Vai al contenuto

[Reach]Spartan Never Die


Spartan96

Messaggi raccomandati

In Reach sappiamo che ci sono alcuni dilemmi irrisolti e il più importante è forse questo: durante la campagna quasi tutti gli spartan muoiono (più o meno)...

Ecco perchè ho creato questo topic:

 

1. Kat:

Lei è l'unica che muore veramente visto che mentre tutto il Noble Team è nel canyon un Elite, posto su un Phantom, la uccide con un colpo di fucile da cecchino (umano) le trapassa il cervello.

 

2. Carter:

In realtà secondo alcuni lui potrebbe essersi salvato, visto che durante lo schianto con lo scarab potrebbe essere saltato via dal Pelican, mentre secondo altri e secondo me muore lì dentro visto che non si vede se il vetro di protezione si apre.

 

3. Jorge:

Beh lui muore con l'esplosione della Corvette...

 

4. Emile e Six:

Entrambi muoiono a causa di una lama al plasma nella penultima e nell'ultima missione.

 

5. June:

Lui è il mistero del gioco, perchè non muore in una missione ne viene detto che è morto: si potrebbe ipotizzare che con le sue abilità da cecchino si sia salvato nascondendosi da qualche parte dove i Covenant non sono arrivati e si potrebbe anche ipotizzare che sia salito sulla nave che si vede nell'ultimo filmato dove Reach è rifiorito (a sinistra) quindi è probabile anche che si inventino qualcosa, perchè Reach è solo caduto ma non esploso...

 

Grazie spartan250.

Modificato da Spartan96
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ehm... A dire il vero, il colpo che uccide Kat è di un fucile ad aghi che viene sparato da un Phantom.

E Jorge tecnicamente non è esploso, ha solo fatto un salto nell'iperspazio verso il nulla... Potrebbe avere fortuna e salvarsi in qualche modo.
Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... A dire il vero, il colpo che uccide Kat è di un fucile ad aghi che viene sparato da un Phantom.

 

E Jorge tecnicamente non è esploso, ha solo fatto un salto nell'iperspazio verso il nulla... Potrebbe avere fortuna e salvarsi in qualche modo.

 

 

solo una cosa: leggiti il diario della halsey, c'è una parte che parla del salto iperspaziale, delle tecniche e dei rischi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che si può dire... si può supporre che di tutto il Noble Team,come hai detto tu,si sia salvato solo June,appunto per un possibile sequel di Halo:Reach.
Gli altri bhe,muoiono tutti,io penso che nessuno ce la abbia fatta a salvarsi...
Modificato da spartan 250

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti



Io l'ultima missione ho provato a farla a livello facile per vedere se magari uccidendo tutti i nemici arrivava qualche truppa a salvare il povero six :whew: purtroppo dopo un pò anche se è livello facile si viene letteralmente accerchiati da elite.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Jun è vivo. Se lo volevano farlo schiattare, lo avrebbero fatto vedere come tutti gli altri.

Vuoi vedere che Jun su ordine della Dottoressa Halsey andrà a recuperare John sul pianeta misterioso? :ph34r: :asd:
Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia teoria ai limiti della realtà l'ho fatta nel topic della campagna. Per ridirla in breve:

 

Tutti i membri eccetto Kat possono BENISSIMO essersi savati. Ci vuole davvero ben oltre per uccidere uno spartan... Una lama? Un salto nell'iperspazio? Uno scontro frontale? Niente di tutto ciò può ammazzarli se ci pensate bene...

E poi esattamente come da titolo: "Spartan never die"

 

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ieri sera era tardi e mi sono scordato degli spoiler e di tutto il resto.

Comunque

In risposta a tutti quelli che dicono che una lama al plasma non uccide gli spartan:

Pensateci bene, torniamo un po' indietro diciamo nel medioevo e poi andiamo avanti, una spada normale uccide uno con la corazza di catene o cuoio.

