Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Per chi l'ha gia' finito in leggendario quanto tempo ci avete impiegato?

io l'ho appena cominciato da solo a leggendario e speravo di finirlo prima che finisse la sfida settimanale,ma purtroppo il multiplayer mi attira sempre troppo.......e quindi vorrei ben capire quanto tempo dedicare al giorno alla campagna.

Comunque dalle prime battute di gioco mi sembra piu' ostico rispetto al 3 e soprattutto a ODST che l'ho trovato ancora piu' semplice del 3.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha gia' finito in leggendario quanto tempo ci avete impiegato?

io l'ho appena cominciato da solo a leggendario e speravo di finirlo prima che finisse la sfida settimanale,ma purtroppo il multiplayer mi attira sempre troppo.......e quindi vorrei ben capire quanto tempo dedicare al giorno alla campagna.

Comunque dalle prime battute di gioco mi sembra piu' ostico rispetto al 3 e soprattutto a ODST che l'ho trovato ancora piu' semplice del 3.

 

 

Io ci ho messo circa 15 ore,tra parolaccie e bestemmie varie :rotfl: E' veramente tosta la campagna in leggendario da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho messo circa 15 ore,tra parolaccie e bestemmie varie :rotfl: E' veramente tosta la campagna in leggendario da solo :mrgreen:

 

io 14, comunque si è davvero tosta a leggendario, sopratutto l'ultimo pezzettino dell'ultima missione dove:

bisogna fare il tiro al piccione contro 979864745674 phantom :bang: :bang:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per esempio se io da quando gioco a Reach non sono mai andato online e sono all'ultimo grado quando mi connetto al Live mi mantiene il grado che ho raggiunto e le armature e le voci che ho comprato coi crediti ottenuti offline??

 

Ho letto che c'è una bella differenza nel guadagno dei crediti tra le giocate offline e online ;)

Quando si entra online da quello che so vengono sottratti tutti i crediti in più guadagnati nell'offline e immagino vengano tolti i gradi e tutto quello che si compra...altrimenti tutti giocherebbero offiline per poi arrivare online già al massimo :)

 

Ovviamente io ho letto così, giocando sempre online non so darti una conferma al 100% :)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho impiegato circa un ora a missione, alcune 40 minuti alcune anche un ora e mezza... La più difficile per me è stata la 5, perchè ero senza armi e ci sono stata tantissimo. Mentre la 6, la 8, la 9 e il finale della 10 sono state facilissime O.o

Metto sotto spoiler un paio di consigli sulla campagna, potrebbero spoilerare qualcosa come i nemici.

Un consiglio: i brute vanno giu con 3 colpi di fucile ad aghi, la doppietta è una mano santa contro gli elite/brute con martello, la combo con pistola al plasma e dmr/magnum è utile se vi trovate in difficoltà. Io personalmente andavo sempre di doppietta e dmr/fucile ad aghi con il dropshield. I cacciatori sono i più tosti da killare: 4 colpi di rocket a leggendaria per UNO solo di loro... I jackal poi sono stati la mia rovina: erano sempre in maggioranza numerica e uno mi tirava il colpo di plasma sovraccarica e gli altri mi killavano con le pistoline al plasma... Sono stati la cosa peggiore per me.

Ultima cosa: quando arrivate dentro la mappa Reflection nella campagna, quando ci sono i droni bè... Sono infiniti XD Quindi correte subito via, inutile stare 22 minuti (come me T_T) a killare i droni che arrivano >_>

Ah ragazzi, i Noble sono un grande aiuto ricordatelo, Jun alla 4 e Emile specialmente alla fine...

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che c'è una bella differenza nel guadagno dei crediti tra le giocate offline e online ;)

Quando si entra online da quello che so vengono sottratti tutti i crediti in più guadagnati nell'offline e immagino vengano tolti i gradi e tutto quello che si compra...altrimenti tutti giocherebbero offiline per poi arrivare online già al massimo :)

 

Ovviamente io ho letto così, giocando sempre online non so darti una conferma al 100% :)

 

Non penso sarebbe parecchio disonesto perchè una persona che magari non ha il live gioca fa avanti finchè può e dopo si connette e perde tutto non ha senso, proprio per questo si guadagnano meno crediti offline a parer mio

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho impiegato circa un ora a missione, alcune 40 minuti alcune anche un ora e mezza... La più difficile per me è stata la 5, perchè ero senza armi e ci sono stata tantissimo. Mentre la 6, la 8, la 9 e il finale della 10 sono state facilissime O.o

Metto sotto spoiler un paio di consigli sulla campagna, potrebbero spoilerare qualcosa come i nemici.

