Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ciao Marcus

ripeto che adoro Lost planet fino da quando ho visto i primi video e screen in giro, appena uscita la possibilita` di poterlo prenotare in limited edition l`ho fatto e posso solo ribadire che Lost Planet e` fantastico. Sinceramente Gow si avvale di una grafica eccezionale ma " e`" pieno di bug, per non parlare poi del rilascio della nuova patch che a mio avviso a risolto si problemi generali ma ne ha messo uno bello grosso, la caduta di connessione.... In una clan war e` veramente noiosa, pero` sai e` GOW quindi nessuno dice niente.

Io gioco da tantissimi anni, adoro gli FPS e devo dire che giocare in terza persona non sono niente male.

In sostanza Lost Planet rimarra` un bel titolo, che pero` non potra` mai far affondare Gow. Solo Halo 3 riuscira` a battere ogni singolo gioco commercializzato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tanto per accendere la discussione :evil:

 

Ero su MSN con il caporedattore di un grande portale italiano, e parlando di LP cito le sue testuali parole: "per me è un giochino del c@##o, facilissimo, noioso e sopravvalutato da tutti".

 

Tanto per dire quanto le opinioni su questo gioco possano variare ampiamente da persona a persona :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che GOW non ha trama? Io non ho ancora giocato a LP ma da quel che mi dicono è il gioco Capcom che ha grossi problemi di trama. In GOW la storia c'è e mi è sembrata anche molto bella, come parere soggettivo.

no scusa Gow ha una trama? per me è al livello di Wario Wave inc non spiega niente si vede che buttano li delle idee che FORSE un giorno spiegheranno

 

Storia del protagonista

 

 

Perchè è in galera? suo padre cosa ha fatto? tutta la storia è riassunta in " qui è dove hanno fatto il processo è ingusto" poi fine il personaggio principale non si sa NIENTE ti buttano li qualche spunto ma poi è un presonaggio vuoto come nessun altro.

 

 

Se LP ha delle lacune nella storia gow ha delle voragini

 

Si fanno una passegiatina nel sotto suolo per mappare tutto poi scoprono d'aver cannato e casualmente mentre telano prendono un affarino a cui trasmettono dalla casa del padre la mappatura completa? o ma che si fuma il vinile? questo è come dire buttiamo cose a caso.

 

 

Storia dei nemici

 

 

Esistono, il padre ha a che fare con loro ma non si sa niente di niente.

 

 

Finale

 

 

Guarda caso il culo la ferrovia va a cadere propio nel punto nevralgico, e tanto per dirti o guarda non è finito ti dicono noi abbiamo un piano, noi combatteremo noi qui noi la ma il finale? dico 6 ore di gioco per sentirmi dire 4 stron...e?

 

 

2 anni che ne parlano per questa trama da bambini? quando l'ho finito mi giravano talmente tanto che mi sono informato seriamente su Resistance: Fall of Man perchè ero tentato di vedere se magari aveva una trama, poi ho visto un paio di cose che mi hanno spronato a giocare le biglie anzichè buttare tempo. Però per me la trama di Gow da 1 a 1000 è 1 e ci sta largo

 

I primi 2 capitoli di Gow ci sto promettono bene ma poi fine gli altri capitoli ci sono per far vedere la grafica storia viene cancellata.

 

 

Cmq è inutile starne a discutere, è normale che ci siano pareri diversi, com'è giusto che sia. Il fatto è però che in GOW la gente concorde nel definirlo un capolavoro è molta di più di quella che ha la stessa opinione per LP, ed ecco quindi la disparità di giudizi. Se poi per te LP è meglio di GOW non c'è nessun problema, ognuno giochi con il titolo che gli piace di più :ok: Non puoi però criticare un redattore perchè ha dato una opinione diversa dalla tua, perchè questo accadrà sempre e con ogni gioco.

