Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'edizione limit che ci hanno consegnato è scatola e manuale in inglese gioco in italiano

 

Ormai penso sia questa la versione vera della situazione...

ma quindi se io la prendo domani la limited senza averla ordinata cosa ho in più rispetto alla normale..

Mappe nuove....Ma che me ne faccio se nn ce l'hanno la maggiorparte della gente

Contenuti in inglese....manuali ed extra...senza italiano

Niente faceplate?

 

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chenpho, molto volentieri e non manchera` di trovarci magari anche su Raimbow Six ok!!!! Grazie mille !!!!!

 

8) 8) 8)

 

PERFETTO non vedo l'ora :dance: :dance: :dance:

 

 

Ragazzi, ho chiesto ad EA per la Limited ed ecco la risposta:

 

Ti confermo che la Limited è in italiano (sottotitolato, Capcom lascia sempre il parlato in inglese in tutti i suoi giochi), mentre pack e manuale sono in inglese.

 

Quindi i sottotitoli in ita ci sono anche nella limited :ok:

 

8) 8) 8)

 

Anche io avevo sentito così e il BOSS :bow: me lo conferma evvvvvvvvvvvvvvvai domani alle 15 sarà MIOO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

L'ho notato acc ma quando torni???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Ciao Chenpho,tutto ok...??:ok: Da quanto tempo... :dance: :mrgreen:

 

Non so che dirti,la Telecom continua a dirmi che la linea sta per essere ripristinata,ma sono passati 2 mesi e mezzo...spero di ritornare il prima possibile,così torniamo a farci qualche sfida divertente...:ok:

 

A parte l'OT (chiedo scusa,ma chenpho merita) questo LP l'ho visto giocare sul Live e mi ha fatto un'ottima impressione...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se al mediaworld e' gia' uscito? so che di solito almeno a Mantova al MW sempre in anticipo di un giorno sulla data ufficiale.lo voiooo staseraaaaaaaa!

 

A MW di Roma stammattina non c'era ancora e nemmeno da EB Games ma forse nel pomeriggio... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A MW di Roma stammattina non c'era ancora e nemmeno da EB Games ma forse nel pomeriggio... :fischio:

ieri sera al eb di milano c'era, per ora ci ho giocato solo mezz'oretta e mi sa tanto che entro stasera lo riporterò indietro....purtroppo sono stato viziato da gow e non ci giocherei più di tanto.... :piange: .....sono davvero affranto.... :piange: non ho comprato pes 6 perchè l'ho giudicata (per noi possessori di 360) una presa in giro, finalmente arriva gow e sembra aprire le porte a giochi ogni volta ppiù belli, ma come immaginavo ci danno il contentino ogni mese mese e mezzo e poi se ne escono con tanto fumo e niente arrosto......scusate lo sfogo... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera al eb di milano c'era, per ora ci ho giocato solo mezz'oretta e mi sa tanto che entro stasera lo riporterò indietro....purtroppo sono stato viziato da gow e non ci giocherei più di tanto.... :piange: .....sono davvero affranto.... :piange: non ho comprato pes 6 perchè l'ho giudicata (per noi possessori di 360) una presa in giro, finalmente arriva gow e sembra aprire le porte a giochi ogni volta ppiù belli, ma come immaginavo ci danno il contentino ogni mese mese e mezzo e poi se ne escono con tanto fumo e niente arrosto......scusate lo sfogo... :bow:

sei il primo a bistrattarlo, cmq ogniuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Caio non ha tutti i torti e riprende un filone di pensiero su cui sono d'accordo..

non si impegnano nella realizzazione di un videogioco fino in fondo, ma si accontentano

di farlo uscire perchè hanno raggiunto lo scopo iniziale e basta..

