Vai al contenuto

Lost Planet

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma che tipo di gioco è questo lost planet?

è un gdr? che tipo di ambientazione dovrebbe avere?

Quando è prevista l'uscita?

Grazie a tutti!!!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica il demo dal live :ok:

Eh!!! magari... Io viaggio con una bicicletta a 56k, per cui non ho live (ma telecom la pagherà) :evil:

Per questo se potete darmi voi qualche informazione di prima mano (vanno bene anche di seconda, terza o quarta) da darmi mi fareste un favore.

thanks!!!

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Planet è uno sparatutto in 3° persona in cui si controlla un omino in queste lande ghiacciate.

I punti di forza di questo gioco, oltre alla bellissima grafica sono proprio l'azione divertente e frenetica (ma non troppo) e la possibilità di usare dei mech per devastare i giganteschi mech che troverai lungo la strada.. Se vuoi sapere altro chiedi pure che sarò lieto di informarti :ok:

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

sparatutto in terza persona, ambientato in un pianeta innevato pieno di insettoni e umani pronti a farti i connotati.

la grafica io la trovo ottima, i movimenti del personaggio pure (che bello vederlo scappare con mezzobusto girato che spara dietro :mrgreen: ), le inquadrature più che decenti.

l'unica difetto che io ho riscontrato dal demo sono i paesaggi un pò scarni, cmq essendo un demo di prova questo "difetto" potrebbe essere colmato.

cmq credo sia nel genere del gioco creare la vastità innevata senza tanti punti di riferimento.

bel gioco, merita davvero l'acquisto :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace!

Finalmente si inizia a vedere un pò di next gen grafica di base 8)

questa grafica che tanto esaltate ha delle lacune pazzesche!!

una cosa del genere ed effetti grafici simili si potevano vedere tranquillamente anche su xbox. guardate giochi come star wars battlefront o republic commando (e per cortesia, non paragonatemi le foto... vi parlo di sensazioni, non di resa grafica dovuta ad un hardware).

il gameplay mi ha lasciato parecchio perplesso, mi e' sembrato di riprendere in mano un gioco di dieci anni fa per quanto e' frustrante, lento e poco coinvolgente, le animazioni del personaggio le trovo legnose e fuori posto.

i mostri sembrano appena usciti da un incrocio tra starship troppers e gauntlet (continuano ad uscire fino a quando non distruggi il nido... ma dai).

dal filmato che avevo visto, mi aspettavo molto di piu', ma una volta avviata la demo, gia' dagli effetti grafici del menu ho avuto una pessima sensazione (colori e interfaccia urendi), confermata poi durate tutto il livello che ho provato prima di spegnere la console molto perplesso.

ora, questa e' la MIA impressione.

se a voi ha davvero esaltato tanto e non avete mai visto nulla di simile, sono contento per voi. io non critico le vostre opinioni, ho il diritto di dire la mia anche se e' controcorrente

quindi evitate di dirmi che non capisco niente.

io, da una cosiddetta "next-gen" ESIGO prodotti migliori.

tutti questi giochilli mi danno l'impressione di essere progetti della vecchia xbox convertiti sulla nuova carrozzeria.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri ho finito... :mrgreen: Ninja Gaiden Black il miglior gioco, a mio parere, della xbox passata, la vera killer application. Poi ho rigiocato la demo di Lost Planet e subito le differenze tra la vecchia generazione di giochi e quella nuova si vedono ecccome! Come diceva qualcuno si nota che la qualità generale del prodotto ha staccato di molte lunghezze i suoi predecessori, parlo dei giochi usciti finora per la 360, proprio a dimostrazione del fatto che gli sviluppatori cominciano a sfruttare tutta la potenza messa loro a disposizione. Nessuno scatto in nessuna circostanza ( ed è solo una demo...). Livelli vasti e tanti e GROSSI nemici da abbattere wow. Movimenti fluidi altro che legnosi! Effetti vari spettacolari. Che aggiungere, a me che da fastidio di sto capolavoro è che non rimane la scia sulla neve dopo il nostro passaggio. Avete provato a lanciare una bomba a mano dal dirupo nelle acque sottostanti non ci crederete dopo aver toccato "le acque" rimbalza invece di affondare!!! Infine una cosa che ho sempre odiato e vedere scomparire magicamente i cadaveri dei nemici che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi :mrgreen: Secondo me quest'ultima cosa toglie molto al realismo e viste le risorse della 360 non penso sia una cosa impossibile da raggiungere. Ad ogni modo le conclusioni sono ovvie, un gioco assolutamente da comprare, per quanto mi riguarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me che da fastidio di sto capolavoro è che non rimane la scia sulla neve dopo il nostro passaggio. Avete provato a lanciare una bomba a mano dal dirupo nelle acque sottostanti non ci crederete dopo aver toccato "le acque" rimbalza invece di affondare!!! Infine una cosa che ho sempre odiato e vedere scomparire magicamente i cadaveri dei nemici che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi :mrgreen: Secondo me quest'ultima cosa toglie molto al realismo e viste le risorse della 360 non penso sia una cosa impossibile da raggiungere.