Perchè dici questo? Non mi sembra che quando Halo è arrivato su PC abbiano tutti iniziato a dire che fa schifo :teach:

 

Halo è arrivato anni dopo su pc qui si parla di metà novembre 360 e manco a marzo pc :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito (sbollentiamo un po' ste critiche)...

avete visto la pubblicità di Lost Planet? Che cacchio di voce, tristissima.... solo per questo il gioco merita mezzo punto percentuale in meno :rulez:

 

non fomentare gli animi....

 

io,come gia detto,non sono assolutamente daccordo con la recensione,ma,sinceramente,non me ne può fregar di meno!è una recensione,un ragazzo lo prova a fondo e poi esprime i suoi pareri.Si può essere daccordo o in totale disaccordo(come me),ma è inutile prendersela come se fosse una cosa personale,ragà sempre di GIOCHI si parla...

 

peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito (sbollentiamo un po' ste critiche)...

avete visto la pubblicità di Lost Planet? Che cacchio di voce, tristissima.... solo per questo il gioco merita mezzo punto percentuale in meno :rulez:

 

davvero sono rimasto :shocked: qunado l'ho vista,ma come si fanno a fare certe cose, uno che la vede e non sa nulla del gioco con quale coraggio deve andarsi a comprare il gioco, e se poi nella scatola ci trova l'omone col vocione??? :ph34r: ci vuole coraggio....

 

 

Tornando IT: ma poi perchè delel recensioni prendete sempre solo i voti?? Leggetevela la recensione!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

io,come gia detto,non sono assolutamente daccordo con la recensione,ma,sinceramente,non me ne può fregar di meno!è una recensione,un ragazzo lo prova a fondo e poi esprime i suoi pareri.Si può essere daccordo o in totale disaccordo(come me),ma è inutile prendersela come se fosse una cosa personale,ragà sempre di GIOCHI si parla...

Grande Mapo :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la recensione non ha parlato male del gioco...ha dato un voto non altissimo però se uno legge la recensione si può capire che è ritenuto consigliabile

Il prob è che tanti guardano il voto direttamente e poi al caso leggono la recensione, per me ogni gioco dovrebbe avere il doppio voto sia per gioco offline che per gioco online.

 

Dato che il componente Live ormai è sempre più importante, perchè non avere anche un voto finale per il live?

 

Cose come la longevità online o offline sono troppo diverse, e avendo due voti finali diversi 1 per il gioco online e uno per quello off sarebbe molto melgio.

 

Almeno poi non s'incorre in discussioni sul perchè 6 LP e 8 a gow dato che offline sono uguali e la differenza è solo nel online, mentre dal voto unico uno pensa se gow sono 8 ore allora lp inserisco il gioco e con la pressione di star vedo la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

