adol74 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 cmq ti consiglio dileggerti entrambe le rece e vedere il gioco che ha le caratteristiche che ti piacciono di più Ti sconsiglierei di leggere la recensione di LP su mondoxbox perche' non rispecchia il gioco, sempre che tu ti basa sull'acquisto dei giochi sulle recensioni , ti consiglio di provarlo sulla pelle magari fartelo prestare o giocare il demo sia muliplayer che singleplayer se hai accesso al live.Cmq LP meglio come azione e multiplayer FEAR molto bello ma non cosi' next generation come LP o GoW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 ragazzi..io il gioco c'e l'ho da martedi..sto facendo la campagna..che dire SPETTACOLO! ...le esplosioni..la confusione...a volte non si capisce nulla..tutto fumo..guardate attentamente le missioni 5-6...sono incredibili..ovviamente i boss finali sono una goduria.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete vai tranquillo...il gioco merita e basta..non può essere criticato se non in piccolezze..secondo me..(e pure secondo XMU) è il secondo gioco della 360..e non solo cronologicamente..non sto qui a dire qual'e il primo..si sa.. ..ritornando a LP..dico solo che mi appassiona sempre di più..la campagna è fantastica.. comunque io l'avevo detto tempo fa...(non ricordo in quale topic)...ormai qualsiasi nuovo titolo deve fare i conti con la pietra miliare..ormai c'e questo paragone..e quindi se un gioco non prende 9.5 non è buono per qualcuno..dai ragazzi..XMU ha dato 8.9 a questo gioco..e per me ci sta..(ovviamente non voglio criticare il 7.8 datogli qui)... Modificato 19 Gennaio 2007 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete il gioco merita davvero...cmq complimenti per la punteggiatura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Grazie scrivevo di fretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Merita un sacco Lost Planet, non posso far altro che consigliarlo a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adol74 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Merita un sacco Lost Planet, non posso far altro che consigliarlo a tutti!!!! io lo amoooooooooooooooooooooooo LP MERAVIGLIOSOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Adesso lo cerco usato e me lo compro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Adesso lo cerco usato e me lo compro!!! Bravo paco, cosi` ci giochiamo insieme ok (scusate l` OT, complimenti per ieri sera)..... fidati che merita, e` un bel gioco che non viene apprezzato da molti.... come effetti al momento e` il migliore.... schemi pieni di adrenalina, non staai mai tranquillo o per lo meno non ti troverai mai contro un solo nemico e i boss sono tosti..... La grafica c`e`, l`audio una figata quindi cosa stai aspettando???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Adesso lo cerco usato e me lo compro!!! esatto! lo acquistiamo usato appena riesco a vendere COD3! Ammetto che la possibilità di giocarlo in prima persona (modello GRAW) mi ingassa tantissimo. se lo sapevo prima lo preordinavo all'ebgames Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Di liberarmi di cod3.......ecco cosa sto aspettando così magari quando esce il torneo di LP facciamo quello!!!!! Devo moderare le spese (lo sai che io e pio abbiamo comprato un sacco di giochi doppi e ci siamo svenati..... )... Io e pio ci siamo detto che magari uno tiene R6 per il torneo (pio), io invece userei LP.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Finalmente è arrivata, eccola quì in tutto il suo splendore. scusate se la foto fà schifo ma sono in premura.. http://img248.imageshack.us/img248/2364/1xz7.jpg qualcuno di voi sà quanto aspettavo questa faceplate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) Lost Planet con sub ITa trovato a soli 56€ da Euronics incredibile --- !! Ki la pagato meno di 64€ ?? Da EBGames 64€ Modificato 19 Gennaio 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Ma la limited ha i sub ita ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) Ma la limited ha i sub ita ? si.. comunque ragazzi..si sa già se c'e qualche torneo riguardo LP? :??: Modificato 19 Gennaio 2007 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) Ma la limited ha i sub ita ? No ... ha pure la custodia in inglese ... Per essere in ita deve avere la bandierina dell'italia dietro, come questa http://img246.imageshack.us/img246/3144/6035qk7.jpg Questa invece è la limited, solo ENG http://img262.imageshack.us/img262/5881/6041jr9.jpg Modificato 19 Gennaio 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Lost Planet con sub ITa trovato a soli 56€ da Euronics incredibile --- !! Ki la pagato meno di 64€ ?? Da EBGames 64€ lost Planet standard 58€ da mediaworld il tuo prezzo è ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolpiro Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 C'è solo una cosa che non mi piace in questo gioco, che non mi piace in NESSUN gioco, il fattore tempo. Quì è giustificato dall'"Extreme Condition" e la necessità di accumulare le fonti di calore. Secondo me ha sciupato un gioco favoloso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Lost Planet con sub ITa trovato a soli 56€ da Euronics incredibile --- !! Ki la pagato meno di 64€ ?? Da EBGames 64€ sai che se vai da eb e gli fai vedere lo scontrino loro devono abbassare il prezzo a quello che hai pagato tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolpiro Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 sai che se vai da eb e gli fai vedere lo scontrino loro devono abbassare il prezzo a quello che hai pagato tu? Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 sai che se vai da eb e gli fai vedere lo scontrino loro devono abbassare il prezzo a quello che hai pagato tu? è vero ??? o una ca$$ata ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Beh sui manifesti EB scivono: "Hai visto un prezzo migliore?! Lo avrai anche da noi!" ma non sapevo che ti dessero soldi indietro con lo scontrino di un'altro rivenditore. o ti fanno un buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena360 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Scusate ma il numero massimo di giocatori online quanti sono? Grazie. Cita Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future». Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Lost Planet con sub ITa trovato a soli 56€ da Euronics incredibile --- !! Ki la pagato meno di 64€ ?? Da EBGames 64€ L'ha preso stamane un mio amico da UniEuro a 54.90, ero tentato anch'io ma aspetto l'usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.