Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

cmq ti consiglio dileggerti entrambe le rece e vedere il gioco che ha le caratteristiche che ti piacciono di più

 

Ti sconsiglierei di leggere la recensione di LP su mondoxbox perche' non rispecchia il gioco, sempre che tu ti basa sull'acquisto dei giochi sulle recensioni , ti consiglio di provarlo sulla pelle magari fartelo prestare o giocare il demo sia muliplayer che singleplayer se hai accesso al live.Cmq LP meglio come azione e multiplayer FEAR molto bello ma non cosi' next generation come LP o GoW.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi..io il gioco c'e l'ho da martedi..sto facendo la campagna..che dire SPETTACOLO! :shock: ...le esplosioni..la confusione...a volte non si capisce nulla..tutto fumo..guardate attentamente le missioni 5-6...sono incredibili..ovviamente i boss finali sono una goduria.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete

vai tranquillo...il gioco merita e basta..non può essere criticato se non in piccolezze..secondo me..(e pure secondo XMU) è il secondo gioco della 360..e non solo cronologicamente..non sto qui a dire qual'e il primo..si sa.. :mrgreen: ..ritornando a LP..dico solo che mi appassiona sempre di più..la campagna è fantastica..

comunque io l'avevo detto tempo fa...(non ricordo in quale topic)...ormai qualsiasi nuovo titolo deve fare i conti con la pietra miliare..ormai c'e questo paragone..e quindi se un gioco non prende 9.5 non è buono per qualcuno..dai ragazzi..XMU ha dato 8.9

a questo gioco..e per me ci sta..(ovviamente non voglio criticare il 7.8 datogli qui)... :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: nn capisco perchè ci sono ragazzi che ancora dicono che questo gioco nn è quello che si aspettavano ecc cazzate varie ma chi parla lo ha giocato questo benedetto gioco?semplice domanda ma essenziale visto che tutti si buttano su quei voti di cavolo se un gioco prende 4/5 allora cavolo è una cavolata acquistarlo ma quando ti supera il 7.5 nn puoi stare ancora a vedere se prenderlo o no poi tutti quelli che ci stanno giocando compreso me dicono che fa paura grafica e tecnica stupenda gameplay strafico direi di prenderlo subito altro che Fear e poi cosa ci azzecca Fear Ls nn è in prima persona e poi a livello tecnico è assurdo se sente qualcuno che confronta il conparto tecnico dei due giochi io la mia ve lo detta poi compratevi anche Gun fate quello che volete

il gioco merita davvero...cmq complimenti per la punteggiatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo cerco usato e me lo compro!!!

 

Bravo paco, cosi` ci giochiamo insieme ok (scusate l` OT, complimenti per ieri sera)..... fidati che merita, e` un bel gioco che non viene apprezzato da molti.... come effetti al momento e` il migliore.... schemi pieni di adrenalina, non staai mai tranquillo o per lo meno non ti troverai mai contro un solo nemico e i boss sono tosti..... La grafica c`e`, l`audio una figata quindi cosa stai aspettando???? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo cerco usato e me lo compro!!!

 

esatto! lo acquistiamo usato appena riesco a vendere COD3!

Ammetto che la possibilità di giocarlo in prima persona (modello GRAW) mi ingassa tantissimo.

se lo sapevo prima lo preordinavo all'ebgames :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Di liberarmi di cod3.......ecco cosa sto aspettando così magari quando esce il torneo di LP facciamo quello!!!!!

Devo moderare le spese (lo sai che io e pio abbiamo comprato un sacco di giochi doppi e ci siamo svenati..... :piange: :piange: )...

Io e pio ci siamo detto che magari uno tiene R6 per il torneo (pio), io invece userei LP....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la limited ha i sub ita ?

No ... ha pure la custodia in inglese ...

 

 

Per essere in ita deve avere la bandierina dell'italia dietro, come questa

 

http://img246.imageshack.us/img246/3144/6035qk7.jpg

 

 

Questa invece è la limited, solo ENG

 

http://img262.imageshack.us/img262/5881/6041jr9.jpg

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...