Vai al contenuto

[Reach]Il sistema dei crediti è troppo veloce...


Parotek

Messaggi raccomandati

Eppure si, è troppo veloce... ormai io nel multy trovo sempre più capitani di grado 3, maggiori...

 

dando una occhiata qui

http://halo.wikia.com/wiki/Rank_%28Halo:_Reach_Game_Rank%29

 

noterete che se avrete raggiunto il grado di Capitano, avete accumulato 210'000 cR

 

se colonello sembra molto lontano, raggiungibile con 600'000 cR, siete oltre un terzo del grado, e tutto questo in una sola settimana di gioco...

 

diamo a questa gente 4 settimane, 200k a settimana

nel giro di ottobre saranno tutti colonnelli... :rotfl:

 

 

ma dopo un po' ci si stanca, quindi facciamo 50k a settimana, diamogli 12 settimane (3 mesi... con tanto di vacanze su cui sfogarsi)

sono 600k + 50k*12= 1200k

a gennaio tutti generali! :dance:

 

buon divertimento! :drunken:

 

W la longevità...

 

P.S: è vero, possono aumentare esponenzialmente i crediti al di sopra del colonnello, ma facendo di conto, si scopre che la media di crediti per passare di grado in grado (escludento gli 0-1-2) è all'incirca di un generoso 50%, statisticamente potrei dire che per il generale maxato servono 1200k crediti...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che con aggiornamenti cambieranno un po il sistema di gradi, un po come hanno fatto ad halo 3 una volta che hanno inserito i gradi per playlist oltre al grado generale gia presente. Per quanto mi riguarda i gradi di halo reach come qualsiasi grado che va esclusivamente solo in base esperienza gli ho ritenuti sempre inutili e superflui..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che con aggiornamenti cambieranno un po il sistema di gradi, un po come hanno fatto ad halo 3 una volta che hanno inserito i gradi per playlist oltre al grado generale gia presente. Per quanto mi riguarda i gradi di halo reach come qualsiasi grado che va esclusivamente solo in base esperienza gli ho ritenuti sempre inutili e superflui..

Su questo devo darti ragione... Va bene che ti dia esperienza in base alle statistiche post partita, però dovrebbe essere accompagnata da un sistema di true skill come su Halo 3. Cioè, per come è adesso prima o poi tutti arriveranno al grado di generale, e a quel punto i gradi non avranno più senso, come su Call of Duty. Indicheranno più quanto hai giocato, che quanto sei bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si fa a fare 200k a settimana???solo usando qualche trucchetto secondo me giocando 2 3 ore al giorno se sei un mostro riesci a fare 200k in una settimana?non lo so

2 o 3 ore al giorno? Per fare 200k in una settimana devi giocare tutto il giorno, tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma per quanto possano cambiarlo non penso sia possibile metterlo come in halo 3. Cioè o mettonon 2 gradi separati, uno con solo esp e uno con esp e valutazione di arena senno non penso sia possibile. Perchè se mettono il grado con la trueskill che c'è solo in Arena significa che tutti per aumentare di grado dovrebbero giocare in Arena ma l'arena penso che sia per me che per molti è una modalità ostica

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo devo darti ragione... Va bene che ti dia esperienza in base alle statistiche post partita, però dovrebbe essere accompagnata da un sistema di true skill come su Halo 3. Cioè, per come è adesso prima o poi tutti arriveranno al grado di generale, e a quel punto i gradi non avranno più senso, come su Call of Duty. Indicheranno più quanto hai giocato, che quanto sei bravo.

 

 

il trueskill c'è, ma non è visibile :fischio:

 

2 domande: utilità del topic??. e...sè i crediti sono troppo veloci, e quindi si sale in fretta, perche tutti vanno a fare score attack per ottenerne di più in meno tempo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo devo darti ragione... Va bene che ti dia esperienza in base alle statistiche post partita, però dovrebbe essere accompagnata da un sistema di true skill come su Halo 3. Cioè, per come è adesso prima o poi tutti arriveranno al grado di generale, e a quel punto i gradi non avranno più senso, come su Call of Duty. Indicheranno più quanto hai giocato, che quanto sei bravo.

 

 

Eh ma per quanto possano cambiarlo non penso sia possibile metterlo come in halo 3. Cioè o mettonon 2 gradi separati, uno con solo esp e uno con esp e valutazione di arena senno non penso sia possibile. Perchè se mettono il grado con la trueskill che c'è solo in Arena significa che tutti per aumentare di grado dovrebbero giocare in Arena ma l'arena penso che sia per me che per molti è una modalità ostica

 

Ragazzi meno seghe mentali...

 

Io trovo che sia stata la cosa migliore togliere l'EXP e "nascondere" l'abilità: pensate a giocare e soprattutto a DIVERTIRVI!!!! Non a queste cazzatelle... così tutti si fanno meno seghe mentali e pensano più a giocare anzichè rimbecillire dietro al grado... Se poi volete le statistiche l'arena ti inserisce in una divisione, e si aggiorna ogni 15 giorni quindi sempre attuale.

