Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rieccomi tra voi dopo un intenso fine settimana passato assieme a LP.

Che il gioco sia stupendo non ci piove, ma sprecare qualche carattere un pò più grosso per i testi durante le missioni no eh?

Praticamente ho dovuto giocare con una lente d'ingrandimento davanti alla tv ( che comunque non aiuta molto essendo un 21 pollici).

Uff :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi tra voi dopo un intenso fine settimana passato assieme a LP.

Che il gioco sia stupendo non ci piove, ma sprecare qualche carattere un pò più grosso per i testi durante le missioni no eh?

Praticamente ho dovuto giocare con una lente d'ingrandimento davanti alla tv ( che comunque non aiuta molto essendo un 21 pollici).

Uff :x

stesso bug di Dead Rising :bang: ma leggendo nei vari siti le recensioni mi hanno fatto cambiare idea nel suo acquisto voi che mi dite? :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io questo week end ci ho giocato e molto.Che dire,se non che ,secondo me,è davvero un gran bel gioco!

La campagna in Single mi è piaciuta,caruccia la trama,niente di eccezionale,ma godibilissima con qualche colpo di scena qua e la e raccontata bene a parer mio.

Poi,causa amico,ci ho passato tutto il pomeriggio in Live ieri.Stupendo!!!!

 

Le mappe son enormi,varie,con armi e VS sparsi un pò ovunque,mi son davvero stra divertito ed in un giorno da Livello 1 son arrivato a Livello 22,insomma si fa giocare egregiamente.Una cosa che ho notato subito è che anche se non si è espertissimi e/o assetati di sangue online,si ha comunque la possibilità di fare una buona figura e non essere massacrati come ad esempio mi capita spesso a GoW;

vuoi per le mappe enormi che allungano la vita media,vuoi la frenesia minore,mi è sembrato molto piu vivibile dello standard.

 

Non faccio paragoni con nessun altro titolo,ma secondo la mia opinione LP è minimo minimo da 9,diversissimo da GoW,ma comunque divertentissimo e non vedo l'ora di ributtarmi in deathmatch da 20 minutiiiii! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto la possibilità di giocarlo sul live ( causa abitazione pesino sfigato senza adsl), ma visti i botti che ho fatto a GOW sul live senza allenamento, credo che prima di buttarmi in rete lo finirò e rifinirò parecchie volte per potermi presentare al meglio in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto la possibilità di giocarlo sul live ( causa abitazione pesino sfigato senza adsl), ma visti i botti che ho fatto a GOW sul live senza allenamento, credo che prima di buttarmi in rete lo finirò e rifinirò parecchie volte per potermi presentare al meglio in giro.

piccolo ot:

 

ma serve il gold per giocare on-line con i giochi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito prorprio ora a LP 12 ore di gico e senza trovare tutto andando avanti come un pazzo per vedere come va finire la storia, che dire brava Capcom, bei personaggi bei mech bel gioco bello tutto ,voglio LP 2 ora adesso.I giapponesi fanno scuola, bella storia, belli gli Araknidi.

Insomma non miresta che giocarlo lv IMPOSSIBILE. :drunken:

LP per SEMPRE.Per me miglior action shoot uscito per Xbox360 , forse solo Halo 3 potra' superarlo secondo me.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito prorprio ora a LP 12 ore di gico e senza trovare tutto andando avanti come un pazzo per vedere come va finire la storia, che dire brava Capcom, bei personaggi bei mech bel gioco bello tutto ,voglio LP 2 ora adesso.I giapponesi fanno scuola, bella storia, belli gli Araknidi.

Insomma non miresta che giocarlo lv IMPOSSIBILE. :drunken:

LP per SEMPRE.Per me miglior action shoot uscito per Xbox360 , forse solo Halo 3 potra' superarlo secondo me.

Questi commenti mi fanno molto piacere visto che l'ho appena preso usato, dovrebbe arrivarmi lunedì! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potete dirmi da cosa è composta la limited?

