Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sarà chi darà di più.. :ok: ma non penso che il voto sia meno di 9 in generale..e poi ragazzi..se non è 9 un ottimo voto..dai.. :ok:

Io so che il gioco vale e nn poco, solo che pensavo che famitsu lo valutasse di più tutto qui...ma tanto i voti di famitsu nn sono affidabili e probabilmente il fatto che uscirà su 360 nn gli sarà piaciuto tanto :crazy: ...se era ps3 i voti erano sicuro 10/10/9/9 o poco diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il gioco vale e nn poco, solo che pensavo che famitsu lo valutasse di più tutto qui...ma tanto i voti di famitsu nn sono affidabili e probabilmente il fatto che uscirà su 360 nn gli sarà piaciuto tanto :crazy: ...se era ps3 i voti erano sicuro 10/10/9/9 o poco diversi

purtroppo penso anche io la stessa cosa, l'unico gioco per il quale si sono un pò sbilanciati è stato blue dragon, che dovebbe essere un gran capolavoro, ma poi c'è anche Toryiama (chiedo scusa se non si scrive così) e la cosa per loro penso sia diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo penso anche io la stessa cosa, l'unico gioco per il quale si sono un pò sbilanciati è stato blue dragon, che dovebbe essere un gran capolavoro, ma poi c'è anche Toryiama (chiedo scusa se non si scrive così) e la cosa per loro penso sia diversa...

giusto per la cronaca si scrive Akira Toriyama fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

vi riporto qui un'immagine di lost planet utilizzata come calendario, come potete notare la data del 21 dicembre è evidenziata con la stessa "mezza luna blu" utilizzata per decorare il titolo. da noi dovrebbe uscire il 12 gennaio, sarà la data per il mercato USA o Jap?

 

 

Modificato da tevildo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero ma confido sinceramente nella data Pal che sia sempre il 12 gennaio,

un titolo del genere lo preferisco con i dialoghi in italiano per assaporarlo appieno..

Stanno rilasciando troppi video del gameplay non resisto più.. passerà natale presto!

 

LP -37giorni!

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero ma confido sinceramente nella data Pal che sia sempre il 12 gennaio,

un titolo del genere lo preferisco con i dialoghi in italiano per assaporarlo appieno..

Stanno rilasciando troppi video del gameplay non resisto più.. passerà natale presto!

 

LP -37giorni!

Quando esce lost planet,gli altri giochi li vendo (quasi)tutti!

La demo online la sto DIVORANDO,non vedo l'ora che esca,anche se questi giorni che mi separano li passerò cmq con dei capolavori!

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusate non voglio essere rompiscatole, però a me il live non è piaciuto affatto...non regge il confronto con Saint Row, Cod3 e Gow.....lo storymode off line invece è appassionante......

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live di LOST PLANET non è paragonabile a GOW O COD3 sono generi diversi.

Lost Planet offre modalità di gioco diverse,ha mappe più grandi, è ambientato su una altro pianeta,ha una fisica diversa, armi fantascientifiche,ha i robot da comandare, ha il rampino per arrampicarsi e soprattutto supporta ben 16 giocatori senza il minimo lag!

LO AMO Secondo me quando esce spodesterà GOW(che io amo altrettanto) dal podio dei più giocati online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece ha così tanta varietà che non si può paragonare a GoW o Cod3, proprio perchè sono generi completamente diversi anche se il concept è lo stesso! Comunque, la cosa più importante rimane il single-player, cosa che in LP promette bene! :ok:

 

PS: per rispondere ad Alby: il rampino lo devi lanciare tu se ti butti dalla rupe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...