..letta la recensione di Lost Planet.. ora mi sovviene il dubbio.. possibile che Gears of War abbia avuto più punti? Credevo di essere un "grande" nei videogiochi, cioè uno che ne capiva qualcosa.. partendo dal gaming On-Line si vede subito come Gears of War sia limitato in tutti i suoi minimi aspetti mentre Lost Planet è un qualcosa di magnifico, un pò fra Call of Duty (per grandezza delle mappe e quantità di giocatori presenti) e Gears of War (per l'accuratezza delle mappe e la grafica globale).. ma d'altronde lo ripeto, credevo di essere uno che ne capisse di videogiochi. :fischio: Arrivo poi a parlare del Single Player: si nota da subito come Gears of War possa offrire solo "tanta grafica" lasciando il resto nella fossa.. una storia vista e stravista, un comparto armi limitatissimo, una giocabilità penosa (basta sparare, l'unica interazione con i livelli è il premere grilletti per scegliere quale strada prendere "DX o SX"), un numero di nemici limitato per genere e una durata complessiva che lascia l'amaro in bocca (per poi non parlare della fine che amara la bocca ancora di più). Lost Planet invece è diverso; la durata del gioco lascia l'amaro in bocca, ma d'altronde come lo fa Gears of War.. ma gli altri aspetti prima citati per il gioco di Epic Games? Bhè, la storia del titolo Capcom è innovativa e ti porta in un mondo mai visto in un videogames (neanche simile), un comparto armi vario e originale, una giocabilità meravigliosa (per la vastità dei luoghi si può decidere addirittura come finire una missione in vari modi differenti, l'interazione con le strutture tramite il rampino è strabiliante, le armi fisse e i vari Robot presenti nelle arene sono curati alla magnificenza, ci sono addirittura simil-trasformers che da moto della neve diventano potentissimi Metch!!) e un numero di nemici vasto per genere. Ma ripeto, d'altronde credevo di essere uno che ne capiva di videogiochi. La mia domanda ora è la medesima: possibile che per tanti giochi il voto finale diventi penoso se si riscontrano i problemi che senza dubbio Gears of War ha, mentre lo stesso Gears of War non riesce a risentirne dei medesimi? Cioè un titolo che prende quel voto e ha tutti questi problemi non è un giocone, è semplicemente tanta publicità e soldi spesi dalla Microsoft (oppure dalla Epic) per far dire in giro che Gears of War è da 10 su 10.. mi sbaglierò io sicuramente, perchè alla fine sono solo contro il mondo intero.. o forse no? Chi la pensa come me? Fatevi avanti e non abbiate paura!!!!!

 

Hai super ragione!!!!

 

A me LP piace di brutto ed è stra divertente!!!

GoW è comunque un bel gioco ma baggato, limitato e monotono!!!

Per esempio in LP ci sono 8 mappe più la speciale 9, che vantano un'una, 6 VARIANTI!!!!!(A conti fatti 9x6=54)

 

Comunque ha i suio difetti puntroppo, a questo link trovate i peggiori: :(

 

http://forums.multiplayer.it/showpost.php?...p;postcount=149

 

Vi spetto numerosi per game senza lag dalle 20,30 alle 20,45 dove hostero Partita del Giocatore - Eliminazione TEAM solo per raggroppare italiani, a gruppo fatto si va di partite private per non avere rompimenti da jappo e Usa!!! :crazy:

 

Live Tag Damics ITA

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito (sbollentiamo un po' ste critiche)...

avete visto la pubblicità di Lost Planet? Che cacchio di voce, tristissima.... solo per questo il gioco merita mezzo punto percentuale in meno :rulez:

non l'ho mica vista.. sai se è presente un collegamento youtube della pubblicità messa in rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le ultime pagine nel topic ho visto che è nata una discussione sul voto globale di Lp, io personalmente sono d'accordo con la recensione in home, e infondo il voto non si discosta dai voti recensiti anche in altri siti, se la maggior parte dei redattori ha un giudizio simile io penso che un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto in breve nella recensione:

"ma il fatto di poter finire il tutto in 7 ore senza particolari spunti di rigiocabilità ci fa storcere il naso."

 

GoW soffre identico problema finito in 2 giorni e messo a prendere polvere senza + rigiocarlo offline. Direi che avrebbero potuto nella recensione fare un copia e incolla dal titolo LP a GoW o almeno risparmiare LP della sopra citata frase.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno poi non s'incorre in discussioni sul perchè 6 LP e 8 a gow dato che offline sono uguali e la differenza è solo nel online

Non sono d'accordo!In Gow c'è anche la coop che non è poco...e se anche dura poco(almeno tanto quanto Lp)ha alcuni aspetti che lo rendono più facilmente rigiocabile rispetto a Lp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo!In Gow c'è anche la coop che non è poco...e se anche dura poco(almeno tanto quanto Lp)ha alcuni aspetti che lo rendono più facilmente rigiocabile rispetto a Lp

 

