Red Scorpion Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 a quanto pare non fai tutte le prove possibili.. infatti lol... non mi sono impegnato più di tanto... lovo questo tipo di grafica per LP :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 sono d'accordo con te.. anche io preferisco vedere il pelo della giacca sempre in vista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 è possibile giocare con 3 telecamere: terza persona, over the shoulder (stile GOW) e prima persona senza vedere l'arma!!! grazie. ho provato ad usare il tasto direzionale ma al massimo arrivo in over the shoulder, forse la demo nn ha l'opzione in prima persona? cmq grazie Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 grazie. ho provato ad usare il tasto direzionale ma al massimo arrivo in over the shoulder, forse la demo nn ha l'opzione in prima persona? cmq grazie sulla demo non riuscivo neanche io. Hanno aggiornato i comandi dopo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 e ci credo è uscito un anno dopo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 sulla demo non riuscivo neanche io. Hanno aggiornato i comandi dopo.. grazie mille. adesso sono sicuro che comprerò LP! ciao ps nessuno farebbe uno scabio COD3 - LP Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 e ci credo è uscito un anno dopo beh da dicembre 2005 mi aspettavo aggiornamenti più radicali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 a costo di diventare impopolare per me lost planet meritamolto di piu' di un 7.8 ma almeno un 8.5..Non lo vedo inferiore a gow(ed ecco l'impopolarita')poiche' quest'ultimo per me nn ha portato particolari novita' a parte un bella grafica e ottimo gameplay che pero' nn sono inferiori(forse solo la grafica ma in lost planet ci sono effetti che davvero sono sensazionali)a LP.Anche sotto l'aspetto della longevita' nn è inferiore,...gow in mod folle lo finisci in circa 12 ore, tale e quale a lost planet.Io tutti sti 2 punti di differenza nn li vedo logici per cui nn sono daccordo con la recensione.Gow longevita' 8 e LP 6????e perche' mai??Lost planet ha molti piu' ambienti all'aperto con piu' movimento sullo schermo senza dubbio, effetti di esplosioni favolosi,molta frenesia e giocabilita'. Capcom prima con dead rising e poi con questo ha tirato fuori 2 gioiellini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ragazzi ho capito perche il voto è basso! per la pubblicità! ma chi **** è la voce fuori campo? veramente terribile... Ma veramente io aggiungerei una voce in più nelle recensioni "pubblicità" a parte Gow gli altri giochi m$ ha fatto delle pubblicità una più brutta dell'altra ma lo sanno che gli costano? questa entra nell'olimpo delle peggiori pubblicità mai fatte, ed è solo colpa del gay che parla se stava zitto attirava 10000 volte di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Si allucinante, ma come si fa a fare una pubblicita` del genere. Un gioco cosi` bello deriso da tutti perche` in quel momento il doppiatore a sbattuto le pal..... sull`asta del microfono!!!! Ridicolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 fa davvero cosi pena? l'ho visto 2 volte per sfuggita alla fine e non ci ho fatto caso..ora mi pianto davanti la tv. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 fa davvero cosi pena? l'ho visto 2 volte per sfuggita alla fine e non ci ho fatto caso..ora mi pianto davanti la tv. no, non fa così pena, anche peggio, sembra che il doppiatore si sia fatto di popper... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 no, non fa così pena, anche peggio, sembra che il doppiatore si sia fatto di popper... ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Si allucinante, ma come si fa a fare una pubblicita` del genere. Un gioco cosi` bello deriso da tutti perche` in quel momento il doppiatore a sbattuto le pal..... sull`asta del microfono!!!! Ridicolo.... è vero... stamattina l'ho sentita... un'obrobrio totale... forse tentava di fare la voce mistico-avventurosa ma... il risultato si sente... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) non era la voce alla fine vero? quella che dice "lost planet: il videogioco" (mi sembrava normale anke se visto di sfuggita) vabbè non penso venga deriso il gioko anke perkè vedendo gli ultimi secondi lo spot in CG sembrava veramente bello.uff non mi riesce vederlo... so ke è stupido ma dove si può trovare tale spot via internet? ho provato ma niente. Modificato 18 Gennaio 2007 da Kino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Raga vorrei sapere se per voi è meglio Fear o Lost Planet??? Sarei intenzionato a comprare uno dei due.....Quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Raga vorrei sapere se per voi è meglio Fear o Lost Planet??? Sarei intenzionato a comprare uno dei due.....Quale? Fear ho provato solo la demo... LP ho il gioco.. entrambi sono bei titoli... però sono generi abb diversi.. dipende a te cosa piace... Horror/FPS (porting) o Action/Terza persone (con opzione anche la prima o dietro le spalle)... entrambi sono abb frenetici ma penso LP lo sia di più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Salve a tutti Secondo me Lost Planet stravince alla grande lo scontro con FEAR anche perchè quest'ultimo non ha una realizzazione veramente Next-Gen, sembra più un semplice porting da PC. Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Grazie per i consigli!!!Anche io notavo che Fear non ha un gran bella grafica...però ho visto che nella recensione il voto finale di Fear è superiore a LP e quindi mi sono sorti dei dubbi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Raga vorrei sapere se per voi è meglio Fear o Lost Planet??? Sarei intenzionato a comprare uno dei due.....Quale? Lost Planet mi sta piacendo sempre piu,ma è innegabile che FEAR ha atmosfera da vendere,anche se tecnicamente inferiore. Son moooooolto diversi come titoli,non riuscirei nemmeno a paragonarli! fai cosi,prendili entrambi,FEAR son piuttosto sicuro che sia facilmente reperibile usato... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Paco prenditi Lost Planet.... cosi` anche con il clan......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Grazie per i consigli!!!Anche io notavo che Fear non ha un gran bella grafica...però ho visto che nella recensione il voto finale di Fear è superiore a LP e quindi mi sono sorti dei dubbi... cmq ti consiglio dileggerti entrambe le rece e vedere il gioco che ha le caratteristiche che ti piacciono di più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 ma figurati...per così poco... ah comunque per il consiglio fanno 50 euro... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Secondo me Lost Planet stravince alla grande lo scontro con FEAR anche perchè quest'ultimo non ha una realizzazione veramente Next-Gen, sembra più un semplice porting da PC. Ma FEAR è un semplice porting da pc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Grazie per i consigli!!!Anche io notavo che Fear non ha un gran bella grafica...però ho visto che nella recensione il voto finale di Fear è superiore a LP e quindi mi sono sorti dei dubbi... perchè fear è uscito prima di GOW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.