Un consiglio: i brute vanno giu con 3 colpi di fucile ad aghi, la doppietta è una mano santa contro gli elite/brute con martello, la combo con pistola al plasma e dmr/magnum è utile se vi trovate in difficoltà. Io personalmente andavo sempre di doppietta e dmr/fucile ad aghi con il dropshield. I cacciatori sono i più tosti da killare: 4 colpi di rocket a leggendaria per UNO solo di loro... I jackal poi sono stati la mia rovina: erano sempre in maggioranza numerica e uno mi tirava il colpo di plasma sovraccarica e gli altri mi killavano con le pistoline al plasma... Sono stati la cosa peggiore per me.

Ultima cosa: quando arrivate dentro la mappa Reflection nella campagna, quando ci sono i droni bè... Sono infiniti XD Quindi correte subito via, inutile stare 22 minuti (come me T_T) a killare i droni che arrivano >_>

Ah ragazzi, i Noble sono un grande aiuto ricordatelo, Jun alla 4 e Emile specialmente alla fine...

 

no aspetta come una passeggiata??? e come hai fatto??

 

e per l'ultima cosa nello spoiler:

anche io ci sono stato un sacco con quegli accidenti di droni!! alla fine ho pensato "se è una trappola sarannò pressochè infiniti quindi.... CORRIIIIIII :D "

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in leggendaria(in solitario) consiglio sempre di non dare priorità a nessun nemico in particolare: Hanno tutti lo stesso livello di pericolo.

 

Per esempio ci sono 4 grunt e 1 elite (una normale squadra) e tu pensi "vabbè i grunt sono cretini,è meglio occuparsi prima dell'elite" concentri il fuoco solo su quello mentre tutti i grunt ti uccidono :mrgreen: Anche se i gruntini sono stupidi,sono comunque armati :mrgreen: e in leggendaria due colpi di pistola al plasma ti scudano (quindi 2 colpi di un grunt),quindi figuriamoci tutti e quattro insieme :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato che la pistola sembra piu' forte??

ps:non si potrebbe aprire una sezione halo reach armi...dato che c''e' quella corazze magari date una mano a capire quali armi sono migliori nelmultiplayer...ad esempio io non ho capito l'utilita' del fucile d'assalto mi killano sempre....non lo uso quasi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

La pistola è molto forte, quasi al livello del Dmr; se trovi uno con il fucile d'assalto e gli riesi ad assestare un pò di colpi in testa vinci tu con la pistolina :rotfl:

Il problema è che il cricatore è molto piccolo, quindi se 1/2 colpi non vanno a segno sei fottuto... in più se spari velocemente la precisione si annulla ed i colpi finiscono chissà dove.

A me piace molto, personalemtne uso molto sia la pistola che il fucile ad aghi (lo trovo molto più forte del Dmr).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La pistola è molto forte, quasi al livello del Dmr; se trovi uno con il fucile d'assalto e gli riesi ad assestare un pò di colpi in testa vinci tu con la pistolina :rotfl:

Il problema è che il cricatore è molto piccolo, quindi se 1/2 colpi non vanno a segno sei fottuto... in più se spari velocemente la precisione si annulla ed i colpi finiscono chissà dove.

A me piace molto, personalemtne uso molto sia la pistola che il fucile ad aghi (lo trovo molto più forte del Dmr).

 

Il fucile ad aghi è più forte del dmr perché ha un caricatore più capiente e il tempo tra uno sparo e l'altro è inesistente. Sta a te mirare alla testa, però.

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una missione a Leggendario e con gli Elite avevo una difficoltà incredibile.

Col DMR a uno di loro gli sparavo 10 colpi in testa e nemmeno gli si toglievano gli scudi... :crazy:

Qualche consiglio?

anche a me è successo, erano in 3 tutti uguali, però a uno non gli si levavano gli scudi e ho dovuto assassinarlo (per fortuna c'era Emile che lo distraeva) :crazy:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una missione a Leggendario e con gli Elite avevo una difficoltà incredibile.

Col DMR a uno di loro gli sparavo 10 colpi in testa e nemmeno gli si toglievano gli scudi... :crazy:

Qualche consiglio?