Scusami credo che le uniche cose che lo rendono rigiocabile e il solo scopo di sbloccare punti per la Tag (sto parlando di GOW), perche` se devo giocare in modalita` folle per avere un po` di frenesia allora non e` tutto questo giocone. LP gia` dalla prima missione ti rendi conto del carnaio che ti aspetta e se non ti da modo di rigiocarlo e solo perche` in modalita` difficile diventerebbe Impossibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami credo che le uniche cose che lo rendono rigiocabile e il solo scopo di sbloccare punti per la Tag (sto parlando di GOW), perche` se devo giocare in modalita` folle per avere un po` di frenesia allora non e` tutto questo giocone. LP gia` dalla prima missione ti rendi conto del carnaio che ti aspetta e se non ti da modo di rigiocarlo e solo perche` in modalita` difficile diventerebbe Impossibile.....

 

la possibilità della coop in GOW è bellissima e rende il gioco sempre nuovo, possibilità che in LP manca.

ho provato la demo di LP e nn posso che essere d'accordo con il recensore del gioco. la grafica di LP è indietro parecchio rispetto a GOW o a COD3. la stessa giocabilità è molto "vecchia" se confrontata con GOW o con raimbow (la possibilità di compertura è fantastica).

i modelli poligonali dei nemici sono orridi.

gli stessi comandi sono poco intuitivi.

l'audio è orrido. tutte le armi fanno lo stesso suono.

mah io mi aspettavo qualcosa di più.

io parlo sempre del demo ma nn penso che il gioco definitivo sia molto diverso.

ciao a tutti

ps i gusti sono gusti questo è sottinteso, ma un titolo deve essere valutato in maniera oggettiva da un recensore e penso che in questo caso sia stato fatto.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero...ma anche la possibilità di raccogliere le medagliette rimaste aiuta la rigiocabilità(sempre che qualcuno interessi però) e poi se un gioco diventa frustante ai livelli di difficoltà alti questo non aiuta la giocabilità...Gow è giocabile anche a livello folle pur mantenendo alto il livello di sfida, anche grazie alla possibilità di giocarlo in coop(cambiando anche l'esperienza di gioco),mentre se LP diventa impossobile a livello difficile allora perde in giocabilità perchè diventerebbe troppo frustante...

ps i gusti sono gusti questo è sottinteso, ma un titolo deve essere valutato in maniera oggettiva da un recensore e penso che in questo caso sia stato fatto.

sono pienamente d'accordo con Pio!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

la possibilità della coop in GOW è bellissima e rende il gioco sempre nuovo, possibilità che in LP manca.

ho provato la demo di LP e nn posso che essere d'accordo con il recensore del gioco. la grafica di LP è indietro parecchio rispetto a GOW o a COD3. la stessa giocabilità è molto "vecchia" se confrontata con GOW o con raimbow (la possibilità di compertura è fantastica).

i modelli poligonali dei nemici sono orridi.

gli stessi comandi sono poco intuitivi.

l'audio è orrido. tutte le armi fanno lo stesso suono.

mah io mi aspettavo qualcosa di più.

io parlo sempre del demo ma nn penso che il gioco definitivo sia molto diverso.

ciao a tutti

ps i gusti sono gusti questo è sottinteso, ma un titolo deve essere valutato in maniera oggettiva da un recensore e penso che in questo caso sia stato fatto.

 

ma i gusti son gusti.... ma dire che la cioccolata sa di m***a è esagerato... :rotfl: ... LP è una buona ciccolata... GoW la migliore per ora.. CoD 3 è una cioccolata taroccata :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i gusti son gusti.... ma dire che la cioccolata sa di m***a è esagerato... :rotfl: ... LP è una buona ciccolata... GoW la migliore per ora.. CoD 3 è una cioccolata taroccata :rotfl:

 

nn ho detto che LP è una ****. ho detto che concordo con i voti dati dal recensore di MX.

merita il 7.8.

il confronto con COD3 è solo sulla grafica e LP è nettamente inferiore sia a COD che a GOW

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami credo che le uniche cose che lo rendono rigiocabile e il solo scopo di sbloccare punti per la Tag (sto parlando di GOW), perche` se devo giocare in modalita` folle per avere un po` di frenesia allora non e` tutto questo giocone. LP gia` dalla prima missione ti rendi conto del carnaio che ti aspetta e se non ti da modo di rigiocarlo e solo perche` in modalita` difficile diventerebbe Impossibile.....

