Vai al contenuto

Shadow of the Damned


skise

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spaziogames gli ha dato 8, multiplaer.it 7.5 anche se sinceramente quest'ultimo sito ritengo che sia popolato da gente che capisca poco e niente di videogames

io da un po' di tempo non riesco piu' a trovarmi d'accordo con nessuna recensione :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre tutti a criticare il comparto tecnico sui forum...ormai se un gioco non ha la uber-grafica è da buttare ._....mi ha fatto ridere che tra i punti negativi c'è: "nessuna novità dal punto di vista del gameplay" (più o meno c'è scritto cosi)...ma, scusate, cosa si aspettano da un TPS?...come dire che gli FPS sono tutti uguali...è logico che in un genere i titoli si assomiglino più o meno tutti ._.

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso e lo sto iniziando a giocare, ma non mi sembra un granchè.

grafica non eccelsa, storia non molto interessante, gameplay semplice e non molto divertente. insomma niente di particolarmente appassionante per ora.

qualcuno l'ha provato ? che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

o sto giocando questo titolo a livello difficile, e sono arrivato al capitolo 5-4:

 

Spoiler

 

che dire, in tutta la mia storia coi videogiochi non ricordo di aver mai incontrato un boss più codardo e figlio di putt... di questo qua. Cioè, stamani ci ho combattuto per un'ora filata di continuo e non è mai morto nonostante gli abbia tirato addosso non so quanti caricatori di tutte le armi che ho. Sono riuscito a capire che devo pèrima disintegrarlo e poi distruggere i vari pezzi per 3 volte. Ok, per le prime due volte ci riesco, ma quel boss del cacchio non va mai giù per la terza volta porcaccia miseria!!!! NON VA GIUUUUUU!!!!!!!! Non so che fare ragazzi: la paura più grande che ho è che mi tocchi ricominciare il gioco perchè nel corso dell'avventura ho potenziato solo la potenza delle armi e la salute, senza badare ai caricatori ed alla velocità di ricarica. E questo mi preoccupa visto che sono arrivato un paio di volte a causargli una bella cicatrice sul corpo ma non ho potuto disintegrarlo per la terza volta proprio perchè dovevo ricaricare.

 

Grrrrrr che rabbia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche comprarlo e' una pazzia.Lo finisci in pochissime ore e poi lo butti dalla finestra.....

infatti io me lo sto facendo prestare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi, ma è un gioco particolarmente difficile o la curva di apprendimento è bel livellata?

perchè io già sto smoccolando a livello normale con Stranglehold...

...però son troppo curioso di provarlo, il protagonista e 100% robertrodrigueziano

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che sabato lo prenderò insieme a fear 3, vedremo se mi deluderà, ormai mi sono appassionato di giochi corti :D

 

forse allora mi puoi dare una mano :mrgreen:

prendimi per disadatto, ma io mi sono bloccato praticamente subito..ho passato il portone verso gli Inferi (parlo proprio dell'inizio) ed sono in una specie di cortile: davanti ho un portone con un lampadario, sulla destra una breve scalinata con porta di legno..e poco più avanti sulla sinistra una cancellata dove non mi posso nemmeno avvicina..ah, subito a destra all'inizio, un'altra cancellata, illuminata, dove ho visto passare i Demoni ...nessuna di queste porte si apre..come cacchio devo fare? :mrgreen: :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato all'atto 3-2, mi manca molto?

 

cmq il gioco non è male, seppur pre-indirizzato è divertente, ed i dialoghi tra Garcia e Johnson davvero molto divertenti...peccato che sia davvero poco horror, perchè come sparatutto ha le sue buona carte da mettere in tavole, poi i Boss sono discretamente impegnativi, ma sopratutto ben caratterizzati e grossi :mrgreen: ..magari l'8 dato dalla recensione dei ragazzi di MondoXbox è un pò alto, sarei propenso a dargli un 7, ma bello pieno..peccato davvero anche per la grafica, alcuni fondali non sono particolarmente definiti.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

peccato che questo gioco sia stato snobbato su questo forum, non è un capolavoro, ha molti difetti ma è tutt'altro che un titolaccio... :whew:

cmq, portato a termine oggi pomeriggio, e finalmente un gioco con un finale decente (compreso l'iniziale colpo di scena :mrgreen: ), che tra l'altro fa già capire un seguito (anche giusto, almeno quella della EA avran modo di migliorare il titolo, con un pò più d'accortezza il secondo può diventare un titolone :ok: )

 

...p.s. il rap finale di Johnson e da Grammy :bow: :bow: :bow:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che questo gioco sia stato snobbato su questo forum, non è un capolavoro, ha molti difetti ma è tutt'altro che un titolaccio... :whew:

cmq, portato a termine oggi pomeriggio, e finalmente un gioco con un finale decente (compreso l'iniziale colpo di scena :mrgreen: ), che tra l'altro fa già capire un seguito (anche giusto, almeno quella della EA avran modo di migliorare il titolo, con un pò più d'accortezza il secondo può diventare un titolone :ok: )

 

...p.s. il rap finale di Johnson e da Grammy :bow: :bow: :bow:

Io volevo prenderlo già da un po, ma in giro si trova ancora a prezzi alti. Finanze permettendo, conto di recuperarlo appena possibile. Mi era piaciuto già dai primi trailer.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi lo prendo oggi (porto al GS DS3 vedendo quanto mi danno col 50% in più)... è un gioco che mi ispira parecchio per lo stile e il gameplay... in effetti se ne sente parlare poco, ma quel poco almeno se ne sente parlare bene (d'altronde succedeva lo stesso con Demon's Souls e bè... quello per me è IL gioco).

 

Adesso vedo se ne trovo perchè dal GS vicino a me l'ultima volta non c'era (ma sul sito lo danno disponibile)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la sensazione che in generale, considerando la scarsa longevità (a livello facile l'ho finito in circa 9 ore - e non sono cosi attratto dal rigiocarlo a difficoltà media, nonostante ci siano altri obbiettivi da sbloccare), in molti aspetteranno l'opportunità di prenderlo usato o quando sarà nella linea Platinum..è davvero assurdo altrimenti, lo snobbismo nei confronti di un gioco di buon livello come questo.

 

P.S. mi rivolgo a chi l'ha giocato e finito: qualcuno è riuscito a prendere tutte le gemme rosse? Io sono arrivato all'ultimo boss che non ne avevo nemmeno la metà :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...