giodimetal Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Però è strano che ci siano così pochi commenti... E' il potere di Halo 3 Buona notte! Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ditemi come devo fa mo'?! Come faccio a godermi la grafica dei giochi attuali? Ok sto esagerando, ma questa è la dimostrazione di come si può rendere un coin-op classico, mostruoso, grazie al senso di immersione che riesce a trasmettere un gioco (demo) di oggigiorno (made in 360 ) ovvero con alta tecnologia P.s. Al primo mostrone che è spuntato dalla neve sono saltato dalla sedia, e dire che l'avevo visto già nel video, ma sparato in alta-res su 32 pollici ODDIO quanto era ENORME PAUROSO e....BELLISSIMO! Da far sbavare tutti gli amici, (soprattutto i più **** 8) eeeehmmmm......) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ditemi come devo fa mo'?! Come faccio a godermi la grafica dei giochi attuali? Ok sto esagerando, ma questa è la dimostrazione di come si può rendere un coin-op classico, mostruoso, grazie al senso di immersione che riesce a trasmettere un gioco (demo) di oggigiorno (made in 360 ) ovvero con alta tecnologia P.s. Al primo mostrone che è spuntato dalla neve sono saltato dalla sedia, e dire che l'avevo visto già nel video, ma sparato in alta-res su 32 pollici ODDIO quanto era ENORME PAUROSO e....BELLISSIMO! Da far sbavare tutti gli amici, (soprattutto i più **** 8) eeeehmmmm......) ahaaahh belli amici che ti scegli...amici ****... ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theataris22 Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Veramente incredibile!!..io lo gioco su una tv hd....ragazzi è da sballo!!!!...sembra il "residente evil 4" del 360!!!...mostruoso!!!...ambientazioni vastissime!!!possibilità di muoversi a piacimento!!!...BELLO BELLO BELLO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/iomidissocio-forumgames.jpg Buona Vita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 10 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2006 è veramente bello tutto qui Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Il gioco è bellissimo Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Lost Planet si preannuncia un CAPOLAVORO, si vede che è figlio del creatore di Resident Evil, VERA grafica next-gen (non come molta mondezza che spacciano come gioconi nei trailer in CG!) e poi grande giocabilità...unico neo è che dobbiamo aspettare quest'inverno per godercelo! :x Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ahaaahh belli amici che ti scegli...amici ****... ahahahah Intendo quelli che hanno Ps2...da quanto letto in altri topic appartieni anche tu al clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezzaincapa Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Finalmente il primo VERO giocone! insieme ad Halo 3 e GoW spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarkan Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Veramente spettacolare... bellissimo graficamente e giocabilità immediata e frenetica!!! Ma quanto manca al 2007? :??: TROPPO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ma quando dovrebbe uscire??? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ho appena provato il demo, solo un commento: mostruoso E' incredibile, vorrei già poterlo giocare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) Qualcuno di voi che gioca in HD ha notato problemi di stabilizzazione delle immagini con questa demo? Io lo noto specialemente quando faccio ruotare la visuale del pupazzetto velocemente(non con i tasti dorsali ma con la levetta dx) . Questo difetto lo si nota non nello scenario innevato ma magari all'interno del primo garage appena entri a sx quasi contro il muro, dove incontri i ragnetti skifosi.... E' lo stesso difetto che aveva Perfect Dark. Tecnicamente non so come si possa chiamare questo difetto..... Modificato 11 Maggio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Qualcuno di voi che gioca in HD ha notato problemi di stabilizzazione delle immagini con questa demo? Io lo noto specialemente quando faccio ruotare la visuale del pupazzetto velocemente(non con i tasti dorsali ma con la levetta dx) . Questo difetto lo si nota non nello scenario innevato ma magari all'interno del primo garage appena entri a sx quasi contro il muro, dove incontri i ragnetti skifosi.... E' lo stesso difetto che aveva Perfect Dark. Tecnicamente non so come si possa chiamare questo difetto..... Ciao Viskio, il difetto in questione si chiama V-Sync, cioè sincronia verticale. E' presente anche in GRAW e sarà presente in molti altri giochi oggi e in futuro. E' dovuto a problemi di sincronia dell'aggiornamento video dell'immagine fra diverse parti di essa (tipo parte inferiore e superiore dello schermo). La risoluzione di questo problema richiede una buona ottimizzazione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 esatto!!!!!! anche in GRAW. Ma è un problema di TV o di software dei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 è un problema di giochi ed eliminarlo nn è difficile pero leva una bella potenza di calcolo quindi per riuscire a far andare piu fluido un gioco quella è una delle cose che nn mettono.speriamo che nn sia sempre cosi Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 è un problema di giochi ed eliminarlo nn è difficile pero leva una bella potenza di calcolo quindi per riuscire a far andare piu fluido un gioco quella è una delle cose che nn mettono.speriamo che nn sia sempre cosi mi dispiace ma penso ch sarà un difetto persistente. Basta considerare che tutti i giochi tosti non gireranno mai a 60 frames, ma a 30. Questo perchè gli sviluppatori con maggiori potenzialità hardware cercano sempre di aggiungere effetti e ombre e luci in tempo reale che pesano molto anche su un hardware potente. I 60 frames e il v-sync perfetto ce li scordiamo ormai (per i 60 frames non c'è probema, i 30 vanno benissimo) PER VISKIO: non è un problema di TV stai tranquillo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 scordarmi i 60 fps??? assolutamente no!!! non scendiamo a compromessi ragazzi! il v-sync è implementabile e anche i 60fps! vogliamo + potenza Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ieri ho provato la demo... Sono rimasto veramente sbalordito. Un ottimo titolo non c'è che dire. 8) Peccato che la data di uscita non sia proprio imminente... Se non altro Capcom avrà modo di miglioralo ancora! Veramente bello! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 oggi mentre studio KANT mi scarico il demo di questo promettentissimo mostro. nn vedo l'ora Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 si sicuramente il gioco verrà migliorato e secondo me anche notevolmente...cmq è veramente bello nn c'è che dire ...nonostante nn sia un amante del genere!!!cm tipo d gioco ricorda molto resident evil 4(quello x gamecube...grandissimo gioco)...in fin dei conti usa lostesso principio d visuale...in terza persona che offre una grande libertà d movimento...ottimo la scelta degli scatti veloci x ruotare a dx o a sx... consigliato...da scaricare Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Il mostro finale è davero forte , non riesco a ucciderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Anche io oggi l'ho scaricato e giocato... La grafica è molto molto bella ..però le ambientazioni sono un po vuote.. La giocabilità è ottima .. Spero che non ci siano solo ragni nel gioco finale e che non si svolga tutto tra la neve... Questo gioco mi ricorda un gioco x la XBOX..non mi ricordo come si chiama esattamente ; mi sembra army & dangerous..( qualcosa di simile ) dove il sistema di combattimento era simile 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 dopo KANT (una palla! ) ho scaricato e giocato a lost planet. la grafica è ottima devo dire, la libertà di movimento pure, così come le inquadrature. l'unica cosa è che camminando spesso mi sentivo disorientato, le distese di neve rischiano di farti perdere la strada. ma penso che questo sia una particolarità del gioco. merita il mio aquisto, uscita? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ragazzi ma perche non aprite un topic con le sucite dei giochi.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.