 

spero di sbagliarmi almeno per quanto riguarda LP visto il mio estremo interesse

per questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il primo a bistrattarlo, cmq ogniuno ha i suoi gusti.

no, no, scusa non voglio assolutamente bistrattarlo, dico solo che è più di un anno che abbiamo una console next g, e che dopo tutta la pubblicità e i trailers che fanno (che mi insegni non vogliono dire niente), all'uscita vera e propria non reggono le aspettative, ragazzi noi abbiamo nelle mani una console che potrebbe essere sfruttata un pò di più, ma mi sembra di essere la ruota di scorta della ps3, vorrei farti una domanda delle case più famose, Konami, capcom etc...quali sono state le killer applications sulla 360? solo ubisoft ci ha dato qualcosa (Ghost recon)...delle altre ti giuro non mi ricordo, è di questo che mi lamento, poi lost è anche carino ma rimane e rimarrà carino, ti porto ad esempio dead rising....fai uscire il sangue agli zombi a colpi d'orsacchiotto.... :crazy: .......cmq vorrei precisare che assolutamente non lo voglio bistrattare lost planet ma dopo l'attesa che ho avuto, non ci sono rimasto benissimo, è stato come quando in chat conosci in chat ragazze che dalle foto sono bellissime e quando le incontri sono carine....non rimani schifato anzi, ma non è quello che aspettavi...spero aver chiarito il concetto.... :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri Lost Planet, e ci sto tutt'ora giocando... è fatto molto bene, mi aspettavo qualcosa di peggio... bel gameplay. Gli Akrid sono fatti molto bene, è possibile anche tagliargli le zampe ad alcuni. i Robot Mech sono fantastici e di tanti tipi, quello che mi ha impressionato di piu è quello che si trasforma in motoslitta.

Per la parte multiplayer è fatto molto bene, belle mappe, e abbastanza numerose, molto variegato.. e a discapito della demo multi che avevo provato che mi sembrava un po macchinosa, è un multiplayer molto carino fatto bene.

Consiglio il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Eb games di fiducia e mio carissimo amico me lo ha dato ieri la versione limited.Sottotitoli in italiano confezone in inglese.MI sembra un buon gioco ho fatto solo la prima missione offline ma effettivamente il fatto di assenza coop mi ha rattristato un pochino.Capcom ha avuto un bel po di tempo per migliolarlo ed ampliarlo ma a mio parere si sono seduti un po sugli allori.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che questo gioco invece sia molto bello.Non c ho ancora giocatomolto ma sicuramente in quanto ad innovazioni nn ha proprio nulla da invidiare a gow...ma zero proprio.Poi io consiiglio sempre ormai di gicare tutti i titoli a difficolta' massima...ormai ragazzi i single player a livello medio "rovinano tutto" nel giro di 7/8 ore massimo 9...a liv. massimo lo si gode un po' di piu' ed è molto piu' emozionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, scusa non voglio assolutamente bistrattarlo, dico solo che è più di un anno che abbiamo una console next g, e che dopo tutta la pubblicità e i trailers che fanno (che mi insegni non vogliono dire niente), all'uscita vera e propria non reggono le aspettative, ragazzi noi abbiamo nelle mani una console che potrebbe essere sfruttata un pò di più, ma mi sembra di essere la ruota di scorta della ps3, vorrei farti una domanda delle case più famose, Konami, capcom etc...quali sono state le killer applications sulla 360? solo ubisoft ci ha dato qualcosa (Ghost recon)...delle altre ti giuro non mi ricordo, è di questo che mi lamento, poi lost è anche carino ma rimane e rimarrà carino, ti porto ad esempio dead rising....fai uscire il sangue agli zombi a colpi d'orsacchiotto.... :crazy: .......cmq vorrei precisare che assolutamente non lo voglio bistrattare lost planet ma dopo l'attesa che ho avuto, non ci sono rimasto benissimo, è stato come quando in chat conosci in chat ragazze che dalle foto sono bellissime e quando le incontri sono carine....non rimani schifato anzi, ma non è quello che aspettavi...spero aver chiarito il concetto.... :teach: :ok:

si capsco ma di ottimi giochi ci soo dead rising, fiht night3, graw,oblivion, cromehounds ecc.., certo non esenti da difetti però giochi così erano impossibili da fare sulle vecchie console.

poi fidati che sono gli utenti ps3 a sentirsi il fanalino di coda di x360, dato che ora hanno solo titoli multipiatta convertiti male, e quelli first party non rendomo il confronto manco con graw figuriamoci con gow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...