Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è possibile giocare con 3 telecamere: terza persona, over the shoulder (stile GOW) e prima persona senza vedere l'arma!!!

 

grazie. ho provato ad usare il tasto direzionale ma al massimo arrivo in over the shoulder, forse la demo nn ha l'opzione in prima persona?

cmq grazie

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

a costo di diventare impopolare per me lost planet meritamolto di piu' di un 7.8 ma almeno un 8.5..Non lo vedo inferiore a gow(ed ecco l'impopolarita')poiche' quest'ultimo per me nn ha portato particolari novita' a parte un bella grafica e ottimo gameplay che pero' nn sono inferiori(forse solo la grafica ma in lost planet ci sono effetti che davvero sono sensazionali)a LP.Anche sotto l'aspetto della longevita' nn è inferiore,...gow in mod folle lo finisci in circa 12 ore, tale e quale a lost planet.Io tutti sti 2 punti di differenza nn li vedo logici per cui nn sono daccordo con la recensione.Gow longevita' 8 e LP 6????e perche' mai??Lost planet ha molti piu' ambienti all'aperto con piu' movimento sullo schermo senza dubbio, effetti di esplosioni favolosi,molta frenesia e giocabilita'. Capcom prima con dead rising e poi con questo ha tirato fuori 2 gioiellini...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho capito perche il voto è basso! per la pubblicità! ma chi **** è la voce fuori campo? veramente terribile...

 

Ma veramente io aggiungerei una voce in più nelle recensioni "pubblicità" a parte Gow gli altri giochi m$ ha fatto delle pubblicità una più brutta dell'altra ma lo sanno che gli costano? questa entra nell'olimpo delle peggiori pubblicità mai fatte, ed è solo colpa del gay che parla se stava zitto attirava 10000 volte di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allucinante, ma come si fa a fare una pubblicita` del genere. Un gioco cosi` bello deriso da tutti perche` in quel momento il doppiatore a sbattuto le pal..... sull`asta del microfono!!!! Ridicolo....

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è vero... stamattina l'ho sentita... un'obrobrio totale... forse tentava di fare la voce mistico-avventurosa ma... il risultato si sente...

Link al commento
Condividi su altri siti

non era la voce alla fine vero? quella che dice "lost planet: il videogioco" (mi sembrava normale anke se visto di sfuggita) vabbè non penso venga deriso il gioko anke perkè vedendo gli ultimi secondi lo spot in CG sembrava veramente bello.uff non mi riesce vederlo... so ke è stupido ma dove si può trovare tale spot via internet? ho provato ma niente.

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei sapere se per voi è meglio Fear o Lost Planet???

Sarei intenzionato a comprare uno dei due.....Quale?

 

Fear ho provato solo la demo... LP ho il gioco.. entrambi sono bei titoli... però sono generi abb diversi.. dipende a te cosa piace... Horror/FPS (porting) o Action/Terza persone (con opzione anche la prima o dietro le spalle)... entrambi sono abb frenetici ma penso LP lo sia di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei sapere se per voi è meglio Fear o Lost Planet???

Sarei intenzionato a comprare uno dei due.....Quale?

 

Lost Planet mi sta piacendo sempre piu,ma è innegabile che FEAR ha atmosfera da vendere,anche se tecnicamente inferiore.

Son moooooolto diversi come titoli,non riuscirei nemmeno a paragonarli!

 

fai cosi,prendili entrambi,FEAR son piuttosto sicuro che sia facilmente reperibile usato... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!!!Anche io notavo che Fear non ha un gran bella grafica...però ho visto che nella recensione il voto finale di Fear è superiore a LP e quindi mi sono sorti dei dubbi...

 

cmq ti consiglio dileggerti entrambe le rece e vedere il gioco che ha le caratteristiche che ti piacciono di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...