Vai al contenuto

Silent Hill: Downpour

Vin Dego

Messaggi raccomandati

Servono a sbloccare i vari finali e/o a ottenere armi e munizioni.

ehm si ma per accedere alla stanza serve il codice

Prima avevi scritto due nomi di cinema, non so se ce ne sono effettivamente due (però non mi risulta dagli achievment...)... ma per accedere alla stanza devi prima usare il proiettore con le bobine e POI facendo delle cose ti verrà svelato il codice...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevi scritto due nomi di cinema, non so se ce ne sono effettivamente due (però non mi risulta dagli achievment...)... ma per accedere alla stanza devi prima usare il proiettore con le bobine e POI facendo delle cose ti verrà svelato il codice...

si ho modificato il messaggio perché mi eran sfuggiti due tuoi post e pensavo ti stessi riferendo al proiettore della stanza 200 del centennial building!

si ho modificato il messaggio perché mi eran sfuggiti due tuoi post e pensavo ti stessi riferendo al proiettore della stanza 200 del centennial building!

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Skise fai bene, dopotutto è l'unico survival horror presente sul mercato console negli ultimi 3 anni.

fixed XD

Comunque si, è sicuramente il titolo che su console si avvicina di più ai survival vecchio stile. Va detto che però secondo me si frega un po' nel finale e che, a conti fatti:

le armi da fuoco servono relativamente a poco. Cioè se ne trovano pochissime fino quasi alla fine, e le armi da corpo a corpo bastano e avanzano. Infatti mi ero tenuto una ventina di munizioni di pistola per la fine solo per poi vedere che alla fine c'erano fucili ovunque ._.

In ogni caso ha un'ottima atmosfera, svariati enigmi (si può scegliere a che difficoltà giocarli) di cui molti facoltativi ma che danno belle ricompense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Downpour !!!

è uno dei giochi più belli che ho finito quest'anno......grande atmosfera.....tanti enigmi.....trama appassionante.....e mi sono piaciute moltissimo anche le missioni secondarie (almeno quelle che ho fatto).

L'unica cosa che mi ha deluso.....è stata la colonna sonora.....non è stata minimamente all'altezza dei precedenti capitoli.

Spero che Konami continui a sfornare altri Silent Hill.....perchè secondo me li fa sempre molto bene e sopratutto sono sempre dei survival/horror.....gli unici che mi hanno deluso sono stati The Room (seconda parte veramente pallosa) e Shattered Memories (i mostri facevano quasi ridere XD).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.

Ero indeciso tra questo e re6 alla fine ho preso questo.

Ora ho appena usato la funivia quindi ho giocato pochissimo ma l'atmosfera è ottima.

Una domanda: si incontrano altri personaggi in città diciamo stile Deadly Premonition o è essenzialmente un avventura in solitaria con incontri occasionali tipo il postino dell'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.

Ero indeciso tra questo e re6 alla fine ho preso questo.

Ora ho appena usato la funivia quindi ho giocato pochissimo ma l'atmosfera è ottima.

Una domanda: si incontrano altri personaggi in città diciamo stile Deadly Premonition o è essenzialmente un avventura in solitaria con incontri occasionali tipo il postino dell'inizio?

Direi la seconda XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix devi inserire il codice nella porta, solo allora potrai unire le tre bobine, almeno così mi ricordo.

Facci sapere.

Le bobine le ho già unite è il proiettore che è rotto e mi dice che devo sostituire la lampada ma non la trovo, su youtube ho visto un video ma nella posizione che fa vedere non la trovo. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lampada l'avevo trovata nel piano di sotto mi pare, in una delle varie stanze (non ricordo quale). Non mi pare che fosse sopra... ma posso anche sbagliarmi .-.

Infatti sui video di Youtube la fa vedere nella stanza opposta alle scale del cinema cioè sullo stesso piano del cinema ma sempre dove si vede il film, controllerò ancora anche l'ingresso e i bagni ma li ho trovato solo le 3 bobine.

Trovato !!!

Sto c#%&@ era in un negozio in tutt'altra strada mi sa che giocando a difficile cambiano anche le posizioni degli oggetti, a facile sono nella stesso posto ma a difficile in luoghi anche lontani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...