 

Ciao nella limited troverai, un cd bonus da usare sul pc per scaricarti tutte le canzoni del gioco, immagini, icone e quant`altro.... Poi un codice che ti sblocca una mappa multiplayer e tra i fortunati (io sono compreso) ti davano la faceplate di Lost Planet, la confezione e` in metallo!!!! Insomma io adoro le edizioni limitate, quindi non posso che dirti Prendila... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nella limited troverai, un cd bonus da usare sul pc per scaricarti tutte le canzoni del gioco, immagini, icone e quant`altro.... Poi un codice che ti sblocca una mappa multiplayer e tra i fortunati (io sono compreso) ti davano la faceplate di Lost Planet, la confezione e` in metallo!!!! Insomma io adoro le edizioni limitate, quindi non posso che dirti Prendila... :drunken:

anche io adoro le edizioni limitate.. credo che la andrò a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo di gioco!!!Mi sono pentito amaramente dell'acquisto!!Sembra di essere tornati indietro di 10 anni!!Tutto il gioco è legato a una meccanica che speravo di non rivedere più,quella miserevole dei boss di fine livello!!!E' tutto talmente scontato da sfociare nel ridicolo!!All'inizio di ogni livello sai gia'che alla fine dovrai incontrare un mostrone super-potente difficilissimo da battere(le bestemmie si sprecano a ogni scontro).Oltretutto gli altri scontri a fuoco(con mostrini più piccoli ed esseri umani)alcune volte sono talmente banali da fare sorridere(creando uno squilibrio non indifferente con i boss).Gli sviluppatori si sono dimenticati che siamo nel 2007?Ho riscontrato oltretutto un'I.A.elementare..una scimmietta ammaestrata saprebbe fare di meglio!E la storia?Che fine ha fatto?Inutile parlare di trama altamente cinematografica...anche perchè qui la sceneggiatura praticamente non esiste!La longevità?..Potresti finirlo tranquillamente in mezza giornata.Questo genere di gioco sarà sicuramente apprezzato in Giappone...ma è troppo lontano dalla mia concezione occidentale di videogioco!Il tutto si svolge in questa maniera talmente meccanica e vetusta da farti innervosire:1)filmato(dove teoricamente la "storia"dovrebbe essere spiegata)2)caricamento(anche se non lunghi speravo di non vederne più in stile Gears of War o Halo2)3)combattimento con umani o akrid che siano.4)combattimento contro il boss di fine livello...e dopo?Naturalmente si ricomincia da capo!E il tutto si svolge su binari prestabiliti dagli sviluppatori...niente percorsi alternativi...A questo titolo rifilerei un bel 6 solo per il design dei mostroni e mostrini...veramente ben fatti.Anche l'ambientazione non è male...però è davvero troppo poco rispetto a quelli che considero punti altamente negativi e penalizzanti.Aspetto con ansia che i ragazzi della Bungie,della Valve e speriamo della Crytec dimostrino alla Capcom come si fa uno shooter moderno...mettiamoci pure anche quelli della Epic Games...davvero senza paragoni!!!!Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo videogioco a tutti coloro che hanno veramente fame di qualcosa di nuovo ma soprattutto di moderno!...Per i nostalgici "del tempo che fu" il discorso è diverso.Forza Crysis!!!

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo di gioco!!!Mi sono pentito amaramente dell'acquisto!!Sembra di essere tornati indietro di 10 anni!!Tutto il gioco è legato a una meccanica che speravo di non rivedere più,quella miserevole dei boss di fine livello!!!E' tutto talmente scontato da sfociare nel ridicolo!!All'inizio di ogni livello sai gia'che alla fine dovrai incontrare un mostrone super-potente difficilissimo da battere(le bestemmie si sprecano a ogni scontro).Oltretutto gli altri scontri a fuoco(con mostrini più piccoli ed esseri umani)alcune volte sono talmente banali da fare sorridere(creando uno squilibrio non indifferente con i boss).Gli sviluppatori si sono dimenticati che siamo nel 2007?Ho riscontrato oltretutto un'I.A.elementare..una scimmietta ammaestrata saprebbe fare di meglio!E la storia?Che fine ha fatto?Inutile parlare di trama altamente cinematografica...anche perchè qui la sceneggiatura praticamente non esiste!La longevità?..Potresti finirlo tranquillamente in mezza giornata.Questo genere di gioco sarà sicuramente apprezzato in Giappone...ma è troppo lontano dalla mia concezione occidentale di videogioco!Il tutto si svolge in questa maniera talmente meccanica e vetusta da farti innervosire:1)filmato(dove teoricamente la "storia"dovrebbe essere spiegata)2)caricamento(anche se non lunghi speravo di non vederne più in stile Gears of War o Halo2)3)combattimento con umani o akrid che siano.4)combattimento contro il boss di fine livello...e dopo?Naturalmente si ricomincia da capo!E il tutto si svolge su binari prestabiliti dagli sviluppatori...niente percorsi alternativi...A questo titolo rifilerei un bel 6 solo per il design dei mostroni e mostrini...veramente ben fatti.Anche l'ambientazione non è male...però è davvero troppo poco rispetto a quelli che considero punti altamente negativi e penalizzanti.Aspetto con ansia che i ragazzi della Bungie,della Valve e speriamo della Crytec dimostrino alla Capcom come si fa uno shooter moderno...mettiamoci pure anche quelli della Epic Games...davvero senza paragoni!!!!Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo videogioco a tutti coloro che hanno veramente fame di qualcosa di nuovo ma soprattutto di moderno!...Per i nostalgici "del tempo che fu" il discorso è diverso.Forza Crysis!!!