 

Bravo Joker_84 hai centrato la Capcom quando setta i livelli difficolta' lo fa per davvero e rende il gioco molto + longevo ,in GoW folle= frenesia significa impiegarci 10 minuti in + che in lv normale.Per la versione cooperativa online proprio non me ne puo' fregare nulla sia in GoW che se ci fosse stata in LP.Per me longevita' non significa giocare i suddetti giochi divisi in 2 schermi , capirei con un proiettore o un 60 pollici, ma con monitor umani (90% degli acquirenti mondiali) fa cagare , perdita di grafica ecc.... e per me non ne aumenta assolutamente la longevita' la solfa e' sempre quella riscaldata.

Cmq editate la recensione LP non rende giustizia a questo fantastico giocone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la possibilità della coop in GOW è bellissima e rende il gioco sempre nuovo, possibilità che in LP manca.

ho provato la demo di LP e nn posso che essere d'accordo con il recensore del gioco. la grafica di LP è indietro parecchio rispetto a GOW o a COD3. la stessa giocabilità è molto "vecchia" se confrontata con GOW o con raimbow (la possibilità di compertura è fantastica).

i modelli poligonali dei nemici sono orridi.

gli stessi comandi sono poco intuitivi.

l'audio è orrido. tutte le armi fanno lo stesso suono.

mah io mi aspettavo qualcosa di più.

io parlo sempre del demo ma nn penso che il gioco definitivo sia molto diverso.

ciao a tutti

ps i gusti sono gusti questo è sottinteso, ma un titolo deve essere valutato in maniera oggettiva da un recensore e penso che in questo caso sia stato fatto.

 

Pio scusami ma non posso leggere quello che hai scritto!!!! Ma Gow che suoni ha, fanno c.... !!! caspita lost planet mi fa godere anche solo quando lancio una granata per non parlare delle esplosioni e del fumo da esso provocato. Le armi hanno lo stesso sound? Stai scherzando? Prova il fucile a pompa, di LP e prova quello di Gow, un abisso!!!! Lp ha un suono fantastico e` indiscutibile, come gli effetti!!!! Poi in gow che comandi meravigliosi, che movimenti rendono cosi` bello questo gioco!!! Gia` in lost il gancio e` una figata, i mostri enormi piu` del quadro stesso mi fanno sbavare perche` non sai neanche da che parte iniziare a sparare, hai la possibilita` di giocare anche in prima persona..... Insomma giochiamoci bene prima di scrivere cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Joker_84 hai centrato la Capcom quando setta i livelli difficolta' lo fa per davvero e rende il gioco molto + longevo ,in GoW folle= frenesia significa impiegarci 10 minuti in + che in lv normale.Per la versione cooperativa online proprio non me ne puo' fregare nulla sia in GoW che se ci fosse stata in LP.Per me longevita' non significa giocare i suddetti giochi divisi in 2 schermi , capirei con un proiettore o un 60 pollici, ma con monitor umani (90% degli acquirenti mondiali) fa cagare , perdita di grafica ecc.... e per me non ne aumenta assolutamente la longevita' la solfa e' sempre quella riscaldata.

Cmq editate la recensione LP non rende giustizia a questo fantastico giocone.

Che a te non interessi la coop non cambia proprio nulla,in Gow è presente questa modalità in Lp no!Quindi anche questo va a fovore di Gow!Permettermi di dissentire per quanto riguarda la tua opinione sulla coop...non è vero che non cambia nulla, e la "solfa" non è certo sempre la stessa del gioco in songolo,anzi il modo in cui affronti il gioco è molto diverso e anche più divertente...se a te non piace perchè giochi su un monitor è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...