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio che non si aggiornava....e facevano un sistema come in SC2 dove uno se migliora sale di divisione pero' non e' che devo fare ogni 15 gg da capo....

ps:ma dopo che manno piazzato mica mi ripiazzo di nuovo quando viene aggiornato?

 

 

No, devi rifare delle partite e ripiazzarti di nuovo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una partita normale, in media, ti dà 600/700 punti, encomi esclusivi, visto che si prendono sempre con meno frequenza, andando avanti. in score attack te ne fai 1000 a partita, e se riesci, con qualche encomio arrivi sui 2 mila punti... non mi sembra, per un giocatore che non ci passa la vita, come dice un utente sopra, molto corto :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come discutere sulla longevita di arrivare in social slayer ad halo 3 a generale :D...la longevita' la da l'arena a stagioni...il multiplayer divertente...gli aggiornamenti delle corazze (con l'aggiunta di nuovi modelli)...non il grado di generale in Reach che è dato da quanto uno ha giocato e non da quanto è valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come discutere sulla longevita di arrivare in social slayer ad halo 3 a generale :D...la longevita' la da l'arena a stagioni...il multiplayer divertente...gli aggiornamenti delle corazze (con l'aggiunta di nuovi modelli)...non il grado di generale in Reach che è dato da quanto uno ha giocato e non da quanto è valido.

 

Scusate l' OT ma ci sono delle news o immagini sulle corazze che "probabilmente" aggiugeranno per l' aggiornamento ?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l' OT ma ci sono delle news o immagini sulle corazze che "probabilmente" aggiugeranno per l' aggiornamento ?

 

 

no, per adesso si sà solo della variante pilot con l'elmo serigrafato, o forse è una nuova aggiunta nei colori dell'elmo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi meno seghe mentali...

 

Io trovo che sia stata la cosa migliore togliere l'EXP e "nascondere" l'abilità: pensate a giocare e soprattutto a DIVERTIRVI!!!! Non a queste cazzatelle... così tutti si fanno meno seghe mentali e pensano più a giocare anzichè rimbecillire dietro al grado... Se poi volete le statistiche l'arena ti inserisce in una divisione, e si aggiorna ogni 15 giorni quindi sempre attuale.

Ovvio che lo scopo finale del gioco è divertirsi però il grado di halo 3 mi incentivava a fare magari sempre una partita in piu di quelle che volevo fare. Penso sia capitato a tutti di dire "dai giochiamo anche questa cosi magari salgo". Ora salire e diventare colonello qua non mi interessa per niente.

Per il fatto che l'abilità ci sia ma sia nascosta ho dei dubbi. Perchè finchè non ho il grado e anche adesso che ho la divisione bronzo in arena gioco sempre a volte con gente forte a volte con gente scarsa e sopratutto non mi è cambiato nulla da quando ho avuto il bronzo.. Cioè prima mi trovava persone e avversari a caso ora anche.. mi trova sia ferri, sia bronzi argenti ecc.. non vedo l'ultilità

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che lo scopo finale del gioco è divertirsi però il grado di halo 3 mi incentivava a fare magari sempre una partita in piu di quelle che volevo fare. Penso sia capitato a tutti di dire "dai giochiamo anche questa cosi magari salgo". Ora salire e diventare colonello qua non mi interessa per niente.

Per il fatto che l'abilità ci sia ma sia nascosta ho dei dubbi. Perchè finchè non ho il grado e anche adesso che ho la divisione bronzo in arena gioco sempre a volte con gente forte a volte con gente scarsa e sopratutto non mi è cambiato nulla da quando ho avuto il bronzo.. Cioè prima mi trovava persone e avversari a caso ora anche.. mi trova sia ferri, sia bronzi argenti ecc.. non vedo l'ultilità

ma non ti capisco.. basta ammazzarsi per un gioco.. basta.. mi metto a piangere

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una partita normale, in media, ti dà 600/700 punti, encomi esclusivi, visto che si prendono sempre con meno frequenza, andando avanti. in score attack te ne fai 1000 a partita, e se riesci, con qualche encomio arrivi sui 2 mila punti... non mi sembra, per un giocatore che non ci passa la vita, come dice un utente sopra, molto corto :drunken:

 

 

un conto è voler salire di livello, un conto è farlo da maniaco...

 

diciamocelo, adesso contano solo i crediti, il grado in arena ci vorranno mesi per essere preso in considerazione, perchè giocarci e salire di grado non è una cosa immediata.

Al posto dell'arena avrei preferito il vecchio sistema di halo 3 ma esposto in maniera più chiara: non si capiva mai quando e come si saliva, era solo frustante.

 

ora contano SOLO i crediti, e c'è gente che è già capitano, generale... sono ore e ore di gioco giornaliere... per me è disumano giocarci così tanto, non ha nemmeno un senso filosofico :ph34r:

 

avrei preferito un sistema che stimolasse di più le vittorie che il semplice farmaggio...

 

fare una buona partita a score attack, o farla pessima, quanti crediti di differenza mi da? 2-3 centinaia, che sono veramente pochi... io vorrei sottolineata la differenza ANCHE in termini di crediti,

ora come ora il gioco stimola solo a diventare zombie davanti allo schermo, non stimola a voler crescere di bravura... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...