 

Scusa sei sicuro che il commesso non abbia per sbaglio invece del dvd di lost planet ti abbia messo il cd di questo gioco?

 

http://www.c64gg.com/Images/C/Cabal.ss.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Visto che hai copiato il tuo post di critica su tutti e due i 3d di Lost Planet significa che volevi far arrivare

il tuo messaggio a tutti.. per quanto questo sia un forum libero sei pregato di mantenere un certo gergo

visto che mi sento chiamato in causa come acquirente di questo gioco..

I difetti non mancano, non voglio difendere la Capcom a spada tratta ma se vuoi qualcosa di nuovo e

moderno vendi lost planet al mercatino e tieni in parte i soldi per il tuo Crysis..

semplice no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo di gioco!!!Mi sono pentito amaramente dell'acquisto!!Sembra di essere tornati indietro di 10 anni!!Tutto il gioco è legato a una meccanica che speravo di non rivedere più,quella miserevole dei boss di fine livello!!!E' tutto talmente scontato da sfociare nel ridicolo!!All'inizio di ogni livello sai gia'che alla fine dovrai incontrare un mostrone super-potente difficilissimo da battere(le bestemmie si sprecano a ogni scontro).Oltretutto gli altri scontri a fuoco(con mostrini più piccoli ed esseri umani)alcune volte sono talmente banali da fare sorridere(creando uno squilibrio non indifferente con i boss).Gli sviluppatori si sono dimenticati che siamo nel 2007?Ho riscontrato oltretutto un'I.A.elementare..una scimmietta ammaestrata saprebbe fare di meglio!E la storia?Che fine ha fatto?Inutile parlare di trama altamente cinematografica...anche perchè qui la sceneggiatura praticamente non esiste!La longevità?..Potresti finirlo tranquillamente in mezza giornata.Questo genere di gioco sarà sicuramente apprezzato in Giappone...ma è troppo lontano dalla mia concezione occidentale di videogioco!Il tutto si svolge in questa maniera talmente meccanica e vetusta da farti innervosire:1)filmato(dove teoricamente la "storia"dovrebbe essere spiegata)2)caricamento(anche se non lunghi speravo di non vederne più in stile Gears of War o Halo2)3)combattimento con umani o akrid che siano.4)combattimento contro il boss di fine livello...e dopo?Naturalmente si ricomincia da capo!E il tutto si svolge su binari prestabiliti dagli sviluppatori...niente percorsi alternativi...A questo titolo rifilerei un bel 6 solo per il design dei mostroni e mostrini...veramente ben fatti.Anche l'ambientazione non è male...però è davvero troppo poco rispetto a quelli che considero punti altamente negativi e penalizzanti.Aspetto con ansia che i ragazzi della Bungie,della Valve e speriamo della Crytec dimostrino alla Capcom come si fa uno shooter moderno...mettiamoci pure anche quelli della Epic Games...davvero senza paragoni!!!!Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo videogioco a tutti coloro che hanno veramente fame di qualcosa di nuovo ma soprattutto di moderno!...Per i nostalgici "del tempo che fu" il discorso è diverso.Forza Crysis!!!

mazza che palle pure qui hai postato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...