Per quelli più scarsi ci vogliono 6 o 7 colpi; per quelli medi circa 12; per quelli più forti, come gli Zeloti o i Generali, anche 20. Ricordate però che ricaricano lo scudo molto velocemente. Il mio consiglio è di ricorrere alla combinazione Pistola al Plasma/DMR (anche la Magnum o il Fucile al Plasma vanno bene ovviamente). Anche il Fucile è molto efficace contro gli Elite, ma vi espone, quindi sempre meglio attaccare dalla distanza. Le granate conservatele per gli sciacalli, possono essere molto fastidiosi al Leggendario. E naturalmente non sottovalutate nessun tipo di nemico, pure i grunt possono risultare problematici se li ignorate per troppo tempo. Come Armor Ability vi consiglio di utilizzare lo scudo portatile ogni volta che lo trovate; molto utile anche l'armor lock contro i cacciatori o i Wraith. Per i cacciatori, il gioco di squadra è essenziale. Come sapete, l'unico punto scoperto è la schiena. Quindi, uno lo distrae, l'altro lo colpisce alle spalle (si può fare anche insieme alle AI alleate). Ho contato che ci vogliono 8 fucilate ben piazzate per ucciderne uno :ph34r: Nei livelli con i veicoli invece, vi sconsiglio di utilizzare i veicoli come il Warthog, poichè le AI alleate sono inutili sia come piloti che come armieri. Anche il Ghost è piuttosto inutile, fornisce pochissima protezione e non fa danni. Se trovate un Revenant, fermatelo con la Pistola al Plasma e rubatelo. E' l'unico veicolo che vale la pena usare... I Brute sono tipo su Halo 2: hanno moltissima vita, ma si possono abbattere rapidamente con pochi colpi alla testa. Anche la pistola ad Aghi risulta parecchio efficace.

 

Buona fortuna! (ne avrete bisogno :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli più scarsi ci vogliono 6 o 7 colpi; per quelli medi circa 12; per quelli più forti, come gli Zeloti o i Generali, anche 20. Ricordate però che ricaricano lo scudo molto velocemente. Il mio consiglio è di ricorrere alla combinazione Pistola al Plasma/DMR (anche la Magnum o il Fucile al Plasma vanno bene ovviamente). Anche il Fucile è molto efficace contro gli Elite, ma vi espone, quindi sempre meglio attaccare dalla distanza. Le granate conservatele per gli sciacalli, possono essere molto fastidiosi al Leggendario. E naturalmente non sottovalutate nessun tipo di nemico, pure i grunt possono risultare problematici se li ignorate per troppo tempo. Come Armor Ability vi consiglio di utilizzare lo scudo portatile ogni volta che lo trovate; molto utile anche l'armor lock contro i cacciatori o i Wraith. Per i cacciatori, il gioco di squadra è essenziale. Come sapete, l'unico punto scoperto è la schiena. Quindi, uno lo distrae, l'altro lo colpisce alle spalle (si può fare anche insieme alle AI alleate). Ho contato che ci vogliono 8 fucilate ben piazzate per ucciderne uno :ph34r: Nei livelli con i veicoli invece, vi sconsiglio di utilizzare i veicoli come il Warthog, poichè le AI alleate sono inutili sia come piloti che come armieri. Anche il Ghost è piuttosto inutile, fornisce pochissima protezione e non fa danni. Se trovate un Revenant, fermatelo con la Pistola al Plasma e rubatelo. E' l'unico veicolo che vale la pena usare... I Brute sono tipo su Halo 2: hanno moltissima vita, ma si possono abbattere rapidamente con pochi colpi alla testa. Anche la pistola ad Aghi risulta parecchio efficace.

 

Buona fortuna! (ne avrete bisogno :ok: )

 

Il problema è che hanno un livello di strategia medio, questo basta per aumentare la difficoltà... perchè ti concentri con uno zeloti e poi di fianco ti arrivano colpi precisi e potenti... compresi i grunt che sono una minaccia da non sotto valutare...

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa come mai?

Hai giocato sempre collegato al live??

Perchè ti conta solo le missioni completate mentre eri connesso al live; infatti io ho finito la campagna ad eroico, ma offline, e la sfida segnava ancora 0 su 9.

Ora che la sto rifacendo a leggendaria collegato al live il contatore sta salendo :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta come una passeggiata??? e come hai fatto??

 

e per l'ultima cosa nello spoiler:

anche io ci sono stato un sacco con quegli accidenti di droni!! alla fine ho pensato "se è una trappola sarannò pressochè infiniti quindi.... CORRIIIIIII :D "

 

Per me quelle missioni sono andate giu come niente... Facilissime nn so :S Mentre mi sono dannata sulla 5...

 

Ultimo pezzettino della campagna, spoiler:

Alla fine il pezzettino a leggendaria quando si sta sulla torretta: c'è una sequenza praticamente, se sbagliate un colpo o prendete un bersaglio per un altro morite... Dovete killare i primi due phantom poi i 3 banshee i phantom di nuovo i banshee e infine i phantom, dando sempre la precedenza a quelli più vicini/sopra di voi. Ho notato che se si sbaglia l'ordine si fa una brutta fine >_> Io sono morta una sola volta prima di capire questa ""sequenza""
Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...