Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato alla demo e merità veramente l'acquisto finalmente un bello spraratutto in 3a persona :hot:

 

Quoto.

Dalla demo è bellissimo ma hanno detto che i comandi li cambieranno rispettando le critiche ricevute sulla demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Dalla demo è bellissimo ma hanno detto che i comandi li cambieranno rispettando le critiche ricevute sulla demo.

 

 

Speriamo che cambieranno anche il fatto che il movimento del mirino è slegato dalla visuale.

Lo voglio alla Graw :whew: !!!

Per il resto credo proprio che ultimato, il gioco, sconvolgerà tutti ancor di più che l'effetto che ha fatto la demo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno detto che i comandi li cambieranno rispettando le critiche ricevute sulla demo.

 

Dove hai letto questa info? è veritiera?

speriamo :loving:

 

credo proprio che sconvolgerà tutti ancor di più che l'effetto che ha fatto la demo..

riguardo alla mia esperienza sicuramente.. non vedo l'ora :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dubito,ma potrei sbagliarmi..

dico dubito perchè particolarmente sul retro ci sono effetti standard di Photoshop e quindi mi sa di lavoretto artigianale senza nulla di particolare.

Tipo,nella descrizione del gioco mi pare abbia usato Arial come font e mi sembra un pò troppo standard per un packaging di un videogioco;invece la scheda tecnica(quella dove ci sono le varie caratteristiche,multiplayer,720 1080)c'è un bell effetto "bagliore esterno" che potrebbe esser stato usato per nascondere un pò il contorno delle parole stesse probabilmente tagliate da un altra confezione con la bacchetta magica...

Infine zoomando sempre sulle scritte si vede una definizione diversa tra il testo e la scheda tecnica,probabile indizio di ritocco!!!

 

se è originale sto facendo una figura di pupù colossale... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito,ma potrei sbagliarmi..

 

Bravo mapo si vede che mastichi photoshop per colazione..

 

Se posso far notare un'altra cosa sul testo che segue al warning..

si vede una distorsione nelle parole finali e solitamente capita

dopo una scansione.. forse l'originale non era aderente al piano.

le scritte sopra invece sono state aggiunte dopo.. forse era una

bozza per visione

 

http://img75.imageshack.us/img75/6683/1yb5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è bello ma niente di eclatante.. poi non è in-game

però questa valanga di immagini rendono sempre più dura l'attesa del titolo.. :x

 

http://www.mondoxbox.com/news/7037/tgs-06-...ost-planet.html

 

 

Spetta, non tutto, ci sono degli spezzoni chiaramente in game...niente male, ma mi sembra un pò ripetitivo come schema di gioco...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì qualcosa in-game c'era. ma non di certo le guardie che sparavano alla coda pulsante

della bestiaccia.. e neanche quando rotola facendo scintille.. Sinceramente mi ha colpito

di più il primo trailer rilasciato da capcom..

poi giocata la demo le notti sono diventate insonni.. :loving:

scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...