Vai al contenuto

[Reach]Spartan Never Die


Spartan96

Messaggi raccomandati

lei sul diaro dopo aver visto jorge si preoccupa per la sua esponenziale crescita a livello di massa (crede sia colpa dei potenziamenti)

 

il noble team non sà che fanno parte del progetto III di kurt perche è tutto troppo top secret anche per lei.... ma conoscendo tutti i suoi II sà che loro sono altro un progetto segreto Oni (non sà il nome non sà niente solo quello che vede per poco tempo) su onyx ha le risposte e può osservarli già sapendo che sono il progetto III (sul diario lei unisce il fatto dei progetti top secret dell'oni e della sparizione dell'istruttore mendez )e resta stupità del fatto che abbiano creato spartan economici con i suoi dati

 

in sostanza lei sà che sono spartan ma non che fanno parte di un progetto III anzi non sà niente

Ora mi è tutto più chiaro :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

in pratica:
utilizzando la tecnologia per creare i "cloni flash", ha clonato se stessa più volte per poter creare cortana tramite un procedimento che andava a distruggere il cervello. dopo averla creata, l'ha divisa in 2: una parte è andata gia da subito con chief, l'altra l'ha tenuta con sè per studiare il manufatto dei precursori sotto la sword base

e questa news da dove viene?? :ph34r:

 

comunque... quella della firma è "Two Hands"???

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nei libri e nell'enciclopedia :asd:

 

 

Pff.. ormai dovreste sapere che i libri non li considero neanche nonostante avvessi letti i primi tre. In tedesco poi...

I germanici non sanno proprio tradurre. :rotfl:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se devo scriverlo qua comunque.

Alla fine del gioco:

Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?

 

 

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se devo scriverlo qua comunque.

Alla fine del gioco:

[spoiler=]Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?[spoiler/]

 

EDIT: Non mi crea lo spolier con l'acesso rapido, mi dite come si scrive esattamente?

 

Fai copia e incolla di questo:

 

[ spoiler ]testo[/ spoiler ]

 

e poi togli gli spazi aggiuntivi! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se devo scriverlo qua comunque.

Alla fine del gioco:

Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?

in halo CE era riferito a tutti gli spartan II rimasti indietro su reach mentre qui evidentemente si riferisce anche al noble ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si riferisce alle navi covenant che inseguivano la outumn...

 

@m1rko: è revy di black lagoon

Ah ecco.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si riferisce alle navi covenant che inseguivano la outumn...

 

@m1rko: è revy di black lagoon

 

esatto si riferisce alle navi, non agli spartan..

 

comunque, appunto lei, non l'hai mai sentita chiamare "two hands" nell'anime???

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se devo scriverlo qua comunque.

Alla fine del gioco:

Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?

Infatti, è riferito alle navi, infatti in inglese dice "Did we loose them", che significa anche "Li abbiamo seminati" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto si riferisce alle navi, non agli spartan..

 

comunque, appunto lei, non l'hai mai sentita chiamare "two hands" nell'anime???

 

no, ho visto qualche puntata dell'anime su MTV, bel personaggio comunque

 

Infatti, è riferito alle navi, infatti in inglese dice "Did we loose them", che significa anche "Li abbiamo seminati" :teach:

 

 

seminati e persi, in questo caso, possono essere l'uno il sinonimo dell'altro, quindi non è sbagliato in italiano (giusto per puntualizzare)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho visto qualche puntata dell'anime su MTV, bel personaggio comunque

 

 

 

 

seminati e persi, in questo caso, possono essere l'uno il sinonimo dell'altro, quindi non è sbagliato in italiano (giusto per puntualizzare)

Sì sì, era giusto per specificare che era più probabile (anzi, quasi certo) che si riferissero alle navi Covenant :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

La + bella campagna che abbia mai giocato, mi manca solo di non aver mai incontrato uno Scarab da abbattere però :rotfl:

 

Ma quindi se ho capito bene, Cortana è una copia della mente della Halsey, mentre il manufatto ritrovato da Kat e una specie di Hardware per questa IA (lasciata dai precursori)??? :bang:

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La + bella campagna che abbia mai giocato, mi manca solo di non aver mai incontrato uno Scarab da abbattere però :rotfl:

 

Ma quindi se ho capito bene, Cortana è una copia della mente della Halsey, mentre il manufatto ritrovato da Kat e una specie di Hardware per questa IA (lasciata dai precursori)??? :bang:

 

 

dentro contiene i dati del lavoro svolto dallo scienziato che ad un certo punto troviamo morto (primo livello)

 

è spiegato nel diario comunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che lo scienziato della dottoressa Halsey aveva fatto delle scoperte fondamentali, che sono state recuperate da Noble Six nella prima missione e passate a Noble Two.

