Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo appena finito in giapponese dura sulle 10 ore ma comunque ne vale la pena di comprarlo e appassionante nelle 10 ore che ci sono a disposizione :mrgreen:

mi sai dire se in live è bello il gioco?..che modalità ci sono?..un altra cosa..mi confermi che in locale (offline) non si può giocare in split screen dalla stessa console?.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

che modalità ci sono?.. :??:

 

ti rispondo citando le parole dello stesso sviluppatore

 

Ci sono quattro modalità multiplayer. La prima è Elimination, simile al classico deathmatch presente in molti sparatutto multiplayer, la seconda è Team Elimination, la terza è Post Grab, dove le squadre combattono per attivare e controllare delle postazioni disseminate per la mappa, e la quarta è Fugitive, dove i giocatori fanno squadra per cacciare un singolo giocatore "fuggitivo"
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non si può giocare in due sulla stessa console con questo gioco ma comunque ve lo consiglio

si..infatti volevo una conferma di qualcuno che avesse il gioco :ok: grazie!

 

ti rispondo citando le parole dello stesso sviluppatore

ah..capisco! l'ultima sembra.."particolare"..ok..grazie red :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gold c'è a casa jarhead :mrgreen:

meglio... no? :mrgreen:

 

 

ragazzi una domanda: nella demo allegata alla rivista di XMU..la modalità multi si può giocare solo in live..vero? ma si può fare in due con lo stesso profilo? :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato il mio negozio di fiducia per prenotare la collectors edition e mi hanno detto una cosa che a me smbra una barzelletta!Mi hanno detto che la collectors edition nn è tradotta in italiano mentre quella normale si....sapete nulla??!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri vado all'EBGames per prenotare la LIMITED di LOST PLANET ed il commesso mi dice che la limited non ha i sottottitoli in ITA e anche lui la aveva appena disdetta perche non sapeva l'inglese come me. IO ho dovuto per forza ordinare la normal perche l'inglese non lo so. Si sa qualcosa di ufficiale sulla questione? O magari è solo una partita di videogiochi inglesi che a loro gli arriva solo quella? Ho bisogno di risposte mi sto MANGIANDO il FEGATO!!

 

ciao

 

oggi ho chiamato il mio negozio di fiducia per prenotare la collectors edition e mi hanno detto una cosa che a me smbra una barzelletta!Mi hanno detto che la collectors edition nn è tradotta in italiano mentre quella normale si....sapete nulla??!!

percaso il tuo negozio è EBGames? a me hanno detto la stessa cosa e volevo la limited

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri vado all'EBGames per prenotare la LIMITED di LOST PLANET ed il commesso mi dice che la limited non ha i sottottitoli in ITA e anche lui la aveva appena disdetta perche non sapeva l'inglese come me. IO ho dovuto per forza ordinare la normal perche l'inglese non lo so. Si sa qualcosa di ufficiale sulla questione? O magari è solo una partita di videogiochi inglesi che a loro gli arriva solo quella? Ho bisogno di risposte mi sto MANGIANDO il FEGATO!!

 

ciao

percaso il tuo negozio è EBGames? a me hanno detto la stessa cosa e volevo la limited

 

qualcuno conferma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri vado all'EBGames per prenotare la LIMITED di LOST PLANET ed il commesso mi dice che la limited non ha i sottottitoli in ITA e anche lui la aveva appena disdetta perche non sapeva l'inglese come me. IO ho dovuto per forza ordinare la normal perche l'inglese non lo so. Si sa qualcosa di ufficiale sulla questione? O magari è solo una partita di videogiochi inglesi che a loro gli arriva solo quella? Ho bisogno di risposte mi sto MANGIANDO il FEGATO!!

 

ciao

percaso il tuo negozio è EBGames? a me hanno detto la stessa cosa e volevo la limited

ragazzi mi sa che hanno ragione..si parlava di una limited edition versione uk..

infatti la versione normale sarà parlato in inglese ma con sottotitoli in italiano... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..

 

ma se il gioco è region-free!!!!

 

tutti quelli che lo hanno già adesso (perchè importato o piratato!) hanno detto che i sottotitoli sono in ITA!

 

quindi gli utenti che hanno lost planet sarebbero anche pregati di rispondere e di confermare.. GRAZIE!

 

che differenza passerebbe a sto punto tra la limited e la normal se il gioco è region-free??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

era così anche per need for speed carbon è una cazzata ma la gente riesce a fare questo e altro..che ci vuole a infilare un disco della confezione normale in quella limited...misa che le prendo tutte e due e poi rivendo quella normale col disco dellla limited!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...