Vai al contenuto

[Reach]Il sistema dei crediti è troppo veloce...


Parotek

Messaggi raccomandati

Ragazzi meno seghe mentali...

 

Io trovo che sia stata la cosa migliore togliere l'EXP e "nascondere" l'abilità: pensate a giocare e soprattutto a DIVERTIRVI!!!! Non a queste cazzatelle... così tutti si fanno meno seghe mentali e pensano più a giocare anzichè rimbecillire dietro al grado... Se poi volete le statistiche l'arena ti inserisce in una divisione, e si aggiorna ogni 15 giorni quindi sempre attuale.

quoto

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo, poi per fortuna che almeno in halo non ci sono "i prestigi" -_______-

vi immaginate se quando sbloccate tutti i pezzi dell'armatura vi compare un messaggio che dice "scambia tutta la tua armatura per un nuovo simbolino!" xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è voler salire di livello, un conto è farlo da maniaco...

 

diciamocelo, adesso contano solo i crediti, il grado in arena ci vorranno mesi per essere preso in considerazione, perchè giocarci e salire di grado non è una cosa immediata.

Al posto dell'arena avrei preferito il vecchio sistema di halo 3 ma esposto in maniera più chiara: non si capiva mai quando e come si saliva, era solo frustante.

 

ora contano SOLO i crediti, e c'è gente che è già capitano, generale... sono ore e ore di gioco giornaliere... per me è disumano giocarci così tanto, non ha nemmeno un senso filosofico :ph34r:

 

avrei preferito un sistema che stimolasse di più le vittorie che il semplice farmaggio...

 

fare una buona partita a score attack, o farla pessima, quanti crediti di differenza mi da? 2-3 centinaia, che sono veramente pochi... io vorrei sottolineata la differenza ANCHE in termini di crediti,

ora come ora il gioco stimola solo a diventare zombie davanti allo schermo, non stimola a voler crescere di bravura... :rolleyes:

 

 

ma questo lo dici te scusa: c'è a chi interessa solo giocare in arena, e chi gioca nelle social o in firefight per divertirsi, salire, e sbloccare qualche pezzo di armatura. prova a fare massimo 5 uccisioni in una playlist che non sia firefight, se ti dà 400 punti sei fortunato...

poi come fai a fare una pessima partita in score attack??? ma apparte questo, mi sembrava abbastanza chiaro che i crediti extra li davano gli encomi, non la playlist giocata, aspetta di arrivare con tutti gli encomi a livello argento, poi vediamo se è come prima :rolleyes:

 

il treskill non visibile c'è, l'ha detto la bungie ai tempi che furono, non io. la storia della divisione può star a significare che o te sei diventato più bravo, dopo essere stato classificato, o che quello classificato abbia fatto delle partite pessime, e quindi si ritrova a giocare con gente più "nabba". il trueskill sale e scende, non è stabile :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato l'arena per la prima volta, ma sbaglio o è più semplice rispetto alle competitive??? si beccano anche più punti :drunken:

forse è così perchè in arena anche se non conosci la gente giochi più di squadra lo stesso, invece nelle competitive ognuno va per i fatti suoi a parte qualche raro caso...

boh ditemi voi che ci giocate di più...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato l'arena per la prima volta, ma sbaglio o è più semplice rispetto alle competitive??? si beccano anche più punti :drunken:

forse è così perchè in arena anche se non conosci la gente giochi più di squadra lo stesso, invece nelle competitive ognuno va per i fatti suoi a parte qualche raro caso...

boh ditemi voi che ci giocate di più...

 

 

dipende da chi ti ritrovi contro e dalla squadra con cui giochi. io mi sono ritrovato in certe partite in cui smadonnavo di brutto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo lo dici te scusa: c'è a chi interessa solo giocare in arena, e chi gioca nelle social o in firefight per divertirsi, salire, e sbloccare qualche pezzo di armatura. prova a fare massimo 5 uccisioni in una playlist che non sia firefight, se ti dà 400 punti sei fortunato...

poi come fai a fare una pessima partita in score attack??? ma apparte questo, mi sembrava abbastanza chiaro che i crediti extra li davano gli encomi, non la playlist giocata, aspetta di arrivare con tutti gli encomi a livello argento, poi vediamo se è come prima :rolleyes:

 

il treskill non visibile c'è, l'ha detto la bungie ai tempi che furono, non io. la storia della divisione può star a significare che o te sei diventato più bravo, dopo essere stato classificato, o che quello classificato abbia fatto delle partite pessime, e quindi si ritrova a giocare con gente più "nabba". il trueskill sale e scende, non è stabile :teach:

 

 

quanto perbenismo... :rolleyes: quale sarà la percentuale di persone che attualmente gioca ad HR senza curarsi dei crediti? 1%? 2%? neanche a chi interessano i gradi cerca di far crediti solo per sbloccare le armor...

 

non diciamo cavolate, anche la bungie lo ha detto: stanno omogenizzando tutto, oramai i crediti non fanno il giocatore, è solo farm... i punti fanno il giocatore: più kill, più figate, più punti... ma a chi interessano veramente i punti?

 

il trueskill, ma nasconderlo è veramente una cosa pessima, lasciarlo come in halo 3 sarebbe stata una bella cosa, ma anche mostrare di preciso cosa ti serve per salire e per non scendere.... non limitarsi a darti quel numerino lì :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...