il 12 gennaio " tradiranno" il capolavoro EPIC e si trastulleranno con LP ...può essere non tutti ovviamente Modificato 27 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 io penso che gli innamorati di GOW..il 12 gennaio " tradiranno" il capolavoro EPIC e si trastulleranno con LP ...può essere non tutti ovviamente guarda di certo non si lascieranno scappare Lost Planet per giocare a GOW ma è sempre vero che non smetteranno di giocare al gioco di Epic Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 guarda di certo non si lascieranno scappare Lost Planet per giocare a GOW ma è sempre vero che non smetteranno di giocare al gioco di Epic infatti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ragà scusate se insisto su questo tasto,ma GOW secondo me se non 32,poteva benissimo supportare 16 gocatori,le mappe sono sufficientemente grandi,per supportare tali giocatori,cmq anche secondo me GOW non durerà molto alprimo posto,soprattutto perchè sono in uscita altri MOSTRI SACRI come lost planet! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ragà scusate se insisto su questo tasto,ma GOW secondo me se non 32,poteva benissimo supportare 16 gocatori,le mappe sono sufficientemente grandi,per supportare tali giocatori,cmq anche secondo me GOW non durerà molto alprimo posto,soprattutto perchè sono in uscita altri MOSTRI SACRI come lost planet! quello che ho pensato pure io..mi intriga più LOST PLANET che GOW! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 quello che ho pensato pure io..mi intriga più LOST PLANET che GOW! molti la pensano così, credimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) molti la pensano così, credimi è lecito pensarla cosi..poi se non sarà cosi si vedrà..è semplicemente ottimo se ci ritroviamo con un titolo come GOW o superiore.. Modificato 27 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 è lecito pensarla cosi..poi se non sarà cosi si vedrà..è semplicemente ottimo se ci ritroviamo con un titolo come GOW o superiore.. io onestamente credo che di giochi come GOW o superiori ce ne saranno e, come ho già detto più volte, credo che di giochi di grande spessore avremmo: GOW (lo abbiamo gia visto tutti) Lost Planet (credo sia anche meglio di GOW....ma diamo ancora qualche chance al gioco di epic finchè LP non esce) Bioshock Mass Effect ( ot a proposito quando esce? fine ot) questi i titoli che usciranno da qui a poco ma ce ne sarebbero molti altri (un certo Halo3 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 noto (per ora con piacere) che i titoli in grado di contrastare i giochi della 360, sono altri giochi in uscita per la 360. detto questo, secondo me lost planet potrebbe avere come forte punto di vantaggio rispetto a Gears of War una storia più articolata e sviluppata. Capcom ha sempre fatto delle storyline molto azzeccate secondo me. insomma se proprio devo fare un paragone tra i due giochi mi sento di dire che dove LP perde in aspetti tecnici ci guadagna in storyline, e viceversa. online invece si avrà motivo per giocarli entrambi per mooooolto tempo, sono giochi con una struttura ottima ma diversa, sarà bello giocare un pò ad uno ed all'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) Scusate il problema delle scritte con il link nella home di youtube riguarda la demo multiplayer? cioè le scritte piccole sulla sinistra illeggibili sono i giocatori on line? Lost Planet - 45 gg! Modificato 28 Novembre 2006 da Alby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Scusate il problema delle scritte con il link nella home di youtube riguarda la demo multiplayer? cioè le scritte piccole sulla sinistra illeggibili sono i giocatori on line? Lost Planet - 45 gg! penso di si, però il problema non l'ho riscontrato perche mi sa che riguarda solo le tv non HD, come con DR... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Sei fortunato ad averne una allora.. io ancora con la toshiba catodica.. Ma sono interessato al single player, del multy non mi interessa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Secondo alcune riviste americane Capcom avrebbe già iniziato i lavori sul sequel di Lost Planet. Al momento Keiji Inafune, produttore del gioco, ha dichiarato che in un nuovo capitolo vorrebbe inserire tutti quegli elementi che per mancanza di tempo o richieste di storyline non è riuscito ad implementare in questo primo episodio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Sei fortunato ad averne una allora.. io ancora con la toshiba catodica.. Ma sono interessato al single player, del multy non mi interessa.. allora spero che lo traducano per bene in italiano, penso di si cmq: se non lo fanno per un titolo del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.