Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Hai giocato sempre collegato al live??

Perchè ti conta solo le missioni completate mentre eri connesso al live; infatti io ho finito la campagna ad eroico, ma offline, e la sfida segnava ancora 0 su 9.

Ora che la sto rifacendo a leggendaria collegato al live il contatore sta salendo :ok:

 

Ah ecco.... significa che lo dovrò rifare.. xD

Grazie per la risposta.

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER ENORME :D

in questo video da youtube, che attenzione mostra la fine del gioco quindi non apritelo per nessun motivo se non volete rovinarvi la sopresa, si vede John 117 ibernato nella sua capsula criogenica :D :D http://www.youtube.com/watch?v=N9fZ_7eXr_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

chiedo un aiutino a chiunque abbia finito la campagna in leggendario

sono bloccato all'ultima missione in questo punto

 

precisamente a 5.35 del filmato... non riesco a distruggere i nemici nell'edificio... anche cercando di blastarli non riesco ad

eliminare la loro corazza e proseguire... come avete fatto??

Modificato da rickymodel

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

chiedo un aiutino a chiunque abbia finito la campagna in leggendario

sono bloccato all'ultima missione in questo punto

 

precisamente a 5.35 del filmato... non riesco a distruggere i nemici nell'edificio... anche cercando di blastarli non riesco ad

eliminare la loro corazza e proseguire... come avete fatto??

 

Heheeh amico mio... ho fatto un bel pò di volte anche io quella missione.. fai una cosa, prenditi una pausa di qualche ora, rilassati e poi riprova.. fidati che funziona!! Cmq il mio consiglio è di fare il giro della mappa dal punto dove sei, poi andare nelle piattaforme H di atteraggio, e vai sotto, c'è un casotto con una porta che si apre, vai li e uccidi tutti man mano che entrano :)

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Heheeh amico mio... ho fatto un bel pò di volte anche io quella missione.. fai una cosa, prenditi una pausa di qualche ora, rilassati e poi riprova.. fidati che funziona!! Cmq il mio consiglio è di fare il giro della mappa dal punto dove sei, poi andare nelle piattaforme H di atteraggio, e vai sotto, c'è un casotto con una porta che si apre, vai li e uccidi tutti man mano che entrano :)

 

 

Ciao!

l'area di atterraggio l'ho già ripulita e ho consegnato l' i.a.

è la parte successiva che mi da qualche problemino :-) ... sono gli scudi dei covenant dell'edificio che mi

fanno dannare....

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

l'area di atterraggio l'ho già ripulita e ho consegnato l' i.a.

è la parte successiva che mi da qualche problemino :-) ... sono gli scudi dei covenant dell'edificio che mi

fanno dannare....

 

Ah capito... è quando devi andare a usare il cannone.. non è tanto difficile, basta che almeno 1/2 elite gli uccidi con bombe e colpi di mitra, una alla volta però... poi c'è un medikit nascosto sulla destra, sotto la scala.. ti curi e uccidi per primo quello con (non mi viene il nome dell'arma) quel bazuka covenant e poi se hai il martello, uccidi il resto degli elite ( 1 o 2 ) ...

 

Purtroppo non posso dirti altro, perchè è una zona chiusa e piccola.. devi essere tu ad applicare un minimo di strategia... fai tutto con calma cmq..

Buona fortuna :D

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito... è quando devi andare a usare il cannone.. non è tanto difficile, basta che almeno 1/2 elite gli uccidi con bombe e colpi di mitra, una alla volta però... poi c'è un medikit nascosto sulla destra, sotto la scala.. ti curi e uccidi per primo quello con (non mi viene il nome dell'arma) quel bazuka covenant e poi se hai il martello, uccidi il resto degli elite ( 1 o 2 ) ...

 

Purtroppo non posso dirti altro, perchè è una zona chiusa e piccola.. devi essere tu ad applicare un minimo di strategia... fai tutto con calma cmq..

Buona fortuna :D

 

grazie grazie.... più tardi ci riprovo!

ti faccio sapere se riesco a venirne a capo ;-)

 

 

 

grazie grazie.... più tardi ci riprovo!

ti faccio sapere se riesco a venirne a capo ;-)

 

Finalmente armato di taaanta pazienza ce l'ho fatta :-)

Grazie per l'aiuto!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Finito a leggendario in singolo, cavolo che esperienza, non ci saranno scarab e corse su strutture che si distruggono ma qua su Reach il 50% degli scontri sono tutti memorabili :loving:

 

ah credo che in leggendario ci siano un sacco easter eggs (se si srive così :ph34r: ) perchè ne ho già trovati 2 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

L'encomio "cowboy impavido" a voi funziona? io ho fatto 2 missioni una a eroico una a leggendario senza morire e me le segna nel registro, ma nell'encomio segna sempre zero :rolleyes: tra l'altro penso che sarebbero dei bei crediti :piange:

 

Ma in quale livello della campagna si può utilizzare il camion? Io l'ho finito ma, sfortunatamente, non mi ci sono imbattuto..

mi unisco alla domanda, io l'unico che ho trovato era inutilizzabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rinnovo la mia richiesta: c'è qualcuno che vuole fare la co-op a Leggendario con me?? Io sono libero qausi tutti i pomeriggi, basta accordarsi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono all'ottava missione e ho usato i veicoli abbastanza del tipo....

wartogh 2 3 volte falcon qualche ghost rubacchiato....pero' non pensare che ci siano grandi tratte da percorrere anzi e' sfruttato poco secondo me pero' il gioco e' da 10!

ps:qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto su plz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quale livello della campagna si può utilizzare il camion? Io l'ho finito ma, sfortunatamente, non mi ci sono imbattuto..

 

Nell'ultima missione,

quella dove devi arrivare alla pillar ;)
, trovi sia un furgone, sia un camion o meglio una motrice :mrgreen:

E' rossa ed e ha vicino il rimorchio :)

 

 

Cmq, l'ho finito poco fa...che dire, capolavoro assoluto :D

Più si va avanti e più trasuda "epicità" e sacrificio :mrgreen:

 

ps: avete aspettato la fine dei titoli di coda??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione "sopravvivi" :mrgreen:

Viene prima del discorso, quindi l'avrai fatta sicuramente ;)

Io non me l'aspettavo :)

 

Bellissima quella missione.... ma ci avete fatto caso che a terra ci sono corpi di altri spartan???
Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

finito:

dopo i sottotitoli ho cercato di sopravvivere in tutti i modi ma quando sono stato accerchiato da tutti quelli con la lama non cel'ho fatta...e pure la vista di quei spartan morti per terra mi ha dato la voglia di andare avanti per vendicare i miei fratelli

ragazzi per me questa è stata la campagna migliore tra tutti gli halo che ho provato,mi sono emozionato,arrabbiato,sono stato felice...triste,mi sono commosso più di una volta (alla fine la lacrima è uscita)...unica...non ho altro da dire

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

finito:
dopo i sottotitoli ho cercato di sopravvivere in tutti i modi ma quando sono stato accerchiato da tutti quelli con la lama non cel'ho fatta...e pure la vista di quei spartan morti per terra mi ha dato la voglia di andare avanti per vendicare i miei fratelli

ragazzi per me questa è stata la campagna migliore tra tutti gli halo che ho provato,mi sono emozionato,arrabbiato,sono stato felice...triste,mi sono commosso più di una volta (alla fine la lacrima è uscita)...unica...non ho altro da dire

 

Io ormai sono diventato ''freddo'' non ho provato niente alla morte dei miei amici spartan
:ph34r:
Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...