per fortuna che tutti questi dettagli non vanno ad intaccare i molti pregi della GeForce 6800.

:shock: per mia fortuna non me ne ero accorto della granata... preferivo non saperlo :/

poi magari il gioco sara' migliore... bah.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo sempre in ritardo (maledetti i modem e la 187) comunque...oggi ho scaricato la demo con fare indeciso in quanto non mi sono mai garbati i giochi in terza persona cdove si spara (si spara in prima e si picchia in terza!) perchè non li trovo coinvolgenti....non l'avessi mai detto o pensato!

Lost Planet mi ha divertito come nessun gioco dopo Oblivion (e il fatto che dopo oblivion non abbia più avuto giochi non conta...)mi garba molto l'idea di gioco e una volta imparato a gestire le telecamere è molto facile immedesimarsi. La grafica è eccezionale (ma perchè hanno usato un attore e lo hanno urlato ai 4 venti se poi non si vede nulla più dle suo cappello?) e le esplosioni mi piacciono mucho....anche la meccanica di gioco e i nemici imponenti. Ciò che non mi garba è il sonoro ancora a cerbo e una forse eccessiva difficoltà, nel secondo livello del demo entro dalla porta e mi trovo contro due esoscheletri incavolati, manxco a dirlo la mia avventura è finita là...poi non danno isctuzioni su come agiere e quelle poche sono scritte in piccolo. Mi viene quasi il sospetto che se riesco a leggerle trovo "E' un presidio medico chirurgico, non somministrare ai bambini sotto i 16 anni, se il sintomo persiste consultare il becchino". Comunque vediamo quando esce e che migliorie apportano...dai che chi non ha voglia del piombo rovente di GoW può sempre congelarsi le terga con Lost Planet....!!!! Io sento già freddo....

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ho visto nel triler immagini ingame del live.

e penso che mi divertirà molto, mooolto!

cioè ci sn tutti questi omini che si spostano, si sparano, addirittura un gruppo che sale in massa sopra dei camminatori-robot!

dopo GoW, è il gioco che attendo di più.

e poi visto che è jappo, la trama secondo me promette bene :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace!

questa grafica che tanto esaltate ha delle lacune pazzesche!!

una cosa del genere ed effetti grafici simili si potevano vedere tranquillamente anche su xbox. guardate giochi come star wars battlefront o republic commando (e per cortesia, non paragonatemi le foto... vi parlo di sensazioni, non di resa grafica dovuta ad un hardware).

il gameplay mi ha lasciato parecchio perplesso, mi e' sembrato di riprendere in mano un gioco di dieci anni fa per quanto e' frustrante, lento e poco coinvolgente, le animazioni del personaggio le trovo legnose e fuori posto.

i mostri sembrano appena usciti da un incrocio tra starship troppers e gauntlet (continuano ad uscire fino a quando non distruggi il nido... ma dai).

Rispetto le tue opinioni e dato che non sono assolutamente d'accordo ribatto come posso... :ok:

Come sensazioni ha me ha dato molto..

Quando sono entrato nel garage e ho acceso la torcia mi è venuto da urlare a squarciagola: "c*zzo finalmente next gen :rocker:" Poi boh magari sono io che mi accontento di poco, chissà ma sono contento così.. Ovviamente mi aspetto molto ma molto ma molto di più.. Già il motion blur che si vede nella demo e le esplosioni e il fumo sono imho orgasmiche :mrgreen: 8)

( ma per quello aspetterò Halo 3 :mrgreen: :mrgreen: :P )

Come animazioni a me hanno fatto impazzire :ph34r:

Come gameplay il mio giudizio non è da esperto dato che sono un niubbazzo negli sparatutto in terza persona ma già il fatto che questo mi abbia preso e non poco è un ottimo segno :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...