Poi quando il Noble Team si incontra con la Halsey all'interno della ONI: Sword Base, Kat consegna i dati alla Halsey.

Infine, da quel che ho capito, tramite i dati contenuti nel pad della Halsey, ella scopre l'artefatto sotterraneo dei Precursori che (a mio avviso) contiene moltissime informazioni preziose sulla razza scomparsa, tra cui le coordinate astronomiche di Halo.

 

Quel Halo in cui capiteremo in Halo:CE con MC...

Dunque non una scoperta fortuita; la Pillar Of Autumn (forse a insaputa di Keyes) è scappata proprio verso Halo, usando i vettori trasportati da Cortana, consegnata da Six a Keyes nell'ultima missione del gioco.

 

Tutto torna, no? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che lo scienziato della dottoressa Halsey aveva fatto delle scoperte fondamentali, che sono state recuperate da Noble Six nella prima missione e passate a Noble Two.

Poi quando il Noble Team si incontra con la Halsey all'interno della ONI: Sword Base, Kat consegna i dati alla Halsey.

Infine, da quel che ho capito, tramite i dati contenuti nel pad della Halsey, ella scopre l'artefatto sotterraneo dei Precursori che (a mio avviso) contiene moltissime informazioni preziose sulla razza scomparsa, tra cui le coordinate astronomiche di Halo.

 

Quel Halo in cui capiteremo in Halo:CE con MC...

Dunque non una scoperta fortuita; la Pillar Of Autumn (forse a insaputa di Keyes) è scappata proprio verso Halo, usando i vettori trasportati da Cortana, consegnata da Six a Keyes nell'ultima missione del gioco.

 

Tutto torna, no? :ok:

È così :mrgreen: .Comunque per Keyes Cortana ha attivato il Protocollo Cole,ed è scappata in un punto a caso dello spazio,dove "casualmente"trovano Halo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è Cortana quella che influenza di più l'intera quadrilogia... scegliendo di disobbedire al Protocollo Cole, spinta dalla sola curiosità condanna a morte l'intero equipaggio della Pillar...

però, se gli umani non avessero trovato gli Halo, mettendo i bastoni tra le ruote ai Covenant, probabilmente gli alieni avrebbero attivato l'Installazione 04 o peggio ancora i Flood si sarebbero diffusi in tutta la galassia... e quindi Cortana ha anche inconsapevolmente salvato non solo miliardi di esseri umani, ma anche i Covenant...

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito...molto bello.

Avrei preferito meno personaggi della squadra in modo da caratterizzarli meglio e "soffrire" di più alla loro morte....

Emile ha un ottimo design ma dice due parole in croce in tutta la campagna...ad esempio.

 

Comunque...non ho capito una cosa, Jorge quando rimane sulla corvette per attivare il salto imperspaziale, prende six e la fa precipitare sul pianeta ?

 

Magari mi sono perso qualcosa, un dispositivo anrigravitazionale o simili...six è realmente precipitato nell'orbita di Reach :crazy: rialzandosi con qualche graffietto a New Alexandria ?

 

 

P.S. Un mezzo combattimento con uno scarab potevano farcelo fare...magari uno distrutto dal capitano e uno da noi... o magari lo stesso colpito dal capitano che si rialzava mezzo distrutto...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Six è rientrato nell'atmosfera di Reach "semplicemente" facendo un volo incredibile dalla Corvette fino a terra.

Però se badi bene nelle cutscene di intermezzo della missione, Six sulle spalle ha una specie di jetpack con scritto chiaramente "Re-entry unit"... ovvero un dispositivo per rientrare in atmosfera, sicuramente sarà servito a qualcosa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...