Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Raga ma è vero che la versione collectors è inglese come quella di need for speed carbon?

 

no raga no è... caxxo io ho prenotato oggi da eb games quella normal, caxxo ... invece è ita anche quella liminted ma ****. :piange: :piange: :piange:

 

Se guardi un pò più in sù nel topic c'è chi ha postato che la confezione è in inglese ma il gioco in italiano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma è vero che la versione collectors è inglese come quella di need for speed carbon?

 

no raga no è... caxxo io ho prenotato oggi da eb games quella normal, caxxo ... invece è ita anche quella liminted ma ****. :piange: :piange: :piange:

ti riporto qualche post sopra:

 

Il mio Eb games di fiducia e mio carissimo amico me lo ha dato ieri la versione limited.Sottotitoli in italiano confezone in inglese.

 

credo perciò che puoi cercare di suicidarti......

 

 

scherzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' disponibile gia' da oggi in tutti i mediaworld alla faccia degli incompetenti ebgames parlo di mantova .Viva Mediaworld sempre attenta alle nuove uscite e sempre disponibili.

stasera dopo moglie a dormire Lost Planet di bruttoooooooo!!!

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Raccogliamo tutte le nostre gamertag live per giocare insieme a lost planet!!!

 

:hot: :hot: :hot:

 

 

Inseriamo qui le nostre tag!!!

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=19617

Modificato da iena360

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si capsco ma di ottimi giochi ci soo dead rising, fiht night3, graw,oblivion, cromehounds ecc.., certo non esenti da difetti però giochi così erano impossibili da fare sulle vecchie console.

poi fidati che sono gli utenti ps3 a sentirsi il fanalino di coda di x360, dato che ora hanno solo titoli multipiatta convertiti male, e quelli first party non rendomo il confronto manco con graw figuriamoci con gow.

su fight night hai totalmente ragione.... :bow: sai cosa penso che un errore potrebbe essere quello di far uscire giochi non al passo con i tempi....vengo ad illustrarti in che senso: :teach: secondo me fanno uscire dei giochi da paura e giochi mediocri, in maniera troppo altalenante, ovvio che molti hanno dei difetti, li ha anche gow ad esempio nei dialoghi ma almeno giochi con titoli davvero di alto livello sulla quale c'e' stato uno sforzo nel produrli...dai, dimmi che anche tu non sei deluso dalle grandi case....vedi pes6 & company... :piange: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porre una domanda di carattere tecnico-estetico a chi possiede il gioco.

Oggi ho acquistato questo splendido titolo, e purtroppo ho notato che ad inficiare la sua magnificenza grafica c'è semplicemente quella mancanza di v-sync, tearing, chiamatelo come volete(ovvero lo schermo che si taglia in due) :whew: già lamentato nella demo.

E' un problema da poco, alla fine ci si fa l'occhio, nel momento in cui le pupille cominciano a schizzare in sincrono con lo schermo, :ph34r: quindi niente di che, però è un po' fastidioso.

Premetto che gioco in hd e ho visto che utilizzando il component invece che il vga il problema si riduce un pochettino. Ma siccome odio la resa grafica del component non mi sottometto al difetto e per il momento me lo tengo, continuando ad usare il vga.

Quindi volevo chiedervi se siete riusciti a trovare un setup video col quale far girare meglio il gioco, pal550-60 risoluzione interlacciata-progressiva etc.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi ed è da far cascare mascelle e diko sul serio!fantastico! mostri spettacolari,azione frenetica, e soprattutto effetti di fumo,fuoco ed esplosioni che non avevo mai visto prima! spettacolare vedere un akrid rotolare verso di te, colpire i barili facendoli esplodere e poi vederlo deviato moribondo e rovesciato per via della esplosione verso un muro e vedere che questo si distrugge cosi come le torrette o i tubi che iniziano a cascare rotolando...un po di v-sinc l'ho notato ma sinceramente non mi ha dato poi tt quel fastidio..poi magari uscira una patch ke lo correggerà...cmq sia una figata, killer application da favola e pure in esclusiva! w l'xbox! :mrgreen:

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho notato nessuno schermo diviso a metà, pero devo dire che uso il component.

 

Piccolo OT ma c è molta differenza tra component e VGA perchè la mia tv ha tutto tranne che l'uscita VGA. Mi avevano anche detto che per esempio su GOW il component fosse meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho notato nessuno schermo diviso a metà, pero devo dire che uso il component.

 

Piccolo OT ma c è molta differenza tra component e VGA perchè la mia tv ha tutto tranne che l'uscita VGA. Mi avevano anche detto che per esempio su GOW il component fosse meglio

 

 

Io ci gioco su crt senza rgb ( che mi ha detto il tipo che mi ha venduto la 360 che è inutile si vede allo stesso modo) e si vede uguale al gow disponibile da vipiana su schermo lcd hd...boh?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo quì bello come il sole..

 

http://img96.imageshack.us/img96/4949/17kl8.jpg

 

per la face plate il commesso dice che non è arrivato niente e telefonare lunedì

se ci sono scatole per LP. Sostiene che se cè la faceplate me la danno con lo

scontrino di oggi. Mah, che organizzazione queste catene di videogames :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

col vga quando nei filmati sparano lo schermo si divide sigh...potevano curarlo meglio...quasi quasi riattacco il componet...cmq il vga riesce ad adattare al meglio l'immagine ma nn so perchè da questo problema...almeno su questo gioco..per gears nnn mi ha mai dato problemi..cmq per me è un ottimo gioco..in piena tradizione giappo

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...