Ora pensiamo alla tecnologia del plasma:

Il plasma a contatto con la pelle corrode tutti i tessuti e gli organi bruciandoli in un sol colpo se il colpo al plasma viene effettuato su uno spartan che ha un armatura di livello 2 (come diceva il guardiano in Halo CE a MC) da una spada al plasma e lo spartan viene non solo trafitto ma anche squartato beh...muore.

Perchè se ci pensate bene nella "realtà futuristica" la spada al plasma riesce a tagliare anche l'acciaio perciò sia six che emile vengono squartati, ma Bungie non lo fa vedere perchè il gioco non è tanto realistico infatti se noi uccidiamo un Brute con la lama non lo troviamo squartato in 2 anche se succede (non so se avete capito)

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho scoperto una cosa importante:

Emile potrebbe essere vivo!!

Infatti se vai vicino al suo cadavere e lo colpisci si vedono gli scudi che si infrangono! Quindi gli scudi hanno funzionato e si sono riattivati dopo che è stato colpito. Forse è morto lo stesso, visto che vicino al cadavere c'è molto sangue, però c'è una possibilità che si sia salvato!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho scoperto una cosa importante:

Emile potrebbe essere vivo!!

Infatti se vai vicino al suo cadavere e lo colpisci si vedono gli scudi che si infrangono! Quindi gli scudi hanno funzionato e si sono riattivati dopo che è stato colpito. Forse è morto lo stesso, visto che vicino al cadavere c'è molto sangue, però c'è una possibilità che si sia salvato!

Si, e se lo dai agli elite che succede? anche loro sono vivi? lol bug

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che ne sapete se la 343i per un sequel di questo prequel non userà questa scusa degli scudi per far tornare Emile?

 

Ma perfavore! Davvero credi a ciò che scrivi? Guarda capisco il tuo stato. Un fan si affeziona a personaggi cosi carismatici ma...

 

Emile è morto, come del resto l'intero team Noble. E che morte! Moribondo ammazza un Zealot! Grande Emile! :dance:

L'unica eccezione la fa Jun di cui si perde ogni traccia.

Se proprio ci vogliamo fare delle seghe mentali raccogliendo anche la più piccola scintilla di speranza Jorge potrebbe essersi salvato con un salto spazio-temporale.

Ma sinceramente se la 343 mi fa un seguito è mi fa risorgere il team Nobel inventandosi qualche stpriella, dei veri castelli in aria insomma, giuro che il prossimo capitolo di Halo rimane sullo scaffale per me... giustamente vorrei aggiungere.

 

Ma raga, sul serio adesso. Lasciamo in pace i morti...

 

:evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:evil:

:evil:

:evil:

 

R.I.P. Noble Team

We will miss you

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti



Se ricordate bene, dalla visuale di Emile quando sale sul Pelican insieme a Six e Carter, si vede sprofondare tutto quel pezzo dov'erano. O Jun è morto lì, spiaccicato, oppure si è salvato in qualche modo strano. Per il resto l'unico Spartan che potrebbe essere soppravvisuto al limite è Jorge, trovo poche speranze per Carter, lo schianto è stato fatale, e prima di schiantarsi ha detto anche "Siete soli ora Noble".

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordate bene, dalla visuale di Emile quando sale sul Pelican insieme a Six e Carter, si vede sprofondare tutto quel pezzo dov'erano. O Jun è morto lì, spiaccicato, oppure si è salvato in qualche modo strano. Per il resto l'unico Spartan che potrebbe essere soppravvisuto al limite è Jorge, trovo poche speranze per Carter, lo schianto è stato fatale, e prima di schiantarsi ha detto anche "Siete soli ora Noble".

Sai che è successo (l'ho visto mentre finivo Reach a eroica) il noble team si divide e Jun va con la dottoressa sull'altro Pelican per proteggerla quindi può essere che Jun si sia salvato. Per quanto riguarda Jorge ci sono poche speranze visto che la Corvette quando esplode coinvolge il bombardiere Covenant di sopra quindi il colpo è fatale. Per Carter dico credo che non ci siano speranze...

Modificato da Spartan96
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...